AGENTE SEGRETO [Guida]
Vivi senza farti notare come agente in incognito. Più imparerai, dall'infiltrazione nel quartier generale nemico all'arte dell’interrogatorio, meno si saprà di te.
Rami: Agente diamante e Criminale
Livello 1: Impiegato dell’agenzia, § 17/ora, dalle 7 alle 15, L M M G V
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ASTRONAUTA
Chi non sogna di andare nello spazio? Diventa astronauta e la galassia sarà il tuo parco giochi.
Rami: Ranger spaziale e Trafficante interstellare
Livello 1: Stagista, § 26/ora, dalle 8 alle 17, L M M G V
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ATLETA
Un atleta ha bisogno di forza fisica, velocità, resistenza e intelligenza. Inizia una carriera in cui dei tifosi entusiasti gridano il tuo nome, indossano la tua maglia e ricordano per sempre le tue imprese.
Rami: Atleta professionista e Culturista
Livello 1: Portatore d’acqua, § 16/ora, dalle 8 alle 17,
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CRIMINALE
Non tutti i Sim vogliono rispettare le regole. Come fuorilegge, puoi guadagnare simoleon a palate e pure divertirti.
Rami: Boss e Oracolo
Livello 1: Il duro, § 9/ora, dalle 17 alle 00, L M M G V S D
CUOCO
Tutti sono capaci di preparare una cena o di mixare una bevanda a casa. La carriera culinaria è riservata a chi vuole raggiungere un livello superiore guadagnando denaro.
Ramo: Chef e Mixologo
Livello 1: Assistente lavapiatti, § 15/ora, dalle 8 alle 17, L
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GURU TECNOLOGICO
Chi ha bisogno dell’università quando si possiede la tua abilità nella programmazione? Ci sono tante opportunità che aspettano solo di essere colte, e tu e il tuo grande cervello siete pronti a farlo.
Rami: Giocatore di eSports e Imprenditore di Startup
Livello 1: Assistente tramite chat, § 31/ora, dalle 10 alle 18,
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INTRATTENITORE
Desideri vedere il tuo nome illuminato fin da quando hai imparato a pronunciarlo, se non già da prima. Realizza il tuo sogno e raggiungi la fama nell’intrattenimento professionistico facendo ridere il pubblico o sciogliendogli il cuore con le tue melodie.
Rami: Musicista e Comico
Livello 1: Intrattenitore dilettante, § 23/ora, dalle 9 alle 17, L M M G V
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PITTORE
Crea il tuo mondo con poche pennellate! Ritagliati un posto nel mondo dell’arte con capolavori iperrealistici od opere astratte dalla bellezza sconcertante.
Rami: Maestro del vero e Mecenate
Livello 1: Lucida tavolozze, § 21/ora, dalle 9 alle 17, L M M G V
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SCRITTORE
Fatti pagare per esprimere le tue idee con espressioni splendide e con parole…meravigliose!
Rami: Autore e Giornalista
Livello 1: Assistente dello scrittore, § 25/ora, dalle 11 alle 19, L
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UOMO D'AFFARI
Sinergia! Efficienza! Proattività! Se il semplice suono di questi termini alla moda del settore accende il tuo entusiasmo, una carriera affaristica potrebbe fare al caso tuo!
Rami: Direttore gestionale e Investitore
Livello 1: Tecnico dell’ufficio postale, § 16/ora, dalle 9 alle 17, L M M G V
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DETECTIVE (Espansione “Al Lavoro!”)
Vuoi essere quel tipo di agente che non è mai veramente fuori servizio? In tal caso, questo è il lavoro giusto per te e abbiamo dei premi per incoraggiare questo stile di vita malsano! Sblocca abiti come la tua divisa della polizia da indossare come pigiama. Insegna al tuo adolescente una lezione preziosa per prendere 7+ facendogli indossare una tuta da prigioniero e trasformando la sua camera da letto in una cella di prigione virtuale dotata di muri con sbarre di prigione e di una telecamera di sicurezza decorativa. Come bonus, potrai tenerlo sott’occhio con il tuo specchio semiriflettente personale.
Livello 1: Cadetto, § 20/ora, dalle 8 alle 17, L M M G V
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MEDICO (Espansione “Al Lavoro!”)
Chi non vuole essere responsabile della salute e del benessere di un altro Sim? Un medico che riesce a fare carriera verrà premiato con oggetti come una lampada chirurgica con supporto e uno scheletro in scala reale per ravvivare la camera dei bambini. Come ulteriore incentivo, potrai sbloccare camici ospedalieri e vesti da paziente personali per giocare al medico in casa!
Livello 1: Medico tirocinante, § 18/ora, dalle 7 alle 15, L M
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SCIENZIATO (Espansione “Al Lavoro!”)
Chiamata per tutti i cervelli! Sei un tipo smanettone che aspira un giorno a indossare un cappello di carta stagnola e ad arredare il proprio studio con enormi serbatoi effervescenti? Uno scienziato che dimostri di avere abbastanza materia grigia per cambiare il mondo come lo conosciamo può sbloccare abiti come il cacciatore di UFO od oggetti come un appariscente laboratorio di chimica per elaborare nuove invenzioni e nuovi sieri.
Livello 1: Tecnico di laboratorio, § 24/ora, dalle 10 alle 19, L M M G V
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