[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#321

Euron: “Mi ricordo benissimo, ti vidi mentre facevi a pezzi i tuoi nemici: eri un grande guerriero!
Immagine
Jaime: “Quelli che facevo a pezzi erano la tua gente
Immagine
Euron: “Se non aveste vinto, non sarei andato in esilio e se non fossi andato in esilio, non sarei tornato per uccidere mio fratello e ora non sarei il Re di Ferro. Tu sei la Regina dei Sette Regni, non ti importa della Penisola di Ferro: solo un pezzetto di terra abitata da persone sgradevoli, ma ti serve la mia flotta. Ti servo per sconfiggere i tuoi nemici e per mantenere il Trono
Immagine
Cersei: “E cosa vuoi in cambio?"
Immagine
Euron: “Sono un romantico, ho sempre sognato di sposare la donna più bella del mondo e sono qui per chiedere la tua mano
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#322

Cersei: “Devo declinare: sei un uomo inaffidabile. Hai ucciso tuo fratello...
Immagine
Euron: “Non vorresti anche tu uccidere il tuo? Non mi aspettavo che ti fidassi di me, ma ti porterò un regalo che ti conquisterà. Tornerò ad Approdo del Re quando avrò questo regalo per te
Immagine
Jaime è decisamente contrariato.
Jaime: “Non hai capito il suo obiettivo? Sposandoti si siederebbe lui sul Trono di Spade: in fondo sei la prima donna ad occupare questa posizione, pensa che tuo marito prenderebbe facilmente il tuo posto
Immagine
Cersei: “Non glielo lascerei fare
Jaime: “Potrebbe ucciderti e succederti sul Trono
Immagine
Cersei: “Non ho intenzione di sposarlo, ma è necessario che lui creda che lo farò
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#323

4.2 Roccia del Drago
Il castello di Roccia del Drago era rimasto deserto, da quando Stannis lo aveva lasciato per imbarcarsi nella guerra che lo ha visto soccombere. Ora, dopo secoli, un'altra Targaryen, proveniente dal Continente Orientale, è approdata qui.
Immagine
Tyrion compie 40 anni, ma non c'è molto tempo da perdere in festeggiamenti.
Immagine
Daenerys: “Questa è la casa dei miei antenati, ma non la sento come casa mia
Immagine
Tyrion: “Non resteremo qui a lungo
Immagine
Varys: “Cersei controlla meno della metà dei Sette Regni, i Lord del Continente Occidentale la detestano. Già prima del tuo arrivo complottavano contro di lei e ora...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#324

Daenerys: “...vogliono la loro vera regina? Mi stanno aspettando a braccia aperte per sostenermi e aiutarmi a prendere il Trono? Dicevano così a mio fratello Viserys e lui era tanto stupido da crederci
Immagine
Tyrion: “Forse no, ma se le grandi casate appoggiano le tue rivendicazioni contro Cersei, hai vinto. Con i Tyrell e Dorne al nostro fianco abbiamo dei potenti alleati a sud
Immagine
Daenerys: “Non ti ho ancora ringraziato, Lord Varys, per avermi portato questi alleati. Hai servito mio padre?
Varys: “Sì...
Daenerys: “Poi hai servito chi lo ha deposto... poi ti sei messo contro di lui
Immagine
Varys: “Robert è stato migliore di tuo padre, questo è certo. Ci sono stati pochi re nella storia più crudeli del Re Folle. Robert non era né folle né crudele: semplicemente non gli interessava essere re
Immagine
Daenerys: “Prima che io prendessi il potere, hai appoggiato mio fratello. Tutte le tue spie, i tuoi uccelletti, ti avevano detto che Viserys era debole, stupido e crudele? Sarebbe stato un buon re, secondo la tua opinione? Tu e i tuoi amici avete organizzato le mie nozze con Khal Drogo, mi avete venduta come un cavallo ai Dothraki...
Varys: “Cosa che hai volto a tuo vantaggio
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#325

Daenerys: “Chi ha dato l'ordine di uccidermi?
Varys: “Re Robert
Daenerys: “Chi ha fatto arrivare l'ordine di uccidermi a Simessos?
Immagine
Varys: “Ho fatto quello che andava fatto per non essere ucciso come traditore e allora non sapevo ancora come tu fossi
Immagine
Tyrion: “Maestà, Varys ha dato prova della sua lealtà...
Immagine
Daenerys: “Lealtà? Direi l'opposto. Quando un monarca non è di suo gradimento, cospira affinché ne venga incoronato un altro. Che genere di lealtà è questa?
Immagine
Varys: “Il genere di cui il Regno ha bisogno. L'incompetenza non va ricompensata con cieca lealtà e fin quando i miei occhi vedranno, io li userò. Non appartengo a una grande casata, sono stato venduto come schiavo, ho vissuto in strada. Vuoi sapere a chi appartiene la mia lealtà? Appartiene al popolo, alla gente che soffre sotto i despoti e prospera sotto un giusto governo. Se pretendi una lealtà cieca, puoi anche farmi giustiziare, ma se vorrai, ti sosterrò e ti aiuterò a conquistare il Trono, perché sono io che ti ho scelta e perché so che per la gente tu sei la migliore possibilità
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#326

Daenerys: “Devi giurarmi che, se tu pensassi che mi sto comportando male, non cospirerai alle mie spalle, ma mi dirai in faccia cosa pensi, guardandomi negli occhi, come hai fatto oggi
Varys: “Lo giuro
Immagine
Verme Grigio: “Maestà, c'è una sacerdotessa rossa che vuole vederti
Immagine
Melisandre: “Regina Daenerys, sono Melisandre di Asshai. Sono stata venduta e comprata come schiava e sono onorata di incontrare la Distruttrice di Catene
Immagine
Daenerys: “I preti rossi hanno aiutato a portare la pace a Mereen, sei la benvenuta qui
Immagine
Varys: “Ha già servito qualcun altro che voleva il Trono di Spade. Non è andata tanto bene a Stannis Baratheon, mi pare
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#327

Daenerys: “Hai scelto un giorno fortunato per arrivare a Roccia del Drago: oggi abbiamo scelto di perdonare quelli che hanno servito il re sbagliato. Cosa si aspetta il Signore della Luce da me?
Immagine
Melisandre: “La lunga notte sta arrivando, solo l'Azor Ahai può portare l'alba
Immagine
Daenerys: “Pensi che la profezia si riferisca a me?
Immagine
Melisandre: “Le profezie sono cose pericolose. Penso che tu abbia un ruolo importante, così come ce l'ha il Re del Nord, Jon Snow. Come Lord Comandante dei Guardiani della Notte, ha fatto entrare i Bruti nel Nord per proteggerli dai vampiri, come Re del Nord, ha unito i Bruti con le casate del Nord per combattere insieme il loro nemico comune. Convocalo per farti raccontare le cose che vissuto...e quello che ha visto con i propri occhi
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#328

Tyrion: “Io non so nulla di profezie e non vedo cose nelle fiamme, ma conoscevo Jon Snow e mi piaceva, mi fidavo di lui. Se regna sul Nord, può essere un valido alleato. I Lannister hanno ucciso suo padre e suo fratello: Jon Snow ha più motivi per odiare Cersei di quanti ne abbia tu
Immagine
Daenerys: “Molto bene, fai sapere a Jon Snow che la sua regina lo invita a venire a Roccia del Drago
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#329

4.3 La vera guerra
A Grande Inverno Ser Davos e Brynden Tully compiono 60 anni, ma anche qui non si può dare troppo spazio ai festeggiamenti.
Immagine
Infatti Jon si sta preoccupando della vera guerra, quella contro i vampiri.
Jon: “Dobbiamo unire tutto il Nord contro l'esercito dei non-morti
Immagine
Lyanna: “Combatterò in prima persona contro i vampiri e voglio che tutti, uomini, donne e bambini del feudo dell'Orso siano addestrati per questa guerra
Immagine
Tormund: “Ora anche il Popolo Libero deve combattere per i vivi e deve presidiare il Nord contro i pericoli che provengono da Forgotten Hollow
Immagine
Sansa: “E le casate che ci hanno tradito e che hanno sostenuto i Bolton?”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#330

Jon: “Chiederò di giurare di nuovo fedeltà agli Stark. Il Nord ha bisogno di fare fronte comune, il passato è perdonato
Immagine
Sansa in realtà pensava che bisognasse punire i figli dei traditori, ma accetta le decisioni del fratello.
Sansa: “Sei veramente bravo a regnare
Jon: “No
Sansa: “Sì, tutti ti rispettano, ma...
Immagine
Jon: “Nostro padre diceva che tutto quello che precede la parola ma è una cavolata
Immagine
Sansa: “Devi essere più accorto di nostro padre. Lui era rispettato da tutti, ma questo non gli ha impedito di fare la fine che ha fatto. Devi essere più astuto di Robb: loro hanno commesso degli errori stupidi che sono costati loro la vita
Immagine
Jon: “Cersei mi ha mandato un messaggio: mi ha chiesto di andare ad Approdo del Re e di inginocchiarmi davanti a lei, altrimenti subirò il destino di ogni traditore
Immagine
Rispondi