[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#461

Arya: “Mi ha chiesto cosa volessi, ma io non sono fatta per fare la lady e nemmeno per occuparmi di politica. Voglio scoprire cosa c'è a ovest del Continente Occidentale: ho chiesto a Jon una nave per navigare verso occidente e vedere se ci sono altre terre
Immagine
Obara: “E se non ci fossero altre terre?
Immagine
Arya: “Arriverei via mare nella parte più a est del Continente Orientale
Nymeria: “Possiamo venire con te?
Immagine
Arya: “Certo!
Immagine
Shae ha timore di tornare a occidente e rivedere Tyrion: pensa che lui voglia ancora ucciderla
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#462

5.20 Esilio
Daenerys, accompagnata dal fedele amico Jorah, torna a Mereen con la coda fra le gambe.
Daario: “Sono felice di vederti e mi dispiace che non sei riuscita ad ottenere quello che volevi sopra ogni cosa
Immagine
Daenerys: “Le cose non erano come pensavo...ho vissuto gli ultimi anni della mia vita credendo che il Trono di Spade spettasse a me e invece c'era qualcun altro che era il legittimo erede di mio padre
Immagine
Daario: “Ho saputo che hai avuto un figlio da lui. Come mai non lo hai sposato e non siete rimasti insieme a regnare?
Immagine
Daenerys: “Avevamo visioni diverse sul futuro del Reame...e anche sul nostro futuro insieme. Anche con te ho una figlia...tu mi amavi...
Immagine
Daario: “Hai usato il tempo verbale giusto: ti amavo. Tu hai scelto di lasciarmi, mi hai spezzato il cuore ma ora le mie ferite si sono rimarginate e non ti lascerò riaprire le vecchie cicatrici
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#463

Daenerys: “Io ti ho lasciato qui affinché tu facessi avvenire libere elezioni
Immagine
Daario: “Il popolo ha scelto me come loro principe. Detesto dirtelo, ma qui non c'è più posto per te. A proposito, tuo figlio Rhaego non vede l'ora di riabbracciarti. Visenya invece praticamente non ti conosce: resterà qui con me
Immagine
Immagine
Abbandonata anche dal suo vecchio amante, a Daenerys non resta altro che cadere nelle braccia dell'unico che sembra volerla ancora.
Immagine
Con Jorah e Rhaego decide di stabilirsi nella Baia dei Draghi, dove la gente l'ama ancora e in modo da poter vedere facilmente sua figlia.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#464

Petyr Baelish è costretto all'esilio e ha scelto l'unico posto dove può continuare a tramare.
Petyr: “Glorioso Re di Qarth, ti ringrazio per la tua ospitalità...
Immagine
Gli Immacolati si sono sciolti, ciascuno ha preso la sua strada. Verme Grigio ha deciso di sposare Missandei
Immagine
Immagine
Insieme hanno deciso di seguire Arya alla ricerca di nuove terre.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#465

5.21 Vita privata
Jon: “Come vi avevo promesso, lascio il Trono e riprendo il nome Jon Snow, con il quale sono stato conosciuto per tutta la mia vita. Mio figlio Aerys è l'erede al Trono, ma è troppo piccolo per regnare. Ha bisogno di suo padre...e di una famiglia, perciò lo porterò con me al Nord. Tornerà nella capitale quando avrà compiuto 18 anni, ma non sarà più un sovrano assoluto. Le sue decisioni saranno infatti sottoposte a un Parlamento costituito da 5 persone che saranno elette tra tutti i nobili del Reame. Propongo di eleggere subito le 5 persone che costituiranno il primo Parlamento, al quale lascio l'onore e l'onere di governare il Reame.”
Immagine
I nobili che vengono eletti in Parlamento sono Varys, Tyrion, Davos, Samwell e Brynden.
Immagine
A proposito di Davos, sta per sposare Melisandre.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#466

Epilogo
L'inverno è finito e, con lui, anche la nostra storia finisce qui, ma i nostri personaggi continueranno la loro vita.
Sansa sposerà Podrick? Il Nord manterrà la sua indipendenza? Il Parlamento riuscirà a governare bene il Reame e a mantenere la pace? Daenerys si accontenterà di fare la casalinga o avrà voglia di imbarcarsi in altre imprese? Nascerà l'amore tra Robin Arryn e Shireen? Tormund e Brienne, così diversi per formazione e cultura, saranno felici insieme? Melisandre ha perso la fede nel Signore della Luce? Il Tempio dedicato ai Sette verrà ricostruito? Ellaria si è rassegnata a vedere Dorne in mano a quello che lei considera un inetto? Che fine hanno fatto i nostri amici di Braavos? Petyr cosa starà tramando con il Re di Qarth? Shae avrà il coraggio di rivelare a Jaime l'esistenza di Kevan? Quali terre troverà Arya a ovest?
Fra qualche settimana inizierà la nuova storia con le risposte a tutte queste domande
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#467

Daiiii un finale davvero epico, dove tutte le 'tessere' del puzzle sono finite al loro posto!! Mi sono piaciuti un sacco gli ultimi matrimoni/fidanzamenti (Tormund e Brienne soprattutto!).
E alla fine anche qui la 'povera' Dany resta con un pugno di mosche e le tocca pure accontentarsi di mainajorah :lol: !!
Sono curiosa di scoprire cosa tramerà Petyr e di vedere le nuove avventure di Arya ad ovest :-D :-D :-D :wave:
Immagine
Rispondi