[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#361

Daenerys: “Ho perso tutti i miei alleati: li hanno sconfitti mentre io ero qui seduta! Abbiamo perso Dorne, la Penisola di Ferro e l'Altopiano. Tyrion, la tua strategia era perdente: non sarà che non vuoi fare del male alla tua famiglia? Attaccheremo Approdo del Re e daremo fuoco a tutto: Olenna me lo aveva detto! Jon Snow, cosa pensi dovrei fare?
Immagine
Jon: “Io non...
Daenerys: “Sono in guerra, sto perdendo, cosa pensi dovrei fare?
Immagine
Jon: “Chi ti segue, sa che hai fatto cose impossibili. Probabilmente questo li spinge a pensare che puoi fare altre cose impossibili, come costruire un mondo diverso da quello orribile che hanno sempre conosciuto, ma se darai fuoco alla capitale con tutti quelli che sono dentro, non sarai diversa da tutti gli altri.”
Immagine
Tra Daenerys e Jon sta nascendo qualcosa che va aldilà del rispetto e della stima reciproci.
Immagine
Tyrion: “Il Re di Qarth, Xaro Daxos, mi ha contattato per farmi sapere che è disposto a mandarti un esercito per aiutarti a conquistare il Trono
Daenerys: “E tu che ne pensi?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#362

Tyrion: “Trovo molto sospetto che voglia aiutarti a conquistare il Trono senza chiedere nulla in cambio
Immagine
Daenerys: “Lo troveresti ancora più sospetto se lo conoscessi. Xaro mi ha già offerto una volta il suo aiuto. La sua era una proposta di matrimonio: voleva aiutarmi a conquistare il Trono per poi sedervi lui. In realtà aveva una relazione con la mia ancella, che ha sposato quando io ho lasciato Qarth
Immagine
Tyrion: “Strano che un uomo così ambizioso si sia accontentato di sposare un'umile ancella
Daenerys: “Doreah aveva una bambina, Calla. Non l'hai mai detto, perché i miei rapporti con mio fratello si erano già guastati all'epoca, ma io ho sempre sospettato che fosse la figlia di Viserys
Tyrion: “Credi che Xaro ritenga che la bambina possa un giorno rivendicare il Trono?
Immagine
Daenerys: “Spiegherebbe perché ci tiene tanto che sul quel Trono segga un Targaryen
Tyrion: “Ma la bambina è solo una figlia illegittima
Immagine
Daenerys: “Avrà in mente qualcosa di sicuro. Declina gentilmente la sua offerta. Quando avremo conquistato il Trono, penseremo anche a lui. Ora abbiamo una faccenda più urgente da sistemare"
Immagine
Avatar utente
survivors.sims
Simmer adolescente
Messaggi: 154
Iscritto il: 03 mar 2018, 14:58
Contatta:

#363

Bella l'idea di ispirarsi al trono di spade e di creare una storia alternativa con gli stessi personaggi. Complimenti, hai fatto un'ottimo lavoro!! :-D
Created by Survivors Sims :wink:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#364

4.14 Dracarys!
Durante la battaglia tra i Greyjoy, Theon era scappato ed era stato ripescato dagli uomini sopravvissuti di Yara. Non è rimasto altro a loro che andare a Roccia del Drago dalla Regina per chiederle aiuto. Theon non si aspettava di rivedere Jon lì.
Theon: “Jon...non sapevo fossi qui...Sansa sta bene?
Immagine
Jon: “Quello che hai fatto per lei è la sola ragione per cui non ti uccido
Immagine
Davos: “Abbiamo saputo che tuo zio vi ha attaccati: credevo fossi morto
Immagine
Theon: “Avrei voluto. Euron ha preso mia sorella, sono qui per chiedere alla Regina di aiutarmi a liberarla
Immagine
Jon: “Ha lasciato Roccia del Drago
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#365

Infatti Daenerys ha deciso con i suoi Dothraki di riprendersi Alto Giardino, dove gli uomini di Jaime e Bronn sono impegnati a saccheggiare tutte le provviste di cibo. Jaime, dopo la conquista di Alto Giardino, ha ricompensato generosamente i servigi di Bronn, ma lui non si accontenta.
Bronn: “Mi avevi promesso un castello e una sposa nobile. Il castello che abbiamo preso è disponibile...
Immagine
Jaime: “Tu non vuoi Altogiardino. Siamo in guerra: Daenerys Targaryen potrebbe riprenderlo non appena ti sarai insediato. Quando vinceremo la guerra, potrai scegliere tra tutti i castelli dei Sette Regni
Immagine
I Tarly, alleati storici dei Tyrell, hanno dovuto combattere contro di loro.
Jaime: “Dickon Tarly, so che sei stato molto coraggioso in battaglia. Come è stato?
Immagine
Dickon: “...
Jaime: “Avanti!
Dickon: “Siamo sempre stati alleati dei Tyrell, ho dovuto combattere contro ragazzi che conoscevo da tempo
Immagine
Jaime: “Lo capisco, ma i Tyrell hanno tradito la Corona, sostenendo le pretese al Trono della giovane Targaryen...e questo è il risultato
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#366

Mentre parlano arriva l'esercito di Dothraki di Daenerys, comandato direttamente da lei. La battaglia è sanguinosa, ma Danerys ha l'altofuoco fabbricato per lei da Melisandre e sa come usarlo contro i nemici.
Immagine
Jaime cerca di avvicinarsi a lei per ucciderla, quando Bronn lo trascina lontano.
Immagine
Jaime: “Un cavaliere non fugge davanti alla morte
Immagine
Bronn: “Da morto non avresti potuto difendere tua sorella e aiutarla a mantenere il Trono, poi finché non mi avrai ricompensato con un castello, nessuno può ucciderti, nemmeno tu
Immagine
Jaime: “Daenerys ci ha mostrato cosa i suoi uomini sono capaci di fare quando non ci sono civili in giro da salvaguardare. Devo avvertire Cersei
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#367

Daenerys ha preso come prigionieri i Tarly e i loro uomini.
Daenerys: “So cosa vi ha detto Cersei di me: che sono venuta qui a distruggere le vostre città, a bruciare le vostre case, a rendere orfani i vostri figli. Ma quello è il suo modo di agire, non il mio. Non sono qui per uccidervi, la sola cosa che distruggerò sarà la ruota che da secoli schiaccia i ricchi e i poveri a beneficio di tutte le Cersei Lannister del mondo. Vi offrirò una scelta: o giurarmi fedeltà e unirvi a me e insieme trasformare Simwesteros in un luogo migliore, o rifiutare e morire
Immagine
Alcuni degli uomini dei Tarly accettano subito la proposta della Regina, ma c'è chi aspetta di vedere cosa farà il loro capo, Randyll Tarly.
Randyll: “Io ho già una regina!
Immagine
Tyrion: “Mia sorella è la tua regina solo da poco, o mi sbaglio? Da quando ha ucciso la tua regina legittima, annientando la Casa Tyrell per sempre. A quanto pare il tuo concetto di lealtà è piuttosto flessibile
Immagine
Randyll: “Puoi dire quello che vuoi di tua sorella, ma lei è nata a Simwesteros, ha passato qui tutta la vita...al contrario di te: tu hai ucciso tuo padre, hai scelto di appoggiare un invasore straniero, una donna che non ha legami con questa terra, a capo di un esercito di selvaggi
Immagine
Daenerys: “Non vuoi cedere il tuo onore per la vita? Lo rispetto...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#368

Tyrion si rende conto che giustiziare tutti i lord sconfitti non farà conquisatre simpatie alla regina straniera.
Tyrion: “Potrebbe prendere il nero, Maestà, è un soldato valoroso che sarebbe molto utile al Castello Nero
Immagine
Randyll: “Non puoi mandarmi al Castello Nero, tu non sei la mia regina!
Immagine
Va be' si vede che Randyll ha proprio voglia di morire...
Dickon: “Dovrai uccidere anche me!
Immagine
Daenerys: “Chi sei?"
Immagine
Randyll: “Solo un ragazzo!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#369

Dickon: “Sono Dickon Tarly, figlio di Randyll Tarly
Tyrion: “Tu sei il futuro della tua casata! Questa guerra ha già spazzato via i Tyrell, giura fedeltà alla Regina e conserva il nome di Casa Tarly
Immagine
Anche Randyll gli fa segno di dar retta a Tyrion.
Dickon: “Non lo farò
Immagine
Tyrion: “Altezza, non c'è niente di meglio di una cella per placare la spavalderia di un ragazzo
Immagine
Daenerys: “E sia, giustiziate Randyll Tarly e sbattete il giovane Dickon in una cella dove avrà il tempo di riflettere se ha voglia di avere un futuro oppure no
Immagine
Randyll viene bruciato vivo davanti ai suoi uomini (che nel frattempo hanno tutti giurato fedeltà a Daenerys) e Dickon viene fatto prigioniero.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#370

4.15 La verità
Jaime è tornato da sua sorella.
Cersei: “Quanti uomini abbiamo perso?
Immagine
Jaime: “Parecchi e quelli che non sono morti sono passati dalla sua parte. Ho visto i Dothraki combattere: sono spaventosi. Aveva grosse riserve di altofuoco: mi ha ricordato suo padre, il Re Folle, quando voleva bruciare tutti. Non riusciremo a batterla
Immagine
Cersei: “E che dovremmo fare, discutere le condizioni di una resa? Tu hai ucciso suo padre, che condizioni ci offrirebbe? Magari potremmo chiedere a Tyrion di intercedere per noi...ah già Tyrion tiene tanto alla sua famiglia da aver ucciso nostro padre e Joffrey...
Immagine
Jaime: “Non è stato lui, lui non c'entra con la morte di Joffrey
Cersei: “Dopo tutto questo tempo, sei ancora convinto che...
Immagine
Jaime: “È stata Olenna. Me lo ha detto prima di morire
Immagine
Rispondi