L'inverno è passato

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#31

1.9 Altogiardino

L'Altopiano è il Regno più ricco e fertile del Reame e Altogiardino è il feudo più importante dell'Altopiano.

Duchessa Margaery Tyrell

Immagine

27 anni
attivista politica
padre: Mace Tyrell
fratello: Loras Tyrell
mariti defunti: Renly Baratheon, Joffrey Baratheon, Tommen Baratheon
figli: Lucas e Lorent Tyrell
L'ambizione di Margaery di diventare regina l'ha quasi portata alla morte. Aveva sposato Renly, amante di suo fratello Loras, con la speranza che conquistasse il Trono. Dopo la sua morte, la sua Casa aveva offerto sostegno ai Lannister e così aveva sposato Re Joffrey, che però era stato ucciso da sua nonna, che temeva la sua crudeltà, durante il banchetto di nozze.
Immagine
Finalmente aveva sposato Re Tommen, un ragazzo mite e dolce, che lei e sua nonna Olenna riuscivano a controllare completamente, ma questo aveva scatenato la gelosia della Regina Madre.
Immagine
Cersei aveva addirittura armato il Credo dei Sette Dei e denunciato Loras per omosessualità e Margaery per spergiuro.
Immagine
Il piano le si era rivolto contro quando suo cugino Lancel Lannister, diventato un adepto del Credo, l'aveva accusata di avere avuto una relazione con lui e di averlo spinto a provocare la morte di Re Robert. Per tirarsi fuori da questa storia, Cersei aveva dato fuoco al Tempio di Baelor, dove erano riuniti tutti i rapppresentanti del clero e tutta la famiglia Tyrell.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#32

Suo padre Mace e suo fratello Loras erano morti nell'incendio e anche lei aveva preferito farsi credere morta e fuggire nel Continente Orientale, dove aveva dato alla luce i gemellini. Tommen, però, credendola morta, si era suicidato e Cersei era salita sul Trono.
Immagine
Dopo la morte di Cersei, Margaery aveva potuto rivelare di essere ancora in vita e, rinunciando a tutti i diritti dei suoi figli all'eredità Baratheon e giurando fedeltà alla Corona, aveva potuto reclamare le proprietà e i titoli della sua famiglia.
Immagine
Degna nipote di sua nonna Olenna, la Regina di Spine, vera stratega della famiglia Tyrell, Margaery non aveva rinunciato ad occuparsi di politica. È ancora giovane e bella, ma sa che, con il suo passato, difficilmente troverà un altro marito degno del suo rango. La castità però non le si addice, perciò ha messo gli occhi addosso al giovane e aitante Conte di Collina del Corno.
Immagine

Lucas Tyrell

Immagine

2 anni
genitori: Tommen Baratheon e Margaery Tyrell
fratello gemello: Lorent Tyrell

Lorent Tyrell

Immagine

2 anni
genitori: Tommen Baratheon e Margaery Tyrell
fratello gemello: Lucas Tyrell
Lucas e Lorent sono nati nel Continente Orientale, dove sua madre si nascondeva dalla Regina Cersei che la voleva morta. In realtà la Regina Cersei era anche la loro nonna paterna, ma dopo la perdita dei suoi due figli maschi, sembrava impazzita e la sua brama di potere era così grande che forse avrebbe ucciso anche i suoi nipotini, se avesse saputo della loro esistenza. In ogni caso Cersei aveva perso il Trono ed era morta, così Margaery aveva potuto tornare a casa, ma per tranquillizzare i nuovi regnanti e riavere le proprietà della sua famiglia, aveva rinunciato per loro conto a tutti i privilegi del padre, persino il cognome.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#33

1.10 Collina del Corno

Conte Dickon Tarly

Immagine

27 anni
ufficiale dell'esercito
genitori: Randyll Tarly e Melessa Florent
fratelli: Samwell e Talla Tarly
Dickon era stato sempre il prediletto di suo padre Randyll, tanto che suo fratello maggiore era stato costretto a rinunciare all'eredità e mandato al Castello Nero. Dopo la morte di suo padre e la fine della guerra, Dickon aveva offerto a Samwell il feudo e il titolo di famiglia, ma lui aveva altri interessi nella capitale.
È sempre stato portato per gli sport e il combattimento, così ha deciso di arruolarsi nell'esercito. Ora dovrebbe trovare una lady degna di essere sua moglie e madre dei suoi figli, ma non ci sono molte ragazze single del suo rango e dell'età giusta. Inizia una relazione con la duchessa Margaery, ma essendo lei già tre volte vedova, non è tanto convinto che sia la moglie ideale per lui e, nonostante le sua larghe vedute, probabilmente anche sua madre non sarebbe felicissima di un loro fidanzamento.
Immagine

Lady Talla Tarly

Immagine

29 anni
influencer
genitori: Randyll Tarly e Melessa Florent
fratelli: Samwell e Dickon Tarly
fidanzato: Conte Gendry Baratheon
Oramai Talla non è più una ragazzina e deve sbrigarsi a trovare un marito degno del suo rango. Ha rifiutato Jaime Lannister, a causa della sua età e della sua non immacolata reputazione, ma non può certo permettersi il lusso di rifiutare un partito come Gendry Baratheon, anche se lui è figlio di una popolana e non ha ricevuto l'educazione di un lord. Almeno è carino e giovane, così accetta la sua proposta di matrimonio.
Immagine
Per fortuna negli ultimi 13 anni, sono stati fatti grandi progressi nell'emancipazione femminile e ora non è più considerato sconveniente che una lady lavori o si occupi di politica. La politica di sicuro non fa per lei, ma le è sempre piaciuta la moda. Decide di iniziare la sua carriera intervistando suo fratello Samwell, che non è certo un'icona di stile, ma vista la posizione che occupa, di sicuro molti sono interessati a conoscere il suo parere.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#34

Lady Melessa Florent

Immagine

50 anni
marito defunto: Randyll Tarly
figli: Samwell, Talla e Dickon Tarly
Melessa ha sempre sofferto per l'avversione di suo marito nei confronti del loro primogenito, ma si è sempre comportata da moglie ubbidiente e rispettosa.
Immagine
Avrebbe sicuramente preferito che Samwell sposasse una lady degna del suo rango, ma ha accettato quella nuora bruta un po' rozza, che però rende felice suo figlio, anche se con la carica che ora occupa in Parlamento, lui avrebbe potuto aspirare a qualcosa di meglio.
Immagine
Ora la sua principale preoccupazione è la sistemazione degli altri due figli. Non è felicissima nemmeno del fidanzamento di Talla con Gendry Baratheon, dato che lui è stato legittimato solo l'anno scorso e non è stato cresciuto come un lord, ma non c'è partito migliore in vista per sua figlia, dopo che lei ha rifiutato il Duca Jaime Lannister, per lei sicuramente più desiderabile come marito.
Immagine
Per Dickon invece è molto preoccupata, soprattutto perché lui recentemente ha iniziato una relazione con la duchessa Margaery, che è sicuramente un ottimo partito, ma ha la fama di essere scaltra e ambiziosa, oltre ad essere già rimasta vedova tre volte e madre di due gemelli.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#35

1.11 Delta delle Acque

La capitale delle Terre dei Fiumi è Delta delle Acque, governata da secoli dai Tully, una casata antica e rispettata. Lord Hoster Tully aveva anche stretto alleanze importanti grazie alle nozze delle sua due figlie.
Immagine
Infatti Lady Catelyn aveva sposato Lord Eddard Stark, Protettore del Nord, mentre Lady Lysa era stata data in moglie al maturo Lord della Valle, Jon Arryn. L'influenza dei Tully aveva causato la gelosia di un lord molto meno stimato e considerato, Walder Frey, che durante la guerra li aveva traditi.

Duca Edmure Tully

Immagine

42 anni
governatore delle Terre dei Fiumi
padre: Hoster Tully
sorelle: Lysa e Catelyn Tully
moglie: Roslin Frey
figlio: Willem Tully
Durante la Guerra dei Cinque Re, i Tully si erano schierati con Robb Stark, figlio di Catelyn Tully, autoproclamatosi Re del Nord. Edmure era stato costretto alle nozze con Roslin Frey per assicurarsi l'appoggio di suo padre Walder, Lord delle Torri Gemelle, un feudo di passaggio tra il Nord e il resto del Reame e perciò di grande importanza strategica. Le nozze di Edmure, ribattezzate Nozze Rosse, si erano però rivelate una trappola per la sua famiglia, che era stata trucidata da Walder Frey.
Edmure stesso era rimasto prigioniero del suocero, finché Jaime Lannister non gli aveva concesso di tornare nel suo castello. Il prezzo era stato il tradimento nei confronti di suo zio Brynden e il controllo da parte dei Lannister. Alla fine della guerra, però, suo zio lo aveva perdonato e Re Aegon VI gli aveva concesso di restare al suo posto, oltre al titolo di duca. É costretto a ospitare sua cognata Walda, la vedova del traditore Bolton, e suo figlio Domeric, ma ora lei sembra avere un corteggiatore e magari ci sono buone speranze che si sposi e se ne vada.
Immagine

Duchessa Roslin Frey

Immagine

30 anni
padre: Walder Frey
fratelli: Walda e Stevron Frey
marito: Edmure Tully
figlio: Willem Tully
Roslin, come sua sorella Walda, era stata sempre considerata solo una pedina da suo padre Walder. Infatti era stata costretta a sposare Edmure Tully, quando Robb Stark, al quale era stata promessa, aveva sposato un'altra. Roslin si era affezionata tuttavia a quel marito e, ora che la guerra è finita, è serena al suo fianco ed è giunto il momento di mettere in cantiere un altro bambino.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#36

Willem Tully

Immagine

5 anni
genitori: Roslin Frey e Edmure Tully
Willem è il figlio del Duca di Delta delle Acque. Il matrimonio dei suoi genitori è iniziato nel modo più tragico possibile: durante le loro nozze il padre della sposa aveva quasi sterminato la famiglia dello sposo.

Lady Walda Frey

Immagine

32 anni
padre: Walder Frey
sorella: Roslin Frey
fratellastro: Stevron Frey
marito defunto: Roose Bolton
figlio Domeric Bolton
Il suo matrimonio con Roose Bolton fu organizzato dal padre, ma era stato felice, finché quel demonio del figlio di suo marito non l'aveva resa vedova.
Walda era fuggita grazie a un servitore con il suo figlio neonato e aveva chiesto ospitalità prima a suo padre e poi, dopo che qualcuno che voleva vendicare gli Stark aveva ucciso Walder, a sua sorella Roslin, dove si sentiva più al sicuro, grazie alla parentela di suo cognato con la casata del Nord. Walda era ben disponibile a risposarsi prima che l'età le togliesse ogni possibilità di dare un erede a un nuovo marito. Il Conte Bronn Blackwater non appartiene a una antica dinastia, ma è un ottimo partito per una vedova con un figlio come lei, neanche troppo attraente, senza un castello e costretta a chiedere ospitalità ai parenti.
Immagine

Domeric Bolton

Immagine

3 anni
genitori: Roose Bolton e Walda Frey
fratellastro: Ramsay Bolton
Domeric sarebbe l'erede di Forte Terrore, se suo padre e il suo fratellastro non ne avessero combinate di tutti i colori, tradendo gli Stark e perdendo il loro feudo. Ramsay, che era un uomo ambizioso e crudele, aveva anche ucciso il loro padre subito dopo la sua nascita e avrebbe voluto uccidere anche lui e sua madre, se un servitore non li avesse aiutati a fuggire.
Ora che il Reame sembra avviarsi a un lungo periodo di pace, sembra proprio il momento migliore per venire al mondo, infatti la Duchessa Roslin partorisce addirittura due gemellini: Bethany e Bryan.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#37

1.12 Le Torri Gemelle

Contessa Joyeuse Erenford

Immagine

30 anni
marito defunto: Lord Walder Frey
figlio: Stevron Frey
amante: Conte Bronn Blackwater
Joyeuse era molto giovane quando suo padre l'aveva data in sposa al vecchio Lord Walder. Lei non avrebbe mai voluto sposare un uomo tanto anziano, rivelatosi poi anche meschino, egoista e maschilista, che la considerava solo un'incubatrice per il suo erede. In effetti Joyeuse aveva dato un erede maschio al vecchio Walder e questo aveva evitato maltrattamenti da parte sua. Dopo la morte del marito, assassinato da qualcuno che voleva vendicare gli Stark, suo figlio era diventato Lord delle Torri Gemelle e lei amministrava il feudo come sua tutrice.
Immagine
Le Torri Gemelle erano un feudo ricco e di importanza strategica e sapeva di essere una vedova ambita. Già aveva ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Lord Bronn Blackwaters, ma lui non apparteneva a una antica casata, non era nemmeno tanto ricco e non avrebbe aggiunto alcun prestigio a lei né alla casata di suo figlio. Questo non le aveva impedito di accogliere nel suo letto l'aitante conte: dopo essere stata sposata con quel vecchio maiale, se lo meritava proprio un po' di divertimento.
Immagine
Restava tuttavia in attesa di una proposta migliore, altrimenti avrebbe continuato ad avere tutti gli amanti che le piacevano e a governare il feudo per conto di suo figlio minorenne. Intanto si fa fare un bel ritratto dallo stesso artista che già aveva lavorato per suo marito.
Immagine
Un piccolo ritratto anche suo figlio Stevron: in fondo è lui il Conte delle Torri Gemelle.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#38

Conte Stevron Frey

Immagine

11 anni
genitori: Walder Frey e Joyeuse Erenford
sorellastre: Walda e Roslin Frey
Stevron è l'erede maschio che Lord Frey aveva tanto agognato. L'assassino di suo padre aveva risparmiato lui e sua madre e ora Stevron è il giovanissimo Conte delle Torri Gemelle.
Immagine
Quando a Joyeuse viene proposto un fidanzamento con Lord Jaime Lannister non è tanto ben predisposta: certo lui è un duca ed è probabilmente il miglior partito del Reame, ma non ha esattamente una buona fama e ha 17 anni in più di lei. Quando però lo incontra, pensa proprio che è un tipo attraente e il matrimonio con lui la renderebbe una delle donne più titolate del Reame. Così decide di accettare la sua proposta.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#39

1.13 La Valle

Nido dell'Aquila è una rocca inattaccabile e perciò è sempre stata la sede dei Lord della Valle.
Immagine
Ora però che il Reame è in pace, forse è arrivato il momento di costruire un castello più confortevole per il giovane duca e la sua futura famiglia.
Immagine

Duca Robin Arryn

Immagine

18 anni
Governatore della Valle
genitori: Jon Arryn e Lysa Tully
Robin era rismasto molto presto orfano di suo padre ed era stato viziato oltre misura dalla sua possessiva madre. Mostrava anche già i segni di uno squilibrio mentale che era evidente in Lady Lysa. Dopo la morte prematura di lei, il suo patrigno Petyr aveva cercato di addestrarlo al combattimento (probabilmente con la speranza di toglierselo di torno alla guerra successiva), mentre lui si occupava di governare il feudo. Dopo l'esilio del patrigno, Robin aveva iniziato a ricevere un'educazione più completa e, ora che compie 18 anni, è a tutti gli effetti il governatore della Valle.
Immagine
I lord del Reame erano preoccupati di trovargli una moglie che non fosse solo una ragazza con un'educazione appropriata e in grado di dargli un erede, ma anche intelligente ed equilibrata, in modo da aiutarlo a gestire adeguatamente il feudo. La scelta è caduta su Shireen Baratheon e era stato chiesto al giovane duca di ospitare l'orfana di Lord Stannis, nella speranza che i due si conoscessero meglio e si innamorassero.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#40

Alla festa dei 18 anni del Duca della Valle, sono presenti anche i suoi cugini, la Regina Sansa e Lord Rickon, Duca di Forte Terrore.
Immagine

Lady Shireen Baratheon

Immagine

18 anni
Attivista politica, assistente del Duca della Valle
genitori: Stannis Baratheon e Selyse Florent
fratellastro: Stefford Storm
Shireen era l'unica figlia rimasta in vita dei numerosi tentativi di Lady Selise di dare un erede a Lord Stannis. Suo padre aveva poi avuto un figlio maschio da Lady Melisandre, ma il suo fratellastro non era mai stato legittimato.
Immagine
In realtà suo padre era morto da traditore, nella speranza di riuscire a conquistare il Trono, per cui non esisteva più nemmeno un feudo da ereditare. Il suo più vicino parente in vita era Lord Gendry, figlio naturale di suo zio Re Robert, legittimato da Daenerys Targaryen e Conte di Capo Tempesta.
Immagine
Lui però si era già preso carico dell'altra figlia naturale di Re Robert, così Shireen era stata ospitata da Lord Robin Arryn, Duca della Valle.
Shireen ha recentemente compiuto 18 anni.
Immagine
Rispondi