Organizzate un matrimonio perfetto al Parco del Centro in The Sims 4 Vita in Città

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Quando il vostro Sim si trasferì a San Myshuno, non si sarebbe mai aspettato di innamorarsi. Ma nel giro di pochi mesi ha incontrato il suo unico vero amore al Festival dell'Idillio e, dopo aver convissuto in un "comodo" appartamento di medio livello, la coppia ha deciso di convolare a nozze. Certo, potrebbe anche tornare a Willow Creek, ma nella città di San Myshuno c'è un bel parco appartato che conoscono in pochi ed è il ritrovo ideale per il matrimonio supremo in The Sims™ 4 Vita in Città*!
Immagine
Per programmare un evento nuziale, è sufficiente servirsi del pianificatore di eventi sul telefono del proprio Sim. Mandate poi a Prati di Myshuno tutti coloro che desiderate invitare, quindi celebrate la cerimonia! The Sims 4 Vita in Città vi propone inoltre diverse nuove opzioni per vivacizzare il vostro matrimonio, se siete pronti per qualcosa di nuovo.

Giusto per fare un esempio, perché cucinare quando potete avere dei chioschi di cibo che vendono le specialità delle vostre culture preferite? Slurp... Ha tutta l'aria di un matrimonio gustoso! Non lasciate però che i vostri Sims si puliscano le mani sui loro vestiti eleganti! A proposito di vestiti eleganti, il ritrovo vanta uno spogliatoio dedicato e potete quindi pianificare i vostri abiti nuziali sul momento, se dimenticate di farlo per tempo!
Immagine
In secondo luogo, qualcuno può portare con sé il nuovo pianoforte elettrico. A differenza del pianoforte tradizionale, si può collocare nell'inventario di un Sim.

Se infine vi recate a un festival, potete portare i vostri fuochi d'artificio preferiti. Se non doveste riuscire a portarli in tempo, niente paura: al momento clou del bacio nuziale, scoppieranno i fuochi d'artificio forniti dal personale del parco (non particolarmente scrupoloso in fatto di sicurezza antincendio)! Avrete così un gran finale davvero esplosivo di cui ospiti e familiari parleranno per anni!

Volevamo che ogni parte di San Myshuno apparisse speciale e il parco non fa eccezione. Se il vostro Sim troverà il vero amore, prendete in considerazione questo ritrovo per il matrimonio!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

Ecco sì, mi piace organizzare i matrimoni, anche se mi sono già data da fare costruendo dei luonge bar apposta, con l'arco nunziale, la fontana di succo frizzante, lo studio per fotografo. Mi sono anche scaricata abiti da sposa e veli nunziali.
A proposito dello studio per fotografi, trovo irritante che si possano fotografare al massimo due sim per volta e che ci voglia sempre un terzo sim per farlo (e non parliamo delle pose stupide che non si possono nemmeno scegliere). Mi piacerebbe se inserissero un sistema per scattare delle belle foto delle nozze che si possano poi esporre in casa e mi piacerebbe anche la macchina fotografica tipo quella che si dava come premio in TS2, che faceva delle belle foto di gruppo. Ecco delle belle foto ricordo della cerimonia e della festa da esporre in casa dei sim migliorerebbero le mie nozze :sperfect:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#3

Vero! Sarebbe stupendo poterle fare le foto di gruppo *_*
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#4

Sì anche io sono rimasta super delusa dall'abilità di fotografia -.- e anzi che con le nuove patch hanno fatto in modo che le foto che fai in gioco si salvino come screenshot, perché all'inizio manco quello c'era...
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#5

Hehehehe ma com'è che non riescono a fare una cosa completa, mi ricordo la macchina fortografica di cui parli Amarata, magari si potesse fare in ts4.... Io per fare le foto con un'altro sim uso il cellurare e via XD
Rispondi