[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#201

Davos: “Che cosa ricordi?
Jon: “I miei confratelli mi hanno assassinato...io non dovrei essere qui...dovrei essere morto
Immagine
Davos: “Lei ti ha riportato indietro
Immagine
Melisandre: “Io non ho questo potere, è stato il Signore della Luce che ha voluto riportarlo indietro tramite me. Ascolta, dopo che sei morto, dove sei andato? Hai visto la Luce del Signore? Che cosa hai visto?
Immagine
Jon: “Nulla. Assolutamente nulla. Dopo la morte non c'è nulla
Immagine
Melisandre: “Il Signore ti ha richiamato per una ragione. Stannis non era il Principe che fu Promesso, un altro è il vero Azor Ahai e tu devi avere un ruolo: forse ci aiuterai a trovarlo o forse sei tu l'Azor Ahai...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#202

Jon ha dei dubbi esistenziali.
Jon: “Ho fatto ciò che ritenevo giusto e per questo mi hanno assassinato. Ora sono tornato...perché?
Immagine
Davos: “Che diavolo importa? Tu devi andare avanti e lottare finché ne avrai le forze. Combatterai il male. Il Castello è di nuovo nelle nostre mani, grazie al Popolo Libero. Quando i tuoi confratelli ti vedranno resuscitato, ti seguiranno di nuovo. Ora devi decidere cosa fare dei traditori
Immagine
Tormund: “Credono che tu sia una specie di dio, l'uomo che è tornato dal Regno dei Morti
Immagine
Jon: “Non sono un dio e non esiste il Regno dei Morti: dopo la morte c'è il nulla eterno
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#203

Jon non può fare altro che condannare a morti coloro che lo hanno ucciso.
Jon: “Le tue ultime parole, Ser Allister?
Immagine
Allister: “Dovevo scegliere, Lord Comandante, tradire te o i Guardiani della Notte. Hai portato un esercito di Bruti nelle nostre terre e, se potessi rifare tutto conoscendo questa mia fine, lo rifarei
Immagine
Immagine
Jon però è stanco di essere un Corvo.
Jon: “Lascerò i Guardiani della Notte, non voglio più essere il Lord Comandante. Ho fatto un giuramento, ho giurato di essere un Guardiano della Notte fino alla morte, ma sono morto e ora la mia guardia è finita
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#204

3.2 La fuga
A Grande Inverno intanto Ramsay piange la sua Myranda.
Immagine
Ramsay: “Siamo cresciuti insieme, ci siamo sempre amati. Pagheranno per quello che le hanno fatto. Date il suo corpo in pasto ai cani!
Immagine
Alesander Snow compie 1 anno senza la sua mamma.
Immagine
Sansa però è fuggita ed è importantissimo riportarla a Grande Inverno il prima possibile.
Roose: “Stannis Baratheon è morto: peccato non sapere quale uomo lo ha ucciso, lo avrei ricompensato! Una grande vittoria, ti senti vincitore? Mi sono messo contro i Lannister per farti sposare Sansa Stark. Credi che battere un pugno di uomini stanchi sia come fronteggiare l'esercito dei Lannister?
Ramsay: “No
Immagine
Roose: “Ci sarà una resa dei conti, ci serve l'intero Nord per affrontarla: non ci appoggeranno senza Sansa Stark...e noi non abbiamo Sansa Stark. Hai fatto i tuoi giochetti perversi con lei e con l'erede della Penisola di Ferro e ora entrambi sono fuggiti
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#205

Ramsay: “Ho inviato i miei migliori uomini e i miei migliori cani per dar loro la caccia
Immagine
Roose: “Speriamo lo trovino. Senza Sansa non potrai produrre un erede e senza un erede...be'...speriamo che Lady Walda aspetti un maschio
Immagine
Sansa e Theon stanno fuggendo e non ce la possono fare da soli contro gli uomini di Ramsay e i suoi cani, ma Theon è pronto a riscattarsi e sacrificarsi per Sansa.
Theon: “Andrò dagli uomini di Ramsay, mi farò catturare e dirò che sei morta. Tu resta nascosta il più possibile e poi dirigiti verso il Castello Nero: Jon è il Lord Comandante, lui ti aiuterà
Immagine
Il sacrificio di Theon però non avrebbe potuto ingannare il fiuto dei cani e non sarebbe servito a niente. Per fortuna arrivano Brienne e Podrick a salvarli. In questo frangente Theon riacquista la sua identità e un briciolo di dignità e combatte con loro.
Immagine
Brienne: “Lady Sansa, ti offro i miei servigi ancora una volta: ti difenderò a costo della mia vita. Lo giuro in nome dei Nuovi e Vecchi Dei
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#206

Sansa: “E io giuro che avrai sempre un posto all'interno del mio cuore e carne e idromele alla mia tavola e mi impegno a non chiederti alcun servigio che possa arrecarti disonore. Lo giuro in nome dei Nuovi e Vecchi Dei
Immagine
Brienne ha molto da raccontare a Lady Sansa, da come lei aveva promesso a Lady Catelyn di proteggere le sue figlie al fatto che qualche tempo prima aveva visto sua sorella Arya.
Sansa: “Quindi potrebbe essere ancora viva...stava bene quando l'hai vista?
Immagine
Brienne: “Era con un uomo, ma non credo che lui le avesse fatto del male. Era in ottima salute
Immagine
Sansa: “Ma dove è andata?
Immagine
Brienne: “Non lo so...sembra scomparsa! E tu come stai? Cosa è successo a Grande Inverno?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#207

Sansa: “Sarei dovuta venire via con te quel giorno
Immagine
Sansa ha deciso: vuole raggiungere suo fratello Jon al Castello Nero.
Theon: “Non posso venire con voi al Castello Nero. Jon mi farà uccidere prima che varchi la soglia
Immagine
Sansa: “Gli diremo che non hai ucciso Brandon e Rickon
Immagine
Theon: “No, ma ho ucciso tante altre persone quando ho preso Grande Inverno, ho tradito Robb...
Immagine
Sansa: “Se diventi un Guardiano, i crimini vengono perdonati
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#208

Theon: “E questo non posso accettarlo. Non potrò mai accettare il perdono della tua famiglia per ciò che ho fatto
Immagine
Sansa: “Ma dove andrai?
Immagine
Theon: “A casa
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#209

3.3 La resa dei conti
Roose: “I tuoi migliori uomini e i tuoi migliori cani? Hanno trovato i loro corpi non lontano da qui
Immagine
Ramsay: “Ovviamente li hanno aiutati
Immagine
Roose: “Non ho mai pensato che Lady Sansa li abbia uccisi da sola.”
Immagine
Ramsay: “Sappiamo dove sta andando: dal fratello, al Castello Nero. Jon Snow è l'ultimo figlio rimasto in vita di Eddard Stark. Dobbiamo farlo fuori, il nostro predominio al Nord non sarà sicuro finché ci sarà uno Stark in vita
Immagine
Roose: “Non è uno Stark, è un bastardo!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#210

Ramsay: “Lo ero anche io! Non potremo mai stare tranquilli finché ci sarà un discendente di Eddard Stark che possa rivendicare Grande Inverno. Dobbiamo entrare nel Castello Nero e uccidere Jon Snow
Immagine
Roose: “Uccidere il Lord Comandante dei Guardiani della Notte? Unirebbe tutte le casate del Nord contro di noi!
Immagine
Ramsay: “Non abbiamo bisogno dell'appoggio di tutte le casate del Nord, basterà stringere accordi con le maggiori
Immagine
Roose: “Se ti crei la fama di un cane rabbioso, sarai trattato come un cane rabbioso; sarai preso, ucciso e dato in pasto ai maiali.
Immagine
Ramsay non si sente più apprezzato dal padre come una volta e, per giunta, presto Lord Bolton potrebbe avere un nuovo legittimo erede.
Infatti Lady Walda, come aveva sperato suo marito, partorisce un maschietto, Domeric.
Immagine
Rispondi