Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Akuiyumi
Amministratrice
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

...

Immagine

Mentre pianificava la missione Charmaine si era chiesta, per non destare sospetti, che carattere avrebbe dovuto avere una volta arrivata in quel punto. Sì perché da quando l'aveva visto, aveva deciso che sarebbe entrata in casa sua in quel modo.

Ma una volta lì, ferma contro il muro della camera da letto, le mani di Keir che ispezionavano ogni singolo centimetro del suo corpo, indifesa, totalmente alla sua mercé… non aveva più importanza.

Immagine

Tanto sicuramente lui non ci avrebbe fatto caso. Chi l’avrebbe mai pensato?

Immagine

Tanto valeva perdere il controllo completamente.

Immagine

Per poi riacquistarlo dopo, mentre lui dormiva.

Immagine

La parte preliminare della missione era andata, ora toccava il recupero.

Charmaine si alzò silenziosamente dal letto controllando che Keir dormisse. Le sarebbe dispiaciuto far saltare la copertura: magari in futuro sarebbe potuta tornare da lui per un’altra notte come quella… ma senza doppi fini.

Immagine

...
Akuiyumi
Amministratrice

...

Si vestì ed uscì dalla camera per cominciare l’ispezione della casa.

Immagine

Immagine
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff

Sappi che ti odio... Tanto... No, perchè... Ora che faccio? Dimmi, che faccio? Mi sono letta tutta la storia fino a qua, tutta d'un fiato, e ora... I NEED MORE :daii: :daii: :daii:
(anche perchè l'ultima foto mi inquieta parecchio)

Coomunque complimenti per le foto, per lo scritto, per la meticolosità dei dettagli, per la storia, per i personaggi tutto tondo (e gnocchi, cosa che ovviamente non guasta).
Shippo troppo Chana e Tor :slove:
Lynette, per quanto mi stia sulle balls, è stupenda (ripenso troppo alla Lynette del vecchio gdr)
Obviousli Mimi è insuperabile, come si fa a non fare il tifo per lei?

A presto... Ribadisco, ti odioooooooo... con tutto il cuore :slove:
Immagine
valuccia85
Simmer adulto

*entra in scena di soppiatto e colpisce Keir alle spalle*

Ehm... non si può fare, vero? :osuda:
E dire che mi piaceva pure questo tipo, ma adesso sto cambiando drasticamente idea! Corri Charm!!! Corriiii!!!
Comunque non puoi lasciarci così. È cattiveria questa, sì, sì... :ssob:
Scherzi a parte, sono davvero in ansia per lei e temo che non finirà tanto bene (pensa se Lyn si è messa d'accordo con il tipo per incastrarla in qualche modo :mmh: Oooook! La mente sta iniziando a vagare un po' troppo :-? )
Aggiorna prestissimo perché sono super curiosa e bravissima. Assolutamente bravissima!
Immagine
sentence
Simmer adulto

Non si starà facendo coinvolgere troppo? :spaura:
E se lui sospettasse di lei sin dall'inizio?! :spaura:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
archisim
Trista Mietitrice

"Mentre pianificava la missione" se se ma a chi vuole raccontarla Mimi :roll: :roll: :roll:
Cmq non avrei mai pensato che si 'sciogliesse' così (sta zozzona), la facevo più una fdl... ma era parte della missione no? :roll: :roll: :roll:
E cmq, mi sa che il tizio le creerà qualche problemino :-?

ps. atmosfera del locale fantastica, leggendo mi sentivo un po' 'impolverata' come sui divanetti rossi di velluto
Immagine
annalaura55
Simmer adulto
ID Origin: annalaura55

Mimi si è lasciata un pochino andare.. giusto un pochino eh? :heihei: :heihei:
Ma forse è stato questo il suo sbaglio che la farà beccare :shock:
Charm! Guarda che quello gnocco di Keir è sveglio, scappa!!!! :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
Nono sono troppo curiosaaa :spls: :spls:

Concludo col dire che ho adorato anche io l'ambientazione che hai creato del locale.. non so se si tratta soprattutto di un gioco di luci (oltre che di un eccellente gusto nello scegliere vestiti e arredo), però complimenti! :s**:
Akuiyumi
Amministratrice

albakiara ha scritto: Sappi che ti odio... Tanto... No, perchè... Ora che faccio? Dimmi, che faccio? Mi sono letta tutta la storia fino a qua, tutta d'un fiato, e ora... I NEED MORE :daii: :daii: :daii:
(anche perchè l'ultima foto mi inquieta parecchio)

Coomunque complimenti per le foto, per lo scritto, per la meticolosità dei dettagli, per la storia, per i personaggi tutto tondo (e gnocchi, cosa che ovviamente non guasta).
Shippo troppo Chana e Tor :slove:
Lynette, per quanto mi stia sulle balls, è stupenda (ripenso troppo alla Lynette del vecchio gdr)
Obviousli Mimi è insuperabile, come si fa a non fare il tifo per lei?

A presto... Ribadisco, ti odioooooooo... con tutto il cuore :slove:
:lol: :lol: :lol:
Grazie mille Alba :slove: :slove:
Ahahaha anche a me piacciono troppo Chana e Tor XD Vediamo se loro si piacciono insieme u.u
Sono felice che ti piacciano i pg :mrgreen: :mrgreen:
Dai ora che ho ripreso il ritmo vedrò di riprendere ad aggiornare regolarmente u.u
valuccia85 ha scritto: *entra in scena di soppiatto e colpisce Keir alle spalle*

Ehm... non si può fare, vero? :osuda:
E dire che mi piaceva pure questo tipo, ma adesso sto cambiando drasticamente idea! Corri Charm!!! Corriiii!!!
Comunque non puoi lasciarci così. È cattiveria questa, sì, sì... :ssob:
Scherzi a parte, sono davvero in ansia per lei e temo che non finirà tanto bene (pensa se Lyn si è messa d'accordo con il tipo per incastrarla in qualche modo :mmh: Oooook! La mente sta iniziando a vagare un po' troppo :-? )
Aggiorna prestissimo perché sono super curiosa e bravissima. Assolutamente bravissima!
Ahahahahahah sicuramente Charmaine ringrazierebbe per una mossa del genere :lol: :lol:
Dici che è malvagio? Dici che si mette male? E' in combutta con Lynette? Chi lo sa...
Lasciare così a metà ammetto è un po' crudele, ma ci stava taaaanto bene XD XD
Grazie per seguirmi sempre ♥
sentence ha scritto: Non si starà facendo coinvolgere troppo? :spaura:
E se lui sospettasse di lei sin dall'inizio?! :spaura:
Dici che sospetta? Può darsi, magari anche lui è un agente nemico... :heihei: :heihei:
Grazie per seguirmi sempre ^w^
archisim ha scritto: "Mentre pianificava la missione" se se ma a chi vuole raccontarla Mimi :roll: :roll: :roll:
Cmq non avrei mai pensato che si 'sciogliesse' così (sta zozzona), la facevo più una fdl... ma era parte della missione no? :roll: :roll: :roll:
E cmq, mi sa che il tizio le creerà qualche problemino :-?

ps. atmosfera del locale fantastica, leggendo mi sentivo un po' 'impolverata' come sui divanetti rossi di velluto
:lol: :lol: :lol: Ma nooo dai povera, lei è tanto seriosa e fredda ma è anche capace di godersi la vita (ed i bersagli, quando può u_u) :lol:
Eh sui problemini mi sa ci hai azzeccato .--.
Graziee ** Sono felice che le location riscuotano successo :sisi:
E grazie anche per seguirmi sempre ♥♥
annalaura55 ha scritto: Mimi si è lasciata un pochino andare.. giusto un pochino eh? :heihei: :heihei:
Ma forse è stato questo il suo sbaglio che la farà beccare :shock:
Charm! Guarda che quello gnocco di Keir è sveglio, scappa!!!! :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
Nono sono troppo curiosaaa :spls: :spls:

Concludo col dire che ho adorato anche io l'ambientazione che hai creato del locale.. non so se si tratta soprattutto di un gioco di luci (oltre che di un eccellente gusto nello scegliere vestiti e arredo), però complimenti! :s**:
Eh sì dai ogni tanto ci sta, poi Keir le piaceva u_u
Forse avrebbe dovuto dargli un sonnifero :lol:
Graziee ** Sì ho usato le luci rosse e arancioni, non sembra ma rendono molto meglio messe in gioco che con photoshop, quindi tanto vale sfruttarle!
Grazie per seguirmi sempre :slove:
Tati
Fantasy Queen
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

Mica scema :heihei:
Ma lui...nell'ultima foto mi preoccupa alquanto :sohno:
Akuiyumi
Amministratrice

Immagine

Prima di cercare l’esplosivo, Charmaine fece un giro della casa per conoscere la disposizione delle stanze e le via di fuga, nonché scoprire qualcosa sull’acquirente dell’ EXPL-0.

Immagine

Aveva buon gusto, non si poteva mettere in dubbio.

Immagine

Mentre cercava quel campione, Charmaine si ritrovò a riflettere. Cosa ci faceva Keir con quell'esplosivo? Lynette non aveva trovato granché su di lui, non era nemmeno schedato. Era una persona anonima e senza nessun precedente, eppure aveva contattato Nelinha e aveva acquistato da lei un prodotto così pericoloso e ricercato.

Immagine

Come faceva a conoscere Nelinha, soprattutto?

Curiosò tra i libri sullo scaffale per tentare di delineare un profilo almeno dalle sue letture, scoprendo così che molti parlavano di biologia, più nello specifico di piante e animali.

Immagine

...
Rispondi