[I 10 Eredi] Sons of Thunder

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#191

In realtà sarebbero fratellastri. .. hanno il padre (Maurizio Alberghini) in comune. ..
Reduce dal Trono di spade per me non ci sarebbe molto problema ma per il gioco sono comunque fratelli :lol: (meglio cosi va)
Cmq quei due ne combineranno delle belle hihihi
buon sangue non mente e loro discendono da alberghini + caliente :shock:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#192

Chucky cattivone, che cade in tentazione! NON SI FA!

Olivia così: click
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#193

:sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
No comment Chuck...che Olivia ti desse una bella strigliata anche da parte mia...non ci si comporta mica così :snono:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#194

2.08 - Chi non muore si rivede

Immagine

Chucky è un bel furbetto e per riappacificarsi con la moglie sfodera una bella rosa rossa e un paio di smancerie, e il litigio finisce… come al solito.

Immagine

Nel frattempo anche Olivia inizia ad attirare sguardi più o meno indesiderati nel quartiere: dopo aver partorito, ha accumulato qualche chiletto di troppo (lo dice lei! Anche se il marito non è per niente d’accordo…) e inizia a uscire a fare una corsetta tutte le mattine prima di recarsi al lavoro… ma l’abbigliamento, oltre a mettere in risalto il fatto che NON ha bisogno di perdere chiletti, evidenzia il suo bel fisico e non passa inosservata, soprattutto tra gli arzilli vecchietti in cerca di un’ultima avventura prima di incontrare il Tristo (ops forse ho esagerato hihi).

Immagine

Olivia è una persona estremamente gentile, e si ferma praticamente a parlare con tutti coloro che le rivolgono un saluto, ma questo comportamento potrebbe causarle qualche problemino, soprattutto in presenza di questi vecchi marpioni!

Immagine

Intanto Gioia ha riallacciato i rapporti con il fratellastro, Maurizio Jr., il quale ora vive in affitto in un sobborgo cittadino.
Per Gioia, inquieta adolescente che è costretta ancora a dividere il letto con la madre (non ha una camera tutta per lei) e passare le giornate in compagnia dell’ingombrante e numerosa famiglia, quello di vivere da soli è un sogno, e tutto sembra così assolutamente FIGHISSIMO, sebbene l’appartamentino di Maurizio Jr. sia piccolo, scarno ed austero.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#195

Gioia vorrebbe potersi trasferire da lui, ma Maurizio è piuttosto dubbioso sull’accogliere un’adolescente turbolenta in casa che non potrebbe nemmeno contribuire alle spese, e le promette che quando Gioia avrà trovato un lavoro, discuteranno la questione seriamente.

Immagine

Mentre sembra che le due sorelle Caliente ormai siano entrate ufficialmente in menopausa con tutti i loro annessi e connessi (era ora), nel quartiere si aggira una ancora arzilla vedova inconsolabile: è Daniela Alberghini, ex moglie del defunto Maurizio.

Immagine

Il tempo con lei non è stato clemente come con Chuck, ma l’anziana signora pensa ancora di essere sexy con vestiti attillati e sgargianti, mentre invece mette in risalto solo le ‘mollezze’ dovute all’età.

Immagine

Chuck, che non può assistere a questo scempio, si offre di rimetterla in forma: Daniela accetta, ma il dubbio sulle sue reali intenzioni, resta.

Immagine

In mezzo a tutta questa vecchiezza, c’è un bebè che sta per diventare finalmente bambino! E’ il compleanno del piccolo Dorian e tutta la famiglia si riunisce per festeggiarlo e gustare la buonissima torta al formaggio preparata dalla zia Dina.

Immagine

Dorian è proprio tutto suo padre, e credo che i genitori dovranno munirsi di santa pazienza perché il caratterino inizia a emergere sin da subito… chissà cosa lo avrà reso così di pessimo umore il giorno del suo compleanno… forse preferiva una torta al cioccolato??
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#196

Dorian è carinissimo! Credo farà penare tutta la famiglia, ma è talmente adorabile che nessuno ci farà troppo caso (sì, vabbè, come no :shehe: )
Povera Gioia, ci credo che vuole andare a convivere con il fratellastro (chiedo scusa per l’errore nel commento precedente :spls: ): al posto suo, privata di uno spazio personale, vorrei la stessa cosa. Ma Chuck Jr. che se la cava con qualche smanceria?! Imperdonabile! Sveglia Olivia!!! :sfru: (ora vedremo Olivia che scappa con un vecchietto pieno di soldi e addio :lol: ). Chuck, invece... quanto lo adoro! Vuole aiutare la “povera” vedova.... che carino. Vuole solo aiutarla, vero?
Come diventerà Daniela? Sono curiosissima!
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#197

Partendo dalla fine Dorian è un bellissimo bimbo, che espressione però! Non so se è per via della torta che non era al cioccolato ma concordo, Dorian darà del filo da torcere in casa :-?
In quanto a Chuck ... è solo la classica crisi del neo papà, un attimo di sbandamento per tutte le responsabilità che dovrà prendersi, un tentativo di regressione all'adolescenza... preadoloscenza anche :lol:
Infine tifo perché Gioia riesca ad andarsene di casa, Maurizio Jr mettiti una mano sul cuore ! :ohyeah:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#198

2.09 - Colpo di fulmine

Immagine

Dopo essere andato via da casa, lontano dall’ingombrante famiglia che si ritrova, Maurizio Jr. sembra aver trovato la fiducia in sé stesso e, anche se nel lavoro non sta avendo il successo che sognava (malgrado le varie spintarelle della zia) riesce a guadagnare abbastanza per divertirsi e frequentare i locali più ‘in’ della città.

Immagine

E’ proprio al VIPPISIMO Lounge Mirastelle di San Myshuno che, dopo aver dovuto respingere le avances di qualche vegliarda che lo ha probabilmente scambiato per un gigolò, conosce per caso Elsa (qui non in una delle sue espressioni più riuscite, ehm).

Immagine

Dopo la serata passata insieme all’’insegna delle EHM bolle, appare evidente che tra i due c’è del feeling e decidono appartarsi in un luogo più tranquillo….. ovvero il soggiorno di Maurizio.

Immagine

Galeotto un film tremendamente sdolcinato e….. diciamo che i due vanno subito al sodo, ecco.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#199

Maurizio è orgoglioso della sua nuova (prima e unica..) conquista e non vede l’ora di raccontare tutto all’amica/sorellastra Gioia, che però non si dimostra così entusiasta della cosa, ma accetta comunque di conoscere questa ‘meravigliosa’ ragazza che ha fatto perdere completamente la testa a Maurizio, il quale chiude la telefonata un po’ interdetto, aspettandosi invece una reazione un po’ più entusiastica da parte della ragazza.

Immagine

Gioia sente che Maurizio si sta allontanando sempre più da lei e ormai tra di loro non esiste che l’ombra del bel rapporto di complicità che li legava quando frequentavano entrambi casa Norris.

Immagine

Cercando di bruciare qualche tappa quindi, Gioia decide di trovarsi un lavoretto part-time (impiegata di fast-food) da fare dopo la scuola, per cercare di convincere Maurizio ad accoglierla sotto il suo stesso tetto, credendo così di riuscire ad intralciare in qualche modo il rapporto che potrebbe crearsi tra lui e la nuova fiamma Elsa.

Immagine

La sera dell’invito, Gioia era decisa ad informare Maurizio del suo nuovo lavoretto, ma per tutta la cena lui non fa altro che parlare e parlare e riempire Elsa di complimenti e raccontare tutte le cose meravigliose che avevano fatto insieme (in meno di 48 ore?!).
Gioia si pente amaramente di aver accettato, ma è sempre più decisa a diventare la nuova coinquilina di Maurizio! Una sciacquetta del genere, banale e noiosa persino nell’aspetto, non merita di ricevere tutte quelle attenzioni dal fratello!

Immagine

Appena ha l’occasione di aprir bocca, Gioia adduce una banale scusa e torna mestamente a casa, mentre Maurizio e Elsa concludono la serata a modo loro…

Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#200

Maurizio jr e la vecchietta :shaha: muoio
Cmq meglio la biondina Elsa.
Archi, devo dirtelo... beautiful ti fa un baffo! Adoro!!!
Immagine
Rispondi