[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#141

Roose: “Anche noi abbiamo una bella notizia
Walda: “Avremo un bambino
Immagine
Sansa: “Mi congratulo con voi. Spero sia un maschio
Immagine
Ramsay non è per niente felice della novità
Ramsay: “E se è un maschio?
Roose: "Temi per la tua posizione?"
Immagine
Ramsay: “La mia posizione è chiara: io sono tuo figlio e il tuo erede...finché non troverai un'alternativa
Immagine
Roose: “Tu sei mio figlio, l'ho saputo dal primo momento che ti ho visto, per questo non ti ho fatto annegare quando eri ancora un neonato. Sei tu il mio primogenito. Stannis Baratheon è al Castello Nero, ma vuole il Trono e la strada per la capitale passa per Grande Inverno. Vuole prendersi il Nord, ma il Nord è nostro: tuo e mio! Aiutami a batterlo
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#142

2.18 Cronache del ghiaccio
Tormund: “Seguivano Mance, non seguiranno nessun altro
Immagine
Jon: “Nemmeno te? Tormund non sei tu il mio nemico e non sono io il tuo
Immagine
Tormund: “Non sembrava mentre uccidevi i miei uomini
Jon: “Sono mille anni che i Guardiani della Notte difendono i confini del Reame, ma hanno sempre sbagliato, perché non siete voi il nemico che dobbiamo combattere
Immagine
Tormund: “E da oggi tutto questo cambierà?
Jon: “Esatto
Immagine
Tormund: “E perché?
Jon: “Perché sono io il Lord Comandante dei Guardiani della Notte
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#143

Tormund: “E cosa dovrei fare...Lord Comandante?
Jon: “Non voglio diventare il loro re, voglio che combattano per me quando verrà il momento"
Tormund: “Se chiedessi alla mia gente di combattere per i Corvi mi farebbero mangiare le mie stesse budella
Immagine
Jon: “E che ne dici di chi non può combattere, i bambini, le donne i vecchi? Vuoi abbandonarli ai vampiri perché non vuoi accettare un'offerta di pace? Il tuo popolo ha bisogno di venire a sud prima che sia troppo tardi. Dovrai essere tu la loro guida. Devi fare presto, i vampiri sono sempre più forti e presto arriveranno qui. Non ti chiedo la pace per mortificare il tuo orgoglio, ma per salvare il tuo popolo
Immagine
Tormund: “D'accordo, ma dovrai venire con me. Tu sei il Lord Comandante dei Guardiani della Notte, devono sentirlo da te che vuoi dar loro una terra e metterli in salvo e non attirarli in una trappola
Immagine
La decisione di Jon non incontra l'approvazione dei suoi confratelli.
Allister: “Li abbiamo combattuti per secoli, per secoli loro hanno razziato le nostre terre, perché dovremmo preoccuparci di metterli in salvo?
Immagine
Persino coloro che l'hanno sostenuto e eletto comandante non sono d'accordo.
Jon: “Molti di voi hanno visto i vampiri, sapete che possono trasformare gli uomini in loro simili. Volete che tutti i Bruti che si trovano sulla loro strada vadano a rimpolpare il loro esercito, in modo che quando arriveranno qui saranno più forti e numerosi, oppure volete che i Bruti combattano con noi contro di loro?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#144

2.19 Cronache del fuoco
Daenerys deve sempre fronteggiare gli attacchi dei Figli dell'Arpia e, in uno di questi attacchi, è coinvolto Ser Barristan, che ci rimette la vita.
Immagine
Immagine
Daenerys: “Ser Barristan mi ha sempre invitata ad essere indulgente, Daario mi dice che dovrei uccidere i padroni e lasciare la città a se stessa. Tu che dici?
Immagine
Missandei: “Non sono in grado di consigliarti, ma posso dire ciò che ho visto: ti ho vista ascoltare i tuoi consiglieri e ti ho vista ignorare i loro consigli, perché c'era una strada migliore che solo tu scorgevi.
Immagine
Daenerys ora intravede una strada diplomatica e va a trovare Hizdhar, che aveva messo in prigione assieme ai capi delle grandi famiglie.
Hizdhar: “Ti prego mia regina, non uccidermi. Non voglio morire!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#145

Daenerys: “Serve coraggio per dirlo, come per ammettere un errore. Sono qui per dirti che sbagliavo e tu avevi ragione sulla tradizione. Riaprirò le fosse di combattimento, solo per uomini liberi: la schiavitù non tornerà a Mereen. E per creare un legame duraturo con la gente di Mereen, sposerò il capo di un'antica famiglia. Tu volevi chiedermi la mano, vero Hizdhar Loraq? È per questo che sei in ginocchio!
Immagine
Tyrion è stato rapito da Ser Jorah
Tyrion: “Dove mi stai portando?"
Jorah: “Dalla regina!
Immagine
Tyrion: “No, ti prego, Cersei mi ucciderà di sicuro
Immagine
Jorah: “E chi ha parlato di Cersei? Ti porto a Mereen, da Daenerys, Nata dalla Tempesta, la Non-bruciata, Regina degli Andali e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Regni, Khaleesi del Gran Mare d'Erba, Sposa del fuoco, Regina dei Draghi, Distruttrice di catene, Regina di Astapor, di Yunkai e di Mereen.”
Immagine
Tyrion: “Sai qual è la cosa buffa? Che stavo andando proprio da lei prima che mi rapissi
Jorah: “Perché mai dovresti andare da lei?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#146

Tyrion: “Non lo hai saputo? Ho ucciso mio padre. Voleva giustiziarmi per un crimine che non avevo commesso. Era diventato l'amante della donna che amavo. Sono fuggito. Non posso più mettere piede nel Continente Occidentale. Perché servi Daenerys? Che c'entrano i Targaryen con i Mormont?
Immagine
Jorah: “Tu credi in qualcosa? Negli dei, nel destino?
Immagine
Tyrion: “Non più
Immagine
Jorah: “Anche io non ci credevo. Ero cinico, poi ho visto una ragazza senza nulla, senza più famiglia, senza denaro, senza un esercito, lottare per diventare regina e sembrava una cosa impossibile, ma l'ho vista conquistare forza, denaro e un esercito, l'ho vista liberare gli schiavi, ho visto migliaia di persone seguirla senza un apparente motivo e ho capito che il suo destino è sedere sul Trono di Spade
Immagine
Tyrion: “Non significa che sarà una buona regina. I Targaryen sono notoriamente folli
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#147

Tyrion: "Perchè servi Daenerys? che c'entrano i targaryen con i mormont?"

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Proprio da te Tyron questo non me lo aspettavo. Visto il personaggio avrebbe dovuto cogliere al volo :lol: :lol: :lol:
(forse dipende dal fatto che non l'ha ancora vista??) :lol:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#148

archisim ha scritto: 04 apr 2019, 17:33 Tyrion: "Perchè servi Daenerys? che c'entrano i targaryen con i mormont?"

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Proprio da te Tyron questo non me lo aspettavo. Visto il personaggio avrebbe dovuto cogliere al volo :lol: :lol: :lol:
(forse dipende dal fatto che non l'ha ancora vista??) :lol:
:lol: :lol: :lol:
comunque Tyrion è già entrato nella fase in cui è insensibile al fascino femminile...chissà come reagirà quando scoprirà che Shae è ancora viva e ha avuto un bimbo da suo padre... :smmh:
Povero mainagiorah, per lui le delusioni ancora non sono finite! :s**:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#149

2.20 Triplo gioco
Petyr ha lasciato il Nord ed è tornato nella capitale.
Petyr: “Lancel Lannister!
Lancel: “Fratello Lancel, ora. Abbandoniamo i cognomi
Immagine
Petyr: “E come si fa ad abbandonarli?
Immagine
Lancel: “La città è cambiata: abbiamo distrutto i falsi idoli e messo in fuga gli atei. La regina Cersei ci ha dato un esercito e il potere di ripulire la capitale dalla corruzione. Perché sei qui?
Immagine
Petyr: “Devo parlare con la Regina Madre
Immagine
Lancel: “Attento, Lord Baelish, c'è poca tolleranza per il commercio sessuale ora ad Approdo del Re. Saprai che il tuo bordello è stato distrutto e le persone che ci lavoravano sono state punite, si sono pentite o sono fuggite lontano
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#150

Petyr: “Entrambi vendiamo fantasie, fratello Lancel, le mie però sono piacevoli!
Immagine
Lord Baelish finge sempre di essere totalmente fedele alla Corona.
Petyr: “Maestà, è stato saggio arrestare l'erede di Alto Giardino?
Cersei: “Il Credo ha arrestato l'erede di Alto Giardino!
Petyr: “Il Credo è stato armato per tuo ordine
Cersei: “Per ordine del Re. Se Ser Loras Tyrell è un peccatore, è colpa del Re?
Immagine
Petyr: “I Tyrell non perdoneranno un simile affronto
Cersei: “I Tyrell non perdoneranno? Io sono la parte offesa: il mio promesso sposo preferisce la compagnia degli uomini.
Petyr: “La scelta riguardo alla compagnia è un fatto curioso
Immagine
Cersei: “Molto curioso: per esempio Lady Lysa Arryn era una compagnia repellente! Scusa, Lord Baelish, so che sei ancora in lutto
Petyr: “Lysa era una donna buona. Buona ed amabile
Immagine
Cersei: “Non era nessuna delle due cose, lo sappiamo entrambi. Tuttavia mi dispiace per suo figlio, anche se ora il giovane Lord della Valle ha la fortuna di avere un nuovo padre che lo consiglia... in vista di un guerra, i cavalieri della Valle combatteranno per il loro Re?
Immagine
Rispondi