Changelog 01/09/15

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

01/09/15 – Versione per PC 1.10.63.1020/Versione per Mac 1.10.63.1020

Ciao Simmini!

Questa settimana abbiamo una piccola manciata di correzioni da condividere. Potete star certi che nuove correzioni sono _sempre_ in arrivo, ma visto che queste erano pronte abbiamo deciso di pubblicarle.

Generali
  • Ora i Sims dovrebbero essere in grado di modificare normalmente lo stato della propria relazione con tutti gli altri Sims. Un momento... Non l'avevamo già corretto? *GRRR* Beh, abbiamo incluso altri casi di livelli di relazione bloccati. L'aspirazione "Amico del mondo" dovrebbe poi funzionare per qualsiasi nuova amicizia che stringerete.
  • Risolto un problema per cui i prodotti agricoli nati dai semi apparivano tutti neri. I prodotti agricoli neri già presenti resteranno tali, ma le nuove piante dovrebbero apparire correttamente.
  • Crescendo in una famiglia italiana, mangiavo sempre panettone durante le festività natalizie. Se avete mai provato questa varietà italiana di dolce alla frutta, converrete che questo prodotto delizioso è irresistibile. Purtroppo il dolce alla frutta che i nostri Sims offrono dando il benvenuto a un nuovo Sim nel quartiere non è un delizioso panettone: è una mostruosità demoniaca che potrebbe indurre il vostro Sim a detestare ogni cibo! Beh, abbiamo esorcizzato la torta alla frutta. Il vostro Sim potrà ancora odiarla, ma se non altro non odierà tutto il resto.
Per questa settimana è tutto. Grazie ancora di tutte le vostre segnalazioni. Tutti questi problemi sono emersi grazie ai commenti comunitari e ce ne sono molti altri allo studio. Insieme stiamo rendendo il gioco migliore!

— SimGuruJanitor
Rispondi