La normalissima famiglia Miller

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#131

I giorni e i mesi passano, i piccoli imparano sempre di più...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#132

Immagine

Anche le due gatte non aiutano, che sarà preso a Papaia stavolta, bah...

Immagine


In tutto questo c'è anche stata la festa del raccolto. Trovare il tempo per cucinare tutta quella roba non è stato facile, ma alla fine si sono divertiti anche i piccoli...

Immagine

Immagine

Intanto però ci siamo dimenticati degli gnomi in giardino, non ne sembrano contenti... e non credo che sia neppure normale che facciano così, chissà come fanno...

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#133

Per convincerli a calmarsi li ho dovuti supplicare... supplicare delle statuette in ceramica da giardino, capisci? E poi dicono che siamo noi alieni quelli strani...

Immagine


Ma il tempo passa per tutti. Prima Leo e Orion hanno soffiato sulle candeline e festeggiato il loro compleanno.

Immagine

Immagine

E poco dopo è toccato anche a Aster.

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#134

Ora sono tutti e tre degli ometti in miniatura, vanno a scuola e tutto quanto.

Immagine

Immagine

Per chiudere in bellezza, tocca anche a me soffiare sulle candeline e passare d'età! Certo che vola il tempo...

Immagine

Per ora non mi sento poi tanto diversa... in ogni caso, ora che tutti i bambini sono ormai grandicelli spero che la nostra vita diventi un po' più semplice...
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#135

Vediamo se ora riusciamo a rimettere in piedi una parvenza di trama...

Capitolo 35.2:
La comparsa del Signor S.


Immagine

TV: è ormai da giorni che continua la protesta a Capital City. I cittadini, guidati dal signor S., chiedono a gran voce l'introduzione di maggiori controlli sugli alieni che abitano nel Paese. Soprattutto, le proteste mirano a proibire le attività telepatiche e l'uso di camuffamenti, ritenuti non conformi alle norme dettate dal...

Immagine

Ormai sono passati anni da quando noi siamo usciti allo scoperto, ma più passa il tempo più questo genere di notizie alla TV si fanno frequenti. Fino ad adesso io e Enrico non ci abbiamo fatto troppo caso, eravamo occupati a pensare ad altro, ma così diventa difficile ignorarli...


La gente che non ci conosce continua a guardarci con diffidenza, non si fidano del tutto di noi. Anche i bambini a scuola se ne accorgono, e alla fine finiscono con il passare la maggior parte del loro tempo con altri piccoli alieni come loro.

Immagine

Immagine

La situazione deve essere ancora più difficile per i bambini solo in parte alieni, che seppure non abbiano davvero nulla di diverso da chiunque altro se non il colore della pelle, vengono comunque guardati con sospetto tanto quanto gli alieni veri e propri come me.
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#136

Annuncio: la dottoressa Miller è richiesta immediatamente al Pronto Soccorso!

Preoccupata dall'annuncio, sono corsa all'ingresso per trovarmi davanti a questa scena:

Immagine

Era un alieno con ancora indosso la tuta che usiamo per poter stare su Sixam in sicurezza. Come mai era vestito così, e cosa gli era successo?
Di sicuro, finché fosse rimasto svenuto non avrei potuto chiederglielo...

Immagine

Ma quello, appena svegliatosi dall'anestesia, si era rialzato ed era andato verso l'uscita, senza dire nulla. Era finito sul lettino operatorio per una brutta scottatura da plasma, del tipo causato dai motori delle navicelle spaziali di servizio. Ormai di navette nei paraggi ne restavano ben poche, come faceva quel tipo ad averne una?

Immagine

Luna: ehi, ma mi puoi almeno spiegare che hai combinato per beccarti una scottatura da plasma? Ma almeno la sai guidare, una navicella?

Ma quello aveva lanciato un'occhiataccia al mio camice da medico e si era chiuso la porta alle spalle, con sdegno. L'avevo appena curato, perché ce l'aveva con me?

Immagine

TV: un nuovo caso di furto a opera di alieni camuffati si è verificato nella periferia est di Capital City. Il conteggio dei rapimenti da parte di navicelle non meglio identificate negli ultimi tre giorni arriva invece a 5 solo nel nostro Paese, dato in crescita rispetto ai mesi scorsi. Sentiamo cos'ha da dire in proposito l'ormai storico promotore delle proteste per la sicurezza degli umani, il Signor S.

Luna: non dovresti ascoltare quella robaccia, la torta ti andrà di traverso.
Enrico: ...
Luna: che succede?
Enrico: al giornale abbiamo avuto la notizia in anteprima. E non sono belle notizie.

Immagine

Signor S.: (alla TV) gli alieni sono un pericolo per la sicurezza pubblica di tutti noi cittadini! Sono in grado di modificare il proprio aspetto in qualsiasi momento e di cancellarci la memoria, come facciamo a fidarci di loro?
Pubblico: (esulta)
Signor S: il governo attuale non è in grado di risolvere la situazione, hanno avuto anni per farlo e la situazione non fa che peggiorare! Per questo ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni, con la precisa intenzione di porre fine a questa situazione incresciosa!
Pubblico: (esulta più forte)
Signor S: rimandiamoli a casa loro!

A quel punto, abbiamo spento la TV d'impulso, era difficile anche solo ascoltarle affermazioni del genere. Aveva ragione Enrico, quella era una pessima notizia. Che sarebbe successo se una persona così fosse davvero stata eletta?
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#137

Io e Enrico abbiamo aspettato a parlare della situazione complicata che si stava delineando ai bambini. Ormai mancavano pochi giorni alla Festa d'Inverno, non volevamo rovinargli la loro festa preferita dell'anno.

Immagine

Immagine

Io e i piccoli abbiamo addobbato l'albero, mentre Enrico ha provato a cimentarsi in cucina. Dovremmo davvero prendere entrambi lezioni di cucina, non siamo proprio portati per questo genere di cose...

Immagine

Immagine

Enrico: tutti a tavola, c'è il pesce!

Immagine

Luna: su Papaia, giù dal tavolo!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#138

Immagine

Orion: ma cosa vogliono dire tutte quelle cose che dice sempre quel signore in TV?

Io e Enrico ci siamo scambiati un'occhiata preoccupata per qualche istante. Che potevamo rispondergli?

Leo: sì, perché dice che dovremmo tornarcene a casa?
Aster: che casa, poi?

Enrico: ... è una lunga storia, penso che sia meglio spiegarvelo un'altra volta. Perché non andiamo ad aprire i regali, invece?

"Rimandarci a casa nostra"... come se non fossimo nati quasi tutti qui, sulla Terra! Quell'abitudine di chiamarci "alieni" poi, come se fossimo qualcosa di estraneo... ma in fondo che facciamo di diverso da tutti gli altri?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Anche per noi quella della Festa d'Inverno è una tradizione importante, ci siamo cresciuti tutti quanti, e anche in tutto il resto la nostra vita non è diversa da quella di chiunque altro! Che bisogno c'è di prendersela così con tutti noi così, indiscriminatamente?
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#139

In fondo, i bambini non hanno tutti i torni a dire di volerne sapere di più... io e Enrico ne abbiamo discusso parecchio, e c'è un modo solo per fare in modo che capiscano davvero chi sono i nostri antenati, da dove venivano e perché se ne sono andati.

Immagine

Enrico: (vago) ragazzi, pensiamo che sia arrivata l'ora di farvi vedere la cantina.

Ai ragazzi si illuminarono gli occhi, andare nella cantina segretissima in cui non erano mai potuti entrare? I giocattoli con cui stavano giocando non avevano ancora toccato terra che erano già di sotto, curiosi di esplorare quel posto misterioso.

Immagine

A quel punto, la loro attenzione venne presto attirata dal generatore di buchi neri al centro della stanza. Curiosi, si misero a girarci attorno, finché non li lasciammo a bocca aperta dicendo:

Luna: quello è un portale che porta direttamente su Sixam, l'ha costruito nonno Stuart. È segretissimo, quindi non dovete dire a nessuno che ne abbiamo uno, va bene?

I ragazzi si limitarono ad annuire, erano troppo emozionati per dire granché.

Enrico: vi va di vedere com'è Sixam?

Immagine

E così anche Leo, Orion e Aster hanno visto il nostro pianeta natale. Dopo lo smarrimento iniziale, si misero subito a correre a destra e a manca per esplorare quel posto.

Immagine

Immagine

Il primo viaggio su Sixam lascia sempre meravigliati, ma non ci vuole mai molto prima di percepire la desolazione di quel pianeta morente. Passato lo stupore iniziale, sono certa che anche loro capiranno, e a quel punto potremmo finalmente raccontargli la nostra storia, perché viviamo sulla Terra, e tutto quanto.
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#140

Off Topic
Andare su Sixam nel giorno della festa d'Inverno porta sempre a degli incontri inaspettati...

Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi