Il Mistero Della Famiglia Alberghini

Parliamo qui di The Sims 3.
Chiacchiere, aiuti e curiosità.
Rispondi
Avatar utente
Sijndel17
Simmer in fasce
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 apr 2019, 18:29

#1

The Sims Italian

Il Mistero Della Famiglia Alberghini
Sijndel17Sijndel17
14 aprile in The Sims 3
Ormai tutti conosciamo i misteri e i segreti degli Alberghini, partendo da The sims e The sims 2
Sappiamo che The sims 3 è ambientato 50 anni prima di the sims 2 in cui Daniela è sparita perché si suppone che sia stata rapita dagli alieni!

Ho cominciato da poco una nuova partita con la mia simmina su The sims 3 e la prima cosa che feci fu spiare La famiglia Alberghini e la famiglia Bianco

Maurizio e Daniela sono ancora bambini a cui mancano pochi giorni per diventare adolescenti.

Una cosa mi ha sconvolto la vita : Senza interferire su nulla trovo Cornelia Alberghini incinta! Ma come è possibile una cosa del genere?

Dopo qualche giorno vado a trovarli per vedere il "Fratello Misterioso" di Maurizio che ormai è un Bebè e si chiama Davon. Maurizio è Daniela sono ormai adolescenti mentre Cornelia e Gunther sono Anziani.

Ho cercato ovunque sul web di questo Davon Alberghini e non esiste da nessuna parte!

Questo mi ha fatto pensare : E se anche The sims 3 fosse un universo parallelo? 😱

Comunque continuerò a seguire gli alberghini per vedere come andranno le loro vite e spero che Daniela e Maurizio si sposeranno proprio come dovrebbe essere 😜
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Non ho mai seguito molto le storie dei sim del fuoco ma sembrano interessanti! Vediamo se qualcuno ne sa di più!!
Rispondi