[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#391

Loras: “Sì...lo sono anche io...faremo una festa bellissima e....tu sarai splendida, ovviamente
Immagine
Sansa: “Non vedo l'ora di vedere Alto Giardino e lasciare questo posto orribile
Immagine
Tyrion e Cersei sono pedine nel gioco del loro padre e Cersei lo sopporta davvero poco, tanto che beve anche più drink del solito.
Immagine
Tyrion: “Non credo che ci sia qualcosa che possiamo fare
Cersei: “Possiamo farli uccidere
Immagine
Tyrion: “Non so per chi di noi quattro ci sia più da soffrire per questo accordo...immagino per Sansa. Tuttavia anche Loras sta per conoscere un'infelicità molto profonda
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#392

Cersei: “Nostro padre non fa differenze: siamo tutti imbarcati verso l'inferno
Tyrion: “Su una barca che hai costruito tu
Immagine
Infatti era stata Cersei a far indagare sui Tyrell e a riferire a Lord Tywin che, dopo le nozze di Joffrey, avrebbero annunciato il fidanzamento di Ser Loras con Sansa Stark. Cersei voleva mettere i Tyrell in cattiva luce con suo padre, perché gelosa di Margaery e dell'influenza che lei sembra esercitare su Joffrey e invece Tywin aveva posto rimedio a modo suo.
Cersei: “I Tyrell volevano indebolirci: ho fatto il possibile per proteggere la nostra famiglia
Immagine
Tyrion: “Sei stata tu a ordinare di uccidermi o è stato Joffrey? Perché farmi colpire durante la battaglia, quando con il veleno non avrebbe saputo niente nessuno?
Cersei: “Cosa vuoi sapere?
Tyrion: “Corro ancora il rischio di essere ucciso?
Immagine
Cersei: “Forse, ma non da Joffrey. Non farà niente finché nostro padre è qui
Immagine
Tyrion: “Tutti magicamente uniti nel terrore di Tywin Lannister
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#393

Cersei: “Tutti tranne i Tyrell. Non avranno più ragione di temerlo: Joffrey apparterrà a Margaery, che saprà come manovrare lui...e i loro figli. Noi non faremo più la storia
Immagine
Tyrion: “Tu ti puoi salvare: al ritorno di Jaime, Ser Loras si ammalerà di un terribile caso di spada nelle budella
Immagine
Cersei: “Al ritorno di Jaime...chissà quando succederà
Immagine
Tyrion: “Jaime o no, io sono spacciato
Immagine
Cersei: “Chi lo dirà a Sansa?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#394

7.2 Sogni infranti
La povera Sansa continua a pensare che sposerà Loras e si confida con la sua ancella Shae
Sansa: “Loras vuole che indossi un vestito verde e oro per le nostre nozze. Potrò invitare la mia famiglia?
Immagine
Shae: “Nessuno ha chiesto il mio parere
Sansa: “Credi che potrò farlo?
Immagine
Shae: “...No
Immagine
Un velo di tristezza passa negli occhi di Sansa, ma non è niente rispetto alla profonda infelicità che la aspetta di lì a qualche momento.
Immagine
Tyrion: “Perdonami, Mia Signora, devo parlarti...da soli
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#395

Shae, amante segreta di Tyrion, è gelosa...e curiosa.
Shae: “Cosa hai di così segreto da dirle?
Immagine
Sansa: “Shae! Non puoi rivolgerti così a Lord Tyrion! Scusala, Lord Tyrion: è straniera. Ma mi fido di lei, anche se lei mi dice di non fidarmi di nessuno. Può rimanere
Immagine
Immagine
Tyrion: “Tutto questo è imbarazzante...non so come cominciare...
Immagine
Lady Sansa apprende così da Tyrion che il suo fidanzamento con Loras è annullato e che invece dovrà sposare lui ed è disperata. Contemporaneamente anche Shae apprende che il suo uomo sposerà un'altra ed è furiosa.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#396

7.3 Caos
Lord Baelish è sempre stato innamorato di Catelyn Tully, ma lei ha sposato Ned Stark molti anni fa, così Petyr è diventato l'amante di sua sorella Lysa. Lui aveva ordito un piano e lei lo aveva eseguito con lo scopo di sposare, da vedova, il suo amante. Anche lui voleva sposare la vedova di Lord Arryn, non certo per romanticismo, ma per diventare Lord della Valle. Fortunatamente queste nozze rientrano anche nei piani di Lord Tywin che, credendo nella fedeltà di Petyr, pensa così di portare dalla sua parte la Valle e togliere un possibile alleato al Re del Nord.
Varys: “Così hai dovuto ripiegare su Lady Arryn, Lord Baelish
Petyr: “Sì, molti anni fa. Mi fa piacere che tu sia terrorizzato che io riesca ad ottenere quello che voglio
Immagine
Varys: “Ostacolarti non è mai stata la mia principale ambizione, devi credermi. Tuttavia, chi non desidererebbe vedere gli amici fallire di tanto in tanto?
Immagine
Petyr: “Hai ragione. Infatti quando io ho ostacolato il tuo piano di dare Sansa Stark ai Tyrell, se devo essere onesto, ho provato un gran senso di...godimento. Però la tua informatrice, quella che hai promesso di proteggere, non mi ha provocato alcun godimento. È stato un pessimo investimento: per fortuna un amico voleva provare qualcosa di insolito e mi sarà grato di avergliela donata
Immagine
Varys: “Tutto quello che faccio è per il bene del Reame
Immagine
Petyr: “Il Reame? Tu lo sai cosa è il Reame? È l'insieme delle leggende che ci hanno tramandato e che noi fingiamo di credere vere
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#397

Varys: “Ma che ci resterà il giorno in cui smetteremo di credere alle leggende? Il Caos: un pozzo profondo che aspetta di inghiottirci tutti
Immagine
Petyr: “Il Caos non è un pozzo: è una scala. Tanti che provano a salirla falliscono e non ci provano più: la caduta li spezza. Ad altri viene offerta la possibilità di salire, ma rifiutano: rimangono attaccati alle loro illusioni. Solo la scala è reale e non resta che salire.
Immagine
Il pessimo investimento di cui parlava Lord Baelish è Ros, la prostituta della Casa del Piacere che Lord Varys aveva ingaggiato come spia e che gli aveva riferito che Lord Baelish era in partenza e avrebbe portato con sé Sansa Stark.
Petyr lo aveva scoperto aveva deciso di donarla a Joffrey per i suoi capricci. Fortunatamente Ros lo aveva capito in tempo ed era riuscita a fuggire con i suoi bambini.
Immagine
Lord Petyr aveva dovuto donare un'altra ragazza al Re, che non usava tali doni come fanno di solito gli uomini, ma per sperimentare su di loro le sue perversioni e modi di uccidere le persone.
Immagine
(per chi non l'avesse riconosciuta, la rossa che sta per morire per mano di Joffrey è Nina Caliente e, per chi si fosse distratto in passato, Joffrey aveva già ucciso Dina con il pesce palla N.d.A)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#398

Joffrey infatti si occupa principalmente del proprio perverso divertimento e di abusare del proprio potere e delega il Primo Cavaliere, suo nonno, per il governo del Reame, ma qualcosa lo preoccupa
Joffrey: “Che cosa c'è di vero sulla Targaryen che rivendica il Trono dal Continente Orientale?
Immagine
Tywin: “Pare che abbia intenzione di raccogliere un esercito
Immagine
Joffrey: “E non ce ne dovremmo preoccupare?
Immagine
Tywin: “Finché non avrà un esercito decente e non raggiungerà il Continente Occidentale, non è un pericolo: dobbiamo occuparci dei nemici più vicini, c'è tutto il tempo per preoccuparci di lei
Immagine
Ros era scappata in tempo e ha cercato rifugio a Fondo delle Pulci, convinta che Lord Baelish la avrebbe piuttosto cercata al Nord, luogo dal quale lei proveniva. Nel quartiere povero della capitale si nasconde anche un'altra ragazza che lavorava per la Casa del Piacere di Lord Baelish, Meghan, l'ex-amante di Re Robert.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#399

Meghan ha avuto una bastarda dal defunto re che re Joffrey aveva ordinato di far uccidere. Ros sa dove si nasconde Meghan e decide di andare anche lei lì. Anche Ros ha dei figli bastardi di un lord: i suoi gemelli infatti sono di Theon Greyjoy, un tempo affezionato cliente di Ros. A Fondo delle Pulci Wex e Stella compiono 4 anni.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#400

Ditocorto e l'eunuco spettegolano proprio come in Got :lol: (anche qui Varys è eunuco? :lol: )
devo dire che anche la 'perversione' di Jeoffrey l'hai resa bene :lol: (mannaggia quanto è limitato sto gioco per il 'fantasy')
Infine sono contenta che Theon abbia potuto figliare, oltretutto i gemelli sono spiccicati al padre
Immagine
Rispondi