[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#251

:sperfect: emozionante questa fuga!
Spero che trovino un modo per fare una bella doccia al più presto! :smmh:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#252

Amaranta ha scritto: :sperfect: emozionante questa fuga!
Spero che trovino un modo per fare una bella doccia al più presto! :smmh:
Hihi si volevo farlo dire da qualcuno ma poi mi sono dimenticata :lol:
Comunque è sottinteso che puzzano peggio di un water intasato :sconf:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#253

3.3 - The place where wings are not enough

Immagine

Oluha: Ehi… sei già sveglio…

Ryu: Devo presentarmi in ufficio tra 25 minuti, e anche se la teleferica fosse puntuale, sarei in ritardo. Dai 3 ai 4 minuti, almeno. Ti ho portato la colazione.

Oluha: MMH e questa meraviglia la chiami colazione… daiii resta ancora un po’ a letto con me…

Immagine

Ryu: Così facendo rischi di rovesciare tutto… non posso proprio trattenermi oltre, ma tu puoi fare con calma, giù di sotto dovresti trovare Loth, se ti serve qualcosa puoi chiedere a lei.

Oluha: UFFA mi abbandoni qui sola nel letto quindi?

Ryu: Non posso fare altrimenti.

Oluha: Almeno dimmi che preferiresti restare!

Ryu: Mi sembrava sottinteso.

Immagine

Oluha: Oh Ryu! Ma tu proprio non capisci… alle donne piace sentirsele dire certe cose! E comunque… chi sarebbe questa Loth?

Ryu:; Ehmm una parente. Lontana. Molto lontana. E’ qui per studiare, ma solo temporaneamente.

Oluha: Ed è bella?

Ryu: EH? Ma che domande e fai? E’ una ragazzina! Come faccio a dirti se è bella…

Oluha: E’ pur sempre una donna, e tu sei un uomo. Avrai un giudizio estetico su di lei. Per esempio: è più bella di me?

Immagine

Ryu: … quando scendi indossa qualcosa per favore, puoi cercare nel mio armadio.

Oluha: EHI! Non hai risposto! E’ più bella di me? E’ più bella di me????
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#254

Immagine

E adesso chi sarà questa qui che gira per casa del mio Ryu? Una lontana cugina dice… sono curiosa di conoscerla... eccola lì..
MM sembra carina… biondo naturale, bei lineamenti… ma EHI quella è una camicia del mio Ryu? Ma come si permette di frugare tra le sue cose. Vive qui, avrà una sua stanza, non ce l’ha un armadio?

Oluha: Ehi ciao. Loth giusto?

Loth: Eh? Ciao... Oluha? Ryu è già uscito.

Oluha: Si lo so, volevo solo conoscerti… tra poco anche io inizio a lavorare, ho le prove per un concerto. Sai, sono una cantante.

Loth: Bene. Lì ci sono dei toast e delle uova, se vuoi fare colazione prima di uscire.

Oluha: Grazie, ma Ryu mi ha portato la colazione a letto, è davvero un fidanzato perfetto, e farebbe qualsiasi cosa per rendermi felice. Penso che mangerò della frutta, nutre la pelle e mantiene giovani. Per esempio, quanti anni mi daresti?

Immagine

Loth: Non saprei, una quarantina?

Oluha: Ma cos?!

Loth: Ora anche io devo andare, serviti pure. Ah, bella camicia!


Immagine

Ma che brutta insolente… faccia poco la spiritosa… quando io e Ryu avremo ufficializzato il fidanzamento e io mi trasferirò qui, molte cose cambieranno, e per cominciare la ragazzina dovrà trovarsi un’altra sistemazione!

Immagine

Anche se forse sarebbe il caso… di farle capire prima chi è l’unica donna che può indossare le camicie di Ryu.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#255

Loth: Ehi, mi sembri fuori allenamento Ryu! La tua nuova fidanzata esaurisce le tue energie a letto?

Immagine

Ryu: Loth trovo imbarazzante intraprendere questo discorso con te, ero solo pensieroso. E comunque stiamo procedendo ad andatura standard, e dovremmo essere a casa in 6 minuti e 27 secondi, solo 2 secondi dopo il tempo della settimana scorsa, quindi, nulla di irregolare nelle mie prestazioni.

Loth: E sono sempre regolari le tue prestazioni?

Ryu: Ma che ti prende oggi? Cosa sono queste domande stupide? Stai forse affrontando una fase adolescenziale?

Immagine

Ryu: Questa sera non preparare la cena anche per me, sono fuori con Oluha.

Loth: Anche questa sera?? Ma è tutta settimana che rientri tardi!

Ryu: Questi discorsi dovrei farli io a te! E comunque ho intenzione di chiedere a Oluha di diventare mia moglie, quindi questa è una serata molto importante per me. Credo che dovrei portarle anche un mazzo di rose…


Immagine

Certo… sarebbe un gesto da ‘perfetto fidanzato’ portarle un bel mazzo di rose insieme all’anello… ma se vorrai portarle quei fiori, dovrai comprarteli, caro Ryu! Non saranno certo le mie rose a rendere più romantica la tua proposta di matrimonio!

Immagine

Adesso mi sento meglio… e ora, prepariamoci per questa sera!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#256

Immagine

Ryu: Loth, sto per uscire… sai dirmi cosa sia successo alle rose in giardino? Questa mattina ero sicuro ce ne fossero abbastanza per mettere insieme un bel mazzo, e invece ora non ne ho trovata nemmeno una…

Loth: Mmm non so di che parli, credo di averle potate settimana scorsa, ormai non è più periodo per le rose. Ma che ne sai tu di giardinaggio…

Immagine

Ryu: Loth, posso capire come ti senti… Oluha è una donna abituata a ricevere molte attenzioni ed ha un carattere esuberante, è normale che all’inizio ci possa essere un po’di attrito tra voi, ma conoscendola meglio vedrai che andrete d’accordo… anche lei adora le rose…

Loth: Si beh certo, quelle recise e impacchettate in un bel mazzo… vorrei vederla con quelle belle manine curate a tagliare un solo cespuglio di rose.

Ryu: Ecco, sapevo che eri stata tu! Ma che ti prende? La conosci appena, e non hai il diritto di dare giudizi su di lei. E il fatto che ti abbia informato delle mie intenzioni con lei, è dovuto solo al fatto che desideravo renderti partecipe della mia decisione, non sto chiedendo la tua approvazione, anzi non dovresti nemmeno essere qui!

Loth: Anche tu la conosci appena! Da quanto vi frequentate? Tre mesi? Forse quattro?! Ma tu sei il re delle decisioni affrettate: hai trovato una sconosciuta in un posto proibitissimo e hai deciso di tenertela a casa come un criceto in gabbia, e adesso che non sai cosa fartene di me, non hai idea di come risolvere la situazione! Credi che una volta sposati riuscirai a mantenere il tuo rendimento da 'perfetto meritino'?? O forse finirà come hai fatto con Umi! Ci arriverai questa volta all’altare, eh Ryu?

Ryu: Ma chi credi di essere per parlarmi così? Eri in una situazione critica e ho preso la decisione di salvarti!

Loth: D’accordo! Ora non sono più in pericolo, per cui stasera me ne andrò per la mia strada!

Ryu: Loth, sai che non puoi andartene in giro come se niente fosse, ora ti prego, non comportarti come una bambina!

Loth: Ah e quindi adesso non sono più una adolescente che sta attraversando una ‘fase’? E allora trattami come una donna Ryu! Cosa possono fare un uomo e una donna soli in camera da letto?

Immagine

Ryu: MA SEI IMPAZZITA? Che stai facendo! Loth, ora lasciami andare, spero che per quando sarò rientrato ti sarai calmata e avrai riflettuto su quello che hai combinato questa sera! E non voglio trovarti qui al mio ritorno, hai una tua camera: usala!


Immagine

Stupido uomo, corri tra le braccia di quella perfetta sconosciuta.
Tu non puoi vedere le cose come le vedo io: tu non sai che lei ti tradirà, che farà di te un burattino per raggiungere il suo scopo.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#257

Immagine

Vorrei solo essere felice… vorrei che tu potessi essere felice.
Pensavo che avremmo potuto trovare la felicità insieme io e te…
Non mi interessava del tuo passato, volevo solo vivere il nostro presente, e ritracciare il mio futuro.
Io mi sento felice solo insieme a te… ma per te io parlo un linguaggio sconosciuto, in un posto dove nemmeno un paio di ali sono abbastanza.*

Immagine

* parziale traduzione di ‘Clover’ canzone presente nell’omonimo fumetto
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#258

vogliamo la lotta nel fango tra le due donne!!! XD
Scherzi a parte capitolo avvincente come sempre...non vedo l'ora di saperne di più...Loth mi sta simpatica mentre la promessa sposa per nulla :cry:
Aggiornaci presto!!!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#259

3.4 - The bliss of our meeting is gentle light

Immagine

Le luci all’interno sono ancora accese… mi ha aspettata alzata. Non capisco questo improvviso comportamento di Loth, non le ho mai dato motivo di credere che ci fosse un interesse romantico da parte mia, ma da quando ho iniziato a frequentare un’altra donna è diventata più invadente... che sia gelosa?
Come faccio a dirle che Oluha è del tutto intenzionata a trasferirsi qui?
Come se tra l’altro fosse questo il problema più grosso che abbiamo… sto solo rimandando la faccenda: quella ragazzina deve tornare da dove è venuta e questa è l’occasione buona per smuovere la situazione!

Immagine

Loth: Bentornato. Come è andato il tuo appuntamento?

Ruy: Ma?! Loth cosa ci fai ancora sveglia?! E cosa stai combinando lì appollaiata?


Questo è un agguato bello e buono, sapeva che sarei dovuto passare da questa stanza per poter andare in camera, e ora mi aspetta un bell’interrogatorio. Questa situazione è assurda: ora devo anche rendere conto delle mie azioni ad una ragazzina, non basta Maisha in ufficio che mi sta addosso come una sanguisuga.

Immagine

Ryu: Oltre a scendere dal mio venerando pianoforte a coda, potresti evitare di girare per casa senza vestiti addosso?

Loth: Ma io sono vestita.

Ryu: Quello che hai addosso non si può definire propriamente un vestito. Mi sembra di averti dotato di un guardaroba ben fornito.

Loth: E’ una camicia da notte, questa. Ti disturba?


Immagine

Non capisco dove vuole arrivare… sarà una fase adolescenziale? Non credo, dovrebbe esserne uscita da un pezzo. Vuole affermare il suo potere di donna? Crede di potermi circoscrivere con qualche moina? Il rifiuto che ha già ricevuto questa sera, prima che uscissi, evidentemente non le è servito, è meglio mettere le cose in chiaro prima che la situazione degeneri.

Ruy: Loth, noi due…

Loth: Suona qualcosa.

Ryu: Come? Suonare? Ma è molto tempo che non tocco un pianoforte, potrei essere un po’ arrugginito.

Loth: Non importa, non ti ho mai sentito suonare, sono curiosa, e non ho sonno. Suona qualcosa di lento, e romantico.


E’ una strana richiesta, ma sì, ho voglia anche io di suonare un po’.

Ryu: Vediamo, così a memoria è difficile, qualcosa di lento e romantico dici? Forse forse, mi ricordo questa, dimmi se ti piace.

Immagine

Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#260

Questa canzone è sempre stata la mia preferita, non posso scordarmela. Non fare il modesto. Non fare finta di non volerla stupire. Non fare finta di non capire che sia innamorata. Vuole sedurti, non illuderla. Non devi cedere. Non puoi cedere.
Non illuderti.
Cederai…

Immagine

Loth: Ecco, questa è la canzone perfetta.

Ryu: Perfetta per cosa?

Loth: Perfetta per noi due.


Immagine

Loth ma cosa stai facendo? Cosa sto facendo? Perché non riesco a fermarla? Questa volta non voglio fermarla. Tutti i miei propostiti, disattesi. Le mie buone intenzioni, vacue.

Immagine

Forse sono ancora in tempo per non far succedere l’irreparabile. Non toccare la sua pelle liscia e calda, non farlo, e potrai tornare indietro.
Ora è troppo tardi, non si torna più indietro.

Immagine

Chiudi gli occhi, non guardarmi. Non guardare quest’uomo che si approfitta della tua innocenza.

Immagine

Non doveva succedere in questo modo. Non doveva succedere.
Rispondi