[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#491

Sandor sperava di consegnare Arya a sua madre e suo fratello e ricevere una ricompensa, ma quando sono arrivati alle Due Torri, loro erano già morti.
Arya: “Non hai soldi, non hai rubato niente a Joffrey prima di fuggire?
Immagine
Sandor: “No
Immagine
Arya: “Non sei molto furbo, vero?
Sandor: “Non sono un ladro. Hai una zia nella Valle: ti porterò lì. Lei mi darà i soldi che mi servono
Immagine
Arya: “E poi che farai?
Sandor: “Userò i soldi per andare nel Continente Orientale: potrei unirmi ai Secondi Figli o a qualche altro esercito di mercenari
Immagine
Arya: “A me piacerebbe andare a Braavos: ho amici lì!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#492

8.5 Reek
Ramsay si è fatto raggiungere dalla sua amata Myranda, che si diverte anche lei a torturare Theon e altre persone. Theon ormai è completamente sottomesso ed è diventato una specie di schiavo di Ramsay, che può anche lasciargli maneggiare coltelli, tanto ormai Theon non ha più le forze mentali per ribellarsi.
Immagine
Myranda è la figlia del maestro del canile e i suoi cani hanno il permesso di sbranare vive le vittime dei loro padroni. Ramsay e Miranda sono molto bravi ad addestrare i cani.
Immagine
Ramsay vuole anche mostrare il suo trofeo al padre.
Immagine
Roose: “Cosa gli hai fatto?
Immagine
Ramsay: “L'ho addestrato. L'ho convinto di chiamarsi Reek e fa tutto quello che gli ordino.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#493

Roose: “Tywin Lannister mi ha donato il Nord, ma non alzerà un dito per aiutarmi a prenderlo. Theon era un prezioso ostaggio, non il tuo giocattolo. Finché gli uomini di ferro hanno il Moat Cailin, il mio esercito è bloccato a sud. Volevo scambiare Theon con il Moat Cailin
Immagine
Ramsay: “Ci ho provato, ma Balon Greyjoy ha rifiutato
Roose: “Hai trattato con Balon senza il mio consenso?
Immagine
Ramsay: “Mi hai detto di agire da Lord di Forte Terrore e l'ho fatto
Immagine
Roose: “Mi serviva Theon integro e in salute
Immagine
Ramsay: “Theon era nostro nemico, Reek non ci tradirà mai. Reek, dici a mio madre che fine hanno fatto Brandon e Rickon Stark
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#494

Roose: “Lo so: li ha uccisi!
Ramsay: “Reek, hai ucciso tu i piccoli Stark?
Theon: “No. Sono fuggiti, non sono riuscito a riprenderli e ho fatto credere di averli uccisi.”
Immagine
Ramsay: “Al Nord hanno sempre regnato gli Stark. Se Bran e Rickon sono vivi, il Nord si schiererà al loro fianco ora che Robb Stark è morto
Roose: “Dobbiamo assolutamente trovare quei ragazzini e ucciderli. Sai dove possono essere?
Theon: “Jon Snow è al Castello Nero
Roose: “Saprà dove sono, probabilmente li sta proteggendo
Ramsay: “E anche se non lo sa, è lui stesso uno Stark...ed è una minaccia
Immagine
Roose: “Vuoi dimostrare di essere un Bolton? Prendi il Moat Cailin e io rivedrò la tua posizione
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#495

Meera Reed compie 18 anni.
Immagine
Immagine
Bran continua ad avere strane visioni, ma non sa interpretarle.
Immagine
Lupo: “Vieni a cercarmi
Immagine
Sogna anche il fantasma di suo padre che cerca di dirgli qualcosa.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#496

8.6 Lontano dall'inverno
I gemellini Mathos ed Egon compiono un anno e ancora non si è capito chi erediterà il trono di Qarth.
Immagine
Talisa ha dato alla luce il figlio di Robb Stark, legittimo erede di Grande Inverno. Per quanto ne sa lei gli Stark sono tutti morti e così si è rifugiata nel suo paese di origine, Volantis, dove studia per diventare medico.
Immagine
A Braavos Jaquen H'ghar cerca Syrio Forel per dargli notizie di Arya.
Jaquen: “Sono sicuro che un giorno la vedremo qui e mi chiederà di insegnarle ad uccidere
Immagine
Syrio: “Vuole uccidere per vendicare la sua famiglia, non per diventare un uomo senza volto, questo lo sai, vero?
Immagine
Jaquen: “Sì, ma dovrà cambiare la sua concezione della vita e dimenticare la sua famiglia, se vuole imparare a portare vite al Dio Rosso
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#497

Daenerys ha liberato gli schiavi in due delle grandi città-stato della Baia degli Schiavisti. Ora non le resta che liberare gli schiavi di Mereen.
Daenerys: “Sei mai stata a Mereen?
Immagine
Missandei: “So che molti schiavi sono morti per costruire la grande piramide
Immagine
Daenerys: “E ora un esercito di ex-schiavi sta marciando contro di lei
Immagine
Quando giunge a destinazione, fuori le mura della città ha qualcosa da dire agli schiavi
Immagine
Daenerys: “Sono Daenerys Nata dalla Tempesta. I vostri padroni forse vi hanno detto delle bugie su di me o forse non vi hanno mai parlato di me. Non importa. A loro non ho niente da dire, mi interessa solo parlare a voi schiavi. Sono stata ad Astapor, coloro che erano schiavi ad Astapor ora fanno parte del mio esercito, liberi. Poi sono stata a Yunkai, coloro che erano schiavi a Yunkai ora sono liberi. Ora sono a Mereen. Non sono vostra nemica, i padroni sono vostri nemici: non hanno per voi nient'altro che catene e sofferenza. Io non voglio comandarvi. Vi porto la possibilità di scegliere se restare in catene o diventare persone libere.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#498

A Mereen gli schiavi iniziano a fare due conti e capiscono che sono molti di più dei loro padroni e, ora che c'è un intero esercito ad appoggiare la loro rivolta, forse per loro c'è una speranza. Verme Grigio si introduce tra di loro per raccontare come Daenerys abbia liberato migliaia di schiavi e come loro la seguano perché credono in lei e non perché costretti.
Verme Grigio: “In città ci sono tre schiavi per ogni padrone, se volete la libertà, non dovete far altro che prendervela
Immagine
Gli schiavi si ribellano e Daenerys fa il suo ingresso trionfale a Mereen.
Molti padroni e aristocratici vengono uccisi, ma altri si arrendono e riconoscono Daenerys Nata dalla Tempesta come loro regina.
Immagine
Hizdahr:“Regina Daenerys, le voci sulla tua bellezza sono vere
Immagine
Daenerys: “Ti ringrazio
Immagine
Hizdahr:“Sono Hizdahr Loraq: la mia famiglia è una delle più antiche e nobili di Mereen
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#499

Daenerys: “Per me è un onore riceverti
Immagine
Hizdahr: “Mio padre è uno dei nobili che hai fatto uccidere
Immagine
Daenerys: “Il trattamento riservato ai padroni non è stata un'ingiustizia
Immagine
Hizdahr: “Quel che è fatto, è fatto: ti chiedo solo che mio padre e gli altri 162 notabili di Mereen che hai fatto trucidare possano ricevere degna sepoltura
Immagine
Daenerys: “Tutti i loro schiavi morti hanno ricevuto degna sepoltura o è un trattamento riservato ai padroni?
Hizdahr: “Maestà non sto difendendo le azioni dei padroni, ti sto solo supplicando come un figlio che vuole seppellire suo padre
Daenerys: “E sia, seppellisci tuo padre
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#500

8.7 Il leone e la rosa
A Sansa qualcuno ha insegnato a preparare il nigiri, ma lei non sa che il suo piatto sarà servito alle nozze del Re.
Immagine
Finalmente giunge il grande giorno.
Immagine
La cerimonia non è certo una di quelle brevi e sbrigative
Immagine
La sposa è bellissima ma non sembra particolarmente emozionata
Immagine
Non poteva certo mancare la torta nunziale
Immagine
Rispondi