TS4 Nuove Stelle: come si diventa famosi

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

NUOVE STELLE: COME SI DIVENTA FAMOSI


Questa settimana abbiamo annunciato l'Expansion Pack The Sims™ 4 Nuove Stelle* e gli aspetti da approfondire sono davvero tanti. Presto scoprirai che ci sono molti modi per diventare famosi, ora però cercheremo di capire cosa può succedere al tuo Sim sulla strada del successo. Per ulteriori approfondimenti sull'argomento, non perderti lo streaming Meccanica della fama in onda il 2 novembre 2018.

Allora, come nasce una stella? Tutto ha inizio a Del Sol Valley, precisamente nel Parco dei Miraggi. È qui che risiedono quelle meteore non prive di talento, che perfezionano le loro abilità, partecipano a infinite audizioni e documentano in streaming il loro cammino verso i vertici delle rispettive industrie. Non importa quale strada scelga il tuo Sim per raggiungere la fama: sarà comunque costellata di imprevisti, cambi repentini e perfino qualche deviazione, ma ne sarà valsa la pena quando, prima o poi, tornerà a casa e troverà ad aspettarlo un bagno completamente placcato in oro.

Immagine

Ogni Sim che vive a Del Sol Valley ha un'immagine pubblica, ovvero una combinazione di reputazione e livello di celebrità. Con l'aumentare del livello di celebrità, guadagnerà punti fama, sbloccherà nuovi vantaggi e otterrà benefici come poter passare al di là del cordone di velluto nei luoghi più in voga della città. Ci sono molti modi per guadagnare punti e ottenere vantaggi. Il tuo Sim può suonare della musica o raccontare barzellette in una serata a microfono aperto, fare beneficenza, uscire con una celebrità (incrociamo le dita!) o magari avere genitori famosi.

Comunque, ritorniamo ai vantaggi. Il tuo Sim ha mai desiderato essere un apripista nel mondo della moda? Beh, non crederà ai suoi occhi quando vedrà gli altri Sims che copiano il suo abbigliamento. O, magari, un favorito dei fan? Quando il tuo Sim decide di mettersi in posa lungo il Boulevard delle Stelle, i passanti in delirio potrebbero addirittura svenire per l'emozione. Non preoccuparti, non c'è bisogno di aiutarli a rialzarsi. Se ne occuperanno i buttafuori. Quando il tuo Sim sblocca il vantaggio squadra, diventerà il leader di un gruppo di faaaavolosi Sims che vivono praticamente in simbiosi. I Sims non possono essere delle celebrità senza circondarsi del giusto entourage.

Piccolo avvertimento: la fama ha il suo prezzo, e non parliamo di simoleon. Fan e patiti possono comportarsi, ehm, in maniera piuttosto singolare con il tuo Sim. E non apriamo il capitolo paparazzi. Una celebrità non può vivere in santa pace?! A meno che non decida di andare in giro indossando un travestimento, direi di no.

Ora che il tuo Sim è una celebrità vera e propria e brilla, letteralmente, dalla testa ai piedi, è il momento giusto per trasferirsi sulle colline dei Pinnacoli. Lì avrà il mondo ai suoi piedi e potrà dormire sonni felici nella sua capsula. Sì, una capsula.

Continua a seguirci per saperne di più su Nuove stelle, che uscirà il 16 novembre 2018 per PC e Mac. Visita i forum di The Sims 4, seguici su Twitter e Instagram, seleziona "Mi piace" nella nostra pagina su Facebook e iscriviti al nostro canale su YouTube per scoprire tutte le ultime novità. Iscriviti alla newsletter di The Sims 4 per ricevere tramite e-mail aggiornamenti, offerte esclusive e molto altro (tra cui notizie su altri prodotti, eventi e promozioni di EA), e in più gratuitamente la Chitarra Macabra del Tristo Mietitore!

Fonte
Rispondi