[I 10 Eredi] Sons of Thunder

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#161

Prima di lasciare l’ospedale però, le capita di aver a che fare con un paziente davvero particolare: il padre Eric, che non vede da quando era adolescente!

Immagine

Egli non è mai stato messo al corrente dalla madre, con la quale è in pessimi rapporti, di stare per diventare nonno, e quando vede il pancione di Olivia va in visibilio e Olivia decide di riallacciare i rapporti con lui e lo invita a cena a casa Norris.
Ma la sera stessa Olivia entra in travaglio anticipato, e il ricongiungimento famigliare deve essere rimandato! E’ ora di correre di nuovo all’ospedale!

Immagine

Dopo un intervento d’urgenza, Olivia dà alla luce un bel maschietto, forte e sano malgrado il parto prematuro, che prende il nome di Dorian Norris.

Immagine

Al ritorno a casa, nonno Chuck non vede l’ora di potersi spupazzare il nipotino.

Immagine

A papà Chuck Jr. invece spetta il compito ingrato di mantenere tranquilli gli animi tra la madre di Olivia e il padre Eric, entrambi accorsi a far visita al piccolo Dorian, ma che non possono sopportarsi a vicenda a causa delle loro “incomprensioni coniugali” (leggasi: CORNA).

Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#162

"Leggasi corna" mi ha fatto scompisciare dal ridere :lol: :lol: :lol:
E così anche il piccolo Dorian è nato :slove: Con un po' di anticipo, certo, ma è un Norris... doveva nascere per forza in anticipo! :-D
Sono contenta che Maurizio Jr. abbia trovato la sua strada, anche se con l'aiuto di Dina e mi spiace che non abbia un grande rapporto con sua madre... spero che le cose cambieranno e che quest'ultima possa trovare di nuovo la felicità accanto ad una persona amata.
Bellissimo anche il riavvicinamento tra padre e figlia, alla fine.
Immagine
Avatar utente
Lithea
Simmer bambino
Messaggi: 89
Iscritto il: 28 mar 2017, 19:58
Sito web: https://obsidiantimeforsims.tumblr.com/
ID Origin: Lynneanor

#163

:slove: E' nato il piccolo Dorian, che bello! :s**: :s**:
u.u vedi cosa succede ad avere i riallacciamenti famigliari? si va in travaglio precoce per l'emozione!
Una lezione da far tenere a mente alle future generazioni, imparate - simmini cari- imparate! :ofelice:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#164

valuccia85 ha scritto: "Leggasi corna" mi ha fatto scompisciare dal ridere :lol: :lol: :lol:
E così anche il piccolo Dorian è nato :slove: Con un po' di anticipo, certo, ma è un Norris... doveva nascere per forza in anticipo! :-D
Sono contenta che Maurizio Jr. abbia trovato la sua strada, anche se con l'aiuto di Dina e mi spiace che non abbia un grande rapporto con sua madre... spero che le cose cambieranno e che quest'ultima possa trovare di nuovo la felicità accanto ad una persona amata.
Bellissimo anche il riavvicinamento tra padre e figlia, alla fine.
Muahahah ma siamo sicuri che la presenza dei genitori di Olivia, acnora in guerra, sia una cosa positiva per la neomamma (che sarà già isterica di suo per le notti in bianco) e il piccolo? :-?
Lithea ha scritto: :slove: E' nato il piccolo Dorian, che bello! :s**: :s**:
u.u vedi cosa succede ad avere i riallacciamenti famigliari? si va in travaglio precoce per l'emozione!
Una lezione da far tenere a mente alle future generazioni, imparate - simmini cari- imparate! :ofelice:
Della serie CARRAMBAAA che sorpresa :lol:
Cmq posso dirvi che il fanciullo ha preso molti buoni geni dal padre e dal nonno 8-)
Immagine
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#165

Ho letto la legacy tutto d'un fiato, è spassosissima, sono morta dalle risate :mrgreen:
E cavoli che intrecci!
Ma a parte Chuck e Katrina, c'è qualche coppia che non si mette le corna in questa città?! :lol:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#166

Cucciolino Dorian :slove:
E quando Dina scoprì che "lui" (l'Andrea) era invecchiato... ne ho esperienza, in una legacy precedente anche una mia Sim ebbe l'amara sorpresa quando pensava di essersi già accasata con un buon partito... eh ma che roba che lo si scopre così, certo per le informazioni TS4 non è il massimo, scopri che uno è invecchiato quando lo incontri e che uno è morto dal cellulare :-?
Sono particolarmente curiosa del portatore di geni mauriziani di Maurizio Jr. :what:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#167

DreamlikeMoon ha scritto: Ho letto la legacy tutto d'un fiato, è spassosissima, sono morta dalle risate :mrgreen:
E cavoli che intrecci!
Ma a parte Chuck e Katrina, c'è qualche coppia che non si mette le corna in questa città?! :lol:
A parte Chuck e Katrina?? DICI? 8-) 8-) 8-)
NO cmq, a parte Chuck e katrina, mi sa di no (anche se su Katrina non ci metterei la mano sul fuoco) :-?
aurora16xd ha scritto:Cucciolino Dorian :slove:
E quando Dina scoprì che "lui" (l'Andrea) era invecchiato... ne ho esperienza, in una legacy precedente anche una mia Sim ebbe l'amara sorpresa quando pensava di essersi già accasata con un buon partito... eh ma che roba che lo si scopre così, certo per le informazioni TS4 non è il massimo, scopri che uno è invecchiato quando lo incontri e che uno è morto dal cellulare :-?
Sono particolarmente curiosa del portatore di geni mauriziani di Maurizio Jr. :what:
Si sta cosa mi ha costretto a cambiare un po' i piani.. ormai ho una città piena di vecchi :-? :-? :-?
Spero che figlino un po' sennò le nuove generazioni saranno costrette a riprodursi tra loro :-? :-? :-? :-? BLEA
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#168

Uhhhh un piccolo erede **
Mi piace molto il nome che hai scelto!!!
Ahahahahaha altro che incomprensioni XD Speriamo che Olivia riesca a riallacciare un rapporto col padre e che sua madre non renda tutto più difficile XD
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#169

2.04 - No! Non di nuovo!

Immagine

Chuck Jr. persuade i genitori di Olivia a concedersi un armistizio, altrimenti non avrebbe loro permesso di vedere il nipote! Questa minaccia finalmente convince i due ex-coniugi a deporre le armi, ed entrambi possono ammirare orgogliosi il piccolo erede.

Immagine

Quella sera Dina, che come sempre è venuta a riprendersi la bambina a casa del nonno, incrocia per la prima volta Eric, il padre di Olivia, ed tra i due scatta qualcosa, ma in presenza delle rispettive figlie, nessuno dei due osa rivolgersi la parola.

Immagine

Nina nel frattempo ha deciso di accettare la corte dell’arzillo Salvatore Mancini, assiduo frequentatore del club dove lei stessa lavora.

Immagine

Nina si lascia invitare per un aperitivo in uno dei luoghi più romantici ai Prati di San Myshuno e capisce subito che Salvatore ha intenzioni fin troppo serie.
Mentre la povera Nina cerca di minimizzare sull’argomento per non offendere il suo devoto ammiratore, i due vengono interrotti da un volto conosciuto…

Immagine

Si tratta (ahime!) di Eric, il quale è amico di vecchia data di Salvatore.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#170

Una volta arrivato lui, il povero vecchietto viene messo in disparte, e Nina e Eric passano tutto il pomeriggio e la serata insieme, dimenticandosi di portare con loro anche Salvatore, che viene miseramente abbandonato in un bagno dei parchi di san Myshuno, mentre la coppietta se la spassa altrove.

Immagine

Anche per Chuck è arrivato il momento di invecchiare, e ai festeggiamenti partecipa tutta la famiglia, compresi i genitori di Olivia, che ormai sono entrati a far parte della stessa.

Immagine

Mentre Chuck conclude il suo discorso di ringraziamento e si prepara a soffiare sulle candeline, a tavola si notano certi sguardi di imbarazzo tra Eric, il padre di Olivia, e Nina, cosa che non passa inosservata alla sorella Dina.

Immagine

Anche dopo il passaggio alla senilità, Chuck non perde il suo charme: è un vero peccato che questo distinto vedovo resti fedele alla memoria della defunta moglie invece che andare in giro per il mondo a rendere felici altre infelici signore!

Immagine

Poco dopo, con la scusa di farsi aiutare a lavare i piatti, riesce ad appartarsi con Eric… tra i due c’è indiscutibilmente dell’alchimia, ma nessuno osa fare la prima mossa… proprio quando forse la situazione si sta facendo interessante, qualcuno rischia di interromperli… AZZ è proprio Nina! Se li vedesse insieme potrebbe intuire qualcosa e piazzare una scenata!!

Immagine
Rispondi