[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#331

Sansa: “Pensi tanto al nemico a nord che hai dimenticato quello a sud
Immagine
Jon: “Penso al re dei vampiri perché l'ho visto e non penseresti ad altro, se lo avessi visto anche tu. L'esercito dei Lannister è a sud e non si è mai spinto tanto a nord
Immagine
Petyr non smette di corteggiare Sansa.
Immagine
Brienne: “Perché lui è ancora qui?
Immagine
Sansa: “Per i suoi uomini: senza di lui Ramsay avrebbe ancora questo castello. Ditocorto ci ha salvati
Brienne: “Vuole qualcosa
Sansa: “So benissimo cosa vuole
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#332

Intanto è arrivata l'invito di Daenerys.
Jon: “Tyrion Lannister mi ha mandato una mail:mi chiede di andare a Roccia del Drago per incontrare Daenerys Targaryen. Sansa, tu lo conosci meglio di tutti noi: che ne pensi?
Immagine
Sansa: “Tyrion non è come gli altri Lannister, è sempre stato gentile con me, ma è un rischio troppo grande
Immagine
Jon: “Dice: i Sette Regni sanguineranno finché Cersei siederà sul Trono di Spade, unisciti a noi e metteremo fine alla sua tirannia
Immagine
Davos: “Ha un esercito di Immacolati e uno di Dothraki, potrebbero esserci utili nella guerra contro i vampiri
Immagine
Jon si convince che Daenerys può essere utile per sconfiggere i vampiri, così decide di accettare il suo invito.
Jon: “Andrò a Roccia del Drago per farle capire che è necessario distruggere i vampiri e in cambio le prometterò appoggio per conquistare il Trono
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#333

Sansa: “Suo padre era un pazzo che bruciava la gente viva. Lei vuole conquistare il Trono... e poi? Lascerà l'indipendenza al Nord? Le casate del Nord ti vogliono Re del Nord, non vassallo di una Targaryen. Poi il suo consigliere è Tyrion Lannister: e se volesse solo attrarti in una trappola? Una Targaryen e un Lannister non sono affidabili
Immagine
Anche i lord del Nord non vedono di buon occhio l'alleanza con Daenerys.
Lyanna: “L'inverno è arrivato, Vostra Grazia, abbiamo bisogno del Re del Nord qui al Nord.”
Immagine
Jon: “Mi avete incoronato Re del Nord. Non l'ho cercato, non lo volevo, ma ho accettato perché amo il Nord e combatterò sempre per difenderlo. Ora però non possiamo farcela contro i vampiri. Quando i vampiri avranno lasciato Forgotten Hollow e saranno giunti qui, ci trasformeranno tutti in non-morti: non possiamo sconfiggerli da soli. Ci servono alleati potenti. So che andare a Roccia del Drago è un rischio, ma devo correrlo. Lascio il mio regno in buone mani, quelle di mia sorella Sansa
Immagine
Petyr è molto soddisfatto all'idea che Sansa sia la nuova Lady di Grande Inverno e potrebbe diventare la Regina del Nord, se suo fratello non tornasse vivo da Roccia del Drago. Si vede già al suo fianco a governare il Nord e poi in futuro...chissà, i Sette Regni, così pensa di chiedere la sua mano a Jon che però non la prende tanto bene.
Immagine
Jon: “Tocca mia sorella e ti uccido con le mie stesse mani
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#334

4.4 Parole oscure e visioni
Arya ha lasciato in vita donne e bambini alle Torri Gemelle, ma Walda ha paura di non essere più al sicuro a casa sua, così decide di andare a Delta delle Acque e chiedere ospitalità a sua sorella.
Walda: “Chiunque abbia ucciso mio padre è legato agli Stark: hai sentito cosa ha detto quella ragazza sul lupo? Edmure è lo zio di Sansa e Rickon Stark: non gli farebbero mai del male. Credo che saremmo molto più al sicuro a Delta delle Acque
Immagine
Joyeuse: “Vai, non ti preoccupare. Stevron è il Lord delle Torri Gemelli e io sono sua madre: non possiamo lasciare il castello alla mercé di chi lo vorrebbe depredare
Immagine
Il piccolo Domeric, figlio di Walda e Roose Bolton, compie 1 anno a Delta delle Acque.
Immagine
Edmure compie 40 anni. Suo suocero è morto, ma lui è sempre legato al patto fatto con Jaime Lannister. D'altra parte non è mai stato un uomo particolarmente accorto e abile, né in faccende militari, né politiche.
Immagine
Il Mastino vaga da tempo per il Continente Occidentale in cerca di una causa. Nei suoi giri incontra anche dei preti rossi che gli insegnano a guardare nel fuoco. Una sera nelle fiamme vede la grande guerra che sta per iniziare contro i vampiri e capisce finalmente dove deve andare e per cosa deve combattere, così si dirige verso Grande Inverno.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#335

4.5 Fai il drago!
Yara, Olenna e Ellaria si sono schierate con Daenerys, ma anche se Tyrion odia sua sorella, non dimentica di essere lo zio dell'innocente Myrcella.
Immagine
Tyrion: “Myrcella è innocente, perché vorresti ucciderla?
Immagine
Ellaria: “Myrcella è una Lannister, non esistono Lannister innocenti! Il mio più grande rimpianto è che Oberyn sia morto combattendo per te
Immagine
Daenerys: “Basta! Lord Tyrion è il Primo Cavaliere della Regina: devi rispettarlo!
Immagine
Gli alleati però hanno anche idee diverse su come conquistare il Trono. Olenna e Ellaria suggeriscono di attaccare subito la capitale con l'altofuoco, anche rischiando di fare una carneficina tra i civili, ma Daenerys vuole evitare morti innocenti.
Olenna: “Tu vuoi essere amata. Non ho conosciuto una regina più amata di mia nipote Margaery e cosa resta di lei ora? Ceneri... Nessuno ti obbedirà se non ti teme: una regina deve essere temuta, non amata. La sacerdotessa rossa sa come fabbricare l'altofuoco, tu sei un drago: fai il drago!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#336

Daenerys: “Ti ringrazio per i consigli, ma voi avete deciso di seguirmi e io non attaccherò Approdo del Re. Anche Cersei ha l'altofuoco: ci sarebbero troppe vittime innocenti. Accerchieremo la capitale da ogni lato, impediremo l'arrivo di provviste e Cersei sarà costretta ad arrendersi per fame
Immagine
Olenna: “Immagino che tu voglia usare le nostre armate per assediare Approdo del Re. Ma allora perché ti sei scomodata a portare il tuo esercito?
Immagine
Tyrion: “Gli Immacolati attaccheranno i Lannister nel cuore del loro potere: Castel Granito
Immagine
Verme Grigio partirà al comando degli Immacolati per Castel Granito e di sicuro mancherà a Missandei.
Immagine
Se le sue alleate erano in disaccordo con Daenerys, vanno invece d'accordissimo tra loro, almeno Ellaria e Yara.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#337

Immagine
Margaery è scampata all'incendo del Tempio e, consapevole dei rischi che correva se Cersei lo avesse saputo, ha preferito scappare in incognito a Simmessos, dove ha dato alla luce i gemelli Lucas e Laurent. Margaery ha fatto di tutto nella sua vita pur di diventare regina: Ha sposato l'amante di suo fratello, ha sposato un pazzo furioso come Joffrey e poi un ragazzino imbranato che non ha saputo difenderla dalla gelosia di sua madre. Ha finto di convertirsi e ha spinto suo marito sotto l'influenza dei fanatici religiosi per sbarazzarsi di sua suocera, ma tutto ciò che ha ottenuto è che la sua famiglia è stata sterminata e anche lei si è salvata per miracolo. Ora non ha più voglia di rivendicare il Trono per i suoi figli, ma vuole che continuino la sua casata e tornino un giorno ad Altogiardino.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#338

4.6 Alleanze e tradimenti
Randyll Tarly compie 60 anni.
Immagine
Cersei chiede un incontro a lui e suo figlio Dickon.
Immagine
Cersei: “La figlia del Re Folle è a Simwesteros e vuole conquistare il Trono. Sarà pazza come suo padre, brucerà città e persone: dobbiamo fermarla. So che siete sempre stati fedeli ai Tyrell, ma la Targaryen è un pericolo troppo grande per tutti. Lady Olenna è pazza di dolore per la perdita di suo figlio e dei suoi nipoti, questo è comprensibile, ma il dolore non le fa vedere chiaramente la realtà. Ricordate gli orrori inflitti ai propri sudditi dal Re Folle? Sua figlia non è diversa: nel Continente Orientale la sua brutalità è già nota. Ha ucciso centinaia di nobili alla Baia degli Schiavisti. È mio solenne dovere proteggere il popolo e lo farò, ma ho bisogno del vostro aiuto
Immagine
I Tarly tradiscono così i loro alleati Tyrell per schierarsi con Cersei.
Yara sta scortando Ellaria a Dorne. I piani sono che l'esercito dorniano bloccherà la capitale a sud, Yara andrà a est con la sua flotta e Olenna terminerà l'accerchiamento a ovest. La flotta di Yara però viene sorpresa da quella di suo zio, che ha promesso a Cersei un dono prezioso.
La battaglia è sanguinosa. Obara e Nymeria risultano disperse, Theon scappa, Euron cattura Ellaria, Tyene e Yara.
Euron ha il suo dono per Cersei e può tornare ad Approdo del Re.
Immagine
Euron: “Mia Regina, ti prego di accettare questo dono in nome di tutti i sudditi della Penisola di Ferro
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#339

Cersei: “Meriti un premio per il tuo eroismo. Lascio a te tua nipote: è giusto che sia tua prigioniera
Immagine
Euron: “Il premio che cerco è solo uno
Immagine
Cersei: “Avrai ciò che il tuo cuore desidera...a guerra vinta
Immagine
La Montagna ha ricevuto in dono dalla regina Unella come schiava, ma si è innamorato di lei e ha deciso di sposarla.
Immagine
Si deve occupare delle nuove prigioniere con Bronn. Tra Bronn e Tyene però nasce una particolare intesa.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#340

4.7 Un ritorno
Jon e Ser Davos sono giunti a Roccia del Drago. Per Davos è emozionante ma anche spiazzante tornare nel feudo che fu di Stannis.
Davos: “Questo posto non è come me lo ricordavo...
Immagine
Jon e Tyrion sembrano contenti di vedersi, anche se inizialmente c'è un certo imbarazzo.
Immagine
Tyrion: “Come sta Lady Sansa? Il nostro fidanzamento era finto... io l'ho sempre rispettata. È più in gamba di quanto sembri...
Immagine
Jon: “Sta iniziando a dimostrarlo
Immagine
Tyrion: “Prima o poi mi devi spiegare come ha fatto un Guardiano della Notte a diventare Re del Nord
Immagine
Rispondi