[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#231

Amaranta ha scritto: Potrebbe piovere.... :shaha: (ho colto la citazione)

Le tue storie e le tue foto sono talmente sofisticate ed elaborate da farmi vergognare profondamente delle mie :ssob:
:lol: inizierò a stilare una classifica di coloro che 'colgono'
per ora sei in testa tu con 1 punto 8-)

guarda, io photoshop ho dovuto imparare a usarlo per lavoro, quindi un po' mi diverto, un po' mi 'esercito' (seguendo qualche tutorial si scoprono sempre nuovi comandi e alte cosucce utili) quindi anche se ci perdo su un po' di tempo non mi dispiace, ma per esempio le la legacy di chuck lascio le foto così come sono, e mi piacciono lo stesso, l'importante è divertirsi :wink: :-D
E cmq più intrecciate delle tue storie penso che non esista nulla che abbia mai letto! :-D :-D
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#232

archisim ha scritto:

E cmq più intrecciate delle tue storie penso che non esista nulla che abbia mai letto! :-D :-D
Molto gentile da parte tua, ma non c'è proprio competizione: vinci tu prima che inizi la gara! :ssmack: :ssmack:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#233

Non so voi, ma io non sto nella pelle per il prossimo capitolo... è diventato il mio preferito :slove2:
Non avrei mai pensato a una svolta del genere, ma quando è successo... è successo.... e ci stava troppo bene :twisted:
Non siete curiosi di conoscere Lord Time? E vediamo se qualcuno azzeccherà che attore è :lol:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#234

1.7 - Due mezze verità non fanno una bugia

Immagine

Mad: E quindi sei in cerca di tuo figlio? E dimmi quanti anni ha? Hai una sua foto? Così magari posso chiedere qua e là: ho molti clienti e molte conoscenze in giro per il mondo, sono sicuro che qualcuno lo avrà visto da qualche parte! Se ha preso il colore dei tuoi capelli, è difficile non notarlo!

Melisandre: Non so nulla di mio figlio... mi è stato strappato appena nato..

Immagine

Mad: E quindi come farai a riconoscerlo anche se lo vedi???

Melisandre: Io non lo so, ma sento che lo riconoscerò. Una madre non può non riconoscere suo figlio...

Mad: Beata te, io a volte la mattina non mi riconosco allo specchio! Sai che spavento?! Poi per fortuna metto il mio cappello e sono sicuro di essere io! Senti a proposito, dobbiamo fare qualcosa per la tua testa: non puoi andare in giro così. Lì dietro ho un camerino, ti ho preparato qualche straccetto da indossare, vedi se ho indovinato la taglia.


Immagine

Questo ragazzo è alquanto strano, non sono sicura di potermi fidare di lui, ma non avevo altra scelta: ero allo stremo delle forze, e questo negozio è stata la mia salvezza. Spero che costui non abbia cattive intenzioni... ha uno sguardo così strano, ma allo stesso tempo ha qualcosa di famigliare... sta facendo troppe domande sul bambino...
Non credo però che anch’egli sia coinvolto in qualche modo con Stannis, per lui io sono morta, non avrebbe motivo di farmi pedinare. Devo cercare di sfruttare questa situazione a mio vantaggio: finchè Stannis pensa che io sia fuori dai giochi, ho una spanna di vantaggio su di lui, ma mi chiedo se in qualche modo non riuscirà a scoprire quello che è successo...

Immagine

Melisandre: Ma... è perfetto! Comodo ma allo stesso tempo elegante e sensuale. E con questo copricapo nessuno noterà i miei capelli corti finchè non saranno ricresciuti.

Mad: Beh non mi soddisfa del tutto, non è uno dei miei cappelli, ma diciamo che per ora è sufficiente. Quando troverai tuo figlio poi dovrai tornare da me, e ti farò un cappello su misura! Ovviamente per te ci sarà sempre uno sconto super speciale!

Melisandre: Uno sconto? Io... io ora non ho nulla con cui poterti pagare... e non so se riuscirò a...


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#235

Mad: Nulla di nulla? Beh ovviamente nessuno fa niente per niente... per ripagare la mia preziosa consulenza di moda, vorrei che tu portassi delle erbe a una mia affezionata cliente, si trova a Brindleton Bay.

Melisandre: Ma... ma è molto lontano da qui...

Mad: Beh sì ma io ti ho aiutata, e ora ti mi devi ricambiare il favore. Una volta arrivata alla Baia non sarà difficile trovarla, ha un negozio di talismani, amuleti e robaccia simile, e la città è tappezzata di suoi manifesti. Sai, dicono anche che possieda una potente sfera di cristallo, attraverso quella lei può vedere dove si trovano oggetti smarriti, persone... ma io non credo a queste fesserie... comunque se gli dici che ti manda Mad e le porti questo infuso, magari ti farà dare una sbirciatina gratis... sai lei adora i miei infusi, modestamente sono i migliori che si possano trovare! Non sei d’accordo?

Immagine

Melisandre: Cos...? Io... io ti ringrazio... perchè... perchè sei così gentile con me?

Mad: Io? Gentile? Se quella non riceve puntualmente il suo infuso mi manda una maledizione! Mi fa cadere tutti i capelli! Mi fa venire le rughe! E le occhiaie! Tempo fa mi sono dimenticato di mandarle la sua tisana e sai che mi è successo? Mi si è rotta un unghia! Ed ha sanguinato per giorni!

Melisandre: Sul serio, mi hai aiutato moltissimo, anche più di quanto potessi sperare...

Immagine

Mad: Cara Melisandre, ti dirò la verità, ma che resti tra noi: quando tempo fa ho avuto bisogno di aiuto, ho incontrato per caso una persona buona che si è presa cura di me e mi ha dato l’occasione per ricominciare una nuova vita. Se non fosse stato per questo perfetto sconosciuto ora io non avrei nulla, e probabilmente starei sotto due metri e mezzo di terra, centimetro più, centimetro meno...
Mi disse che la gentilezza è una malattia contagiosa: se ti tocca, sei contagiato, e non puoi fare a meno di contagiare altre persone. Ora anche tu sei infetta, e presto inizierai ad avvertire i primi sintomi.

Melisandre: Spero che tu abbia ragione... in ogni caso, grazie di tutto.


Immagine

Non so se quanto questa storia del contagio possa essere vera, e quanto di tutto quello che mi ha raccontato questo strambo individuo corrisponda verità e quanto a fantasia, ma ora ho una meta da raggiungere, e spero che questa veggente possa avvicinarmi un po’ di più a mio figlio. Non ho idea di come potrò raggiungere Brindleton Bay, ma in un modo o nell’altro, DEVO farcela!

Immagine
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#236

Immagine


Ho i nervi a fior di pelle, per tutto il tragitto non ho fatto altro che pensare a cosa avrei detto quando mi fossi trovata al cospetto di Lord Time, parola per parola.
Ho anche immaginato su quale sedia mi sarei seduta, quale espressione avrei dovuto avere... ma ora che sono qui, e lui è laggiù, che armeggia indifferente con quel tablet, mi sento bloccata. E sono ancora più nervosa.
Mi ha già visto lo so, sa benissimo perchè sono qui, sta solo aspettando che sia io a fare la prima mossa, per avere il tempo di pensare a come rimettermi al mio posto. LO ODIO.

Immagine

Alice. Le porgo i miei saluti Lord. So che ha chiesto di me.

Alice: Devo ringraziarla per la sua intercessione presso il Ministero, ed in particolare presso la funzionaria di nome Maisha. Purtroppo ho avuto modo di constatare che quella donna non gode della stima dei suoi colleghi, e tale disprezzo è molto probabilmente dovuto ai suoi metodi poco professionali...

Lord Time: L’agente Matsumoto ti ha trattato in modo poco professionale?

Alice: Ehm no, non parlavo di esperienza diretta, ma ho sentito dire che in passato, e probabilmente tutt’ora, intrattiene relazioni ‘private’ con alcuni personaggi molto influenti...

Immagine

Lord Time: ‘Ho sentito dire’, ‘probabilmente’... Soldato di Elite Tremaine, stai formulando delle accuse pesanti solo in base a delle voci di corridoio? Alice, avanti, dimmelo chiaramente: cosa vuoi sapere da me?

Alice: Mi chiedevo in che modo lei, Lord, avesse potuto ottenere tale favoritismi presso una funzionaria così apparentemente integerrima per permettere il mio rilascio senza condizioni e senza conseguenze per la sottoscritta.

Lord Time: Alice, non è questa la domanda che vuoi farmi, lo sappiamo tutti e due, per cui te lo chiedo di nuovo: cosa vuoi sapere da me?

Immagine

Alice: Ci sei stato a letto?
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#237

Lord Time: Ecco. QUESTA era la domanda. E’così importante per te saperlo?

Alice: Sì, è importante.

Lord: Sì. Siamo stati insieme per qualche tempo. Ma non avevo ancora conosciuto te.

Immagine

Alice: Non trattarmi come una stupida. Non mi interessa cosa hai combinato in passato! Mi hai tradita con lei?

Lord Time: No, Alice, non ti ho tradita con lei, nè con nessun altra: da quando ti ho conosciuta sei l’unica donna che desidero.

Alice: D’accordo, voglio fidarmi di te, ma ti prego dimmi che non hai fatto nulla di illecito per tirarmi fuori da lì.

Immagine

Lord Time: Non sono nella posizione di poter commettere qualche imprudenza. Non devi preoccuparti di questo.

Alice: Ho anche sentito dire che sei stato estromesso forzatamente dalla Gilda degli Eletti dopo alcune accuse infamanti da parte di un altro membro della Gilda stessa. E’ la verità?

Lord Time: Hai appena detto che non ti interessa cosa ho combinato in passato... comunque sono stato nella Gilda, e sono stato buttato fuori.

Alice: E di cosa ti hanno accusato?

Immagine

Lord Time: Questo non è rilevante, ho commesso l’errore di fidarmi delle persone sbagliate. E per questo è molto importante, Alice, che nessuno sappia di noi due. Non devi parlare a nessuno della nostra relazione: sai cosa rischio vero? Quando sarà il momento opportuno poi, usciremo allo scoperto, ma fino ad allora: non-devi-farne-parola-con-nessuno.

Immagine

Alice: Lo so bene... non devi preoccuparti di questo. Ti amo.

► Mostra testo
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#238

Alice e Lord Time? Questo sì che è un colpo di scena :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#239

Tati ha scritto: Alice e Lord Time? Questo sì che è un colpo di scena :sohno:
Shhhh non dirlo così forte :sohno:
8-)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#240

:sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
capisco che l'amore è cieco, però :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
Rispondi