[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#481

8.2 Incomprensioni
Le incomprensioni tra Tyrion e Shae sono sempre più profonde. Shae è gelosa e pensa che Tyrion si voglia sbarazzare di lei. Cerca conforto come può, ma è furiosa all'idea che lui sposerà una ragazza più giovane e bella di lei.
Immagine
Lui è preoccupato per la incolumità di entrambi e la vorrebbe in salvo da qualche parte nel Continente Orientale.
Shae: “Vuoi che vada via?
Immagine
Tyrion: “In città c'è il Principe Oberyn che vorrebbe uccidere tutti i Lannister, mia sorella vuole la mia morte, mio padre mi odia...
Immagine
Shae: “Ora sei fidanzato, la ami?
Immagine
Tyrion: “Chi? Cosa? No che non la amo...ho altre preoccupazioni... sei in pericolo qui!
Shae: “Ti vuoi liberare di me?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#482

Le nozze reali saranno un evento fastoso che sottolineerà la fine della guerra.
Jaime: “La sicurezza deve essere assoluta durante le nozze. Ser Gregor proteggerà lady Margaery...
Immagine
Gregor: “Io ho sempre protetto il Re, mio Signore, quando eri assente
Immagine
Joffrey: “Non mi aspetto nessun problema. Il popolo mi ama! Sanno che ho salvato la città, ho vinto la guerra!
Immagine
Jaime: “La guerra non è vinta finché Stannis è in vita
Immagine
Joffrey: “Io ho messo in fuga Stannis, mentre tu ti eri fatto catturare!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#483

Jon Snow, tornato al Castello Nero, ha ricevuto la terribile notizia della morte di suo fratello ed è sconvolto.
Jon: “Sono sempre stato invidioso di Robb: era bello, era l'erede di nostro padre, aveva l'amore di una madre. Volevo odiarlo, ma non ci riuscivo.”
Immagine
Samwell: “A volte vorrei odiare te: sei più bravo di me in tutto...tranne che con il computer. Ora raccontami un po' di quella donna con la quale sei stato mentre vivevi con i Bruti
Immagine
Samwell ha un pensiero fisso, ma Jon ha anche altre gatte da pelare.
Allister: “Hai tradito il giuramento!
Immagine
Jon: “Sono entrato nell'armata del Popolo Libero per...
Immagine
Allister: “Il Popolo Libero? Parli come un bruto!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#484

Jon: “Parlo come loro, e allora? Ho mangiato con loro, ho dormito con loro, io...sono stato con una delle loro donne...
Immagine
Allister: “Ammetti di aver infranto il voto! Dovresti essere condannato a morte!
Immagine
Per fortuna Jon Snow riesce a convincere della sua lealtà gli altri ufficiali, grazie alle informazioni che ha raccolto sui Bruti.
Jon: “Mance è riuscito a mettere insieme le varie tribù e stanno marciando verso il Castello Nero
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#485

8.3 Giuramenti e bisbigli
Da quando Jaime è tornato ad Approdo del Re, la sua relazione con Lady Brienne è finita, ma lei ha fatto un giuramento a Lady Catelyn e questa è l'unica cosa che la preoccupa.
Brienne: “Hai fatto una promessa!
Immagine
Jaime: “Di restituire Sansa e Arya alla loro madre, che ora è morta. Arya è sparita da anni e nessuno sa se sia ancora viva e Sansa è fidanzata con un Lannister: piccolo inconveniente
Immagine
Brienne: “Un inconveniente che non ti libera dalla promessa
Immagine
Jaime: “Che vuoi che faccia? Che rapisca la promessa sposa di mio fratello per portarla dove? Sua madre, suo padre, suo fratello sono tutti morti.”
Brienne: “Guardami negli occhi e dimmi che pensi che Lady Sansa sia al sicuro qui
Immagine
Ovviamente Jaime non può farlo, ma è un Lannister e deve essere fedele alla sua famiglia.
Jaime è fuori allenamento e deve riprendere a combattere. Tyrion gli presta il fido Bronn per rimettersi in forma.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#486

Varys: “Shae è stata notata da tua sorella. Non è sicuro né per la sua incolumità né per la tua che lei stia qui
Immagine
Tyrion: “Sono solo stato visto parlare con l'ancella della mia promessa e, se facessero domande, tu risponderai che non c'è altro
Immagine
Varys: “No, non lo farò. Quanto pensi che mi lascerebbero vivere se sapessero che mento? Io non ho un mercenario che mi protegge o un fratello pronto a vendicarmi. Ho degli amici a Simmessos che potrebbero aiutarla: deve allontanarsi da qui
Immagine
Tyrion: “Non accetterà mai: le ho già detto troppe volte che qui la sua vita è in pericolo.
Immagine
Varys: “Tuo padre ha promesso di far uccidere qualsiasi prostituta che si faccia vedere in tua compagnia: ti risulta che sia uomo che si diletta a fare vuote minacce?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#487

Cersei infatti ha già indicato al padre la ragazza che è stata vista in compagnia di Tyrion e Tywin la vuole incontrare e ordina ai suoi uomini di portarla da lui prima delle nozze.
Tyrion ama Shae e preferisce perderla per sempre sapendola però al sicuro lontana, piuttosto che rischiare che le succeda qualcosa di brutto. Ha già provato a convincerla ad andare via, ma non c'è riuscito: ora però sa come fare, anche se gli si spezza il cuore.
Tyrion: “La nostra amicizia non può continuare. Sposerò Sansa Stark. Tu avrai i soldi per prendere il teletrasporto per Pentos e comprarti una casa
Immagine
Shae: “Non ho paura della tua famiglia: li combatteremo insieme. Io sono tua e tu sei mio
Immagine
Tyrion non ha scelta, dovrà essere crudele per convincere la sua amata a mettersi in salvo.
Tyrion: “Tu sei una prostituta. Sansa Stark è degna di partorire i miei figli, tu no. Non posso amare una come te: devo sposare una donna del mio rango!
Immagine
Shae, convinta che il suo uomo la disprezzi, si decide ad andare via.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#488

Prima che Shae abbia l'opportunità di raggiungere il teletrasporto, però, viene però portata al cospetto di Lord Tywin
Tywin: “E così tu saresti la prostituta di mio figlio...
Immagine
Shae: “Solo una comune prostituta, pronta a vendersi al migliore offerente
Immagine
Shae ha l'opportunità di vendicarsi di Tyrion.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#489

8.4 Sacrifici necessari
Lady Selise compie 40 anni.
Immagine
É sempre più plagiata da Lady Melisandre, che compie sacrifici umani per compiacere il Signore della Luce.
Immagine
Immagine
Selyse: “Il Signore della Luce ha preso le loro anime e in cambio ti darà il Trono. Dobbiamo bruciare tutti gli infedeli: i loro peccati saranno bruciati via dal Nostro Signore. Sono preoccupata per l'anima di Shireen
Immagine
Stannis: “È solo una ragazzina
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#490

Selyse: “Lo pensi perché quando vai da lei ti sorride, ma è una bestiolina testarda e ostinata, una ribelle e una sfrontata. Va punita
Immagine
Stannis: “È mia figlia: non devi toccarla
Immagine
Roslin Frey dà alla luce Willem, l'erede di Edmure Tully.
Immagine
Edmure virtualmente è Lord di Delta delle Acque, in realtà prigioniero di suo suocero Walder.
Immagine
Edmure non è proprio l'uomo più scaltro del Continente Occidentale, tanto che la sua condizione non gli dispiace più di tanto, dal momento che ha una bella sposa a fargli compagnia e può lasciare le questioni politiche ad altri.
Immagine
Rispondi