Ciao e sul sul a tutti :D

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Rispondi
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#1

Ciao a tutti!
Mi chiamo Barbara, alias Birba32 più o meno su tutti i social, forum e varie ...
Mi ha portato qui un link di Luke Production su FB e quando ho visto che Taty è un'amministratrice ho deciso di regisrtarmi, perchè la conosco da TSR e uso molto le sue creazioni :-D

Gioco a The Sims dal secondo capitolo ma il 4° è in assoluto il mio preferito.
Creo materiale personalizzato e lo pubblico su TheSimsResource, se qualcuno vuole dare un'occhiata mi trovate lì.
Ultimamente mi sto dedicando molto anche a giocare e scrivere qualche storia, ma niente di impegnativo.

Adesso faccio un giro sul forum per vedere le varie sezioni, ho visto che sembra molto ben organizzato, magari trovo qualcosa di interessante e comunque ... non potete immaginare che sollievo poter parlare un po' italiano :D

Buona giornata a tutti <3

PS: Non ho capito se posso mettere i link alle mie pagine(TSR, Facebook, Tumbl...), quindi aspetto un amministratore per farlo
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#2

Ciao e benvenuta!!
Che onore averti qui, ti seguo sempre su tsr e adoro i tuoi cc!! **
Spero ti troverai bene qui con noi! Sono impaziente di leggere le tue storie! :swow:

Per i link, puoi mettere quello a tumblr nei dettagli del profilo (c'è la sezione "simblr"). Gli altri se vuoi puoi aprirti uno spazietto tutto tuo nella galleria degli utenti, dove postare le tue creazioni, e quindi anche mettere il link a tsr e alla tua pagina Facebook.

P.s. ahahaha hai ragione! Bisogna sempre parlare inglese ovunque, è abbastanza limitante, soprattutto quando chiedi pareri o aiuto!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#3

Ma ciao Birba!!!
Sono contentissima di vederti qui!!! ♥ Sono onorata di averti ispirato fiducia tanto da farti iscrivere! Vedrai che non te ne pentirai!!! Sono curiosissima di leggere qualcosa di tuo e veder qualche tua foto ♥w♥
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#4

Grazie dell'accoglienza ^^
L'onore è mio per essere qui. Appena avrò un attimo di tempo vedrò di pubblicare qualcosa e di creare il mio spazio, grazie.
Intanto mi girerò il forum per curiosare e capire meglio come siete organizzati, e anche per imparare a conoscervi.
Quindi ... see u soon ♥
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#5

Benvenuta Birba! :D
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#6

Ciao benvenuta Birba spero che ti possa trovare bene qui sul forum. :slove:
Avatar utente
Kira
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 596
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:13
Località: Fairy ♛'s Forest

#7

Benvenutissima!! :ociao:
Felice di vedere una nuova creatrice sul forum **
Ho scaricato diversi tuoi cc da tsr, sia per il 3 che per il 4 <3
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#8

Benvenuta Barbara! (:
Un'altra persona che mi farà calare l'autostima perché fa cose fighe con TS :cry:
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Rispondi