[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#391

Dickon: “Stiamo per affrontare una guerra: potremmo morire entrambi o uno di noi potrebbe salvarsi. Promettimi che se tu dovessi sopravvivere e io morire, rinuncerai alle tue aspirazioni per governare Collina del Corno e portare avanti il nome della nostra casata
Immagine
Anche il Mastino è arrivato a Nord.
Sandor: “Ho visto i vampiri nel fuoco e so che posso fare la mia parte
Immagine
Sansa: “Sono confortata che tu voglia unirti alla nostra guerra
Immagine
Arya: “Pensavo fossi morto
Immagine
Sandor: “Anche io lo pensavo di te
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#392

4.22 Jon Snow non sa niente
Samwell e Gilly stanno spulciando tutti i libri che hanno portato dalla Cittadella per trovare qualcosa di utile per sconfiggere i vampiri.
Gilly: “Leggi qui: questi documenti dimostrano che il principe Rhaegar, dopo aver divorziato da sua moglie Elya Martell, aveva sposato una certa Lyanna Stark
Immagine
Samwell: “I vampiri stanno per arrivare e tu pensi alla cronaca rosa...Lyanna Stark? Era la sorella di Lord Eddard...io ho sempre saputo che Rhaegar aveva rapito, stuprato e ucciso Lady Lyanna: per questo Robert aveva deciso di vendicare la sua promessa, rovesciando i Targaryen...
Immagine
Gilly: “Qui c'è anche l'atto di nascita di un bambino: Aegon Targaryen, figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark
Immagine
Samwell: “Mai sentito parlare di questo bambino! Che fine avrà fatto?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#393

Una sola persona può chiarire i suoi dubbi
Brandon: “Lyanna non fu rapita: lui e il principe erano innamorati. Si sposarono e lei morì di parto dando alla luce un bambino, Aegon Targaryen. Durante la rivolta di Robert anche Rhaegar era stato ucciso. L'ordine era di uccidere di tutti i Targaryen che potessero rivendicare il Trono, infatti i figli che Rhaegar aveva avuto da Elya Martell furono trucidati dalla Montagna. Viserys e Daenerys, i figli più piccoli del Re Folle, furono messi in salvo da un vassallo che li portò nel Continente Orientale. Se Robert avesse saputo del piccolo Aegon, avrebbe fatto uccidere anche lui
Immagine
Samwell: “Quindi il bambino è morto?
Immagine
Brandon: “Lyanna affidò a suo fratello, mio padre, il piccolo Aegon. Ned Stark lo chiamò Jon e disse a tutti che era il suo figlio illegittimo, nato da una relazione avuta con una ragazza comune durante la guerra. Se Robert avesse saputo la verità, lo avrebbe di sicuro ucciso: papà ha mantenuto la promessa fatta a sua sorella, ha protetto il suo bambino. Jon Snow è in realtà Aegon Targaryen!
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#394

Sam non agitarti troppo, è una notizia sconvolgente che però potrebbe anche non contare assolutamente nulla :lol: :lol: :lol: :roll:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#395

archisim ha scritto: 11 giu 2019, 08:40 Sam non agitarti troppo, è una notizia sconvolgente che però potrebbe anche non contare assolutamente nulla :lol: :lol: :lol: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è detto, forse a Westeros non ha contato niente, ma ho il presentimento che a Simwesteros conterà molto di più :shaha:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#396

Stagione 5 - Il Gioco dei Troni

5.1 La tranquillità della Regina
Cersei è serena nella capitale: con la sua antagonista lontana, che si sta preparando a combattere un'altra guerra, si sente al sicuro. Suo fratello, che l'ha sempre protetta ed amata, l'ha abbandonata, ma ora c'è un altro uomo che si occupa di lei. Cersei aspetta un bambino da lui, ma per ora intende tenerlo nascosto.
Euron: “Non capisco cosa aspetti a sposarmi
Immagine
Cersei: “L'annientamento totale di colei che vuole usurpare il mio Trono
Immagine
In realtà Cersei ormai è ossessionata solo dal Trono e ha paura che, una volta diventato suo marito, Euron provochi la sua morte e diventi re. D'altra parte, Cersei aveva fatto credere a suo fratello di essere incinta di lui e, se mai dovesse tornare nella capitale, potrebbe sempre manovrarlo usando il bambino.
Obara e Nymeria però approfittano della distrazione della regina per intordursi di nascosto nelle prigioni e liberare Ellaria e Tyene.
Ellaria: “Dobbiamo tornare a Dorne"
Immagine
Obara: “Non ancora: Trystane ora siede lui sul Trono del Sole
Immagine
Ellaria: “E la piccola Elya?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#397

Nymeria: “L'abbiamo noi, ma ora è il caso che tu ti nasconda con lei da qualche parte dove nessuno ti verrebbe a cercare. Noi siamo delle guerriere e andremo a combattere per Daenerys a nord
Immagine
Ellaria: “A Nord?
Immagine
Obara: “Ah già, tu sei stata prigioniera a lungo e non sai gli avvenimenti degli ultimi mesi: il Nord sta per essere attaccato da un'orda di vampiri che trasformano in non-morti tutti quelli che incontrano. Daenerys sta cercando di salvare l'umanità e poi si preoccuperà di riprendere il Trono di Spade
Immagine
Ellaria: “Che ci importa delle vicende del Nord? Noi dobbiamo riprendere il Trono del Sole e uccidere Trystane e Myrcella. Dobbiamo più che mai essere unite: lasciate perdere il Nord e andiamo insieme al sud e cerchiamo di trovare sostenitori che ci aiutino a riprendere Dorne. Quando Daenerys si deciderà a prendere il Trono, vedremo se ci converrà ancora appoggiarla
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#398

5.2 Una promessa
Quando Cersei scopre che le sue prigioniere sono fuggite, è furiosa
Cersei: “Sono stata talmente impegnata con il mio fidanzato e i progetti per la difesa del Trono, che mi ero dimenticata di ucciderle! Dobbiamo avvisare subito Myrcella: lei e suo marito corrono un grande rischio
Immagine
Forse ha bisogno di sfogare la sua frustrazione o forse si ricorda che è meglio uccidere chi si desidera morto, senza aspettare tanto.
Cersei: “Bronn, nessuno come te conosce bene i miei fratelli. Loro mi hanno tradita e sono andati a combattere per una straniera...
Immagine
Bronn: “Tecnicamente sono andati a combattere per i vivi
Immagine
Cersei: “Non sottilizziamo. Mi hanno tradita. Tyrion è sempre stata un traditore della nostra famiglia e io lo voglio morto. Da Jaime invece non mi sarei mai aspettata un simile tradimento! So che a Nord c'è Brienne di Tarth: le mie fonti mi riferiscono che i due hanno una relazione. Se tu uccidi Brienne e Tyrion, avrai quello che desideri: un castello e una sposa nobile. Ti darò Castel Granito e... va be' poi ti troveremo anche la moglie
Immagine
Così Bronn si dirige anche lui verso nord.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#399

5.3 Il gioco dei lord
Euron è impegnato con la regina nella capitale, così Theon, accompagnato dagli uomini di ferro fedeli a Yara, riesce a liberare sua sorella.
Yara: “Nostro zio è impegnato ad Approdo del Re a convincere la regina a sposarlo, questo è il momento giusto per riconquistare la Penisola di Ferro. Quando Daenerys avrà sconfitto i vampiri, avrà bisogno di alleati forti per affrontare Cersei. Andiamo a casa!
Immagine
Theon: “Tu hai cercato di liberarmi quando ero succube di Ramsay e io ora ho assolto il debito che avevo con te. Ma il mio debito nei confronti degli Stark e del Nord non è ancora estinto: devo andare a unirmi all'esercito dei vivi e aiutarli a sconfiggere i vampiri
Immagine
A Nido dell'Aquila, Robin Arryn continua il suo addestramento.
Robin: “Lord Baelish, che ci fai qui? Pensavo che fossi a nord a combattere con i miei cugini Stark
Immagine
Petyr: “Stanno per affrontare una guerra terribile, non posso sacrificare il tuo esercito per una cosa del genere.
Immagine
Robin: “Tu però saresti dovuto rimanere a proteggere Sansa e Arya!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#400

Petyr: “Le tue cugine hanno molte persone più valorose di me che le proteggono
Immagine
Petyr non è mai stato uno di quelli che si lancia nelle battaglie ed è estremamente opportunista: aspetta di vedere quanto ingenti saranno le perdite di Daenerys per decidere se continuare a sostenerla o offrire di nuovo il suo appoggio a Cersei. Robin però sta crescendo e forse non è più tanto stupido, come è sempre stato considerato da tutti.
A Delta delle Acque, Edmure gioca a fare il lord. Suo figlio Willem compie 4 anni.
Immagine
Immagine
Dopo la morte di Walder Frey e dopo che Jaime è andato a Nord, non c'è più nessuno che lo controlla e così si è ricordato di aver tradito suo zio.
Edmure: “Zio, che devo fare?
Immagine
Brynden: “Sono troppo impegnato a cercare di salvare l'umanità per preoccuparmi di farti da baby-sitter
Edmure: “Vuoi che venga anche io a Nord ad aiutarti?
Brynden: “Per carità, non hai mai vinto una battaglia, nella tua vita hai combinato solo guai, resta a giocare al lord! Se riuscirò a sopravvivere, ti darò una mano a governare le Terre dei Fiumi
Immagine
Rispondi