[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#111

2.9 Sogni e rivelazioni
Brandon è a Forgotten Hollow con i suoi amici e segue l'addestramento del Grande Lupo.
Immagine
Nelle sue visioni il fantasma di suo padre gli racconta storie accadute prima che lui nascesse.
Immagine
I suoi amici Meera e Jojen lo supportano nell'addestramento.
Immagine
Quando c'è un attacco dei vampiri, si possono rifugiare nell'albero magico, dove le creature della notte non possono entrare.
Immagine
Ad Aspra Dimora, intanto, la piccola Val, figlia di Mance Rayder e Ygritte, compie un anno.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#112

2.10 Le serpi della sabbia
A Dorne l'ex-prostituta Candy dà alla luce la piccola Elya, figlia bastarda del principe Oberyn.
Immagine
Intanto Ellaria non si dà pace per la morte del suo amato e cerca di convincere il principe Doran a rompere l'alleanza con i Lannister.
Ellaria: “Hanno ucciso tua sorella e i tuoi nipoti anni fa e ora hanno ucciso anche tuo fratello. Come puoi essere un loro alleato?
Immagine
Doran: “Oberyn non è stato assassinato a tradimento: è stato lui a voler affrontare la Montagna ed è stato ucciso in duello
Immagine
Ellaria: “Oberyn cercava di fare quello che tu non hai il coraggio di fare: vendicare vostra sorella! Lui era un uomo coraggioso, non un debole come te!
Immagine
Doran: “Amavo mio fratello. Tu non mi sei mai piaciuta, ma ti rispetto perché so che lo hai reso molto felice. Sei la madre di una delle mie nipoti e per questo non ti farò mettere in prigione per aver insultato il tuo principe, ma non deve più accadere
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#113

Trystane, come la sua promessa, sembra immune a tutto ciò che accade intorno a lui.
Trystane: “Padre, i Lannister mi hanno invitato ad Approdo del Re per conoscermi. Re Tommen si è sposato, ora possiamo organizzare le mie nozze con Myrcella
Immagine
Doran: “La Corona si trova in un momento di debolezza: i Lannister in questo momento hanno bisogno della nostra amicizia più di quanto noi ne abbiamo della loro. Credo che a loro queste nozze convengano più che mai: non corri alcun rischio con loro. Se lo desideri, puoi recarti nella capitale quando vuoi
Immagine
Ellaria non si rassegna.
Ellaria: “Serpi della sabbia, Siamo governati da un debole che si fa mettere i piedi in testa dai Lannister. Suo figlio è ancora più stupido di lui e vuole sposare la figlia di Robert Baratheon, che ha spodestato i Targaryen nostri alleati, la nipote dell'uomo che ha ordinato di trucidare vostra zia e i vostri cugini. I Lannister sono responsabili della morte di vostro padre. Non volete vendetta?
Immagine
Obara: “Come faremo ad uccidere la Montagna?
Immagine
Ellaria: “Verrà anche il suo turno, per ora dobbiamo uccidere quel debole di Doran e quel cretino di suo figlio e impossessarci del Trono
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#114

Obara: “Dovremmo prima farci legittimare dal principe
Immagine
Ellaria: “Chi ha bisogno della legittimazione di quel pusillanime? Se ci tenete, dopo averlo ucciso, potrete assumere il cognome Martell, altrimenti potremo benissimo governare con il nostro cognome di bastarde, tanto il popolo lo sa che siete le figlie di Oberyn e lo hanno sempre amato e rispettato.
Immagine
Nymeria: “Nostro padre ha sempre goduto di grande popolarità e avrebbe potuto prendere il potere quando voleva, ma ha sempre rispettato suo fratello, anche non condividendone la politica
Immagine
Ellaria: “Ha perso la vita per questo! Rispettare suo fratello è stato l'unico errore che ha compiuto e gli è stato fatale! Dobbiamo uccidere Doran e Trystane, poi inzieremo la nostra vendetta nei confronti dei Lannister uccidendo quell'oca di Myrcella: dobbiamo farla tornare a Dorne
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#115

Tyene: “Mamma, Myrcella non ha colpa dei crimini commessi dalla sua famiglia
Immagine
Ellaria: “Tywin è morto, purtroppo non potremo avere la gioia di guardarlo mentre tutte le persone che gli sono care muoiono, ma potremo prenderci la nostra vendetta con Cersei. Prima di uccidere lei, dobbiamo farla assistere alla morte di tutte le persone che ama, cominciando con la sua unica figlia femmina
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#116

2.11 Lontano dall'inverno
Varys intanto ha portato Tyrion a Pentos e pensa di dovergli qualche spiegazione.
Varys: “Il Re di Pentos è un mio vecchio amico. Entrambi eravamo preoccupati di come Robert Baratheon governava i Sette Regni, per cui già anni fa avevamo iniziato a pensare a delle possibili alternative. Lui invitò qui gli ultimi Targaryen in vita, pensando che sarebbe stata una buona idea appoggiare la riconquista del Trono da parte di Viserys e da lì è cominciata la catena di errori che ci ha portato fin qui. Le cose intanto sono peggiorate, non migliorate. Le terre d'Occidente devono essere salvate da loro stesse, mio Lord
Immagine
Tyrion: “Lord...non credo di essere più un lord. Resti un lord se uccidi tuo padre?
Immagine
Varys: “Smettila di bere, devi essere lucido: stiamo parlando del futuro del nostro paese...”
Immagine
Tyrion: “Il futuro fa schifo...come il nostro passato. Non mi hai ancora detto perché mi hai liberato
Immagine
Varys: “Me lo ha chiesto tuo fratello ed è molto pericoloso dire di no allo Sterminatore di Re
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#117

Tyrion: “Meno pericoloso che liberarmi. Hai rinunciato alla tua posizione, messo a rischio la tua vita: perché? Tu non mi devi nulla
Varys: “Non l'ho fatto per te, l'ho fatto per i Sette Regni
Immagine
Tyrion: “Io ho chiuso con l'Occidente!
Varys: “Ogni stupido può trovarsi con un grande potere nelle sue mani perché è nato al posto giusto, ma per conquistarselo da soli ci vuole un grande lavoro. Tu hai il talento di tuo padre per la politica, ma sei compassionevole...
Immagine
Tyrion: “Compassionevole? Ho ucciso mio padre!
Varys: “Nessuno è perfetto
Immagine
Tyrion: “Cosa vorresti?
Varys: “Pace. Un mondo dove i potenti non depredino i deboli
Tyrion: “I potenti hanno sempre depredato i deboli: questa è la prima regola per diventare potenti
Immagine
Varys: “Forse. O forse siamo così assuefatti all'orrore da non ammettere alternative. Se tu sedessi sul Trono di Spade, spargeresti miseria sulla tua terra?
Tyrion: “Non siederò mai su quel trono
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#118

Varys: “No, ma potresti aiutare qualcuno a conquistarlo. I Sette Regni hanno bisogno di qualcuno più forte di Tommen, ma più dolce di Stannis, un monarca in grado di farsi rispettare dai nobili e amare dal popolo, qualcuno con un cognome importante...
Immagine
Tyrion: “Spero che trovi quell'uomo!
Immagine
Varys: “Chi ha parlato di un uomo? Puoi scegliere, amico mio: puoi restare a Pentos e bere fino a morire, oppure venire con me a Mereen, incontrare Daenerys Targaryen e decidere se vale ancora la pena di combattere
Immagine
Cersei ha messo una grossa taglia sulla testa di suo fratello ed è molto pericoloso per lui farsi vedere in giro. Tyrion sa quali sono i luoghi in cui gli uomini non si guardano mai in faccia: i bordelli.
Immagine
Per questo propone a Varys di andare a mangiare e trascorrere la notte in uno di quei luoghi, anche se da quando Shae lo ha tradito, ha perso il desiderio nei confronti di qualsiasi donna.
Ragazza: "Ehi carino, vuoi passare la notte con me?"
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#119

Tyrion: "Grazie per l'offerta, ma non sono in vena stasera"
Immagine
Ragazza: "Non ti piaccio? Lo so, tutti vogliono le ragazze bionde che somigliano a Daenerys Targaryen. Ogni uomo vorrebbe passare la notte con una regina"
Immagine
Tyrion: "Sei bellissima e qualche mese fa avrei preferito passare la notte con te, invece che con qualche bionda sbiadita, ma non sono più quell'uomo..."
Immagine
Jorah è stato esiliato dalla sua amata regina, ma non si rassegna. Ha intenzione di dimostrarle quanto le è fedele e di aiutarla a riconquistare il Trono di Spade. Ha saputo che Tyrion Lannister è un uomo scaltro e sicuramente è informatissimo su tutto ciò che è accaduto a corte negli ultimi anni. Suo padre e sua sorella lo avevano messo sotto accusa e fatto condannare per l'omicidio di Re Joffrey, ma lui era riuscito a scappare e voci di strada lo davano nel Continente Orientale (cosa logica, d'altra parte, visto che doveva fuggire il più lontano possibile da sua sorella). Jorah aveva intenzione di trovarlo e portarlo in dono alla sua regina. Di sicuro Tyrion avrebbe avuto voglia di vendicarsi della sua famiglia e avrebbe aiutato Daenerys a conquistare il Trono.
Jorah sa che Tyrion era un affezionato frequentatore di bordelli, così continua a cercarlo in tutti i bordelli del Continente Orientale, finché finalmente non lo trova.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#120

2.12 I Figli dell'Arpia
Immagine
Intanto a Mereen, Daenerys ha ordinato di distruggere il simbolo che troneggia sulla cima della Grande Piramide, simbolo del passato della città. Non tutti però sono felici del nuovo governo e, soprattutto, dell'abolizione della schiavitù.
Immagine
Daenerys: “I Figli dell'Arpia?
Immagine
Barristan: “Sì, Vostra Maestà. Hanno ucciso un Immacolato, lasciando la loro firma. I conquistatori affrontano la resistenza
Immagine
Daenerys: “La loro gente li ha oppressi, non io. Non ho stabilito la mia residenza in questa piramide per vedere la città perdersi nel caos: trovate gli uomini che lo hanno ucciso e portateli da me
Immagine
Rispondi