[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#311

Petyr: “La notizia della battaglia di Grande Inverno si è già sparsa: ora tutti sanno del mio sostegno a Casa Stark
Immagine
Sansa: “Hai sostenuto altre casate prima, Lord Baelish: non ti ha mai impedito di trarne dei vantaggi.”
Immagine
Petyr: “Il passato ormai è andato: puoi restare a rimpiangerlo o preparti per il futuro. Tu sei il futuro di Casa Stark. Jon non è un problema: è solo un bastardo nato nel sud. Rickon è un ragazzino al quale manca la tempra per essere un re. Tu meriti di essere la Lady di Grande Inverno e la Regina del Nord.”
Immagine
Sansa: “Jon è il mio re: è lui che ha sconfitto l'uomo al quale tu mi hai venduta. È solo grazie ai tuoi cavalieri che sono salva e di nuovo a casa, ma non dimentico cosa mi hai fatto
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#312

3.27 Il nuovo Grande Lupo
Benjen accompagna i ragazzi al confine di Forgotten Hollow
Benjen: “Dovete andare a Grande Inverno
Immagine
Meera: “Tu non vieni con noi?
Immagine
Benjen: “La grande guerra si sta avvicinando e io combatto ancora per i vivi. Farò quello che posso finché potrò
Immagine
Brandon: “Ciao zio, grazie
Immagine
Meera: “Sei sicuro di essere pronto?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#313

Brandon: “Devo essere pronto: sono il Grande Lupo adesso
Immagine
Brandon ha imparato a controllare molto meglio le sue visioni e ormai possiede la storia.
Nei suoi sogni vede una verità che potrebbe sconvolgere il Continente Occidentale: non è vero che Rhaegar aveva rapito e stuprato Lyanna Stark: anche lei era innamorata di lui. I due si erano sposati in segreto e lei aveva avuto un bambino, ma era morta di parto. Aveva affidato suo figlio neonato al fratello Eddard, con la promessa che lo avrebbe protetto. Brandon Stark è l'unico che sa una verità che potrebbe sconvolgere la guerra per il Trono di Spade.
I vampiri intanto stanno marciando verso sud per lasciare Forgotten Hollow e raggiungere il Reame, dove hanno intenzione di trasformare in vampiri tutti gli uomini che incontreranno. Benjen ha il compito di rallentare il loro cammino.
Immagine
Combatte con eroismo contro il Re dei vampiri.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#314

Da solo non può certo sperare di bloccare il cammino dei vampiri.
Immagine
Alla fine soccombe.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#315

Quadro sinottico

Approdo del Re
Dopo il suicidio di suo figlio Tommen, Cersei è la prima donna a sedersi sul Trono di Spade. Ha conquistato il Trono facendo saltare in aria il Tempio di Baelor e tutto il Credo Militante e dando un avvertimento forte a tutti coloro che volessero opporsi a lei. Qyburn è il suo Primo Cavaliere. Jaime è sempre al suo fianco.
Immagine

Il Credo dei Sette
Tutto il clero è stato annientato dall'incendio del Tempio. Salita sul Trono, Cersei ha proibito il culto dei Sette in tutto il Reame.
Immagine

Roccia del Drago
Dopo la morte di Stannis, il castello è stato abbandonato

Capo Tempesta

Dopo la morte di tutti i Baratheon, Capo Tempesta è stato abbandonato.

Penisola di Ferro
Euron siede sul Trono di Ferro, dopo aver ucciso suo fratello e impedito a sua nipote di succedergli.
Yara e Theon sono riusciti a fuggire con gli uomini fedeli a lei e delle navi e sono andati a offrire la loro flotta a Daenerys.
Immagine

Castel Granito
Dopo la morte di Tywin Lannister più nessuno siede sullo scanno di Castel Granito e a nessuno è stato attibuito il titolo di Protettore dell'Ovest.

Altogiardino
Olenna è l'unica sopravvisuta dei Tyrell e governa l'Altopiano (cosa che d'altra parte ha sempre fatto, anche quando suo figlio Mace era il Lord di Altogiardino). Suo figlio Mace e suo nipote Loras sono morti nell'incendo del Tempio di Baelor. In realtà nessuno sa, tranne lei, che sua nopote Margaery è riuscita ad uscire in tempo dal Tempio e a mettersi in salvo. Ora tutti pensano che l'unica ragione di vita di Olenna sia la vendetta, ma lei deve pensare anche a far rientrare in sicurezza sua nipote e il figlio che aspetta e, per questo, si è fatta convincere da Ellaria Sand ad appoggiare le pretese al Trono di Daenerys.
Immagine

Collina del Corno
Il feudo di Randyll Tarly è nell'Altopiano ed è sempre stato fedele ai Tyrell. Il primogenito di Lord Randyll, Samwell, ha lasciato il Castello Nero, con il permesso del Lord Comandante Jon Snow, per recarsi nella Cittadella e diventare maestro. Non è riuscito a conquistare nemmeno così la stima di suo padre, che anzi lo disprezza ancora di più per la sua relazione con una bruta. L'erede di Lord Randyll è il figlio minore Dickon, ma ha anche una figlia femmina, Talla.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#316

Delta delle Acque
Il Lord di Delta delle Acque è formalmente Edmure Tully, che però è un burattino nelle mani dei Lannister. Infatti è stato aiutato da Jaime Lannister a liberarsi della prigionia di suo suocero e tornare nel castello della sua famiglia con la moglie e il figlio, ma in cambio deve fare tutto ciò che Jaime gli ordina.
Immagine

Torri Gemelle
Walder Frey è stato ucciso da Arya, che ha risparmiato sua figlia Walda, vedova di Roose Bolton, e sua moglie Joyeuse con i loro bambini. L'erede delle Torri è il piccolo Stevron, che ovviamente non ha nessuna nozione di come si governa un feudo. Nemmeno sua madre e sua sorella si sono mai occupate di faccende simili e nel feudo regna una totale anarchia.
Immagine

Nido dell'Aquila
Il giovane e incapace Robin Arryn è il Lord della Valle. In realtà è il suo patrigno Petyr Baelish che governa il feudo. Dopo aver tenuto il piede in tutte le staffe esistenti, si è schierato apertamente con il Re del Nord quando ha mandato il suo esercito in aiuto a Jon Snow per riconquistare Grande Inverno. Ora Petyr vorrebbe sbarazzarsi del bastardo di Eddard e appoggiare la salita al Trono del Nord di Sansa, della quale ha intenzione di chiedere la mano.

Dorne
Ellaria Sand ha ucciso il Principe Doran e siede sul Trono del Sole, sostenuta dalle figlie bastarde di Oberyn, tra cui anche sua figlia Tyene. Odia i Lannister e per questo sostiene la pretesa al Trono di Daenerys.
Immagine

Grande Inverno
Dopo essere morto, Jon Snow ha ottemperato al suo giuramento dei Guardiani della Notte e ha lasciato il Castello Nero, mettendosi a capo di un esercito che, grazie all'intervento degli uomini della Valle, è riuscito a riconquistare Grande Inverno e a sconfiggere i Bolton. È stato acclamato Re del Nord e Lord di Grande Inverno, nonostante sia un bastardo. Al suo fianco, la sorellastra Sansa.
Immagine

Forte Terrore
Rickon Stark si è reso conto che il suo fratellastro si era meritato il ruolo e il titolo di Lord di Grande Inverno molto più di lui, che è il figlio legittimo di Lord Eddard, così ha rinunciato. Suo fratello lo ha però nominato Lord di Forte Terrore, il feudo lasciato sguarnito dai Bolton, che ora Rickon governa aiutato dalla fida Osha, alla quale deve la vita e che è stata nominata Lady Freestark dal Re del Nord
Immagine

Le terre dell'Orso
La giovanissima Lady Lyanna Mormont governa il feudo. Sempre fedele agli Stark, è stata la prima a riconoscere Jon Snow come Re del Nord. A lei sono stati affidati i figli di Stannis, Shireen e Stefford.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#317

Il Mastino, Sandor Clegane, è in giro per il Continente Occidentale in cerca di una causa.
Brandon Stark è diventato il Grande Lupo, vede tutta la storia dall'inizio dei tempi e sta tornando a casa con Meera e Jojen Reed.
Immagine

Daenerys si sta dirigendo con un esercito di Immacolati e un esercito di Dothraki verso il Continente Occidentale per conquistare il Trono di Spade. Suoi fidi consiglieri sono Tyrion Lannister e Jorah Mormont

Baia dei Draghi
Daario Naahris è rimasto nell'ex Baia degli Schiavisti con i figli di Daenerys.
Immagine

Il Continente Orientale è estraneo alle lotte per il Trono di Spade, ma lì c'è qualcuno interessato alle vicende di Simwesteros
-Il re di Qarth, la cui figliastra Calla è figlia illegittima di Viserys Targaryen
-Shae, che spera che Tyrion muoia per rivendicare il titolo di Lord di Castel Granito per suo figlio Kevan, il cui padre naturale è Tywin Lannister
-Talisa, che è la madre del legittimo figlio di Robb Stark, Ned
-Margaery che aspetta che Cersei perda il Trono per rivendicare l'Altopiano
-Trystane Martell e Myrcella Baratheon che aspettano che la Corona riconquisti Dorne per tornare nel principato.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#318

Stagione 4 - Ghiaccio e fuoco

4.1 Il gioco del Trono
Cersei: “Daenerys Targaryen ha scelto Tyrion come suo consigliere e sta arrivando da Simmessos per riconquistare il Trono di Spade. Ha un esercito di Dothraki e uno di Immacolati. Tyrion, il nostro fratellino...quello che tu tanto amavi, quello che hai liberato, quello che ha ucciso nostro padre e il nostro primogenito, quello che è al fianco dei nostri nemici e che li consiglia. Dove potrebbero sbarcare?
Immagine
Jaime: “A Roccia del Drago. Stannis ha lasciato il castello vuoto ed è lì che Daenerys è nata durante una tempesta. È lì che i Targaryen hanno stabilito il loro feudo quando sono giunti dal Continente Orientale
Immagine
Cersei: “Nemici a est. Nemici a sud, Ellaria Sand e le sue serpi. Nemici a ovest, Olenna, vecchia megera. Nemici a nord: il bastardo di Ned Stark è stato proclamato re del Nord e quella assassina di Sansa è al suo fianco. Nemici ovunque. Tu comandi le armate dei Lannister: che facciamo?"
Immagine
Jaime: “L'nverno è arrivato. I Tyrell hanno il grano che ci serve per approvvigionare i nostri uomini"
Cersei: “I Tyrell combatteranno al fianco di stranieri e mercenari?"
Jaime: “Solo se pensano che Daenerys vincerà. Nessuno si batte per i perdenti e in questo momento sembriamo noi i perdenti
Immagine
Cersei: “Io sono la Regina dei Sette Regni!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#319

Jaime: “Sette? Non abbiamo più il Nord, non abbiamo Dorne, hai sterminato i Tyrell e non abbiamo più nemmeno l'Ovest. I cavalieri della Valle stanno sostenendo il Re del Nord. Al massimo sei la regina dei Tre Regni. Non ti rendi conto del pericolo in cui ti trovi?"
Immagine
Cersei: “So che al gioco del Trono o si vince o si muore e chi vincerà darà inizio a una dinastia che durerà per mille anni. I nostri figli maschi sono morti, ma c'è ancora Myrcella: lei erediterà il Trono e i suoi figli dopo di lei
Immagine
Jaime: “Non abbiamo mai parlato di Tommen...
Cersei: “Tommen ci ha tradito. Dobbiamo continuare a piangere i morti o pensare al futuro?"
Jaime: “Nemmeno i Lannister hanno un futuro senza alleati. Che fine hanno fatto i Frey? Chi li ha uccisi di sicuro non è un nostro amico. La moglie di Frey ha detto che una ragazza che ha assistito all'omicidio ha blaterato qualcosa a proposito di un lupo: si tratterà di qualcuno legato agli Stark. Abbiamo bisogno di nuovi alleati, non vinceremo mai la guerra da soli
Immagine
Cersei: “Sta per arrivare il nostro nuovo alleato, l'ho invitato ad Approdo del Re
Immagine
Jaime: “E chi sarebbe?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#320

Cersei: “Euron Gryjoy, il nuovo Re di Ferro
Immagine
Jaime: “I Greyjoy non sanno far altro che razziare villaggi
Immagine
Cersei: “Euron Greyjoy non è qui per razziare, ma per una regina
Immagine
A Jaime quel tipo proprio non va giù.
Euron: “Non appena sono diventato il Re di Ferro, i miei nipoti sono scappati con le mie navi migliori per offrirle alla Regina dei Draghi. Capisco che è poca roba rispetto al tradimento che si è consumato in seno alla vostra famiglia, ma ora tutti i nostri parenti traditori combattono dalla stessa parte, quindi direi che noi siamo naturali alleati contro di loro. Li uccideremo insieme
Immagine
Jaime: “Tu però non sei un sovrano: i Grayjoy hanno tentato più volte di reclamare l'indipendenza, ma hanno sempre subito una sonora sconfitta. Non fosti tu a dare inizio a una di queste ribellioni, attaccandoci a Castel Granito? C'ero anche io
Immagine
Rispondi