La vendetta di Simmiful

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#201

2.25 La comicità di Mitchell

Immagine

Mitchell Kalani
40 anni
comico 10
ex-fidanzate: Liberty Lee, Pauline Wan, June Kay, Bonnie Winterbottom
moglie: Zoe Patel
figli: Kurt Kalani
Mitchell e Zoe compiono 40 anni.
Immagine

Ormai sono una coppia collaudata e felice e insieme hanno dimenticato le delusioni passate.

Immagine

Con il loro Kurt di 9 anni, sono una bellissima famiglia.

Immagine

Mitchell è anche diventato un comico famoso.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#202

Se dovessi fare un albero genealogico di tutte le famiglie impazziresti :-o :-o :-o
La casa del sale è una delle mie case preferite del gioco (una delle poche che ho mantenuto), l'ho ristrutturata un po' pure io, non avrei mai detto che ci andasse ad abitare una famiglia indiana ^^
Dirk è Dirk Sognidoro?
ps. E' lui, sono andata indietro a rileggere la parte precedente, mi piace che hai inserito i personaggi del 2, è il capitolo dove la 'storia' dei personaggi era più approfondita secondo me
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#203

archisim ha scritto: 07 gen 2019, 14:19 Se dovessi fare un albero genealogico di tutte le famiglie impazziresti :-o :-o :-o
La casa del sale è una delle mie case preferite del gioco (una delle poche che ho mantenuto), l'ho ristrutturata un po' pure io, non avrei mai detto che ci andasse ad abitare una famiglia indiana ^^
Dirk è Dirk Sognidoro?
ps. E' lui, sono andata indietro a rileggere la parte precedente, mi piace che hai inserito i personaggi del 2, è il capitolo dove la 'storia' dei personaggi era più approfondita secondo me
Dirk Dreamer era il nome in inglese di Dirk Sognidoro. Ho inserito da quando era ancora viva la madre: l'ho fatta morire nel primo Simmiful. Se ricordi, nel 2 il padre aveva una mezza relazione con Martina Alberghini e anche io ho fatto lasciare a Martina Don Lotario per stare con Darren. I Capp sono liberamente ispirati ai Cappelletti di Verona Creek, i Monti ovviamente ai Montreschi. Va be', Luana l'hai riconosciuta e immagino anche il terribile generale Grunt. I Curious sono i fratelli Occhiaperti. Ho aggiunto anche un po' delle famiglie del 3. Sono d'accordo sul fatto che nel 2 le storie erano già tracciate ed erano di grande ispirazione per il giocatore. Il 3 ha rovinato tutto, perché si poteva giocare con una sola famiglia ed era problematico cambiare e poi hanno iniziato a introdurre gli obiettivi che limitano molto la fantasia del giocatore, secondo me. Con il 3 ho giocato pochissimo, però c'erano dei personaggi che mi intrigavano e perciò li ho introdotti, perché pensavo meritassero un approfondimento. Con il 4 gioco a modo mio: fregandomene dei paletti imposti dal gioco e degli obiettivi da raggiungere e creando le mie storie. L'unica cosa che detestavo del 2 era che, quando si lasciava il proprio lotto e poi si tornava, il tempo ritornava indietro. La cosa che amo del 4 è che puoi far compiere gli anni quando vuoi e bloccare il tempo a piacimento e che, quando il tempo scorre, passa per tutti, così non sono costretta a giocare lo stesso numero di giorni con ogni famiglia.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#204

2.26 Il compleanno di Nina

Immagine

Nina Alto (nata Caliente)
40 anni
pubbliche relazioni per le imprese Alto
madre: Katrina Capp (nata Caliente)
sorella gemella: Dina Alberghini (nata Caliente)
fratellastro: Charles Capp
ex-fidanzato: Gavin Richards
ex-amanti: Malcolm Landgraab, Hank Goddard, Salim Benali
marito: Nick Alto
amanti: Don Lotario
figli: Alan Alto, Adriana e Adele Alto
Nina ha compiuto 40 anni e può dirsi soddisfatta della sua vita.
Immagine

Ha un marito ricchissimo, ha dei bei figli e un amante focoso ed è anche una donna in carriera: lavora come PR per le aziende del marito.

Immagine

Immagine

Suo figlio Alan, di 15 anni, è destinato ad ereditare le imprese Alto.

Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#205

Le gemelle compiono 12 anni.

Immagine

Immagine

Nessuno, a parte i loro genitori naturali, sa che Adriana e Adele sono in realtà figlie di Don e non di Nick Alto.

Immagine

Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#206

2.27 La nuova famiglia di Kai
Kai Kahue era giunto a Sim City dalle isole del pacifico per diventare un culturista famoso e allenare le star.

Immagine

Kai Kahue
34 anni
culturista 6
ex-fidanzate: Sugar Bijou, Lola Belle, Tori Kimura
ex-amanti: Max Black, Isabelle Wan
compagna: June Kay
figlio: River Kahue-Kay
Viveva in un piccolo appartamento del Quartiere delle Spezie con la fidanzata Sugar, anche lei molto ambiziosa. Entrambi avevano ben altre aspirazioni che vivere in un quartiere popolare e non esitavano ad utilizzare i loro amanti per raggiungere i loro scopi.
Immagine

Kai non si era lasciata scappare l'occassione di fidanzarsi con la famosa Lola Belle ed era andato a vivere con lei in una bella villa ad Oasis Spring.

Immagine
I problemi erano iniziati quando Lola aveva adottato il piccolo Jupiter: Kai aveva solo 22 anni, troppo giovane per fare il padre! Kai era comunque rimasto a vivere nella bella casa di Lola, finché non era stata lei a lasciarlo. Kai era riuscito a sedurre l'ingenua Tori e si era piazzato a casa sua, ma la nuova fidanzata non era in linea con le sue ambizioni.
Aveva poi iniziato una relazione con la bella pittrice June, che all'epoca era sposata e aveva una figlia, Virginia, che ora ha 10 anni.

Immagine

Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#207

La loro storia si era rivelata più importante di quanto sembrasse all'inizio, June aveva divorziato e Kai si era potuto trasferire da lei nel suo appartamento nel Quartiere della Moda.

Immagine

Immagine

Ormai vivono insieme da 4 anni e i tempi sono maturi per avere un figlio insieme.

Immagine

June ha iniziato a farsi conoscere come artista.

Immagine

Forse Kai ha bisogno di un profilo sui social per diventare noto.

Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#208

Immagine

Ovviamente fa parte di un club di atleti, i Fisici bestiali.

Immagine

La sua vicina di casa è la celebre blogger Penny Pizzazz.

Immagine

June partorisce un bel maschietto, che viene chiamato River.

Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#209

2.28 Un cambiamento per Bonnie
Bonnie ha compiuto 40 anni in solitudine e in pigiama.

Immagine

In effetti non aveva molta voglia di festeggiare: era molto depressa e aveva difficoltà a trovare le motivazioni per andare avanti.

Immagine

Si sentiva anche debole e aveva dei strani segni sul collo: ovviamente non poteva ricordare di aver ricevuto nottetempo una inquietante visita.

Immagine

Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#210

Aveva però capito che sotto c'era la zampa, anzi la zanna di un vampiro.

Immagine

Immagine

Da quando si è innamorata di Raji, lasciato di recente dalla moglie, ha ritrovato la speranza. Pensa infatti che finalmente ha trovato l'amore e che con lui può iniziare una nuova vita.

Immagine

Decide anche di chiedere scusa ad Annalise e chiarirsi con lei.

Immagine
Rispondi