[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#371

Cersei: “E tu le hai creduto?
Jaime: “Se fossi stata Olenna, avresti preferito che tua nipote fosse sposata a Joffrey o a Tommen? Su quale dei due Margaery avrebbe avuto maggior controllo? Quale dei due avrebbe reso Olenna la vera sovrana dei Sette Regni? Ha detto la verità
Immagine
Anche Daenerys è tornata a Roccia del Drago, ma da vittoriosa, e passa sempre più tempo con Jon Snow e sembra iniziare ad avere un certo interesse per lui.
Daenerys: “Ser Davos ha detto che hai dato la vita per il tuo popolo, che voleva dire? Era una metafora?
Immagine
Forse Daenerys inconsciamente percepisce che anche lui è un drago.
Immagine
Varys però inzia ad avere delle perplessità su Daenerys e il suo modo d'agire, soprattutto ricordando bene le azioni folli di suo padre.
Varys: “Avrà intenzione di bruciare vivi tutti quelli che si rifiutano di inginocchiarsi davanti a lei?"
Tyrion: “Tutti i sovrani esigono sottomissione...lei gli ha offerto una scelta...cosa avrebbe dovuto fare?
Immagine
Varys: “Magari non bruciarlo vivo davanti a tutti i suoi uomini. Mi dicevo anche io quello che dici tu ora quando lavoravo per suo padre. Mi dicevo che io gli fornivo solo le informazioni e che era lui che li bruciava vivi. Mi dicevo che io non c'entravo niente con quello che faceva il Re Folle. "
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#372

Tyrion: “Daenerys non è come suo padre
Immagine
Varys: “Lo so e credo che non lo sarà mai...con i giusti consigli. Devi trovare un modo per farti ascoltare da lei. E il giovane Tarly?
Immagine
Tyrion: “Sono riuscito a convincerla a risparmiarlo...per ora. Lui però non sembra aver cambiato idea
Immagine
Varys: “Devi essere tu a convincerla a non bruciare vivo anche lui
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#373

4.16 La Notte si avvicina
Brandon vede che i vampiri stanno marciando verso sud e invia un messaggio alla Cittadella, dove ci sono i più grandi maestri del continente. I maestri non danno molto credito alle visioni di Bran, ma Samwell ha visto i vampiri con i suoi occhi e sa cosa significa.
Samwell: “Brandon Stark è sopravvissuto per anni a Forgotten Hollow. Nessuno ci è riuscito. Magari dovremmo starlo a sentire. Tutti a Simwesteros vi stimano e vi rispettano: se voi diceste che la minaccia è reale, vi crederebbero. Se diceste a ogni lord di mandare uomini a Nord, lo farebbero e se diceste a ogni maestro di cercare informazioni negli antichi testi sulla Lunga Notte, forse troveremmo qualcosa per battere i vampiri per sempre
Immagine
I maestri però pensano che possa essere una mossa di Daenerys per attirare uomini verso Nord e lasciare sguarnite le terre a sud e decidono di indagare ulteriormente senza però fare nulla di concreto.
Anche Jon riceve lo stesso messaggio, lui però ci crede.
Jon: “L'esercito dei vampiri sta per lasciare Forgotten Hollow, devo tornare a casa
Daenerys: “Non hai abbastanza uomini
Immagine
Jon: “Combatterò con quelli che ho, ma se tu ti unissi a noi...
Immagine
Daenerys: “Per consegnare il Reame a Cersei? Se io me ne andassi, Roccia del Drago cadrebbe
Immagine
Tyrion: “Cersei crede che i vampiri siano solo un mito. Se riuscissimo a catturarne uno e portarglielo a vedere, si convincerebbe che il pericolo è reale e combatterebbe anche lei contro i vampiri. Conduci un vampiro ad Approdo del Re e mostrale la verità
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#374

Varys: “Non servirebbe a niente: come convinceremmo Cersei a concederci udienza e mostrarglielo senza farci uccidere appena messo piede nella capitale?
Immagine
Tyrion: “La sola persona che lei ascolta è Jaime, magari lui ascolterà me
Immagine
Jorah: “Con il permesso della Regina, andrò io a Forgotten Hollow a prenderne uno
Immagine
Jon: “Il Popolo Libero ci aiuterà, conoscono Forgotten Hollow meglio di chiunque
Davos: “Non seguiranno Ser Jorah
Immagine
Jon: “Non dovranno seguire lui
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#375

Davos: “Non potrai essere tu a guidare un'incursione a Forgotten Hollow, non sei più un Guardiano della Notte, sei il Re del Nord
Immagine
Jon: “Ho già combattuto contro i vampiri, sono il solo che li conosce
Daenerys: “Non ti ho dato il permesso di partire
Immagine
Jon: “Con rispetto parlando, non mi serve il tuo permesso: io sono un re, sono venuto qui sapendo che avresti potuto uccidermi, ho riposto la mia fiducia in te, in una sconosciuta, perché sapevo che era un'occasione per il mio popolo...per tutto il genere umano, e ora chiedo a te di dare fiducia a me, che non sono più uno sconosciuto
Immagine
Daenerys ha una cotta per quello strano re nato bastardo e Tyrion, il suo Primo Cavaliere, si fida di lui, così decide di mandare Jon e Jorah a Forgotten Hollow per catturare un vampiro. Davos e Tyrion andranno invece ad Approdo del Re per cercare di convincere Jaime.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#376

Intanto tra Daenerys e Jon è scoppiato l'amore.
Immagine
Jon: “Tu sei la mia Regina, sono pronto a rinunciare all'indipendenza del Nord per te
Immagine
Daenerys: “Ti aiuterò ad annientare i vampiri e insieme salveremo la specie umana, poi conquisterò il Trono di Spade"
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#377

4.17 Una richiesta importante
Tyrion: “L'ultima volta che sono stato qui, ho ucciso mio padre
Immagine
Davos: “Cerca di parlare con tuo fratello e ce ne andremo il più in fretta possibile
Immagine
Tyrion fortunatamente sa dove trovare Jaime, che è shoccato nel vederlo.
Tyrion: “Dovevo vederti e sapevo che non volevi incontrarmi. Volevo sorprenderti prendendo Castel Granito, ma sei stato più furbo di me: hai lasciato la casa di famiglia senza cedere ai sentimentalismi. Nostro padre sarebbe stato...
Immagine
Jaime: “Non nominare nostro padre! Una volta ho detto a Bronn che, se mai ti avessi rivisto, ti avrei fatto a pezzi
Immagine
Tyrion: “Lui stava per giustiziarmi pur sapendo che ero innocente. Non mi odiava per qualche mia azione, mi odiava semplicemente per la mia esistenza, per essere venuto al mondo uccidendo mia madre, perché non sono bello come gli altri Lannister...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#378

Jaime: “Cosa vuoi?
Immagine
Tyrion: “Daenerys vincerà la guerra. Lei non è come suo padre, è disposta a interrompere le ostilità se Cersei accetta le sue condizioni
Immagine
Jaime: “Ti aspetti che Cersei sia disposta a cederle il Trono?
Immagine
Tyrion: “Non è questo che vogliamo...non ora, almeno. Lei ha una richiesta più importante
Immagine
Mentre Tyrion parla dei vampiri a suo fratello, Davos intanto è andato a Fondo delle Pulci a cercare una persona.
Davos: “Non ero sicuro di trovarti
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#379

Gendry: “Avevi ragione: il posto più sicuro è sotto il naso della Regina
Immagine
Davos: “Stai in guardia: ora Cersei ha altre gatte da pelare che pensare a te, ma la sicurezza non è una condizione permanente delle cose. Sono in arrivo sventure.”
Immagine
Gendry: “Sei venuto a prendermi, vuoi che venga con te?
Davos: “Devi sapere che...
Gendry: “Sono pronto, andiamo! Aspetta solo cinque minuti: devo salutare una persona
Immagine
Gendry infatti deve una spiegazione alla donna che gli è stata vicino negli ultimi anni.
Immagine
Ros però, in quanto spia di Varys, già sa di cosa parla Gendry.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#380

4.18 Priorità
Jaime: “Ho parlato con Tyrion, Daenerys vuole incontrarti
Cersei: “Per parlare della sua resa?
Immagine
Jaime: “Per fare un armistizio
Cersei: “Ci ha appena sconfitto, perché vorrebbe una tregua?
Immagine
Jaime: “Perché un esercito di vampiri sta marciando sui Sette Regni
Immagine
Cersei: “Non esistono i vampiri!
Immagine
Jaime: “Tyrion dice che hanno le prove
Cersei: “Punirai Bronn? Ha organizzato lui il tuo incontro con Tyrion. Credi davvero che certi eventi sfuggano al mio controllo?
Immagine
Rispondi