Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#411

Oddio. Cioè io ti adoro. :s**: Ho amato ogni frase, ogni foto ed ogni minimo dettaglio di questo aggiornamento. :slove:
Dico davvero... è tutto perfetto. Sembra di vedere un film ed il tuo racconto è estremamente interessante e coinvolgente.
Secondo me Mammina li ha rinchiusi proprio per fargli scoprire la verità (o meglio... una parte ^^). Altrimenti perché chiuderli li dentro e non in un'altra stanza della casa? Dai, voleva che loro vedessero quelle foto... è chiaro! :s**:
Le foto sono stupende e ha ragione Susanna: Nick è veramente identico al padre. Hai approfondito un po' il passato di un personaggio che mi sta molto a cuore, lo zio Rob, e questo mi ha fatto molto piacere, perché riesci sempre a dare un po' di spazio ad ogni personaggio, caratterizzandolo alla perfezione, e non ti limiti a focalizzare la tua attenzione solo su Susanna. Mi piace!
Quindi... lo zio Rob potrebbe essere il padre di Susy? :s**: :s**: :s**: Sento che in passato ha avuto una storia con la madre... qualcosa c'è stato! Oddio, inizio con i film mentali adesso :lol: :lol: :lol: Susy e Nick sono cresciuti insieme, secondo me, e mangiavano insieme quella crostata di cui parlavano a tavola (e già li i primi sospetti: perché tutte quelle domande su una crostata? :hehehe: ). Oddio ora devi aggiornare presto perché devo saperne di più. Assolutamente! :daii: :daii: :daii:
Bravissima davvero, complimenti. La storia è sempre più intrigante e mi piace tantissimo. La tua cura per i dettagli è adorabile :slove: Ok, concludo il papiro: brava, brava e brava.
Ps. Le foto di "Skype" delle ragazze all'inizio sono veramente stupende. :ocheer: :ocheer: :ocheer:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#412

Aggiornamento meraviglioso come sempre!!!
Le domande sulla crostata mi hanno insospettita...e secondo me la cara mamma non sapeva di quella foto o non li avrebbe chiusi lì...nick qualcosa sa ma ancora non sappiamo quanto...io continuo a credere siano parenti nick e susy :cry:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#413

Siii qui crostata ci cova!!!!
Allora può essere che lo zio di Nicholas sia stato con la madre di Susanna e che lei sia sua figlia???? Se così fosse lei e Nicholas sarebbero cugini :sohno: :sohno: :sohno: e addio ship :daii:
Per fortuna ha specificato che Nicholas è uguale al padre perchè altrimenti avrei pensato che potesse essere lo zio Rob il padre biologico dato che si è scoperto che era innamorato della mamma... e si sa sulla mamma quantomeno non ci sono dubbi :lol: (si però oddio Nichioas assomiglia di brutto anche a suo zio eh... 8-) e il fratellino invece ha preso più dalla madre.... i geni dominanti non mentono.... si sa mai :-o zio Rob cosa ci nascondiii)
La videochiamata è fantastica :lol: ma soprattutto lo spirito natalizio della mamma di Susanna che sfoggia certi maglioncini !
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#414

Che bello rileggere i vostri commenti!! Li ho adorati uno ad uno, con tutte le vostre ipotesi e supposizioni :slove:
valuccia85 ha scritto: Secondo me Mammina li ha rinchiusi proprio per fargli scoprire la verità (o meglio... una parte ^^). Altrimenti perché chiuderli li dentro e non in un'altra stanza della casa? Dai, voleva che loro vedessero quelle foto... è chiaro!
Tati ha scritto: secondo me la cara mamma non sapeva di quella foto o non li avrebbe chiusi lì...
Chi ha ragione?? Chi ha torto?? :oconfuso;
Nella fretta mi sono dimenticata di aggiungere un indizio che lo faceva comprendere... pazienza, lo scoprirete nella seconda parte :sok:
valuccia85 ha scritto: Le foto sono stupende e ha ragione Susanna: Nick è veramente identico al padre. Hai approfondito un po' il passato di un personaggio che mi sta molto a cuore, lo zio Rob, e questo mi ha fatto molto piacere, perché riesci sempre a dare un po' di spazio ad ogni personaggio, caratterizzandolo alla perfezione, e non ti limiti a focalizzare la tua attenzione solo su Susanna. Mi piace!
Graziee! :s**: Sono contenta che il personaggio dello zio ti piacesse già da prima! Avevo paura che risultasse un po' marginale e noioso visto che per scoprire la sua storia ci sarebbe voluto ancora un po'... Comunque, circa il suo passato, le cose da scoprire non sono finite qui 8-)
valuccia85 ha scritto: Quindi... lo zio Rob potrebbe essere il padre di Susy?
Tati ha scritto: nick qualcosa sa ma ancora non sappiamo quanto...io continuo a credere siano parenti nick e susy
archisim ha scritto: Allora può essere che lo zio di Nicholas sia stato con la madre di Susanna e che lei sia sua figlia???? Se così fosse lei e Nicholas sarebbero cugini e addio ship
Parenti... non parenti... quanto parenti,.,.. chissà! :roll:
archisim ha scritto: Per fortuna ha specificato che Nicholas è uguale al padre perchè altrimenti avrei pensato che potesse essere lo zio Rob il padre biologico dato che si è scoperto che era innamorato della mamma...
Che occhio, non pensavo che ve ne sareste accorti subito, brava!! :-D :-D
valuccia85 ha scritto: Ps. Le foto di "Skype" delle ragazze all'inizio sono veramente stupende.
archisim ha scritto: La videochiamata è fantastica ma soprattutto lo spirito natalizio della mamma di Susanna che sfoggia certi maglioncini !
Grazieee!! Sono contenta che vi siano piaciute e anzi, non siano risultate noiose. Questa premessa con skype (o qualunque cosa abbiano i sim :lol: ) era in parte necessaria per ripassare velocemente gli eventi dell'episodio precedente... e in parte una scusa per mostrare i pigiami e le capigliature delle ragazze che volevo troppo usare ma non avrei mai saputo quando :lol: :lol:
Tati ha scritto: Aggiornamento meraviglioso come sempre!!!
valuccia85 ha scritto: Oddio. Cioè io ti adoro. Ho amato ogni frase, ogni foto ed ogni minimo dettaglio di questo aggiornamento.
Dico davvero... è tutto perfetto. Sembra di vedere un film ed il tuo racconto è estremamente interessante e coinvolgente.
Secondo me Mammina li ha rinchiusi proprio per fargli scoprire la verità (o meglio... una parte ^^).
Grazie, grazie davvero!! :s**: :s**:

Ultima cosa: Mi scuso profondamente per la marea di errori grammaticali, di punteggiatura (ed ogni altro tipo immaginabile) sparsi nell'aggiornamento. Questa parte l'ho riscritta davvero TANTE, tante, tante volte e avevo fretta di pubblicarla. Ora corro a correggerle!!

Ultimissima cosa: la seconda e terza parte non so bene quando usciranno perché sebbene le bozze siano già scritte, ancora devo fare i dialoghi e tutte le immagini (e ci metto davvero un sacco, le foto che vedere sono quelle selezionate di una serie veramente grande di altri scatti che faccio durante il gioco :roll: ).
archisim ha scritto: La videochiamata è fantastica ma soprattutto lo spirito natalizio della mamma di Susanna che sfoggia certi maglioncini !
Alla fine ho aspettato talmente tanto che dal periodo estivo siamo arrivati davvero a quello natalizio :lol: :lol: E sebbene in Marmalade Girl siamo più o meno ai primi di Gennaio, la Mamma non vuole farci dimenticare che siamo comunque sotto periodo di Natale! :-D

Alla prossima!! :ohyeah:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#415

Episodio 10: Dolci reminiscenze (parte 2)

Immagine


"Un piccolo bacio, un bacio che conserverò per te. Quando succederà staremo sempre insieme e niente ci potrà dividere. Questa collana simboleggia questo impegno. Tienila con cura e un giorno ci rivedremo, stanne certa.”

Questa collana…. La conserverò per sempre….
………………………………………………………………………………………………

“SUSI!!”

Mamma?

“Susi dove sei? E’ pronta la merenda! C’è la crostata che ti piace tanto!”

Corro!
............................................................................................................

“A me non piace la marmellata.”

Come non ti piace! L’ho presa per te…!

“Come farai a dimenticarmi?”

Come? Io… Io non lo so…

“Avevi promesso che non mi avresti dimenticato”

Io non ti ho dimenticato!

“Scema, scema! Sei una scema!! Ti dimentichi sempre di tutto!”

Smettila Simon! Sta zitto! Non è vero, io non ho dimenticato nulla! I ricordi sono qui.. da qualche parte…

“Oh, oh! Ha la memoria corta, non è vero Robbie?”

Mamma!

“Oi, oi.. Non ricordi nemmeno quando ti prendevo in braccio? Questo mi ferisce…”

Signor Robert…

“ Scema, scema!!!”

Basta! Lasciatemi stare!! ANDATE VIA TUTTI!
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!”
- Susanna (*si sveglia di soprassalto*): “CHE?!!”
Immagine
- Nicholas: “Chi ha urlato?”
- Susanna: “Allora non me lo sono sognato! Ehi, come hai fatto a cambiarti?”
Immagine
- Nicholas: “Mentre dormivi mi sono fatto una doccia e quando sono uscito ho scoperto che la porta era di nuovo aperta e così sono andato in camera a cambiarmi. “
- Susanna: “Deve essere tornata mammina”
- Nicholas: “E dal rumore di sotto sembra che sua tornato anche li zio Rob. E’ il momento di andare a parlarci.”
Immagine

[Nicholas si precipita verso la porta ma Susanna non si muove]
- Susanna: “Aspetta… Senti… Ci ho riflettuto e… Non pensi che… insomma… Che lo zio Rob e la mamma abbiano avuto una storia da giovani?”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#416

- Nicholas: “Dopo aver visto quelle foto non ho alcun dubbio su questo… Piuttosto…”
- Susanna: “Piuttosto cosa?”
- Nicholas: “…Niente lascia perdere, faremo prima a vedere cosa hanno da dirci e basta.”
- Susanna: “E no, aspetta! Ora mi dici a cosa hai pensato!”
Immagine
- Nicholas: “Non insistere, non è importante. Andiamo..!”
- Susanna: “E invece io voglio sapere, fermo là!!
Immagine
- Nicholas (un po’seccato): “Senti, sono solo idee campate in aria. Davvero insensate. Ho pensato che, non sapendo da quanto tempo tua madre conosce mio zio… E’ facile supporre che…. Che lui sia tuo padre, no?”
- Susanna: “Ma questo è ridicolo! Mia madre mi ha concepita con l’inseminazione!”
- Nicholas: “E tu ci credi?”
- Susanna: “Certo!”
Immagine
- Nicholas: “Comunque è un’ idea campata per aria. Non avrebbe senso che tua madre tenga il segreto visto che lo zio Rob già ti conosceva fin da piccola. E pensare che per un periodo avevate vissuto praticamente insieme…
- Susanna: “Se è assurdo allora perché lo hai supposto?!”
- Nicholas: “Sei tu che hai insistito a volerlo sapere, stupida!”
- Susanna: “Non dirmi stupida!”
- Nicholas (scocciato):”Grrrr… scendiamo forza! Vediamo cosa hanno da dirci e basta. Non ne posso più…”
Immagine

[In corridoio: i due incontrano Simon con in mano un quaderno per gli appunti]
- Simon: “Fermi là!!”
- Nicholas: “Simon? Sei tu che avevi urlato prima?”
- Simon: “Si! Per colpa di questa qua! [*indica Susanna*]
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#417

- Susanna: “EEH?! Che c’entro io, stavo dormendo!”
- Simon: “Mi hai attaccato l’influenza intestinale e per colpa tua non ho potuto giocare la partita e abbiamo perso!!”
Immagine
- Susanna: “Ma che vai blaterando! Io nemmeno ce l’avevo l’influenza intestinale…!”
Immagine
- Simon: “E’ tutta colpa tua! TUA! Che dormi nella mia camera, mangi nella mia cucina e mi attacchi le malattie!! Ma quando te ne vai, eh?! Sei come una zanzara infetta!”
Immagine
- Susanna: “Una zanzara infetta?! EH NO, questa NO. Sono stata paziente per tanto tempo ma adesso basta, non ce la faccio più! Nemmeno una volta sei stato gentile con me, neanche una! E dire che io ci ho provato in tutti i modi ad essere educata quando tu invece eri così sgarbato! Ora basta, non farò più tanto la carina, sappilo!! E poi, che diamine avresti di così importante da scrivere su quel quaderno?!”
Immagine
- Simon: “Fatti gli affari tuoi!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#418

[* Susanna afferra il quaderno e legge il contenuto*]
- Susanna (*leggendo il quaderno*): “Progetto di scienze: osservazione ravvicinata di un animale domestico. Progetto di Simon Black. Oggetto dell’esperimento… SUSANNA SMITH?! Mi avresti paragonata a un animale domestico?!!!”
Immagine
- Simon: “Ridammelo!!”
- Susanna: “Da quant’è che mi segui, eh?! Mi hai monitorata dalla mattina alla sera registrando ogni mio movimento?! E… ehi! Qua c’è scritto che quando mangio assomiglio a un animale che rumina! E qui invece che i capelli che lascio in bagno sono così tanti da poterci fare un maglione….! Cancellalo subito!”
Immagine
- Simon: “No! Mi serve per la scuola!! E poi ho scritto solo la verità! Nel bagno lasci sempre un sacco di capelli!!!”
- Susanna: “Te lo scordi di portare questo a scuola! Se non lo cancelli tu strapperò io tutte le pagine!!”
- Simon: “Non ci provare, ferma!! Mi ci sono volute settimane per farlo!!!”

- Nicholas: “Finitela! Non me ne frega niente delle vostre cose, me ne vado di sotto.”
Immagine
- Susanna: “EH? Aspettami!!” [*Lo insegue*]
- Simon: “Ridammi il mio quaderno!!!!”

[Al piano di sotto: i ragazzi incontrano la mamma di Susanna e il signor Robert]
- Mamma: “Oh, oh! Ben svegliati! Vi siete riposati?”
- Robert: “Che cos’erano le urla di sopra?”
Immagine
- Simon: “QUESTA mi ha rubato il mio progetto di scienze e ha minacciato di buttarlo!!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#419

- Susanna: “QUESTA ha un nome, lo sai?!”
- Mamma: “Buttarlo? Oh Susi… odi così tanto i progetti di scuola? Dagli una seconda possibilità.. chiacchierate… trovate un punto di incontro… dei compromessi.. vedrai che con un bel regalino il compito sarà più disposto a fare amicizia!”
Immagine
- Simon: “Ma che sta dicendo?”
- Susanna (ormai immune ai vagheggi della madre): “Non è come sembra mamma! Nel suo progetto mi paragona ad un animale domestico!!”
Immagine
- Robert: “Simon, certe cose non si fanno!”
Immagine
- Simon: “Io….”

- Nicholas: “Smettetela voi due! Abbiamo cose più importanti da discutere: tipo queste.” [*mostra le foto*]
- Robert: “Oh! Ehm… Dove le hai trovate?”
Immagine
- Nicholas: “Ha importanza? Diteci cosa significano.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#420

- Robert (rivolgendosi a Daniela): “Glie le hai date tu?”

Immagine

- Mamma: “No, no! Io non ho messo in mano di nessuno nessuna foto!”

Immagine

- Susanna: “Le abbiamo trovate nella stanza dello zio Rob! Mammina ci aveva rinchiusi là dentro…”
- Robert (rivolgendosi sempre alla Mamma): “Che significa?!”
- Mamma: “Era ora che i ragazzi ricordassero qualcosa… Gli ho solo dato una spintarella!”

Immagine

- Susanna: “Vuol dire che quelle foto le hai messe tu nel comodino affinché noi le trovassimo?”
- Nicholas: “Ed è per questo motivo che ci ha rinchiuse nella stanza vero?!”
- Mamma: “Ammetto le mie colpe.”

Immagine

- Susanna e Nicholas: “Ma perché?!”
- Robert: “Già, perché? Visto che ne avevamo già parlato e deciso che avremmo aspettato l’evolversi delle cose?.......!”
- Simon: “Io non ci sto capendo niente!”
- Mamma: “Perché le cose non si evolvevano! I ragazzi non si sarebbero mai ricordati senza una piccola spintarella… E così glie l’ho data io.”

Immagine
Rispondi