[La Vedova Nera] Scusa, ma ti vedo solo come una lapide

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#11

Grazie dei commenti, ragazze! Appena mi libero dagli esami vedo di aggiornare. :ohyeah: Chissà chi sarà lo sventurato fra i due... Chissà... :mmh:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#12

Oddio Sofia è bellssima, adoro il suo carattere!XD
Povera è stalkerata dal simmolo biondo poverina, aggiorna presto che sono curiosa! :slove:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#13

Bello mettiu!
Sofia mi mette i brividi con quella carnagione lattea e soprattutto... quei propositi! :sbav:
Avatar utente
ClaudiaSims
Simmer in fasce
Messaggi: 7
Iscritto il: 06 giu 2016, 11:25

#14

Sofia Denessuno è già diventata la mia killer preferita (che cosa inquietante da dire)
Capisco che la scelta fra i due è complessa, ma a questo punto, proprio per questo, io sceglierei entrambi :heihei: sotto a chi tocca!
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#15

Magnifico Mettiu! Ti seguirò sicuramente XD
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#16

niobe cremisi ha scritto: Oddio Sofia è bellssima, adoro il suo carattere!XD
Povera è stalkerata dal simmolo biondo poverina, aggiorna presto che sono curiosa! :slove:
Quel simmo è veramente ingombrante, peggio delle Caliente! Un motivo in più per ucciderlo. U_U Grazie di essere passata! Vedrò di aggiornare il prima possibile!
aurora16xd ha scritto: Bello mettiu!
Sofia mi mette i brividi con quella carnagione lattea e soprattutto... quei propositi! :sbav:
Ciao Aurora! Si, Sofia è davvero una tipa strampalata e non ha di certo buone intenzioni. :twisted:
Grazie di essere passata e di aver lasciato un commento!
ClaudiaSims ha scritto: Sofia Denessuno è già diventata la mia killer preferita (che cosa inquietante da dire)
Capisco che la scelta fra i due è complessa, ma a questo punto, proprio per questo, io sceglierei entrambi :heihei: sotto a chi tocca!
Io pure me li terrei entrambi stretti! Vedemo che se può fa'. :muaha:
FuyukoKurono ha scritto: Magnifico Mettiu! Ti seguirò sicuramente XD
Grazie Fuyuko! Menomale, fa sempre piacere avere un follower in più. :D
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#17

Il biondino cretino o quel bel manzo stagionato di Alberghini?
Sembra che abbia già la risposta in realtà :lol: Però ciù is bettah den uan!
Per decidere la prima vittima consiglierei un metodo super calcolato e scientificamente approvato per essere il migliore senza margine di errore alcuno... la conta! lol Attendo il seguito :muaha:
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#18

Cheryl ha scritto:
Il biondino cretino o quel bel manzo stagionato di Alberghini?
Sembra che abbia già la risposta in realtà :lol: Però ciù is bettah den uan!
Per decidere la prima vittima consiglierei un metodo super calcolato e scientificamente approvato per essere il migliore senza margine di errore alcuno... la conta! lol Attendo il seguito :muaha:
Infatti credo proprio che farò la conta :lol:
Grazie di essere passata! Finiti gli esami mi metterò al lavoro. I promise :sok:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#19

#mainagioiasemper

Sembrava impossibile, ma la bella e stra-gnocca Sofia De nessuno - dopo un pisolino che si è rivelato essere un mega pisolone/coma irreversibile - è riuscita finalmente a tornare fra noi. Lo so, lo so... si è fatta attendere fin troppo, ma si sa: le dive si fanno sempre desiderare. Ok, non è proprio una diva lei, ma lasciamola vivere con le sue convinzioni, non sia mai. :-?

Buongiorno (o notte? Boh) plebe. Sì, eccomi qui. Un po' più rincoglionita del solito, ma eccomi qui. Il mega-pisolone è stato un tocca sana, e indovinate un po'? Niente. La notte non porta affatto consiglio. E sì: chi dorme non piglia pesci. Tant'è che mi ritrovo ancora qui, a fare la muffa su questo divano, con la cognizione del tempo squilibrata, quando dovrei essere già a metà dell'opera, ma come si suol dire: "piano piano se fece Roma".

Immagine

All'istante mi rendo conto di star solo a perdere tempo, quindi pongo fine a quest'apatia e decido di fiondarmi in città. E qual è il posto migliore per andare a rimorchiare? MACCERTO! LA PALESTRA!

Immagine

Entro dentro l'edificio con fare trionfante e il cuore gonfio d'orgoglio, squadrando i presenti come se fossero delle stupide formiche, per poi dirigermi verso il tapis roulant. Oh, dai, una giovine donzella intenta a fare un po' di attività fisica dovrebbe attirare gli sguardi di qualche giovanotto, o no?

Immagine

"Ehy pupa :heihei:" Esordisce qualcuno dietro di me, facendomi perdere l'equilibrio (per non parlare della conseguente figura di meLma)

Immagine

"Ehy" replico con fare lascivo, ricomponendomi e riprendendo a correre, galoppando sul tapis roulant come una delle migliori atlete.

Immagine

E di punto in bianco si propone di aiutarmi nell'allenamento, per poi cominciare a urlare come un forsennato, cercandomi di motivare, spronarmi e bla bla bla. Dei, vacci piano bello, se continui così ti esploderanno le corde vocali. Ti vedo piuttosto... provato...
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#20

Immagine

"Ma cosa faaaaa?!?! COSA FAAAA?!??!?! Coraggio, NON CINCISCHI, SI INOLTRI!"
Sto per perdere la pazienza. E mo' me scatta la viUlenza.

Immagine

No dai, non sono poi così malvagia. Dopo un po' di ammiccamenti, occhietti cerbiattosi (?) e vocetta sofferente sono riuscita a convincerlo a stoppare l'allenamento.
Mi dirigo subito al bagno, cercando di meditare sul da farsi. No, non è vero, semplicemente mi scappava. Tiè, Melisandre, ora vienimi a dire che hai più classe di me!

Immagine

Esco di corsa così da raggiungere il mio bel fustacchiotto, ma lo vedo impegnato a fare le flessioni con una tizia che somiglia a zio Fester. L'alopecia, che brutta bestia.

Immagine

"Tesoruccio, ti va di fare un po' di allenamentuccio?!" Cerco di attirare la sua attenzione, cercando di far capire alla tizia pelata che deve stare alla larga dalla mia preda.

Immagine
Bloccato