[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#131

Lancel: “Ser Loras di Casa Tyrell, hai infranto le leggi degli Dei e degli uomini
Immagine
Loras: “Chi credi di essere?
Immagine
Lancel: “La giustizia
Immagine
Margary è furiosa, quando viene a sapere che suo fratello è stato imprigionato dal Credo Armato.
Margaery: “Perché mio fratello è in una cella?
Tommen: “Io non lo so...non l'ho ordinato io
Immagine
Margaery: “Sappiamo chi l'ha fatto. Mi avevi detto che sarebbe tornata a Castel Granito
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#132

Tommen: “Stai dicendo che è stata mia madre?
Immagine
Margaery. “È gelosa perché tu non le appartieni più. L'arresto di mio fratello è la sua vendetta
Immagine
Tommen cade dal pero.
Tommen: “Voi... non andate d'accordo?
Margaery: “Mio dolce sposo, provi un po' di affetto per me?
Immagine
Tommen: “Certamente, sei la mia regina!
Immagine
Margaery: “Non sopporto l'idea che mio fratello sia rinchiuso in una cella...
Tommen: “Lo farò liberare
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#133

Tommen farebbe di tutto per compiacere la sua sposa, ma purtroppo conta quanto il 2 di fiori a bridge.
Tommen: “Libera subito Ser Loras!
Cersei: “Mica l'ho arrestato io!
Immagine
Tommen: “No, ma hai dato un esercito all'Alto Passero e gli hai dato il potere di arrestare coloro che secondo lui erano peccatori
Immagine
Cersei: “Sì, e tua moglie ha tutto il diritto di essere contrariata, ma la cosa non è nelle mie mani. Tu sei il Re e sono sicura che se parlerai con l'Alto Passero, lo libererà subito
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#134

Pian pianino sto tenendo il passo, anche se non ho il tempo per scrivere dei commenti dettagliati (succedono tante di quelle cose!)

Comunque, più leggo questo più mi convinco che devo decidermi a guardare anche la serie TV, tutti questi intrighi mi stanno prendendo un sacco :muaha:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#135

§HermioneSims§ ha scritto: 24 mar 2019, 18:30 Pian pianino sto tenendo il passo, anche se non ho il tempo per scrivere dei commenti dettagliati (succedono tante di quelle cose!)

Comunque, più leggo questo più mi convinco che devo decidermi a guardare anche la serie TV, tutti questi intrighi mi stanno prendendo un sacco :muaha:
Considera che la mia "serie" è molto semplificata rispetto alla serie originale :lol: :lol:
Ad aprile inizierà l'ultima stagione e io sono molto in tensione. In realtà già ho un'idea precisa della fine che io voglio dare alla MIA serie, ma di sicuro mi farò influenzare dal finale della serie vera :roll:
Purtroppo nella mia storia, per ovvi motivi, non può essere presente un elemento essenziale di GOT: i draghi! Anche i vampiri sono quello che TS4 mi mette a disposizione per sostituire gli Estranei (non spoilero niente perché la prima puntata della prima stagione inizia proprio con gli Estranei che attaccano dei Guardiani della Notte). Leggendo la mia storia qualcosa ti viene spoilerato, ma visto che alcune cose sono diverse, non saprai mai se una cosa me la sono inventata io o è nella serie finché non la guardi.
SPOLER:
:sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr:
Cersei che per gelosia arma il Credo Militante e denuncia Loras non me lo sono inventato io
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#136

Mo sono troppo curiosa di sapere come pensavi di farlo finire tu XD
Che magari è un finale di stagione più bello di quello di Martin.... (sono in ansia per il 14 aprile *-*)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#137

2.17 I signori di Grande Inverno
Poddrick: “Forse Lady Sansa è al sicuro...
Immagine
Brienne: “Con i Bolton, gli assassini di sua madre e suo fratello? Lady Sansa è in pericolo, anche se non lo sa
Immagine
Myranda si rende conto che la sua vita non sta più andando secondo i suoi piani e non riesce a rassegnarsi all'idea che il suo amato sposerà lady Sansa.
Myranda: “Ti piace?
Immagine
Ramsay: “Presto la sposerò
Immagine
Myranda: “Dovresti sposare me, sono la madre di tuo figlio!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#138

Ramsay: “Del mio bastardo. Sansa mi darà il figlio che diventerà Lord di Grande Inverno dopo di me, genererò una dinastia
Immagine
Myranda: “La trovi bella?
Immagine
Ramsay: “Sì, certo, non sono cieco. Non vedo l'ora di averla nel mio letto, ma non temere: avrò tempo anche per te
Immagine
Myranda: “Magari anche io mi sposerò!
Immagine
Ramsay: “Tu sei mia e non sarai mai di nessun altro!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#139

Myranda teme Ramsay perché conosce bene la sua crudeltà e sa che non le conviene opporsi alla sua volontà, che il suo amore sarebbe capacissimo di ucciderla dopo averla torturata orribilmente: può vendicarsi solo su Sansa.
Myranda: “Bel vestito!
Immagine
Sansa: “Chi sei?
Myranda: “Sono Myranda, la figlia del maestro del canile. Forse c'è qualcuno che ti piacerebbe rivedere. Vedrai che sarà proprio una sopresa
Immagine
Myranda porta Sansa da qualcuno che conosceva molto bene.
Immagine
Sansa: “Theon!
Immagine
Theon: “Non dovresti stare qui
Immagine
Ovviamente Theon va subito a riferire a Ramsay che Sansa lo ha visto.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#140

La sera a cena, con il padre e la matrigna, Ramsay fa un brindisi a Sansa e al loro imminente matrimonio.
Immagine
Walda: "Sarà strano per te, Lady Sansa, ritrovarti in questo posto
Immagine
Sansa: “Non è strano, questa è casa mia. È la gente che c'è dentro che è strana
Immagine
Ramsay: “Hai ragione, molto strana. Reek! Ho saputo che vi siete già visti. Devo immaginare che l'ultima volta che vi siete visti fosse proprio qui. Immagino che tu sia ancora arrabbiata con lui per quello che ha fatto. Non temere: il Nord non dimentica, l'ho punito io. Non è più un uomo di ferro, né Theon Greyjoy. È un uomo nuovo, anzi non è più nemmeno davvero un uomo! Ti deve delle scuse, vero Reek. Chiedi scusa a Lady Sansa per aver ucciso i suoi fratelli
Immagine
Theon: “Mi dispiace di averli uccisi
Immagine
Rispondi