[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#211

Roose: “Tu sarai sempre il mio primogenito
Immagine
Ramsay: “Grazie per averlo detto: significa molto per me
Immagine
Immagine
In realtà Ramsay sa benissimo che la sua violenza gratuita sta infastidendo suo padre e teme la presenza del fratellino. Così prende una decisione estrema: uccide Roose finché è ancora lui il suo erede.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#212

Ramsay: “Diremo a tutti che Lord Bolton è morto avvelenato dai nostri nemici. Fate venire da me Lady Walda con il bambino
Immagine
Ovviamente è sua intenzione uccidere anche Lady Walda e il piccolo, ma il servitore, invece di portarli da lui, scappa e li porta dal padre di lei, Lord Frey, che però non è affatto felice di rivederla.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#213

3.4 L'incontro
Tormund: “Dove andrai?
Jon: “A sud
Immagine
Tormund: “Come puoi abbandonarci qui, dopo aver visto cosa c'è a Forgotten Hollow?
Immagine
Jon: “Ho dato la mia vita per mettervi al sicuro dai vampiri: i miei confratelli mi hanno ucciso. Avevo giurato di essere un Guardiano della Notte fino alla morte e ho mantenuto il giuramento, ora è tempo di ricominciare la mia seconda vita
Immagine
Fortunatamente, prima che Jon parta verso sud, giunge al Castello Nero Sansa, accompagnata da Brienne e Podrick.
Immagine
Quando era ancora vivo il loro padre, i rapporti tra Jon e Sansa, che si divertiva a stuzzicarlo per il suo stato di bastardo, non erano mai stati idiallici, ma ora i due sono felicissimi di rivedersi.
Jon: “Non avremmo mai dovuto lasciare Grande Inverno
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#214

Sansa: “Vorrei tornare al giorno in cui sono partita per la capitale, per dire a me stessa di non andarmene
Immagine
Jon: “Eri promessa all'erede al Trono. Non potevi immaginare cosa sarebbe successo
Immagine
Sansa: “Ho pensato spesso a quanto mi sono comportata male con te. Vorrei poter tornare indietro...
Jon: “Eravamo piccoli...
Sansa: “Ero odiosa con te. Puoi perdonarmi?"
Jon: “Non ce n'è bisogno
Immagine
Sansa: “Andiamo...
Jon: “Va bene, ti perdono
Immagine
Sansa: “Dove andrai?
Jon: “Vuoi dire dove andremo? Se non ti portassi con me, nostro padre tornerebbe per uccidermi
Sansa: “Dove andremo?
Jon: “Non lo so
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#215

Sansa: “C'è solo un posto: casa. Insieme cacceremo via i Bolton
Immagine
Jon: “Ma io non ho un esercito
Immagine
Sansa: “Quanti Bruti hai messo in salvo?
Jon: “Non sono qui per servirmi
Immagine
Sansa: “Credi che siano al sicuro con i Bolton a proteggere il Nord? Grande Inverno è casa nostra e dobbiamo combattere per riaverla
Immagine
Jon: “Sono stanco di combattere! Non ho fatto altro da quando sono andato via
Sansa: “Se non ci riprendiamo il Nord, non saremo mai al sicuro. Io vorrei che tu mi aiutassi, ma lo farò da sola, se necessario
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#216

Ci sono altri ospiti al Castello Nero
Davos: “Resterai al Castello Nero?
Immagine
Melisandre: “Farò quello che Jon Snow comanderà
Immagine
Davos: “Sei al suo servizio?
Immagine
Melisandre: “Il Signore della Luce lo ha riportato in vita: ha di sicuro un piano per lui, potrebbe addirittura essere il Principe che Fu Promesso
Immagine
Davos: “Perdonami mia Signora, non era Stannis? Che è successo laggiù?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#217

Melisandre: “C'è stata una battaglia e Stannis ha perso. Non sapremo mai come sarebbe andata se mi avessi lasciato sacrificare la principessa. A proposito, ora dov'è Shireen?
Immagine
Davos: “Al sicuro
Immagine
Brienne: “Io lo so cosa è successo a Stannis. Ero nella Guardia di Renly Baratheon prima che venisse assassinato dalle magie di questa donna
Immagine
Davos: “Ormai è passato
Immagine
Brienne: “Passato, ma non dimenticato...almeno da me. Stannis lo ha ammesso, prima che io lo giustiziassi
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#218

3.5 I cavalieri della Valle
Lord Baelish, dopo aver incasinato tutti e sette i Regni, è tornato nella Valle, dove il suo figliastro Robin continua ad essere un totale inetto, scarsamente equilibrato mentalmente. Ovviamente Petyr ha il completo controllo su di lui.
Immagine
Petyr: “Buone notizie, Lord Arryn: Sansa Stark è fuggita da Grande Inverno. Probabilmente sarà diretta al Castello Nero, dove suo fratello Jon Snow è Lord Comandante, ma non sarà al sicuro lì, non con i Bolton alle costole
Immagine
Robin: “Sansa è mia cugina: dobbiamo aiutarla
Immagine
Petyr: “Il Lord della Valle ha parlato: radunate i cavalieri, è giunto il momento di buttarci nella mischia
Immagine
Samwell non sa ancora nulla di quanto è successo al Castello Nero: è partito per la Cittadella per studiare e diventare Gran Maestro, ma prima deve trovare una sistemazione per Gilly e il piccolo Sam. Pensa di lasciarli a Collina del Corno e affidarli a sua madre e sua sorella.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#219

3.6 Potere temporale
Jaime e Bronn tornano ad Approdo del Re.
Immagine
Cersei: “Come sta Myrcella?
Immagine
Jaime: “Lei e Trystane sono in un posto lontanissimo del Continente Orientale, dove Ellaria non potrebbe mai trovarli. Ora abbiamo una lunga guerra da affrontare: quando avremo riconquistato Dorne e portato la pace nel Reame, li andrò a riprendere. Ma qui che è successo, perché hai i capelli corti? Ho sentito dire cose orribili
Immagine
Non è semplice per Cersei raccontare le conseguenze nefaste della sua gelosia.
Immagine
Jaime: “Io e Ser Gregor andremo al tempio e uccideremo l'Alto Passero!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#220

Cersei: “L'Alto Passero ha centinaia di seguaci armati, non potete ucciderli tutti, ma non sarà necessario. Fra poco ci sarà il processo, chiederò il verdetto per singolar tenzone e Ser Gregor sfiderà il campione del Credo
Immagine
Tommen finalmente ha capito di essere un cretino.
Tommen: “Che razza di re sono, se non ho saputo nemmeno proteggere mia madre e mia moglie? Da quando mamma è tornata a palazzo, ancora non ho avuto il coraggio di vederla e guardarla in faccia
Immagine
Jaime: “Tutti commettono degli errori. Ora vai a chiedere scusa a tua madre
Immagine
Cersei: “Sono contenta di rivederti
Immagine
Tommen: “So che sarei dovuto venire prima. Avrei dovuto giustiziarli tutti, avrei dovuto far crollare il tempio sulla testa dell'Alto Passero prima che ti facessero quello che ti hanno fanno, come tu avresti fatto per me
Immagine
Rispondi