I nostri amici a quattro zampe

Parliamo qui di tutto ciò che non riguarda il nostro videogioco preferito!
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#31

Bello Nero!
Io ho tantissimi animali u_u appena ho tempo (e voglia :-? oh so' pigro lo so) carico le foto dei miei amici pelosi
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#32

Glascie :-P
Carica carica, dai carica! :s**:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#33

Avete tutti degli animali bellissimi!! :s**: Ciao piccolo nero :s**:
Io amo tantissimo gli animali però non abito da sola e fin ora mi è stato fermamente proibito di portarne uno a casa... però un giorno o l'altro farò un colpo di stato :hm:

Mettiu sono curiosa.. sei un gattaro o un canaro? O entrambi?? :-o
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#34

Graazie :ssmack:
Dai prima o poi avrai un'animale io per avere Kia la miacia più grande ha 5 anni ora, ho dovuto praticamente implorare i miei sono riusciuta a farmela prendere come "regalo" per il dipoloma delle superiori XD
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#35

annalaura55 ha scritto: Mettiu sono curiosa.. sei un gattaro o un canaro? O entrambi??
Diciamo canaro, non che non mi piacciano i gatti ma, ragazzi... i cani... non c'è storia, dai! :slove: D'altro canto ci sono nato e cresciuto, essendo mio padre un allevatore cinofilo da ormai quasi 20 anni... :mrgreen:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#36

mettiu ha scritto:
annalaura55 ha scritto: Mettiu sono curiosa.. sei un gattaro o un canaro? O entrambi??
Diciamo canaro, non che non mi piacciano i gatti ma, ragazzi... i cani... non c'è storia, dai! :slove: D'altro canto ci sono nato e cresciuto, essendo mio padre un allevatore cinofilo da ormai quasi 20 anni... :mrgreen:
AAAAWW! Speravo che lo dicessi!! :slove: Anche io ho un debole per i cani... no aspetta, li amo proprio! E poi sono allergica ai peli dei gatti :shock:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#37

annalaura55 ha scritto:
mettiu ha scritto:
annalaura55 ha scritto: Mettiu sono curiosa.. sei un gattaro o un canaro? O entrambi??
Diciamo canaro, non che non mi piacciano i gatti ma, ragazzi... i cani... non c'è storia, dai! :slove: D'altro canto ci sono nato e cresciuto, essendo mio padre un allevatore cinofilo da ormai quasi 20 anni... :mrgreen:
AAAAWW! Speravo che lo dicessi!! :slove: Anche io ho un debole per i cani... no aspetta, li amo proprio! E poi sono allergica ai peli dei gatti :shock:
Evviva i cagnoloni! :s**: I gatti sì belli, per carità... ma noiosetti e prevedibili :disgusto: Niente a che vedere con i cani: fedeli amici per la vita. :slove:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#38

No dai i gatti non sono noiosi XD
Io fino a che abito con i miei non potrò avere un cane, mia madre ne ha il terrore.
Rispondi