[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#341

Tyrion va a trovare suo padre, sperando in un po' di riconoscenza.
Tyrion: “Ti piace il tuo incarico di Primo Cavaliere?
Tywin: “Deve piacermi?
Tyrion: “A me piaceva
Immagine
Tywin: “Lo so. Ti avevo dato l'incarico per consigliare il Re, invece tu hai passato le tue giornate con una prostituta che ti sei portato qui. Mi hai deluso ancora.
Immagine
Tyrion: “Ho organizzato la difesa della città mentre tuo nipote il Re tremava al riparo delle mura. Ho donato il mio sangue per la nostra famiglia
Immagine
Tywin: “Ho sette regni di cui occuparmi e tre sono in piena rivolta, perciò dimmi cosa vuoi.”
Tyrion: “Voglio ciò che mi spetta di diritto. Jaime è il tuo primogenito e legittimo erede, ma fa parte della Guardia Reale, quindi non può sposarsi e avere figli. Lui ha rinunciato a Castel Granito, che quindi spetta di diritto a me.”
Immagine
Tywin: “Quando i tempi saranno maturi ti sarà dato un incarico consono al cognome che porti e potrai così servire la tua famiglia e il tuo Re. Se ti comporterai bene ti sarà data una moglie degna di te, ma preferirei farmi mangiare dai vermi piuttosto che fare di te l'erede di Castel Granito.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#342

6.2 La scomoda verità
Petyr: “Ho parlato con tua madre. Non vede l'ora di abbracciare te...e tua sorella
Immagine
Sansa: "Arya è ancora viva?.. Dovevi riportarmi a casa...
Immagine
Petyr: “Avevi detto che Approdo del Re è la tua casa. Ormai sei proprietà della Corona, portarti via sarebbe tradimento. Se lo dicessi a qualcuno...
Immagine
Sansa: “Non preoccuparti, non lo farò. Ti prego Lord Baelish, portami a casa: farò tutto quello che vuoi.
Immagine
Petyr: “Quando mi sarà concesso di lasciare la capitale per affari, forse riuscirò a portarti con me, ma dovrai tenerti pronta a partire in qualsiasi momento"
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#343

Shae si è affezionata a Lady Sansa e vuole proteggerla da Lord Petyr, che lei ritiene molto pericoloso, ma è anche preoccupata che lui possa scoprire che lei è la donna di Tyrion.
Immagine
Sansa: “Non mi ha chiesto niente. Si preoccupa per me solo perché è amico d'infanzia di mia madre
Immagine
Shae: “Gli uomini vogliono una cosa sola da una bella ragazza
Immagine
Sansa: “Ditocorto non è innamorato di me
Shae: “Quello che cerca non è amore
Sansa: “Ma... è troppo vecchio!
Immagine
Shae: “Gli uomini sono convinti di non invecchiare mai e di essere sempre appetibili anche per una donna molto più giovane. Non è che ti ha chiesto...che so...di spiare qualcuno?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#344

Sansa: “No
Shae: “Se ti chiedesse di fare qualcosa o ti facesse qualcosa, o ti toccasse, me lo devi dire subito
Sansa: “Perché? Che faresti?
Shae: “Lo farei smettere
Immagine
Sansa ha sempre avuto un debole per Ser Loras, non sospettando minimamente che a lui piacciono gli uomini.
Loras: “Sei sempre più bella, Lady Sansa. Mia nonna Lady Olenna e mia sorella desiderano parlarti.
Immagine
Dopo un po' di convenevoli e di reciproche condoglianze, Lady Olenna viene al punto.
Immagine
Olenna: “Voglio che tu mi dica la verità su Joffrey. Tu lo conosci bene e io ho sentito cose allarmanti su di lui.
Immagine
Sansa: “Lui...Joffrey...è forte e coraggioso come un leone...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#345

Olenna: “Sì certo, tutti i Lannister sono leoni...ma è gentile, è intelligente, è delicato e ha un buon cuore?
Margaery: “Presto sarò sua moglie, mi chiedo cosa devo aspettarmi
Immagine
Sansa ha simpatia per quelle due donne e decide di dire la verità
Sansa: “Joffrey ha fatto uccidere mio padre, mi ha costretta a guardarlo mentre moriva...è un mostro!
Immagine
Olenna: “Mmh...è un vero peccato...
Immagine
Sansa: “Non annullate le nozze, vi prego
Immagine
Olenna: “Non temere, mio figlio vuole che Margaery diventi regina. Ti ringraziamo per aver detto la verità
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#346

6.3 Gelosia
Shae: “Mio leone, sono preoccupata per Lady Sansa. Anche quella Ros che lavora con Lord Baelish ha detto che non deve fidarsi di lui
Immagine
Tyrion: “Nemmeno uno stolto si fiderebbe di Lord Baelish
Shae: “Hai fatto fiki fiki con quella Ros?
Tyrion: “Da quando sto con te non sono stato con nessuna altra
Immagine
Shae: “Ti piaceva?
Tyrion: “Non quanto mi piaci tu, altrimenti ora qui ci sarebbe lei a torturarmi
Shae: “Dobbiamo fare qualcosa per Lady Sansa
Immagine
Tyrion: “Non possiamo fare niente: non interessa più alla mia famiglia e ora che è libera, una ragazza bella e nobile come lei avrà molti pretendenti
Immagine
Shae: “Bella? La trovi bella?
Tyrion: “Lo è, oggettivamente...per tutti, tranne che per me, perché io ho occhi solo per te
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#347

Margaery è una giovane donna scaltra e acquista popolarità presso il popolo facendo giungere dall'Altopiano provviste con cui sfamarli. Anche Joffrey sembra molto preso dalla bella promessa. Cersei invece è divorata dalla gelosia.
Immagine
Cersei: “Che pensi di Margaery?
Immagine
Joffrey: “È un buon partito. Con i Tyrell sconfiggeremo i nostri nemici
Immagine
Cersei: “ È un buon partito, ma cosa pensi di lei? Sembra molto preoccupata della condizioni dei più poveri
Joffrey: “Questa è una questione che non mi interessa
Cersei: “Margaery non fa niente per caso. C'è un motivo se si veste in modo provocante, c'è un motivo se fa beneficenza, c'è un motivo se ha sposato Renly...
Immagine
Joffrey: “Ha sposato Renly perché le hanno detto di farlo; è questo che fa una donna intelligente: fa quello che le si dice
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#348

Cersei: “Dovresti chiederti...
Immagine
Joffrey: “Io non devo fare niente
Immagine
Re Joffrey è affascinato dalla sua fidanzata ma, allertato dalla madre, cerca informazioni sul passato della sua promessa sposa e decide di chiederle direttamente all'interessata.
Immagine
Joffrey: “Come ti trovi nella capitale?
Immagine
Margaery: “Molto meglio: un accampamento militare non è un posto adatto per una donna
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#349

Joffrey: “E il letto di un traditore, invece?
Margaery: “Altezza, cercavo di fare il mio dovere di moglie
Joffrey: “Qual era il tuo dovere nei confronti di quel traditore?
Margaery: “Dargli dei figli
Immagine
Joffrey: “Non hai compiuto il tuo dovere
Margaery: “Io...non voglio offendere la memoria dei defunti, altezza
Joffrey: “Credi che si debba avere tali riguardi nei confronti di un traditore solo perché è morto?
Immagine
Margaery: “Renly...credo che non fosse interessato alla compagnia femminile. Ogni volta che tentavo di giacere con lui per avere un figlio, trovava sempre una scusa: c'era un consiglio di guerra, era troppo stanco o aveva bevuto troppo. Non ha mai voluto tentare. Ma forse era colpa mia che non sapevo...
Immagine
Joffrey: “No. Lui era un degenerato.
Margaery: “Le tue parole mi risollevano molto, Altezza
Joffrey: “Ho intenzione di rendere la sua perversione punibile con la morte
Immagine
Margaery, pensando a suo fratello, non è certo lieta di sentire simili affermazioni, ma non può tradirsi.
Margaery: “È un tuo diritto. Devi fare tutto ciò che ritieni giusto: sei il re
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#350

6.4 Ali oscure e oscure parole
Ros dirige la Casa del Piacere di Lord Baelish e ormai raramente si prostituisce. Fa un'eccezione per il giovane Podrick al quale Lord Tyrion ha deciso di regalare una giornata alla Casa del Piacere per ringraziarlo dei suoi servigi.
Immagine
Ros però fa anche la spia per Lord Varys: se Lord Baelish lo scoprisse, non ne uscirebbe viva.
Varys: “Così Lord Baelish è in partenza per Nido dell'Aquila...e ha perso interesse nei confronti di lady Sansa?
Immagine
Ros: “Non credo. Anzi, dall'inventario che ha fatto per la partenza, direi che vuole portarla con sé
Immagine
Intanto il piccolo Stefford Storm, figlio di Stannis Baratheon e Lady Melisandre, compie 4 anni.
Immagine
Immagine
Rispondi