La normalissima famiglia Miller

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#121

Immagine

E qui ce una nuova sorpresa: i bambini sono due gemelli, tutti e due assomigliano un sacco a Enrico. Li abbiamo chiamati Leo e Orion.
Dovrò fare due chiacchiere con il tecnico delle ecografie, per capire come mai non mi avessero detto niente prima. Bah...

Immagine

Intanto anche la pancia di Enrico cresce e brilla sempre di più, lui inizia a essere davvero provato dalla situazione.

Immagine

Luna: fammi controllare, non sia mai che anche per te non si siano accorti che in realtà sono due...
Enrico: (preoccupato) che?
Luna: no, mi sembra uno solo. Ed è un altro maschietto!

Vedi quante cose utili si imparano facendo il medico?

Immagine

Dover badare ai gemelli era la cosa più faticosa che avessimo mai fatto, ogni sera crollavamo sfiniti a letto...

Ma non era ancora finita.

Immagine

Enrico: Luna? Mi sa che ci siamo!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#122

Immagine

Luna: buonasera Dr. Bianchi! Seguirà lei mio marito?
Enrico: Luna, potresti darmi una mano invece che salutare i colleghi?

Immagine

Immagine

Così è nato anche Aster, anche lui una copia spiccicata di Enrico.

Immagine

La nostra famiglia è indubbiamente cresciuta molto più in fretta di quanto chiunque potesse mai pensare, sarà una vera sfida essere dei buoni genitori per i nostri tre piccoli figlioletti blu...
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#123

Off Topic
Annotazione: i tre pargoli erano tutti e tre calvi e della stessa sfumatura di azzurro, in pratica così uguali che pure io faticavo a distinguerli. Quindi ho deciso di cambiare manualmente il colore di due dei piccoli, adesso Orion è rimasto azzurro, Leo è diventato verde come Luna e Aster è dello stesso azzurro chiaro/grigio (non capisco mai che colore sia) dell'aliena che compare come sua madre nell'albero genealogico.

Capitolo 33.2:
Tre piccoli alieni


Immagine

Orion e Leo sono cresciuti in fretta, ormai riescono a camminare in giro per casa anche da soli. Quando sono nati ero convinta che fossero proprio uguali, ma più passano i giorni più Leo mi sembra verde come me... Uhm, sarà colpa della luce.

I due sono davvero vispi, tra pappe, nanne, giochi e pannolini ci lasciano davvero poco tempo per poter riposare quel tanto che basta per arrivare a fine giornata.

Immagine

Leo: mamma!

Immagine

Immagine

Orion è un bambino curioso, si diverte a giocare con tutto quello che gli capita sotto tiro. Leo invece è più coccolone, gli piace stare in braccio a me e Enrico e farsi raccontare le favole.
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#124

Enrico trascorre volentieri con i bambini tutto il tempo libero che ha, una volta mi ha perfino accennato che se potessimo permettercelo preferirebbe lasciare il lavoro per stare con loro.

Immagine

Immagine

Immagine



Immagine

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#125

In tutto questo tempo Aster è rimasto soprattutto nella sua culla, ma più i giorni passano più vuole esplorare e giocare insieme ai fratelli. Non è passato molto prima che anche lui imparasse a stare in piedi e a barcollare per casa insieme a Orion e Leo.

Immagine

Anche lui mi sembra meno azzurro di quando è nato, bah... deve esserci qualche ragione medica, ma non credo che sia nulla di preoccupante.

Assomiglia molto a Enrico, ma la forma delle orecchie, il colore della pelle e degli occhi sono un po' diversi da quelle di tutti noi. Tecnicamente sappiamo che sua "madre", se così possiamo chiamarla, è l'impollinatrice che ha prestato il suo DNA per il funzionamento della navetta impollinatrice, ma in pratica non posso fare a meno di considerarlo come un altro dei miei bambini.

Immagine

Il piccolo Aster, forse proprio perché il più giovane dei tre, è anche il più viziatello, ma come facciamo a dire di no a un faccino così?



Intanto, la casa sta raggiungendo livelli di disordine allarmanti. Avere due gatte pelose in giro per casa non aiuta, probabilmente...

Immagine

Più passano i giorni più, volenti o nolenti, arriviamo sfiniti a fine giornata. Tre bambini così piccoli non sono facili da crescere...

Immagine

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#126

Immagine

Immagine


E ci si mette pure Papaia, che si ammala obbligandoci a portarla di corsa dal veterinario (per una volta che tutti e tre i pargoli stavano dormendo assieme, sigh...)

Immagine



In tutto questo, sia io che Enrico abbiamo continuato a lavorare. I turni in ospedale non mi sono mai sembrati così stancanti...

Immagine

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#127

Ho cercato di terminare le mie mansioni più in fretta che potevo, poi sono crollata su uno dei divani dell'ospedale. Non deve essere stata una vista molto promettente per i nostri pazienti...

Immagine

Tornata a casa, mi ritrovo di fronte a Enrico svenuto a terra per lo sfinimento.

Immagine


È ora di prendere in mano la situazione, ci serve una mano: dobbiamo chiamare il servizio di baby sitting.

Immagine

Ehi, ma è Antonio, lo stesso baby sitter che avevamo io e Milo da piccoli! Ma non invecchia mai questo signore?

Immagine

Uhm, non mi pare che neanche lui riesca a cavarsela poi tanto bene... Infatti, dal giorno successivo l'agenzia ci ha mandato ben due baby sitter.

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#128

In tutto questo, è anche arrivato il compleanno di Enrico. Non è più un ragazzino... certo che il tempo vola.

Immagine

Abbiamo invitato solo Milo, Noemi e Celine. La piccola sta crescendo un sacco, assomiglia sempre di più a mio fratello, ma ha un'eleganza invidiabile che non so di preciso da chi abbia preso...

Immagine


Immagine

Immagine

Passata la festa, abbiamo lasciato che i baby sitter si occupassero dei piccoli e siamo finalmente sprofondati a letto. Sono troppo stanca per scrivere altro, quindi buonanotte, diario.
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#129

Capitolo 34.2:
Compleanni, tanti compleanni


Non credo di averlo ancora scritto, ma in tutto questo pandemonio sono riuscita ad ottenere una promozione a medico generico. Questo per me significa avere ancora più responsabilità di prima sui pazienti, e anche occuparmi di persona anche delle cure più complesse.

Immagine

Luna: questo è un chiaro caso di plumbob pruriginoso, temo che dovremo procedere con un'operazione chirurgica d'urgenza.
Paziente: (preoccupato) che?

Immagine

Immagine

Paziente: quanta altra gente avrebbe già operato lei?
Luna: in realtà lei è il primo. Ma non si preoccupi, ho tutto sotto controllo.
Paziente: (per niente rassicurato) fantastico...

Immagine

Non preoccuparti, caro diario, alla fine il paziente è tornato a casa sua sano come un pesce, dopo una degenza post operatoria in ospedale di appena mezza giornata.

Stavo per tornare a casa quando vengo chiamata per un'urgenza. Stavo già pregustando il cuscino e le coperte, ero a dir poco distrutta, che poteva essere successo?

All'ingresso mi accorgo che uno dei pazienti è svenuto a terra e richiede un intervento d'urgenza! A guardarlo meglio sembra proprio...

Immagine

Luna: (preoccupata) Milo, mi senti?
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#130

Immagine

Appendicite lampo, ci ha fatto prendere un tale spavento... ma ora anche lui sta meglio e si sta riprendendo in fretta.




Intanto a casa le cose vanno come sempre. I piccoli crescono e pian piano imparano a fare alcune cose da soli (come usare il vasino, evviva!), ma sia io che Enrico continuiamo ad avere un sacco da fare a stargli dietro.

Immagine

Luna: Aster, perché non vai a nanna anche tu?
Aster: (piagnucoloso) coso brutto sul letto!

Immagine

Che avrà visto stavolta? Bah, per lo meno sta mangiando qualcosa...

(*A Nacho non piace essere chiamato "coso brutto"*)

Immagine

Forse in effetti qualcosa di strano c'è, anche se non capisco cosa...

(*A questo punto Nacho se ne va, offeso e indignato*)

Immagine

E così siamo miracolosamente riusciti a farli dormire tutti e tre insieme per almeno qualche ora...
Rispondi