[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2419
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#191

Amaranta ha scritto: NOOOOOOOO hai ucciso Lady Melisandre!!! :ssob: :ssob: :ssob:
Ma che fine ha fatto la sua bambina? :smmh:
Ehhh proverò a intercedere presso la signora della luce per vedere se può fare qualcosa.. ma poi sta signora della luce chi sarà? :roll: :roll:
Beh .. la piccola creatura è in un istituto per figli illegittimi. .. chissà se la rivedremo mai.......... :roll: :roll: 8-)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#192

archisim ha scritto:
Amaranta ha scritto: NOOOOOOOO hai ucciso Lady Melisandre!!! :ssob: :ssob: :ssob:
Ma che fine ha fatto la sua bambina? :smmh:
Ehhh proverò a intercedere presso la signora della luce per vedere se può fare qualcosa.. ma poi sta signora della luce chi sarà? :roll: :roll:
Beh .. la piccola creatura è in un istituto per figli illegittimi. .. chissà se la rivedremo mai.......... :roll: :roll: 8-)
Eh, questa Signora della Luce... io dico che avrà i capelli rossi... :smmh:
Perché dici chissà se la rivredemo mai? :ssob: :ssob: :ssob: DOBBIAMO trovarla e darle una famiglia! :ssob:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#193

Archi... complimenti! Mi hai lasciata con il fiato sospeso per questo finale di prima stagione. Mi dispiace tantissimo per Mely, una domanda è d'obbligo: sarà davvero morta? Perché non mi sorprenderebbe se fosse ancora viva. Non è un personaggio che riesci a "toglierti dai piedi" tanto facilmente. Inoltre, anche se fosse morta, perché ucciderla subito? Perché non tentare nemmeno un approccio?
Dobbiamo assolutamente ritrovare la bambina e salvarla! :ssob:
Non è giusto che l'abbiano presa e portata via, non è proprio giusto!
Tante domande, dici? Eccome! Sono piena di dubbi! Quel biglietto? Di chi è il numero? E perché ho come la sensazione che Alice abbia intuito qualcosa dall'ultima frase di Lady Tremaine? Mi mancheranno tantissimo gli aggiornamenti di questa storia. Troppo. Bravissima! :s**:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2419
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#194

valuccia85 ha scritto: Sono piena di dubbi! Quel biglietto? Di chi è il numero?
Il numero... beh io ho lasciato indizi ovunque per farvi capire di chi sia....... e se non lo capite ancora... provate a cercare sulle pagine bianche :lol: 8-)
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2419
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#195

PRIMA STAGIONE
-SINOSSI-
1 - Alice

In un futuro non meglio definito, in un mondo fortemente sopraffatto dalla tecnologia e dalla corruzione, Alice è una ragazza orfana di entrambi i genitori che, insieme al fratellino Rabbit, viene adottata dall’ultima moglie del padre scomparso, Lady Tremaine, madre intransigente e fortemente attaccata agli affari: gestisce infatti la più grossa compagnia di commercio del Caffè nella fiorente cittadina di Windenburgo, cosa che l’ha resa estremamente ricca e potente e che le ha permesso di coltivare numerose amicizie altolocate.
Grazie alle sue conoscenze fa arruolare la figliastra Alice, abile manipolatrice del tempo, nella Guardia Temporale, soldati di èlite capitanate da Lord Time.
Partita per uno dei suoi incarichi, Alice fa la conoscenza di Lady Melisandre, apparentemente colei che l’ha assunta per farsi scortare presso la dimora di Lord Stannis Baratheon, famoso armatore di navi da guerra, nonché membro del consiglio ristretto della Gilda e padre del bambino che porta in grembo.
Una volta giunti a destinazione, Stannis rivela la sua intenzione di liberarsi del bambino e della madre, poiché concependo al di fuori del matrimonio i due avrebbero violato l’Art. 2747 del Codice del Ministero della Legittimanza, che punisce duramente i trasgressori.
Proprio mentre la situazione sta per precipitare, Alice sfodera i suoi prodigiosi poteri, motivo per cui è stata scelta come scorta, bloccando fisicamente Lord Baratheon e i suoi scagnozzi; proprio in quel momento fa il suo ingresso Maisha, una Amministratrice assunta presso il Ministero della Legittimanza sulle tracce di Alice sin dalla sua partenza da Windenburgo, la quale mette in stato di arresto tutti i presenti.
Durante il trasporto presso il Ministero della Legittimanza però, Stannis scopre le sue carte e Alice intuisce che sia il suo ingaggio che l’arresto siano stati una messa in scena per permettere a Lord Baratheon di liberarsi di Lady Melisandre in maniera legittima, sfruttando la sua influenza presso il Ministero per uscire pulito da tutta l’operazione.
Grazie all’intercessione di Lord Time, anche Alice riesce a non essere ufficialmente incriminata come complice, poiché Maisha ripulisce il rapporto dell’indagine lasciando come unica colpevole Lady Melisandre, la quale nel frattempo entra in travaglio presso l’ospedale dove è stata confinata.
Il generale Gil Grissom, diretto superiore di Maisha, il quale cerca con difficoltà di tenere nascosta una sua tresca con la segretaria della sua sottoposta, invia proprio quest’ultima, Sara, ad occuparsi del bambino appena nato, il quale come da prassi dovrà essere sottratto alla madre e trasportato in un centro di detenzione per figli illegittimi.
Quando Sara giunge all’ospedale però, trova il personale medico e la sala parto completamente bruciati da Melisandre, la quale le si rivolta contro cercando di riavere la sua bambina, ma proprio un attimo prima che possa aggredire Sara, interviene Gil e salva la vita alla sua amante.
Tutto sembra essere sistemato: Melisandre messa a tacere, Lord Stannis ripulito e Alice rispedita a casa incensurata, la quale però inizia a nutrire dei dubbi sulle reali intenzioni e sul coinvolgimento della matrigna in tutta l’operazione.


2 - Hans e Greta

Greta e Hans sono due gemelli con una triste storia alle spalle, i quali incrociano Alice sul treno in partenza da Windenburgo.
La loro destinazione però è la dimora di una ricca mecenate e commerciante di arte, Miss Rose, la quale ha intenzione di ingaggiare Greta, esperta di letteratura antica, per inventariare la sua vastissima biblioteca, ed in particolare la sezione dedicata ai libri esoterici, cosa che esalta Greta, la quale si mette subito al lavoro.
Nel frattempo il fratello Hans, pittore in erba, grazie all’aiuto di una delle figlie di Miss Rose, Flora, la quale possiede il potere di manipolare i quattro elementi naturali, riesce ad entrare nelle grazie di Miss Rose, la quale gli si concede carnalmente.
Hans però scopre che la donna conduce una vita molto libertina, e inizia quindi a preoccuparsi per le sorti della sorella, la quale infatti, dopo aver casualmente scoperto un passaggio segreto all’interno della biblioteca, incappa fortuitamente in un’altra delle figlie di Miss Rose, questa volta Serena, la quale possiede poteri mentali, che la invita a bere una misteriosa bevanda preparata dalla madre, che altera completamente i sensi di Greta e la porta a passare una serata di eccessi, al termine della quale si ritrova a letto con uno sconosciuto di cui non ricorda il nome, che le lascia però un biglietto con un numero di telefono.
Greta, dopo aver appreso quasi con sollievo di essere stata licenziata da Miss Rose, si interroga su quel misterioso numero di telefono che non ha il coraggio di comporre.


3 - Ryu Fay Kazuhiko

Ryu è un Curatore che lavora da molto tempo presso il Ministero della Legittimanza, spesso alle dipendenze di Maisha, Amministratrice scaltra e corrotta, con la quale Ryu Fay ha un rapporto conflittuale e che probabilmente nasconde diversi gravi illeciti che Ryu vorrebbe riuscire un giorno a smascherare.
Fidanzato un tempo con l’Ammaliatrice Umi, impiegata con la sorella Fuu presso il Ministero della Magia, dedica anima e corpo al lavoro, e ciò gli impedisce di coltivare un sano rapporto con la fidanzata, fino a quando, proprio poco dopo averle chiesto di sposarlo, Ryu incappa accidentalmente in Loth, un angelo riuscito misteriosamente a sfuggire dalla impenetrabile Zona Bianca, e che decide, a rischio della propria sicurezza, di nascondere a casa sua.
Resosi conto della pericolosità della situazione, si rimette di nuovo in contatto con la ex, Umi, per cercare un lasciapassare per la Zona Bianca, ma quest’ultima, frainteso il motivo dell’incontro, lo prende a male parole, rinfacciandogli le pesanti conseguenze che il suo lavoro al Ministero hanno avuto e avranno sul suo corpo e sui suoi sentimenti.
Nello stesso locale poco dopo Ryu fa la conoscenza di un’affascinante cantante, la quale non sembra infastidita dal rapporto che Ryu ha con il suo lavoro e la tecnologia ad esso connessa, e con la quale Ryu si scambia un romantico bacio al termine della serata.
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#196

Fine prima stagione?!! WAAAH! Sei peggio di GOT alle prime stagioni, dove ti davano poche informazioni col conta gocce e ti facevano affezionare a duemila personaggi diversi per poi lasciare le storie a metà :cryy:
Ma Melisandre è davvero morta?!?! Dimmi di noooooo!!! :sohno: :sohno: :sohno:

Non ho capito l'ultima battuta di Alice... cos'è che la fa insospettire? :smmh:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2419
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#197

:lol: Melisandre come Ned... vabeh almeno lei la testa ce l'ha ancora sulle spalle....
Io ho sparpagliato indizi ovunque, sia per quanto riguarda lo sconosciuto fornicatore di Greta, sia (un po' meno) per quanto riguarda Alice e il particolare rapporto con Lady Tremaine. .
Ma oltre a tutto ciò, per esempio, Gil sarà sincero con Sara? Beh quello che dice è un po' diverso da quello che pensa... e Maisha ha davvero tutti questi intrallazzi oppure sono i colleghi invidiosi della sua posizione che cercano ogni modo per screditarla? E poi cosa c'è nella stanza segreta di miss Rose? Esiste veramente o se l'è sognata Greta? E il quadro di Lord Baratheon chi rappresenta? E i suoi scagnozzi che fine hanno fatto? E infine, sarà stata ritrovata la ragazza scomparsa del cartone del latte?
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#198

Devo sapereeee :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2419
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#199

annalaura55 ha scritto: Devo sapereeee :sohno:
Molte domande non potranno avere risposta per ora... ma per esempio potreste iniziate a fare delle ipotesi sul proprietario del numero... vi assicuro che gli indizi ci sono tutti... e se proprio non li trovate potete riguardare il video... oppure cercare il numero su Google 8-) 8-)
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#200

Avevo intuito bene di chi fosse quel numero ma non proprio CHI, poi mi hai illuminato, e cercando il numero su Google (ed una bella spintarella, insomma mi capisci) ho... CAPITO. Forse qualcosa, non tutti gli indizi, ma ora almeno so di chi è. E ripeto: di CHI (!) è.
Per il resto va be, c'è da scervellarsi ragazzi, ma ne vale la candela assolutamente! Vediamo un po'... vediamo :mmh:
Va be, inutile rifarti i complimenti, mi ripeterei. Già sai. :ccrazy:
No va be dai: B R A V A !
Alla prossima stagione!
Rispondi