[1001 Passioni] Il Reame Incantato

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#371

Non so perchè, ma ho una brutta sensazione :spaura:
Quella casa, vista la porta fa moto casa hobbit :shaha:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#372

archisim ha scritto: 07 gen 2019, 14:24 hihi dai con quel totem non dovrebbe accaderle nulla di brutto, anche se un vampiro/scheletro sarebbe interessante :lol: :shock:
Ehehehe lo vedremo U_U
Spero di riuscire ad aggiornare presto ♥
Akuiyumi ha scritto: 08 gen 2019, 10:58 Uhhh vai Sheera conquista il mondo! Spero che sia il totem che rende gli altri scheletri, sarebbe bello se tormentasse la città una volta tornata (anche se tecnicamente per il gioco si tratta di una benedizione)!!
Buahahaha non mi ricordo più cosa fa quel totem lol...devo andare a ripescare le foto ahahahahahaha
Beh bella benedizione gli scheletri lol
§HermioneSims§ ha scritto: 03 mar 2019, 20:34 Che bella legacy, super fantasy! :slove: :daii:

Anche questa me la sono letta pian piano in treno durante la settimana (sì, passo un sacco di tempo in treno XD)

Allora, andiamo con ordine: nella prima generazione, Elbereth e Axel sono davvero azzeccati come elfi, si vede che sono molto legati alla natura e al loro (bellissimo!) giardino. Si vede proprio che sono arrivati di recente nel moderno mondo umano. La loro figlioletta, Fay, è semplicemente adorabile! Per tutti e tre è stato un po' un peccato che nel gioco non ci siano ufficialmente gli elfi e le fate come creature sopranaturali, ma con l'aspetto e le descrizioni hai compensato abbondantemente!
Probabilmente il mio preferito è Geir in realtà, un vampiro gentile che non voleva diventare un vampiro e che non vuole fare male alla gente. Mi ha fatto molto piacere vedere che è riuscito a tornare umano, alla fine. La figlioletta che ha avuto con Fay invece è spaventosissima! :shock: Cioè, leggere quello che combina Sheera è sempre interessante perché non sai mai cosa aspettarti, ma a me è dispiaciuto tutto il tempo per Fay (che in pratica non veniva neanche presa in considerazione dall'unica figlia) e per Gier (che veniva costantemente ignorato e preso in giro).

Al momento, uno dei pochi con cui Sheera è sembrato andare sinceramente d'accordo sembra il gatto con il cilindro. E se in realtà quel gatto fosse uno stregone con una passione sfrenata per i cappelli a cilindro, tramutato in felino da un rivale e condannato a vagare per il mondo degli umani, dove nessuno può comprenderlo? E se fosse sufficiente un antidoto per farlo tornare stregone e renderlo il perfetto marito da legacy? :lol:

Scherzi a parte, quel gatto è proprio simpatico XD
Uhhh che piacere vederti qui!!
Si sto attendendo con ansia nuove creature...motivo per cui ho rallentato abbondantemente con la legacy (oltre che per il poco tempo in cui riesco a giocare xD)
Ma sai che io speravo proprio nelle streghe per fargli incontrare uno stregone?...vediamo cosa ci riesce a dare la ea...nel frattempo prendo tempo XD
Grazie mille per essere passata di qua ♥
sentence ha scritto: 04 mar 2019, 09:51 Non so perchè, ma ho una brutta sensazione :spaura:
Quella casa, vista la porta fa moto casa hobbit :shaha:
Ahahahaha si le porte son quelle ma la casa dovrebbe essere di uno stregone...anche se boooh si vedrà...speriamo si sveglino a darci qualche creatura...mi manca troppo il fantasyyyy
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#373

Immagine

(scusate davvero la lentezza nell'aggiornare ma sto temporeggiando in attesa di qualcosa di fantasy nel gioco)
Beh...volevate scoprire o no qual'era l'effetto della statuetta trovata nel tempio? Ebbene...ora vi dico solo che ho il mio maggiordomo-scheletro privato muahahahahahhah :sarr:

Immagine

Ovviamente grazie alle mie arti persuasive fa tutto ciò che desidero U_U

Immagine

Immagine

Immagine

Ultimamente Il mio gattone ha qualcosa che non va...barcolla come se non avesse equilibrio :sconf:

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#374

Così lo porto da un esperto per trovargli una cura

Immagine

E già che ci sono io vado a caccia di carne fresc...ehm di uno spuntino

Immagine

Ho anche tentato di entrare in un locale che mi piaceva molto...ma senza successo

Immagine

Immagine

Quando non riesco a far qualcosa divento molto affamata...

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#375

E con questa bella luna vi saluto!

Immagine

(sì lo so è davvero mini questo aggiornamento ma vedrò di farmi perdonare!!)
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#376

Le mancava solo un maggiordomo scheletro XD

(L'immagine di chiusura è davvero bellissima! )
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#377

§HermioneSims§ ha scritto: 18 apr 2019, 18:33 Le mancava solo un maggiordomo scheletro XD

(L'immagine di chiusura è davvero bellissima! )
Ahahahah sì è perfetto per lei il maggiordomo scheletro (almeno non è qualcuno che ha ucciso lei :spaura: )
Grazieeee...adoro le foto di paesaggi, come si sarà notato XD
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#378

Ciao Taty, sono io.
Devo dire che me la sono letta tutta d'un fiato questa legacy.
Senti, idea abbastanza stupida, ma.... che ne dici di fare angeli e demoni nell'attesa che gli sviluppatori mettano qualcosina?
Per loro dovrebbero andare bene anche solo vestiti tematici
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#379

GiuliaSims ha scritto: 23 apr 2019, 15:12 Ciao Taty, sono io.
Devo dire che me la sono letta tutta d'un fiato questa legacy.
Senti, idea abbastanza stupida, ma.... che ne dici di fare angeli e demoni nell'attesa che gli sviluppatori mettano qualcosina?
Per loro dovrebbero andare bene anche solo vestiti tematici
Ciao!!!
Cavoli grazie!!!! :slove:
Eh sto temporeggiando perchè pero in creature con un gameplay vero e proprio ma nel caso posso farci un pensierino ♥
Avatar utente
Celeste Manera
Simmer in fasce
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 mar 2017, 14:28
Località: Lombardia

#380

ho riletto tutta la legacy adoro troppo :slove: ti capisco anch'io vorrei più sovranaturale oltre che univerty ahahahah xD
Rispondi