Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#311

Lynette scattò una foto alla ragazza e la passò al database per il riconoscimento.

Mentre aspettava, cercò di osservarla più da vicino, senza farsi scoprire.

Immagine

D'un tratto Ben uscì dalla villa, dirigendosi verso la sua auto. La ragazza misteriosa si dileguò in fretta, mentre lei rientrò velocemente nel taxi che l'aveva portata fin lì.

Scese dal taxi dall'altro lato dell'edificio, in modo da riuscire ad entrare senza farsi vedere. Non era necessario salire fino alla sede, le bastava essere lì. Ben le passò davanti salutandola, dirigendosi al piano di sopra per andare dal suo cliente.

Non ci mise molto, abbastanza perché Lynette potesse accorgersi della presenza della misteriosa ragazza.

Immagine

Guardò il cellulare, ma la ricerca non aveva ancora dato alcun risultato.

Cominciò ad insospettirsi: o era una signora nessuno, oppure era qualcuno molto in alto che poteva permettersi un'identità pulita e senza macchia.

Immagine

Non sapeva davvero quale delle due: le sembrava strano che una persona qualsiasi si mettesse ad inseguire qualcuno, ma dall'altra parte era troppo inesperta e appariscente per essere un'agente come lei.

Ormai però il momento di uscire con Ben era giunto, e dovette per il momento abbandonare la piccola ricerca.



Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#312

Wooow le cose si fanno interessanti, ma la ragazza dai capelli azzurri, non è acqua? Altro crosssover?
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#313

GiuliaSims ha scritto: 13 mag 2020, 01:20 Wooow le cose si fanno interessanti, ma la ragazza dai capelli azzurri, non è acqua? Altro crosssover?
Eeeh sì mi piace mostrare più cose contemporaneamente, vediamo se Lynette riuscirà a trovare di nuovo Charmaine...
Qualche crossover c'è ma non con Aqua (o almeno, ora non ricordo ma se c'è non è intenzionale XD).
Grazie per essere passata! :slove:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#314

Caspita..le cose si fanno sempre più complesse e interessanti...beh? che aspetti??? aggiornaaaaa :sarr:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#315

Adoro i vari cambiamenti di immagine delle simme :slove2:
Molto realistici e originali... sono sicura che ti divertirai un sacco coi cc :lol: :lol:
Interessanti risvolti... però mi sa che devo rileggermi qualche capitolo mi son persa , mannaggia :sfru:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#316

archisim ha scritto: 14 mag 2020, 16:10 Adoro i vari cambiamenti di immagine delle simme :slove2:
Molto realistici e originali... sono sicura che ti divertirai un sacco coi cc :lol: :lol:
Interessanti risvolti... però mi sa che devo rileggermi qualche capitolo mi son persa , mannaggia :sfru:
Sì infatti questa storia è nata anche per usare tutti quei cc che altrimenti non riuscirei mai a sfruttare bene XD
Se vuoi prima di ogni capitolo metto un riassuntino dei fatti salienti :D


Oggi arriva un altro aggiornamento :mrgreen:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#317

Akuiyumi ha scritto: 16 mag 2020, 12:30
archisim ha scritto: 14 mag 2020, 16:10 Adoro i vari cambiamenti di immagine delle simme :slove2:
Molto realistici e originali... sono sicura che ti divertirai un sacco coi cc :lol: :lol:
Interessanti risvolti... però mi sa che devo rileggermi qualche capitolo mi son persa , mannaggia :sfru:
Sì infatti questa storia è nata anche per usare tutti quei cc che altrimenti non riuscirei mai a sfruttare bene XD
Se vuoi prima di ogni capitolo metto un riassuntino dei fatti salienti :D


Oggi arriva un altro aggiornamento :mrgreen:
Il riassuntino sarebbe fantastico ma in realtà a me personalmente servirebbe giusto ora che è passato un po di tempo ^^
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#318

RIASSUNTO
► Mostra testo

Immagine

Ben era seduto al bar dove andava sempre. Chana e Halsten erano nello stesso locale, appostati.

Immagine

Tor invece aveva convinto uno dei baristi ad andare in pausa e aveva preso temporaneamente il suo posto, sperando così di riuscire a parlargli o a captare qualche informazione.

Immagine

A Chana erano bastati altri 15 minuti con Halsten per capire perché Tor non voleva che si conoscessero: Halsten era una persona molto attiva, a differenza di Tor che era abbastanza pigro e cauto, e fin lì poteva anche andare bene.

Purtroppo però era anche molto altezzoso, snob ed un grande seguace delle mode.

Chana già non lo sopportava più.

Immagine

Non sopportava il suo continuo denigrare il fratello per il lavoro da barman, a suo dire da fallito, il suo criticare l'abbigliamento, sia suo che di Tor, nonché ogni aspetto della loro vita che lui non condivideva.

E non sapeva nemmeno della loro vita di criminali.

Immagine

....
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#319

...

Per fortuna il piano cominciò a girare nel momento in cui videro che il loro bersaglio aveva intenzione di stare lì per un po’.

Halsten si alzò e uscì dal locale, diretto a casa dell’avvocato, a due passi da lì, per poter trovare delle prove contro di lui.

Chana e Tor invece dovevano fare da pali e avvisarlo in caso Ben fosse rientrato prima del previsto.

Rimasta sola, Chana raggiunse Tor al bancone.

"Non lo sopportavo più. Meno male se ne è andato!"

Tor sorrise. "Sei tu quella che ha insistito per aiutarlo”

“Sì, la prossima volta che dico una cosa così idiota dammi un pugno.”

Immagine

"Voglio dire… Non è un problema fare questi appostamenti, il problema è che io devo sempre stare con lui e non lo sopporto. E poi sono stufa di pedinare e basta, a quando la vera azione?"

Immagine

"Chi state pedinando?" Chiese una voce a fianco a Chana.

Immagine

"Cosa ci fai qui?" Chiese Tor a Lynette.

"Lavoro. Voi in che guaio vi state cacciando?"

"Non sono affari tuoi." Le rispose Chana secca.

Immagine

"Quante volte devo dirti che non dipendeva da me? Sai quanto mi sono battuta per voi?"

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#320

...

"Lascia stare, non è arrabbiata per te, ma per un'altra persona."

"Intendi tuo fratello?"

Tor e Chana la guardarono male, temendo fosse una minaccia velata.

"Tranquilli non sono qui per voi, come vi ho detto sto lavorando e dunque ho controllato l'identità di tutti i presenti. Mi fai due cocktail?"

Immagine

"Ma ci saranno almeno una cinquantina di persone qui. E' impossibile!" Disse Tor, cominciando a preparare.

"Già." rispose ridendo delle facce dei due ragazzi. "Ma ho due occhi che funzionano e quel ragazzo biondo appena uscito è la tua copia sputata, quindi ho dedotto fosse tuo fratello. Gemello magari?"

Immagine

"Sì..." sbuffò Tor, porgendole le bevande.

"Finché osserverete da lontano non ci saranno problemi, ma vedete di non interferire col mio lavoro, i miei capi si aspettano che prenda misure drastiche in caso ci siano ostacoli…" concluse Lynette prendendo i cocktail e dirigendosi verso l'avvocato.

Immagine

“Questa storia non mi piace.” Disse Tor a Chana, una volta andata via Lynette.

“Già nemmeno a me. Non voglio immischiarmi di nuovo con loro, appena rivediamo tuo fratello gli diciamo che non se ne fa niente.”

Immagine

“Argh sarà un’impresa convincerlo”

Immagine

...
Rispondi