[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#191

Alto Passero: “Mentire al cospetto degli Dei è un grande crimine. Qualcuno sostiene che i tuoi figli non siano di Re Robert, ma che siano frutto di incesto e adulterio
Immagine
Cersei: “È falso! Una bugia detta da Stannis Baratheon perché vuole il Trono
Immagine
Alto Passero: “Bene. Ma queste sono accuse terribili: il Regno deve sapere la verità. Se hai testimoniato il vero, il processo proverà la tua innocenza.”
Immagine
Cersei: “Processo? Ho confessato...
Immagine
Alto Passero: “Un solo peccato, ma gli altri li hai negati. Il tuo processo separerà il vero dal falso.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#192

Cersei: “Mi inchino alla vastità della tua saggezza, ma, se posso supplicare, non vedo mio figlio da molto tempo... vorrei vederlo
Immagine
Alto passero: “Hai compiuto il primo passo verso la via della rettitudine, per questo motivo ti permetto di tornare alla Fortezza Rossa”
Cersei: “Grazie
Alto Passero: “La Madre è misericordiosa, è lei che devi ringraziare
Immagine
Cersei: “Lo farò, giorno e notte. Ora sono libera di andare?
Immagine
Alto Passero: “Dopo la penitenza
Immagine
Questo Cersei non se l'aspettava: pensava di essersela cavata per adesso.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#193

Cersei per lasciare la cella e tornare a casa sua, deve subire un grande umiliazione per dimostrare di essere pentita dei suoi peccati. Septa Unella le taglia i lunghi capelli biondi e tutto il popolo deve vederla nuda e umiliata.
Immagine
Alto Passero: “Una peccatrice si presenta davanti al popolo. Il suo nome è Cersei della Casa Lannister, madre di Sua Grazia Re Tommen, vedova di Sua Grazia Re Robert. Si è macchiata di colpe gravi, come la menzogna e la fornicazione. Ha confessato i propri peccati e supplicato il perdono. Per dimostrare il suo pentimento, metterà da parte l'orgoglio e si presentarà così come gli Dei l'hanno creata a voi, la brava gente di questa città. Viene davanti a voi con cuore umile, senza alcun segreto, nuda, davanti agli occhi degli Dei e degli uomini, per percorrere il cammino del pentimento
Immagine
Cersei così deve percorrere la strada che c'è tra il Tempio e la Fortezza Rossa, nuda, tra la gente che la insulta e le lancia escrementi (e senza nemmeno un ombrello per ripararsi dalla pioggia).
Immagine
Il momento più orribile della sua vita termina e viene accolta nella Fortezza da Qyburn.
Qyburn: “Altezza, lieto di riaverti tra noi. Vieni, devo curarti le ferite
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#194

Dove siamo rimasti, ovvero chi è ancora vivo

APPRODO DEL RE
Fortezza Rossa
Cersei Lannister, Regina madre, 43 anni. Ha finto di pentirsi per uscire dalla prigione del Credo Armato e, dopo essersi umiliata davanti al suo popolo, è potuta tornare alla Fortezza Rossa.
Tommen Baratheon, 18 anni, è il Re, ma è un inetto. Non è stato capace di far nulla per far liberare sua madre e sua moglie; è rinchiuso in depressione nella sua stanza, rifiutando il cibo.
Qyburn è il medico di corte e sta curando Cersei dalle ferite procuratele dal popolo che l'ha dileggiata durante il cammino del pentimento.
Gregor Clagane, detto la Montagna, è sempre la fedele guardia dei Lannister
Tempio di Baelor
Margaery Tyrell, 23 anni, è la Regina, ma è rinchiusa nelle celle del Tempio, perché accusata di spergiuro per aver negato di essere a conoscenza dell'omosessualità del fratello.
Loras Tyrell, 26 anni, è l'erede di Alto Giardino e il fratello della Regina. Attualmente è prigioniero del Credo Armato, accusato di sodomia.
L'Alto Passero sta preparando il processo per Cersei, Margaery, e Loras Tyrell.
Septa Unella è una monaca dei Sette e scrupolosa assistente dell'Alto Passero
Fratello Lancel era un Lannister, ma ha rinnegato il suo nome per entrare nel Credo Armato. In passato è stato l'amante di Cersei e l'ha aiutata a sbarazzarsi di suo marito.
Fondo delle Pulci
Gendry Waters, 26 anni, è il figlio bastardo di Robert Baratheon ed è in incognito a Fondo delle Pulci. Ha una relazione con Meghan, ex-amante di suo padre e madre della sua sorellastra.
Meghan era l'amante dell'allora Re Robert Baratheon, dal quale ha avuto una figlia, Barra Waters, 8 anni. Si nasconde con sua figlia a Fondo delle Pulci.
Ros era la tenutaria del bordello di Lord Bealish. Ha tradito il suo capo accettando di fare la spia per Varys. Si nasconde con i suoi figli a Fondo delle Pulci perché Lord Baelish la vorrebbe morta.
Wex e Stella Waters, 6 anni sono figli di Ros e del suo ex affezionato cliente Theon Greyjoy, per cui sono i possibili aspiranti al Trono di Ferro.

In viaggio
Jaime Lannister ha accompagnato sua nipote Myrcella e il suo sposo Trystane a nascondersi nel Continente Orientale e non ha potuto fare niente per difendere sua sorella.
Bronn Blackwater è con Jaime Lannister.
Myrcella Baratheon ha sposato Trystane Martell e entrambi sono ricercati dalle Serpi della Sabbia e da Ellaria, che hanno assassinato il principe Doran, si sono impossessate del Trono di Dorne e vogliono ucciderli. Perciò sono andati in incognito nel Continente Orientale scortati da Jaime Lannister e Bronn.

ALTOPIANO
Alto Giardino
Olenna Tyrell, 78 anni, è sempre stata la mente che ha deciso la politica della sua famiglia e ora sta cercando un modo per far liberare i suoi nipoti, prigionieri del Credo Armato.
Mace Tyrell, 54 anni, è il Lord di Alto Giardino, ma in realtà ha sempre lasciato la politica nelle capaci mani di sua madre Olenna. È completamente incapace di opporsi agli scellerati piani di Cersei.
Collina del Corno
Randyll Tarly è il Lord di Collina del Corno. Ha costretto il suo primogenito Samwell a arruolarsi nei Guardiani della Notte perché lo disprezza e vuole che il suo erede sia il figlio minore Dickon.
Melessa Florent è la moglie di Randyll Tarly e madre dei suoi tre figli.
Talla Tarly, 25 anni, è l'unica figlia femmina di Lord Randyll e Lady Melessa.
Dickon Tarly, 23 anni, è diventato l'erede di Collina del Corno, dopo che suo fratello Samwell si è arruolato nei Guardiani della Notte.

Da qualche parte, probabilmente nella Terra dei Fiumi
Brynden Tully è sfuggito all'imboscata ordita da Walder Frey e da Roose Bolton, nella quale sono rimasti uccisi sua sorella Catelyn e suo nipote Robb e prepara la riconquista di Delta delle Acque, ora in mano ai Frey.

TERRE DEI FIUMI
Walder Frey, 78 anni, Lord delle Torri Gemelle, governa indirettamente anche Delta delle Acque in vece di suo genero Edmure Tully, suo prigioniero.
Joyeuse Erenford, 26 anni, è la giovane moglie di Walder Frey e madre del suo erede Stevron Frey, 7 anni.
Edmure Tully, 38 anni, è virtualmente il Lord di Delta delle Acque, in realtà è prigioniero di suo suocero Walder Frey.
Roslin Frey, 26 anni, ha sposato Edmure Tully e gli ha detto un erede, il piccolo Willem tully, un anno.

LA VALLE
Nido dell'Aquila
Petyr Baelish, 46 anni, amministra la Valle per conto del suo giovane figliastro Robin. Sta facendo il triplo gioco. Finge di appoggiare i Bolton, ai quali ha consegnato Lady Sansa; finge di essere dalla parte di Cersei, che ha aiutato a trovare le prove contro i giovani Tyrell e finge di essere amico di Olenna Tyrell, rivelando che Lancel nascondeva dei segreti su Cersei.
Robin Arryn, 14 anni, è il Lord della Valle, ma in realtà è completamente manovrato dal suo patrigno Petyr Baelish.

PENISOLA DI FERRO
Euron Greyjoy, 43 anni, ha ucciso suo fratello Balon con l'intenzione di rivendicare il Trono di Ferro.
Yara Greyjoy, 28 anni, è l'erede del Trono di Ferro, designata da suo padre Balon

Da qualche parte
Sandor Clagane era una Guardia Reale con suo fratello Gregor, ma ha disertato. Vaga nel Costinente Occidentale in cerca di una causa.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#195

CHI è ANCORA VIVO parte 2

NORD
Castello Nero
Davos Seaworth è al Castello Nero, dove era stato mandato da Stannis con una scusa, per allontanarlo e sacrificare Shireen al Signore della Luce. Davos però aveva capito tutto ed era riuscito a portare Shireen con sé, salvandole la vita.
Lady Melisandre ha capito di essere stata ingannata dal Signore della Luce con visioni false, ha abbandonato Stannis, che ha capito non essere l'Azor Ahai ed ha raggiunto il Castello Nero.
Alister Thorne è un Guardiano della Notte di rango, da sempre ostile a Jon Snow, ha organizzato la congiura che lo ha ucciso.
Jon Snow, 26 anni, eletto Gran Comandante dei Guardiani della Notte, è stato vittima di una congiura ordita da Ser Alister, alla quale molti confratelli avevano aderito perché Jon aveva offerto salvezza e terra ai Bruti.

Da qualche parte
Shireen Baratheon, 14 anni,è stata messa in salvo da Ser Davos perché Melisandre, d'accordo con i suoi genitori, voleva sacrificarla al Signore della Luce.
Stefford Storm, 7 anni, è il figlio illegittimo di Stannis Baratheon e Lady Melisadre, Stannis aveva intenzione di legittimarlo non appena conquistato il Trono di Spade. Sua madre lo ha messo in salvo da qualche parte prima di abbandonare Stannis e andare al Castello Nero.
Samwell Tarly, 26 anni, amico di Jon Snow, si era allontanato dal Castello Nero prima che il Comandante venisse ucciso, per andare a studiare da maestro alla Cittadella. È riuscito, dopo anni di adorazione a conquistare la bruta Gilly.
Gilly, 26 anni, è una bruta ed era stata salvata dal suo violento marito Craster, che donava i figli maschi ai vampiri, grazie a Samwell, che ha portato lei e il piccolo Sam al Castello Nero. Dopo anni di muta adorazione da parte di Samwell, si è finalmente concessa a lui.
Sam, 7 anni, figlio di Gilly e del suo primo marito Craster, è con sua madre e Samwell.
Brienne di Tarth, 31 anni, controlla da lontano Sansa Stark, dopo aver perso di vista Arya, sperando di riuscire a proteggerla. Intanto è riuscita a vendicare Renly Baratheon, uccidendo Stannis.
Podrick Payne, 24 anni, è lo scudiero di Brienne.
Sansa Stark , 22 anni, è la prima figlia femmina di Lord Eddard. Petyr Bealish l'ha offerta ai Bolton per usare il nome di suo padre per accattivarsi le simpatie della gente del Nord. Ha sposato Ramsay Bolton, che però la maltratta e la tortura. Mentre Ramsay affrontava l'esercito di Stannis, è riuscita a fuggire con Theon.
Theon Greyjoy, 26 anni, ha trovato la forza di ribellarsi al suo aguzzino Ramsay ed è fuggito con Lady Sansa, dopo aver ucciso Myranda.

Grande Inverno
Roose Bolton, 48 anni, ha tradito gli Stark, alleandosi con Walder Frey e Tywin Lannister ed è il Lord di Grande Inverno e Protettore del Nord. Ora che però Lord Tywin è morto ha cercando di rafforzare il suo dominio al Nord dando a suo figlio Ramsay in sposa Sansa Stark.
Walda Frey, 28 anni, è una delle figlie di Lord Walder. Era stata preferita come sposa a sua sorella da Lord Roose, perché suo padre aveva promesso come dote l'equivalente in argento del peso della sposa. Aspetta un bambino.
Ramsay Bolton, 28 anni, era il bastardo di Lord Roose, ma suo padre lo ha legittimato. È un uomo sadico e crudele: ama torturare e uccidere. Ha evirato Theon Greyjoy e lo ha completamente plagiato a suon di torture. Ha sposato Sansa Stark per rinsaldare il dominio della sua famiglia sul Nord. Non ha voluto riconoscere il figlio che il suo amore da sempre, Myranda, gli ha dato.
Alesander Snow, figlio neonato di Ramsay e Myranda.

Da qualche parte
Osha è una bruta che lavorava presso Grande Inverno. Si è presa cura dei più giovani Stark quando erano dovuti fuggire da Theon Greyjoy. Quando Brandon era andato a Forgotten Hollow con i suoi amici per trovare il Grande Lupo, lei era rimasta al Nord con il giovane Rickon, nascondendolo ai nemici della sua famiglia.
Rickon Stark, 14 anni, si sta ancora nascondendo nei ruderi dei castelli abbandonati del Nord assieme alla fida Osha.

Insediamento dei Bruti
Tormund, 33 anni, è il nuovo capo del Popolo Libero.
Val Rayder, 1 anno, è la figlia di Mance e Ygritte.

FORGOTTEN HOLLOW
Brandon Stark, 17 anni, ha sogni premonitori e visioni che gli rivelano il passato. A Forgotten Hollow ha trovato il Grande Lupo che lo sta addestrando per insegnargli ad avere il completo controllo dei suoi poteri.
Meera Reed, 19 anni, ha accompagnato Brandon a Forgotten Hollow
Jojen Reed, 16 anni, ha convinto Brandon a cercare il Grande Lupo ed è a Forgotten Hollo con lui e con sua sorella Meera.
Benjen Stark, fratello di Lord Eddard, era un Guardiano della Notte, quando era stato morso dai vampiri e salvato dai Figli della Foresta. Ora è un vampiro buono che cerca di difendere dagli altri vampiri coloro che si trovano a Forgotten Hollow.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#196

CHI è ANCORA VIVO parte 3

DORNE
Ellaria Sand, 43 anni, ha ucciso il Principe Doran, colpevole di essere alleato con quelli che lei considera gli assassini di Oberyn.
Obara Sand, 28 anni, prima figlia di Oberyn.
Nymeria Sand, 26 anni, seconda figlia di Oberyn.
Tyene Sand, 24 anni, figlia di Oberyn e Elleria.
Elya Sand, neonata, figlia di una prostituta di Approdo del Re e di Oberyn, è nata dopo la morte di suo padre.

CONTINENTE ORIENTALE
QARTH
Xaro Daxos, 43 anni, re di Qarth.
Doreah, 28 anni, ex-ancella e confidente di Daenerys, ha tradito la sua amica ed è ora la regina di Qarth
Calla Fire, 7 anni, è la figlia che Doreah ha avuto da Viserys Targaryen, prima che morisse.
Mathos e Egon Daxos, 2 anni, sono i figli di Xaro e Doreah, ma non è chiaro chi sia l'erede al trono.

Mereen
Daenerys Targaryen, 26 anni, è rimasta vedova anche del suo secondo marito, che ha sposato nel tentativo di sedare la rivolta dei padroni di Mereen
Rhaego Targaryen, 6 anni, figlio di Daenerys e del suo primo marito Khal Drogo.
Daario Naharis, 33 anni, generale dei Secondi Figli e amante di Daenerys.
Verme Grigio, 28 anni, generale degli Immacolati, è innamorato di Missandei, pur essendo privato dei suoi attributi maschili.
Missandei, 26 anni, traduttrice, amica e consigliera della regina.
Jorah Mormont, 43 anni, consigliere della regina e innamorato di lei senza speranza.
Tyrion Lannister, 38 anni, dopo aver ucciso suo padre, è ricercato da sua sorella Cersei. Si è proposto a Daenerys come consigliere.
Varys, 43 anni, ha tradito i Lannister e sta per raggiungere Tyrion a Mereen.

Braavos
Arya Stark, 20 anni, si sta addestrando nel Tempio del Bianco e del Nero per diventare Nessuno.
Jaquen H'ghar, 35 anni, sacerdote del Dio dai Mille Volti, sta addestrando Arya.
Syrio Forel, 40 anni, è stato il maestro di danza di Arya.

Volantis
Shae, 28 anni, è stata amante prima di Tyrion Lannister e poi di suo padre Tywin. Si nasconde da Tyrion che la voleva uccidere. Ha avuto un bambino, Kevan, che nessuno sa essere figlio di Tywin.
Talisa Maegyr, 25 anni, moglie del defunto Robb Stark, Re del Nord. Si nasconde perché molti vorrebbero uccidere suo figlio, Ned Stark, un anno.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#197

Stagione 3 - Valar Morghulis

3.1 La mia guardia è finita
Ser Davos, Lady Melisandre e i pochi Corvi fedeli a Jon Snow, vegliano il corpo senza vita del Comandante.
Melisandre: “L'ho visto nelle fiamme...combattere a Grande Inverno per respingere le tenebre
Immagine
Davos: “Non so cosa intendessero le fiamme, ma è morto: non combatterà mai più
Immagine
Ser Allister e gli altri traditori tengono un discorso ai Guardiani della Notte che sono ignari di tutto.
Alliser: “Jon Snow è morto. Noi lo abbiamo ucciso. Lo abbiamo tradito, è vero: Jon Snow era anche il mio Comandante. Non l'ho mai amato molto, questo non è un segreto, ma non ho mai disubbidito a un suo ordine. La lealtà è il principio su cui si fondano i Guardiani della Notte e io ho donato la mia vita ai Guardiani della Notte, come tutti voi. Jon Snow rischiava di distruggere il nostro ordine. Ha fatto varcare ai Bruti i nostri cancelli, ha dato loro quella stessa terra su cui avevano saccheggiato, ucciso e stuprato. Il Lord Comandante Snow ha agito come riteneva giusto, ma ciò che era giusto per lui ci avrebbe condotti alla rovina. Lui ci ha costetti a fare una scelta terribile e noi abbiamo scelto
Immagine
Davos: “Avrà visto che non ci siamo...Thorne avrà reso la cosa ufficiale: ormai i Castello Nero sarà suo. Non possiamo uscire da qui: ci ucciderebbero. Dobbiamo chiedere aiuto ai Bruti: devono la vita a Jon Snow,ci aiuteranno
Immagine
Uno dei Corvi va a cercare rinforzi.
Allister: “Ser Davos, non c'è motivo di combattere tra noi. Concederò il perdono agli uomini che deporranno le armi entro sera e ti lascerò tornare a sud
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#198

Davos: “Devi darmi anche delle provviste: sono un pessimo cacciatore e avrò bisogno di cibo per arrivare vivo a sud
Immagine
Allister: “Avrai il tuo cibo e potrai portare con te anche la Donna Rossa...oppure puoi lasciarla qui con noi, come preferisci, ma arrendetevi prima del tramonto o vi uccideremo tutti
Immagine
Davos: “Grazie, Ser Allister, ne discuteremo tra noi e ti daremo una risposta
Immagine
In realtà nessuno ha intenzione di arrendersi e Davos ha cercato solo di prender tempo.
Proprio quando l'ultimatum era scaduto e Ser Allister e i suoi uomini stanno per sfondare la porta, i Bruti, capeggiati da Tormund, arrivano e li catturano.
Immagine
Tormund: “Stimavo Jon Snow. Faccio raccogliere della legna dai miei uomini, bruceremo il suo corpo
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#199

Davos: “Non ancora
Immagine
Davos sa che i preti del Signore della Luce hanno il potere di riportare in vita i morti.
Davos: “Lo puoi fare?
Immagine
Melisandre: “Non lo so. Non l'ho mai fatto, ma conosco la procedura. Non so se ci riuscirò. Tutto quello che ho visto nel fuoco finora su Stannis era solo un inganno. Hai sempre avuto ragione: il Signore non mi ha mai parlato. Come hai detto tu, anche l'immagine di Jon che combatteva a Grande Inverno era un inganno...”
Immagine
Davos: “Non sono un uomo devoto: per me gli dei sono tutti uguali. L'aiuto non lo sto chiedendo al Signore della Luce, ma a te. Ti ho visto fare grandi magie, sei riuscita ad uccidere Renly da lontano, ti chiedo di fare qualcosa per Jon Snow
Immagine
Melisandre: “Posso riportarlo in vita solo se il Signore della Luce vuole
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#200

Davos: “Prova, allora
Immagine
Per fortuna Melisandre ha sempre con sé il suo kit magico.
Immagine
Non sa nemmeno lei se stavolta la sua magia funzionerà.
Immagine
La magia di Lady Melisandre funziona anche stavolta e Jon Snow torna in vita.
Immagine
Magari non è subito in perfetta forma.
Immagine
Rispondi