[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#381

Jaime: “Perché non lo hai fermato?
Immagine
Cersei: “Ho pensato di poter trarre dei vantaggi dal vosto incontro. Dobbiamo fare qualsiasi cosa per sconfiggerla, per noi e per nostro figlio
Immagine
Cersei confida al fratello di essere incinta.
Jaime: “Di chi dirai che è figlio?
Immagine
Cersei: “Nostro. Basta nascondersi! I Targaryen hanno sposato le loro sorelle per secoli. Quando la guerra sarà finita, ci sposeremo e regneremo per nostro figlio
Immagine
Cersei ha mentito a suo fratello per controllarlo meglio: in realtà non aspetta nessun figlio.
Jaime: “Lo scopriremo presto se il pericolo è reale, vogliono catturare un vampiro per mostrartelo e convincerti di quanto sia grande il rischio che corriamo. Se è vero quello che dicono, tutta l'umanità è in pericolo, anche nostro figlio...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#382

Cersei: “Lasciamo che siano loro a fronteggiare i vampiri, se saranno sconfitti, non dovremo più preoccuparci di Daenerys e penseremo ai vampiri, ammesso che da Forgotten Hollow riescano ad arrivare fin qui. Se riusciranno a distruggere i vampiri, subiranno comunque delle perdite e probabilmente non saranno più una minaccia. Si stanno mettendo fuori gioco da soli, noi dobbiamo solo stare qui ed aspettare
Immagine
Jaime manderà quanto prima una mail criptata al fratello dove lo avvisa che è inutile cercare di catturare un vampiro, perché Cersei non cambierebbe idea per nessun motivo al mondo. Sente però un conflitto interiore. Dentro di sé sa che Tyrion stavolta ha davvero ragione: tutti gli appartenenti al mondo dei vivi dovrebbero dare il loro contributo nella guerra contro i vampiri. Vede anche che cosa è diventata sua sorella. Cersei è sempre stata ambiziosa e desiderosa di dimostrare il suo valore al padre, che invece la considerava solo una pedina per far conquistare più potere alla sua casata. Per questo l'aveva promessa prima al figlio dei Re Folle, poi l'aveva data in sposa a Robert Baratheon, quando era salito al Trono. La morte del suo primogenito Joffrey aveva inferto un duro colpo al suo equilibrio mentale, ma solo dopo la morte di suo padre, che fino ad allora aveva spesso evitato che lei facesse sciocchezze, non aveva più avuto argini alla sua sete di potere. Aveva fatto un errore grossolano ad armare il Credo, errore che le si era rivoltato contro. Dopo la perdita anche di suo figlio Tommen, aveva un'unica ossessione: conservare il Trono, a qualunque costo. Jaime ha sempre avuto un amore incondizionato per sua sorella, ma ora vede chiaramente che non gli piace cosa lei è diventata.
Jaime: “Che senso hanno tutte queste lotte per il Trono, quando fra poco potremmo essere tutti trasformati in non-morti dai vampiri?
Immagine
Cersei: “I vampiri sono lontani: indeboliranno i nostri nemici
Immagine
Jaime: “Se i vampiri dovessero sconfiggere i nostri nemici, si rafforzeranno, li trasformeranno tutti in vampiri e noi dovremo combattere contro un esercito immenso e invincibile di non-morti. Non avremmo scampo! Andrò a Nord, mi unirò a coloro che vogliono salvare il genere umano
Cersei: “Non farlo! Sono la tua regina, te lo ordino, resta con me!
Immagine
Jaime: “No, ora c'è una priorità più importante dell'amore che ho per te e dell'orrore per la morte: la salvezza dell'umanità. Addio
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#383

4.19 Una questione di lealtà
Davos: “Non dire a nessuno di chi sei figlio. Devi dire semplicemente che sei Clovis e che vuoi dare una mano alla nostra causa
Gendry: “Va bene
Immagine
Davos: “Scusa maestà, ti voglio presentare...
Immagine
Gendry: “Gendry Waters, figlio bastardo di Robert Baratheon
Davos: “Avrebbe dovuto tenerselo per sé
Immagine
Gendry: “I nostri padri si fidavano uno dell'altro, perché noi no? Ser Davos mi ha detto dove sei diretto, Maestà, lasciami venire con te. Se quello che mi ha detto è tutto vero, non resterò fermo a guardare: voglio fare la mia parte
Immagine
Davos: “Mio padre diceva: meglio essere codardo per un attimo che morto per sempre, ma non fate caso a me, tutto ciò che ho fatto di notevole è stato arrivare alla mia età
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#384

Intanto però Tyrion ha ricevuto la mail di suo fratello.
Tyrion: “La spedizione per catturare un vampiro è inutile: Cersei non interverrà mai, nemmeno se dovesse vedere tutti i vampiri di Forgotten Hollow. Ormai è fuori di testa, pensa solo a mantenere il Trono. Jaime invece mi ha creduto: vuole unirsi a noi
Immagine
Daenerys: “Allora il giovane Tarly che ha deciso? Mi giurerà fedeltà o vuole morire?
Immagine
Tyrion: “Ucciderlo è inutile: ci serve ogni singolo uomo per combattere contro i vampiri
Immagine
Daenerys: “Se non accetta la mia autorità, non potrò nemmeno costringerlo a combattere con noi"
Immagine
Tyrion: “Dickon Tarly è un guerriero coraggioso, quando lo avrò convinto che i vampiri sono una minaccia reale per l'umanità, capirà che questa guerra è più importante della sua lealtà a Cersei
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#385

Daenerys: “Lui potrà combattere contro i vampiri, ma non combatterà per me
Immagine
Tyrion: “Ora preoccupiamoci di questa guerra, poi, se Lord Tarly sopravvivrà...e noi sopravvivremo, ci preoccuperemo della sua lealtà”
Immagine
Abbandonata da suo fratello, intanto Cersei non ha più motivo per non concedersi all'unico che sembra davvero sostenerla.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#386

4.20 Il momento di agire
Nella Cittadella, Samwell non è riuscito a convincere i maestri a fare qualcosa contro i vampiri, ma ha accesso a tutti i libri scritti nei Sette Regni. Anche Gilly ha imparato a leggere e sta diventando una secchiona come il suo compagno.
Immagine
Gilly: “L'Alto Septon Maynard prendeva nota di ogni cosa, anche di quando andava al bagno. Cos'è un atto di annullamento?
Immagine
Samwell: “Si fa quando un marito decide di ripudiare la sua sposa
Immagine
Gilly: “Qui Maynard dice di aver emesso un atto di annullamento per un principe, un certo Rhaegar e di avergli fatto sposare una donna in grande segreto...
Immagine
Samwell: “Noi stiamo qui a leggere di atti di annullamento e di matrimoni, mentre il segreto per sconfiggere i vampiri potrebbe essere in uno di questi libri
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#387

Samwell pensava che alla Cittadella avrebbe potuto rendersi utile, invece si sente molto frustrato, così decide di rubare i libri che potrebbero fornirgli informazioni utili e andarsene con Gilly e il piccolo Sam.
Gilly: “Sei sicuro? Hai sempre voluto diventare un maestro
Immagine
Samwell: “Sono stufo di leggere le imprese di uomini migliori di me, è arrivato il momento di fare io qualcosa di buono
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#388

4.21 L'indipendenza del Nord
Sansa: “Jon sta tornando a Grande Inverno
Lyanna: “Mi sembra una buona notizia
Immagine
Sansa: “Con lui c'è anche Daenerys Targaryen con i suoi eserciti: ha promesso di aiutarci ad annientare i vampiri
Immagine
Lyanna: “Mi sembra un'ottima notizia
Immagine
Sansa: “Per ottenere il suo aiuto ha dovuto giurarle fedeltà e rinunciare all'indipendenza del Nord
Lyanna: “Cooosaaa? Io l'ho sostenuto per averlo come Re, non perché regalasse il Nord a una straniera
Immagine
Sansa: “Lo so, ma se lo ha fatto, si vede che non aveva altra scelta per cercare di salvare l'umanità dai vampiri
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#389

Quando Jon e Daenerys arrivano a Grande Inverno, non c'è un feeling immediato tra Sansa e la regina.
Immagine
Quando poi Sansa capisce che tra i due c'è del tenero, è ancora più perplessa.
Immagine
Sansa: “Le hai giurato fedeltà pensando al bene dell'umanità o perché sei innamorato di lei?
Immagine
Jon: “Non volevo essere il Re del Nord, me lo hanno chiesto perché si fidavano di me e ora devono fidarsi della mia decisione
Immagine
Sansa: “Tu hai ceduto l'indipendenza della tua gente
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#390

Jon: “Fra poco non ci sarà più la mia gente, o meglio saremo tutti vampiri, se Daenerys non ci aiuta a sconfiggerli
Immagine
Arriva al Nord anche Samwell ed è molto sorpreso di trovare lì suo fratello.
Immagine
Dickon: “Ero perplesso quando Lord Tyrion mi ha parlato dei vampiri, ma mi sono ricordato che anche tu ne avevi parlato quella sera a Collina del Corno...
Samwell: “Ti ha detto la verità, i vampiri sono la vera grande minaccia per tutta l'umanità, hai fatto bene ad accettare di combattere per annientarli
Immagine
Dickon: “Tu sei il primogenito di nostro padre e ora non sei più un Guardiano della Notte, ora spetta a te il titolo di Lord di Collina del Corno
Immagine
Samwell: “Tu sei molto più adatto di me ad essere lord: in questo nostro padre aveva ragione. Io preferisco continuare a studiare e dedicarmi ad altre cose
Immagine
Rispondi