[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#351

Melisandre ha dei piani.
Immagine
Stannis: “Dove stai andando?
Melisandre: “Fidati di me
Immagine
Stannis: “Tu mi stai abbandonando.”
Immagine
Melisandre: “Non lo farei mai. Tu sei il figlio del fuoco, l'Azor Ahai, il Principe che fu promesso, il padre di mio figlio. Ho fatto voto di servirti. Quando farò ritorno, capirai.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#352

Stannis: “I miei nemici sono convinti di avermi sconfitto, Ridono di me, così come Renly rideva di me. Voglio che Joffrey muoia e voglio che anche Robb Stark muoia. Uccidili come hai fatto con Renly.”
Immagine
Melisandre: “Non posso. Non sei abbastanza forte per ripetere quell'incantesimo, ma esiste un altro modo
Immagine
Stannis: “Mi hai detto che la tua magia richiede il sangue di un re. Sono io l'unico vero re.
Immagine
Melisandre: “Esatto, ma ci sono altri nelle cui vene scorre il tuo sangue. Tu riuscirai a sedere sul Trono di Spade, ma dovranno essere fatti dei sacrifici: lo richiede il Signore della Luce.”
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#353

Occhio a come parli di Dana ora... mi sa che hai scritto qualcosa che non va, perchè una certa ".Madre dei draghi" si è da poco iscritta al forum... non vorrei che ci scappasse un dracarys :shock: :shock: :lol:
:sgrr:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#354

archisim ha scritto: Occhio a come parli di Dana ora... mi sa che hai scritto qualcosa che non va, perchè una certa ".Madre dei draghi" si è da poco iscritta al forum... non vorrei che ci scappasse un dracarys :shock: :shock: :lol:
:sgrr:
Ma davvero, c'è una madre dei draghi nel forum? Allora spero che legga la mia versione simmica di GOT! :sgrr:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#355

6.5 Tutto secondo i piani
Lysa Arryn, dopo la morte di suo marito Jon, governa la Valle in nome di suo figlio Robyn, troppo giovane e immaturo per simili responsabilità.
Immagine
Nonostante sia la sorella di Catelyn Stark e quindi zia del Re del Nord, non si è mai schierata e non ha mai impegnato i suoi uomini nella guerra che sta dilaniando i Sette Regni.
Immagine
Tywin Lannister, convinto che Lord Baelish sia completamente fedele alla Corona, ha un piano per tutto.
Tywin: “Lady Arryn è vedova, tu sei scapolo Lord Baelish: un buon corteggiamento potrebbe portarti a diventare Lord della Valle. Sbaglio o hai in programma di farle visita?
Immagine
Tywin pensa che sia stata una sua idea: non sa che Petyr ha complottato con Lysa per far morire Jon Arryn e che era sua intenzione da sempre diventare Lord della Valle.
Immagine
Petyr: “Conosco Lady Arryn da quando eravamo piccoli e lei ha sempre avuto un debole per me. Partirò per Nido dell'Aquila con il tuo permesso, Lord Tywin, e porterò Lady Arryn dalla nostra parte. Presto il Giovane Lupo vedrà anche sua zia aggiungersi alla lista dei suoi numerosi nemici
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#356

Tyrion: “Lungi da me voler ostacolare il vero amore, ma la lontananza di Lord Baelish potrebbe portare grossi inconvenienti. C'è la guerra, le nozze del Re saranno molto dispendiose: non è il momento di lasciare incustodite le finanze reali
Immagine
Tywin: “Sono pienamente d'accordo, per questo ho intenzione di nominarti nuovo Maestro del Conio.”
Immagine
Tyrion: “Maestro del Conio? Io? Ammetto di essere bravo a spendere soldi, ma una vita di ricchezza sfrenata non mi ha insegnato ad amministrarli.
Immagine
Immagine
Cersei: “Non ho il minimo dubbio che ti dimostrerai all'altezza del compito.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#357

6.6 Invidia
Euron Greyjoy compie 40 anni e inizia a pensare che sia arrivato il momento di spodestare il fratello maggiore Balon, il Re di Ferro.
Immagine
La povera Cersei vede la sua influenza sul primogenito scemare ogni giorno di più, man mano che Margaery aumenta la propria. Riemergono così in lei vecchi complessi e il desiderio mai sopito di ricevere l'approvazione di suo padre.
Immagine
Cersei: “Tu pensi sempre ai tuoi figli maschi, ma non credi che potrei essere io quella che merita la tua considerazione? Hai mai pensato che io sono stata l'unica a seguire sempre i tuoi insegnamenti e che potrei contribuire a portare avanti il retaggio della famiglia, alla quale tieni ancor più che ai tuoi figli?
Immagine
Tywin: “Contribuisci
Immagine
Cersei: “I Tyrell sono un problema
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#358

Tywin: “I Tyrell ci hanno aiutati a respingere Stannis, hanno contribuito a salvare la tua vita e quella dei tuoi figli.”
Immagine
Cersei: “Margaery ha i suoi artigli su Joffrey: lei sa come manipolarlo
Immagine
Tywin: “Bene. Avrei voluto che lo sapessi fare tu. Non ho poca fiducia in te perché sei donna, ho poca fiducia in te perché non sei astuta come credi: hai lasciato che quel ragazzino calpestasse te e chiunque in questa città.
Immagine
Cersei: “Forse dovresti essere tu a impedirgli di fare tutto quello che vuole
Immagine
Tywin: “Lo farò
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#359

6.7 Profumo di fiori d'arancio
Varys compie 40 anni ed è più che mai preoccupato per le sorti del Reame.
Immagine
Varys, a differenza di Tywin, non si fida di Lord Baelish e vuole impedire a Sansa di allontanarsi dalla capitale con lui. Ha un piano
Varys: “Lady Olenna, hai conosciuto Lady Sansa? Ti piace?
Olenna: “Una bella ragazza con un cognome importante
Immagine
Varys: “Un buon partito!
Immagine
Olenna: “Cosa hai in mente?
Varys: “Lord Baelish sta per lasciare la capitale, un mio conoscente mi ha detto che Lady Sansa andrà con lui
Olenna: “Perché lo riferisci a me?
Immagine
Varys: “Ditocorto è nato senza terre, senza ricchezze né milizie: ha ottenuto le prime due e presto otterrà anche un esercito. Io lo conosco bene: è uno degli uomini più pericolosi del Continente Occidentale. Che piani ha su Sansa Stark? Non dovremmo concedere a un uomo con una pessima reputazione di portarsi via una sposa tanto stupenda. Sarebbe un ottimo partito per tuo nipote Loras.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#360

Margaery esercita il suo fascino su tutti e Sansa è tanto sola e desiderosa di avere un'amica.
Margaery: “Vorrei che noi due fossimo amiche
Immagine
Sansa: “Ne sarei felicissima
Immagine
Margaery: “Vorrei portarti ad Alto Giardino e farti vedere come è bello il nostro castello e che belle feste diamo.
Immagine
Sansa: “La regina non mi lascerebbe mai...
Immagine
Margaery: “La regina madre! Sposato Joffrey, sarò io la regina e... se tu un giorno...ti sposassi con Loras, il tuo posto sarebbe ad Alto Giardino e noi diventeremmo sorelle
Immagine
Essendo all'oscuro delle inclinazioni di Ser Loras, Sansa è davvero felice all'idea di poter sposare un cavaliere tanto bello ed elegante.
Rispondi