5 consigli per creare stanze strepitose in The Sims 4 Stanze dei Bimbi Stuff

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

La stanza di un bimbo è l'unico posto al mondo che il piccolo può considerare tutto suo: è uno spazio privato che può abbellire a piacimento. Con l'uscita di The Sims 4 Stanze dei Bimbi Stuff*, il primo pacchetto dedicato in esclusiva ai bambini, le opzioni per personalizzare le stanze sono più ricche che mai.

Date uno sguardo a questi cinque consigli per iniziare a rinnovare la stanza di un bimbo in modo divertente.
Immagine
Rendetela entusiasmante. I bimbi traboccano di energia, quindi è sempre una buona idea costruire uno spazio che li tenga allegri e impegnati. Proponete qualche attività nella loro stanza in modo che dispongano di un proprio spazio personale in cui giocare. Il nuovo teatro di marionette e la postazione da battaglia dei Vuotomostri inclusi in The Sims 4 Stanze dei Bimbi Stuff sono fantastici per i bimbi che passano il tempo da soli o stanno insieme ai propri fratelli o amici.
[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Le decalcomanie sono perfette per decorare lo spazio di un bimbo. Potete applicarle alle pareti o staccarle; sono quindi indicate per il mondo dei più giovani, dove le tendenze del momento possono rapidamente diventare storia passata. The Sims 4 Stanze dei Bimbi Stuff include tante nuove decalcomanie, tra cui una per ciascuno dei Vuotomostri collezionabili!

Riempitela di vari oggetti. Introdurre vari oggetti in una stanza è un ottimo sistema per renderla vissuta, soprattutto nel caso dei bambini che si sentono sempre ripetere dai genitori di rimetterla in ordine! Esplorate la sezione del catalogo dedicata all'arredamento e vi troverete zaini, attrezzature sportive, pile di libri, trenini e molto altro. Inserite qualcuno dei nuovi scaffali presenti in Stanze dei Bimbi Stuff per riporvi tutti gli oggetti!
Immagine
Scegliete un motivo. Le varianti del catalogo non differiscono solo per il colore: possono prevedere dei motivi o perfino una forma del tutto diversa per gli oggetti. Una delle mie preferite in The Sims 4 Stanze dei Bimbi Stuff è il filo luminoso da parete con le foto fissate su di esso. Le varianti dell'oggetto prevedono foto diverse, consentendo un'ulteriore personalizzazione. Un'altra divertente è la decalcomania del robot gigante che appare impassibile durante la sorveglianza, ma anche dinamico quando è pronto per lanciarsi in battaglia.

Coltivate la passione. Spesso la stanza di un bimbo ne esprime le passioni. Il vostro bimbo sogna di diventare un'astronauta? Forse ha mostrato interesse verso la coltivazione di fiori nel giardino familiare. O magari ha la maglia incorniciata di una stella del calcio sulla parete e sogna un giorno di poter scendere in campo. L'arredamento di The Sims 4 Stanze dei Bimbi Stuff comprende un'ampia gamma di temi per personalizzare con facilità la storia del bimbo dei vostri Sims.

Allora, siete pronti a costruire? The Sims 4 Stanze dei Bimbi Stuff è ora disponibile!
Fonte: http://www.thesims.com
Rispondi