La normalissima famiglia Miller

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#21

Immagine

Immagine

Così avevamo passato il pomeriggio a cantare canzoncine delle feste e a scambiarci regali. Cantare Jingle Bells a squarciagola mi faceva sentire stupido come non mai, ma tutto sommato era anche stato divertente. E, soprattutto, Silvia sembrava molto più felice di quanto non fosse quella mattina.

Immagine

Stuart: allora, com'è andata questa Festa d'Inverno?
Silvia: è stata molto divertente, lo ammetto!

Aveva esitato ancora un attimo, prima di abbracciarmi stretto e aggiungere:

Silvia: (sussurrando) grazie.

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#22

L'ho già scritto che quando c'è lei nei paraggi mi capita di perdere il filo dei miei pensieri, non è così? Beh, in quel momento non ci ho capito proprio più niente. E...

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Di sicuro non mi aspettavo che la giornata andasse così, questa mattina. In fondo la Festa d'Inverno non è poi tanto male, non ti pare, caro diario?
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#23

Certo che le vite dei simmini sono proprio veloci, si fatica a starci dietro...

Capitolo 7.1:
Anno nuovo, vita nuova!


Oggi è l'ultimo dell'anno, e io e Silvia abbiamo deciso di festeggiarlo insieme al bar vicino a casa mia.

Immagine

Silvia: che ci fa quello con un ombrello aperto nel bar?
Stuart: chi lo sa, fuori neanche piove!

Alla fine anche il resto della gente del quartiere non è tanto male, ci siamo divertiti a festeggiare insieme, guardare la TV di capodanno e fare il conto alla rovescia insieme.

Immagine

Immagine

???: ehi, manca solo un minuto alla mezzanotte! Siete tutti pronti per il conto alla rovescia?

Immagine

10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1...

Immagine

Tutti: BUON ANNO NUOVO!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#24

Immagine

Silvia: buon anno, Stuart!
Stuart: buon anno anche a te!

Restammo così per un po', era da un po' che mi ronzava in testa una domanda da farle, ma non trovavo mai il coraggio per farla. Ormai l'avrai capito pure tu che non sono molto bravo con le parole, vero diario?
Però più passava il tempo meno dubbi avevo, così alla fine mi convinsi a dirle:

Stuart: senti... ti andrebbe di trasferirti da me?
Silvia: (sorpresa) ... sul serio?
Stuart: cioè, lo so che non è granché come casa... però comunque ormai ti fermi spesso da me, e anche Nacho sarebbe contento d...

Immagine

Silvia: certo che sì!


E così Silvia si è trasferita da me. Abbiamo anche allargato un po' la casa, adesso abbiamo una camera da letto vera invece che quella vecchia brandina in salotto. Anche Nacho sembra felice della novità, che ne dici?

Immagine

Immagine

Silvia: oggi ritorni al lavoro anche tu, vero?
Stuart: sì, e ho anche parecchio da fare.
Silvia: i tuoi colleghi continuano a sembrarti sospetti?
Stuart: i colleghi, ma anche la ricerca che stiamo facendo... non riesco davvero a capire che stia succedendo, laggiù.

Immagine

Silvia: di questo passo dovranno iniziare a dire qualcosa anche a te, dopotutto a che gli può servire un ricercatore che non sa di preciso a che sta lavorando?
Stuart: sì, lo penso anch'io.
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#25

Immagine

Vista la macchia di bruciato sul pavimento del laboratorio al piano terra, ho deciso di fare più attenzione alla sicurezza. Almeno gli occhiali protettivi ci vogliono!

Oggi mi hanno dato la ricetta di un siero da sintetizzare e mi hanno chiesto di trovare qualcuno su cui testarlo. Sarà sicuro? Nel dubbio, io non lo berrò di certo...

Immagine

Stuart: ehi, mi faresti un favore?
Collega: certo, di che si tratta?
Stuart: potresti bere questo siero e dirmi che ti succede?
Collega: nessun problema!

E, senza esitazione, aveva preso la beuta e bevuto il siero fino all'ultima goccia. Certo che si fida.

Immagine

Uhm, non sembra avergli fatto troppo bene... sarà meglio portarlo in infermeria.

Immagine


Immagine

Collega: Stuart, hai un minuto?
Stuart: sì, di che si tratta?
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#26

Immagine

Collega: dobbiamo mettere insieme questo marchingegno al più presto. Te ne puoi occupare tu?
Stuart: di che tipo di marchingegno stiamo parlando?

Immagine

Finalmente, finalmente mi fanno lavorare su qualcosa di interessante! Mi hanno chiesto di lavorare a un'antenna parabolica, con cui poi dovrò cercare di contattare gli alieni!
Ormai sono certo che loro sappiano molto di più di quanto non vogliano dirmi, ma cercando di studiare i dati che trasmetteremo con questa parabola, la direzione in cui mi hanno detto di dirigerlo e le eventuali risposte sarei in grado di ottenere molte di quelle risposte per conto mio!

Immagine

Per ora, la parabola sembra funzionare, che ne dici? Qualcuno ci starà ascoltando?

Immagine

Stuart: ... sono riuscito ad accendere quella parabola appena prima di uscire dal laboratorio!
Silvia: e se ti rispondessero, che succederebbe?
Stuart: e chi lo sa? Potrebbe succedere, letteralmente, di tutto!
Silvia: uhm.
Stuart: non l'ho detto ai miei superiori, ma di parabole in realtà ne ho fatte due. La seconda l'ho messa nel giardino sul retro, così potremo fare qualche prova senza farci notare dai miei superiori.
Silvia: oh, bene.

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#27

Stuart: tutto bene, Silvia? Sembri stanca, stasera.

Immagine

Silvia: alla clinica abbiamo parecchio da fare, all'inizio della primavera siamo sempre sommersi da pazienti con cani e gatti pieni di pulci! Ma sono sicura che dopo una bella dormita sarò come nuova, vedrai!

----------------------------------------------------
Off Topic
Non so se si è capito, ma finora il mio preferito è Nacho, non è adorabile?

Immagine

Parlando di Nacho, vi aggiungo una scena buffa che ci azzeccava poco col resto: sapevate che è pure un gatto territoriale? Gli sconosciuti non gli piacciono proprio, no no...

Immagine
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#28

ommamma manco qualche giorno e trovo una nuova storia, che bella sorpresa :wave: :s**:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#29

Sono proprio carini assieme :slove:
Nacho sbaglio o é un po' geloso? Almeno dalla foto sembra che li guarda un po' triste
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#30

Tati ha scritto: 06 ago 2019, 16:11 Sono proprio carini assieme :slove:
Nacho sbaglio o é un po' geloso? Almeno dalla foto sembra che li guarda un po' triste
Non saprei bene interpretare quel che passa per la testa di quel felino. Penso che nella foto in cui spiava Stuart e Silvia dopo il loro primo bacio fosse soprattutto confuso, mentre quando Silvia si è trasferita a casa loro mi sembra più che altro scocciato (della serie: "da quando c'è quella tipa in giro mi ignorano sempre, cos'è questa storia?")

Alla fine anche Silvia gli sta abbastanza simpatica, quindi se ne farà una ragione prima o poi XD

Comunque la parte successiva di questa partita è sorprendentemente ricca di eventi, si prospettano un paio di aggiornamenti piuttosto interessanti...
Immagine
Rispondi