[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#81

Unella: “Alto Passero, dobbiamo smettere di commettere peccato giacendo insieme
Immagine
Alto Passero: “I Sette ci concedono il loro perdono. Sanno che il nostro cuore è consacrato a loro
Immagine
Unella: “Per dimostrare ai Sette quanto sono pentita dei miei peccati, non intendo più giacere con te
Immagine
Certo, chi vorrebbe peccare con l'Alto Passero, quando può peccare con un bel giovanotto biondo?
Immagine
Lancel: “Ma la lussuria non è peccato?
Unella: “Non ti preoccupare: i Sette sanno che siamo consacrati a loro e perdonano le nostre debolezze
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#82

Immagine
Immagine
Nel percorso di Lancel c'è il dovere di fare i conti con il proprio passato.
Lancel: “Non ho ancora avuto modo di porgerti le mie condoglianze per la morte di tuo padre, cugina
Immagine
Cersei: “Ma come sei vestito? Quasi non ti riconoscevo!
Immagine
Lancel: “Sono uno dei Passeri adesso, dei monaci che hanno fatto voto di povertà. Devo scontare i miei peccati e chiedere perdono agli Dei. E chiedere perdono anche a te
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#83

Cersei: “E cosa puoi aver fatto per dover chiedere il mio perdono?
Immagine
Lancel: “Ti ho guidata verso l'oscurità
Immagine
Cersei: “Dubito che tu sia mai stato una guida
Immagine
Lancel: “Ti ho tentata ad avere la nostra relazione contro natura. Poi c'era il re...il suo vino, la sua nuotata notturna...
Immagine
Cersei: “Non so di cosa parli!
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#84

Che forza, è intrigatissimo! :muaha:

Premetto che non mi sono ancora avventurata a vedere la serie del trono di spade né a leggere le cronache del ghiaccio e del fuoco, quindi devo essermi spoilerata una quantità di informazioni allucinante... :sohno: Prima o poi troverò il tempo di recuperare anche questa serie, ma prima di fissarmi con qualcosa di nuovo ho bisogno di un po' più di tempo libero...

Comunque, da completa profana, la tua versione modernizzata e simmina mi è sembrata fortissima, e soprattutto deve aver richiesto una quantità di lavoro allucinante. Leggendo questa storia, ho anche capito di aver sempre sottovalutato il rischio causato dalle piscine recintate, sono pericolosissime! :sohno:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#85

§HermioneSims§ ha scritto: 08 mar 2019, 16:59 Che forza, è intrigatissimo! :muaha:

Premetto che non mi sono ancora avventurata a vedere la serie del trono di spade né a leggere le cronache del ghiaccio e del fuoco, quindi devo essermi spoilerata una quantità di informazioni allucinante... :sohno: Prima o poi troverò il tempo di recuperare anche questa serie, ma prima di fissarmi con qualcosa di nuovo ho bisogno di un po' più di tempo libero...

Comunque, da completa profana, la tua versione modernizzata e simmina mi è sembrata fortissima, e soprattutto deve aver richiesto una quantità di lavoro allucinante. Leggendo questa storia, ho anche capito di aver sempre sottovalutato il rischio causato dalle piscine recintate, sono pericolosissime! :sohno:
Non ti preoccupare per gli spoiler: alcune cose le ho completamente cambiate! Spoiler: nella serie muore molta più gente, mentre nella mia storia nascono molti più bambini :s**:
P.S. a quanto pare, anche tra la serie e i libri ci sono fondamentali differenze. Io i libri non li ho letti, quindi la mia storia è totalmente ispirata alla serie TV.
Per quanto riguarda le morti, quella in piscina recintata è la più pratica e veloce, mi piacerebbe diversificare, ma quando ci ho provato sono successe cose impreviste. Non so se avevi TS2, ma mi manca tanto la pietra tombale della vita e della morte, con la quale potevi dare a qualsiasi sim la morte che preferivi in un istante.
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#86

Amaranta ha scritto: 10 mar 2019, 12:23
§HermioneSims§ ha scritto: 08 mar 2019, 16:59 Che forza, è intrigatissimo! :muaha:

Premetto che non mi sono ancora avventurata a vedere la serie del trono di spade né a leggere le cronache del ghiaccio e del fuoco, quindi devo essermi spoilerata una quantità di informazioni allucinante... :sohno: Prima o poi troverò il tempo di recuperare anche questa serie, ma prima di fissarmi con qualcosa di nuovo ho bisogno di un po' più di tempo libero...

Comunque, da completa profana, la tua versione modernizzata e simmina mi è sembrata fortissima, e soprattutto deve aver richiesto una quantità di lavoro allucinante. Leggendo questa storia, ho anche capito di aver sempre sottovalutato il rischio causato dalle piscine recintate, sono pericolosissime! :sohno:
Non ti preoccupare per gli spoiler: alcune cose le ho completamente cambiate! Spoiler: nella serie muore molta più gente, mentre nella mia storia nascono molti più bambini :s**:
P.S. a quanto pare, anche tra la serie e i libri ci sono fondamentali differenze. Io i libri non li ho letti, quindi la mia storia è totalmente ispirata alla serie TV.
Per quanto riguarda le morti, quella in piscina recintata è la più pratica e veloce, mi piacerebbe diversificare, ma quando ci ho provato sono successe cose impreviste. Non so se avevi TS2, ma mi manca tanto la pietra tombale della vita e della morte, con la quale potevi dare a qualsiasi sim la morte che preferivi in un istante.
Io ci gioco ancora con TS2! Le provvidenziali cadute di satelliti, gli sciami di mosche... le morti più varie sono a portata di click! :oyeah:

Me lo aspettavo in effetti che nella serie TV morisse più gente, ma visto che quello è uno degli aspetti che mi ha frenato di più nel decidere di iniziare a seguirla direi che approvo le tue modifiche in pieno! :ocheer:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#87

2.3 Il futuro del Trono di Ferro
A Fondo delle Pulci la vita scorre come sempre. Gendry con la sua attività di hacker contribuisce alle spese che la sua fidanzata Meghan e l'amica Ros devono sostenere per mantenere i loro bambini.
Immagine
Immagine
Meghan pensa che sua figlia Barra, figlia naturale di Re Robert, non sia più nel mirino della Corona: Joffrey è morto e il trono di Tommen sembra ben saldo, ma dopo i racconti di Gendry, teme che la sua bambina possa entrare nel mirino della Donna Rossa, quindi meglio restare ben nascoste.
Immagine
Ros continua a lavorare per Varys, che ora è partito per il Continente Orientale in incognito, chissà per quale missione.
Immagine
Ovviamente ha saputo della disgrazia occorsa a Theon Greyjoy, il padre naturale dei suoi gemelli, e pensa che dovrebbe presentare al Re di Ferro suo nipote Wex, visto che, a quanto pare, non potrà avere altri discendenti. Un evento inatteso però modificherà i suoi piani.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#88

La famiglia Greyjoy non è inferiore alla famiglia Lannister in quanto a odio tra fratelli. Euron era stato esiliato da suo fratello e costretto a una carriera di pirata in giro per il mondo, ma ormai è da anni che rimugina su come vendicarsi.
Immagine
Quando aveva saputo che l'unico figlio maschio in vita di Balon, Theon, era stato mutilato in modo da non poter più avere figli, aveva capito che in caso di morte di suo fratello, avrebbe potuto essere lui il legittimo successore. Certo, Balon aveva designato sua figlia Yara come sue erede e molti uomini di ferro la rispettavano e stimavano, ma nella Penisola di Ferro la mentalità era troppo retrograda e maschilista per preferire una donna a lui.
Immagine
Era giunto il momento di sbarazzarsi di suo fratello. Nessuna morte è più onorevole di quella per annegamento per un uomo di ferro.
Immagine
Quando Yara trova il cadavere del padre, Euron è già lontano e nessuno sa che è stato lì.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#89

2.4 Il fratello della regina
Ser Loras Tyrell ha sempre avuto una preferenza per gli uomini, ma ha una mente aperta e una notevole ambizione, quindi è disposto a sposare una donna nobile e ricca per portare potere alla sua famiglia. Quando Tywin Lannister aveva preteso che lui si fidanzasse con Cersei, non era entusiasta, data l'età della sua promessa e la difficoltà che probabilmente avrebbe avuto a garantirgli degli eredi, ma non ha faticato troppo a farsene una ragione. Certo avrebbe preferito la giovane e ingenua Sansa, ma ha le sue distrazioni: il suo favorito al momento è un giovane che lui non sa essere stato una spia di Lord Baelish.
Immagine
Infatti Brent lavorava nella Casa del Piacere di Petyr, che lo aveva inviato a sedurre Loras per avere delle informazioni. Proprio grazie a Brent, Baelish aveva scoperto che i Tyrell volevano far sposare Loras a Lady Sansa e lo aveva riferito ai Lannister, in modo che Lord Tywin potesse sventare i loro piani di allungare le mani sul Nord, imponendo il fidanzamento di Loras con Cersei e di Sansa con Tyrion.
Brent: “Dovremmo andare a Dorne, lì non saremmo costretti a nasconderci, staremmo molto meglio
Immagine
Loras: “Dorne, Altogiardino...ovunque ma non qui
Immagine
Margaery: “Siamo in ritardo per la cena!
Immagine
Margaery sa benissimo delle inclinazioni di suo fratello e sapeva anche della sua relazione con il defunto marito di lei, Renly, quindi non si sorprende di averlo trovato con Brent.
Margaery: “Mio fratello sta facendo aspettare il Re!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#90

Brent: “Ciao, caro. Vostra Grazia
Immagine
Margaery: “Non potresti cercare di essere un po' più discreto?
Immagine
Loras: “E perché? Tanto qui sanno tutto di tutti, anche se fingono di non sapere
Immagine
Margaery: “Comunque non far aspettare la tua promessa sposa
Immagine
Loras: “Promessa di chi? Andiamo, Tywin è morto. Ora nessuno può costringere Cersei a sposarmi...per tua sfortuna!
Immagine
Rispondi