[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#241

Catelyn è andata da Renly in missione diplomatica.
Renly: “Mia Signora, sono addolorato per la tua perdita
Immagine
Loras: “Robb Stark dovrebbe trattare di persona invece di nascondersi dietro le gonne di sua madre
Immagine
Catelyn: “Mio figlio sta combattendo una guerra
Immagine
Renly: “La nostra guerra sta per cominciare. Ai miei ordini ho 100.000 uomini
Immagine
Catelyn: “Sono i cavalieri dell'estate, ma l'inverno sta arrivando
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#242

Immagine
Loras: “Nessuno deve sapere di noi due. Nessuno ti appoggerebbe più: devi sposare al più presto mia sorella e convincere i nostri alleati che avrai presto un erede.
Immagine
Il povero Renly deve fingere passione per Margaery e chiede ufficialmente di sposarla.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#243

Margaery però sa benissimo che Renly ama suo fratello e non si illude di aver trovato il Principe Azzurro: vuole solo diventare regina. Quando sposerà Renly, dovrà essergli fedele e il suo comportamento dovrà essere ineccepibile, quindi tanto vale divertirsi un po' adesso, anche perché altrimenti, nel letto di Renly, rischia di restare vergine per sempre.
Immagine
Immagine
Meglio fare fiki fiki come se fosse l'ultima volta in vita sua.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#244

4.6 Tempi difficili
Nella Fortezza Rossa, in attesa della cena, la Famiglia Reale conversa amabilmente.
Myrcella: “Quando si sposeranno Sansa e Joffrey?
Immagine
Cersei: “Quando sarà finita la guerra
Immagine
Sansa: “Non vedo l'ora che la guerra sia finita, così potrò esprimere il mio amore nei confronti di Joffrey al cospetto degli Dei
Immagine
Tommen: “Joffrey ucciderà il fratello di Sansa, mamma?
Immagine
Cersei: “Può darsi... e se ciò accadesse, Sansa farà lo stesso il suo dovere
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#245

Tyrion intanto cerca un modo per liberare suo fratello e pensa di mandare in missione diplomatica Lord Baelish, amico d'infanzia di Lady Catelyn.
Tyrion: “Lord Baelish ho bisogno del tuo aiuto. Voglio che mio fratello venga liberato
Petyr: “Robb Stark non libererà mai lo Sterminatore di Re
Immagine
Tyrion: “Lui no, ma sua madre sì. Ti piacerebbe rivedere la tua Catelyn?"
Immagine
Intanto Gendry e Arya diventano sempre più amici.
Gendry: “Perché fingi di essere un maschio? L'ho capito benissimo che sei una ragazza
Arya: “Ti dico il mio segreto: sono Arya Stark di Grande Inverno
Immagine
Gendry: “Stark? Come Eddard Stark, il Primo Cavaliere di Re Robert?
Arya: “Sono sua figlia
Gendry: “Sei una lady... dovrei chiamarti Mia Signora...
Immagine
Arya: “Non sono una lady. Gli uomini dei Lannister mi cercano e chissà cosa mi farebbero se mi trovassero
Gendry: “Il tuo segreto è al sicuro come me
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#246

Intanto gli uomini di Tywin Lannister però cercano proprio Gendry. Sanno che lui sta andando al Nord con le reclute dei Guardiani della Notte e fanno irruzione nel loro accampamento. Uccidono molti uomini e credono di aver ucciso anche Gendry. Quelli rimasti in vita, tra cui Arry/Arya, Gendry stesso e Jaqen vengono portati da Tywin Lannister come prigionieri.
Immagine
Arya: “Meno male che i soldati dei Lannister hanno creduto che il povero Lommy fossi tu. Ora tutti pensano che sei morto e nessuno ti cercherà più
Immagine
A Grande Inverno Brandon compie 12 anni, ma è un compleanno triste, con suo fratello maggiore in guerra e sua madre lontana.
Immagine
C'è solo il suo fratellino Rickon, tra l'altro vestito da orso come un deficiente, quando spegne le candeline.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#247

4.7 Desolazione rossa
Il piccolo Rhaego compie un anno. Nonostante sia per metà un dothraki, i suoi capelli sono biondissimi, proprio come quelli di un autentico drago.
Immagine
Daenerys, Doreah, Jorah e i bambini cercano qualcuno che li ospiti e li protegga: per loro è troppo pericoloso restare nel Gran Mare d'Erba.
Immagine
Le due donne sono tristi e sole e trovano conforto una nelle braccia del'altra.
Immagine
Immagine
Decidono di spostarsi, ma presto si perdono nel grande deserto, la Desolazione rossa.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#248

Jorah: “Khaleesi, se non troveremo presto cibo e acqua potabile moriremo tutti
Immagine
Per fortuna giungono alle porte di Qarth, una ricchissima città di mercanti costruita sulle sponde del Mare di Giada.
Immagine
Il re di Qarth è Xaro Daxos, un uomo di umili origini che è riuscito a diventare prima un ricco mercante e poi il sovrano della città stato.
Xaro: “Qarth è onorata di ospitare la madre del drago e il suo seguito
Immagine
Qarth è una delle città che commerciano in schiavi e Daenerys non sopporta che ci siano uomini e donne venduti e comprati come oggetti.
Xaro: “Sua magnificenza la Regina delle Città poggia sulla schiena degli schiavi. Chiedi a te stessa: se tutti gli uomini dovessero zappare la terra per mangiare, come potrebbe qualcuno alzare gli occhi per contemplare le stelle? Se ognuno di noi dovesse spezzarsi la schiena per costruire una capanna, chi edificherebbe i templi per rendere gloria agli dèi? Affinché alcuni uomini possano essere grandi, altri devono essere schiavi
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#249

4.8 Il Popolo Libero
A Forgotten Hollow Mance Rayder sta radunando un'armata per andare a sud e mettere il Popolo Libero al riparo dai vampiri. Mance è stato un Guardiano della Notte e conosce bene le tattiche di battaglia dei Corvi e degli uomini dei Sette Regni. È stato nominato re dagli altri uomini liberi e, ora che l'inverno sta arrivando, è sempre più urgente stabilirsi il più lontano possibile da Forgotten Hollow.
Immagine
Il suo braccio destro è Tormund Giantsbane, un guerriero coraggioso dalla mente brillante.
Immagine
Ygritte è una giovanissima donna che ha scelto di essere una guerriera e combattere al fianco degli uomini.
Immagine
Le persone con i capelli rossi presso il Popolo Libero sono definite “baciate dal fuoco” e sono considerate particolarmente fortunate.
Immagine
Presso il Popolo Libero non ci sono i falsi moralismi di gran parte del Continente Occidentale e tutti se la spassano come meglio credono.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#250

4.9 Nozze politiche
Mentre la guerra procede su vari campi di battaglia, si stanno celebrando le nozze di Renly Baratheon con Margaery Tyrell.
Immagine
Non può essere una cerimonia troppo sfarzosa in tempo di guerra.
Immagine
[tra l'altro, per un qualche bug, tutti gli invitati si sono messi a ballare come dei dementi durante la cerimonia NdA]
Era però necessario suggellare il patto tra Renly e i Tyrell prima che le casate dell'Altopiano aiutino Renly a conquistare il Trono.
Immagine
Alle nozze segue la luna di miele.
Renly: “Amore mio, vieni qui...
Immagine
Loras: “Stasera un'altra Tyrell richiede le tue attenzioni. Devi consumare il tuo matrimonio
Immagine
Rispondi