[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#11

Episodio 8: i Lannister
Dopo la morte di suo marito, Cersei è stata costretta all'esilio con i suoi figli. Il fratello, con il quale ha sempre avuto un rapporto fortissimo, li ha seguiti. Nel loro paese c'erano molti pettegolezzi a causa della scarsa somiglianza dei tre figli di Cersei con suo marito.
Immagine
A Oasis Spring Cersei ha iniziato una carriera politica autonoma, dopo essere stata tanti anni all'ombra di suo marito, mentre Jaime si è arruolato nei servizi segreti per proteggere la sua famiglia e indagare sui suoi nemici. Cersei ha anche iniziato delle relazioni sentimentali con uomini che potrebbero aiutarla nei suoi progetti: il poliziotto Hank Goddard e l'agente segreto Don Lotario.
Immagine Immagine
Cersei è legatissima al suo primogenito e spera di costruire una solida posizione per lui. Anche se Jeoffrey è ancora troppo giovane, Cersei pensa che dovrebbe trovare una fidanzata che lo aiuti a raggiungere una posizione di potere e Sansa, figlia dei suoi avversari politici, potrebbe essere la ragazza ideale, per cui spinge il figlio a frequentarla per poterla poi corteggiare quando entrambi saranno un po' più grandi.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#12

Episodio 9: le Caliente
Katrina non è mai stata sposata ma ha avuto quando era ancora molto giovane due gemelle. Nessuno sa chi fosse il loro padre. Lavora come intrattenitrice nei locali ed è riuscita a tirare su le sue figlie piuttosto bene. Ama gli uomini giovani e prestanti e si è portata in casa il suo giovane amante Don Lotario, ma sogna il matrimonio con un uomo ricco. Quando conosce Clarence Capp, non può lasciarsi scappare l'occasione di sedurlo.
Immagine
Nessuno si aspettava che un tipo snob e furbo come Clarence potesse lasciarsi imbrigliare da una avventuriera dal passato torbido, ma lui perde la testa, così Katrina si trasferisce a casa Capp. Dina non tronca la relazione con Parker, ma si trasferisce a villa Alberghini per organizzare le nozze con Luca.
Immagine
Così Don, che nel frattempo continua ad allungare la lista delle sue amanti, resta a vivere nella casa con Nina, che intanto frequenta il giovane scrittore Gavin Richards, ma anche lei sogna un più ricco partito.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#13

Le tue storie sono davvero intricate!! Mi piace che giochi un po' con tutte le famiglie ... però devo ammettere che le miè preferite sono Stark e Lannister.... chissà perché 8-) :lol:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#14

Wow che lavorone che hai fatto!!! Io non ho visto nè letto got quindi mi sa mi sfuggirà qualcosa inoltre ho un problema di memoria coi nomi!
Alberghini e caliente più incasinati che mai :lol:
Aspetto di leggere le storie anche delle altre famiglie! :daii:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#15

Episodio 10: Gli enigmi della scienza (i Beaker e i fratelli Curious)
Immagine
Loki Beaker è uno scienziato senza scrupoli, disposto a passare su tutto pur di fare scoperte che lo portino ad avere fama e successo. Nei suoi studi è aiutato dalla moglie Circe Salamis, un medico molto preparato. Recentemente si è trasferita da loro anche la sorella di Loki, Erin, che è molto diversa dal perfido fratello: è buona e un po' infantile, anche se molto intelligente. Loki e Circe diventano genitori della piccola Brenda.
Immagine
I fratelli Curious vivono in una strana casa nel deserto.
Immagine
Pascal è uno scienziato solitario e introverso interessato solo ai suoi studi e vorrebbe tanto scoprire forme di vita aliene.
Immagine
Vidcund è un informatico con una cotta non corrisposta per Circe.
Immagine
Lazlo è il più estroverso e pasticcione dei fratelli, anche lui informatico, si fidanza con la collega Erin Beaker.
Immagine
Intanto a Oasis Spring:
-il generale Buzz Grunt, rimasto vedovo con tre figli, inizia una relazione con la giovane Pauline, che però non è certo la donna giusta per lui e, tra l'altro, convive con il poliziotto Hank Goddard
-Jay Huntington, figlio di un ricco imprenditore, si fidanza con la sua coinquilina Zoe Patel
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#16

Episodio 11: I Landgraab
Il vecchio Malcolm Landgraab per anni è stato a capo di un impero economico e tecnologico. Ha avuto due figlie: Nancy e Quinn. Nancy alla morte del padre è passata al comando delle industrie di famiglia e la sorella Quinn è il suo braccio destro.
Nancy ha sposato un medico, Geoffrey Smith, e ha preteso che, con il matrimonio, fosse lui ad assumere il cognome Landgraab. I due hanno avuto un solo figlio, Malcolm, che somiglia molto all'omonimo nonno. Anche Quinn ha avuto un figlio maschio, Johnny Zest, che però non è per niente interessato agli affari e vuole fare il comico. Quando il figlio è diventato maggiorenne e se ne è andato a vivere da solo, Quinn ha lasciato Oasis Spring e si è trasferita nel grattacielo costruito dal padre nei Quartieri Alti di San Myshuno.
Nancy ha perso interesse per quel marito mite e condiscendente e, corteggiata da Nick Alto, cede.
Immagine
Intanto Malcolm compie 18 anni e inizia a lavorare con la madre nelle industrie Landgraab.
Immagine
Nina Caliente non perde l'occasione per circuire il giovane rampollo della ricca famiglia.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#17

Episodio 12: i Capp
Clarence Capp ha ereditato l'impero economico della sua famiglia ed è capo delle omonime aziende. Aveva sposato una donna bella, ricca e dolce, che l'ha reso tre volte padre, ma purtroppo è rimasto precocemente vedovo. Ormai ha superato i 50 e ha resistito agli assalti di affascinanti avventuriere che miravano ai suoi soldi, per questo nessuno si aspettava che sarebbe caduto nella rete di Katrina Caliente. Camilla e Clark Capp odiano Katrina e la considerano un'avida poco di buono; la dolce Regan invece desidera solo la felicità di suo padre. Camilla odia e disprezza anche le figlie di Katrina, le gemelle Dina e Nina, Clark invece non riesce ad essere del tutto indifferente al loro fascino aggressivo. Clarence comunque ritiene di essersi sacrificato abbastanza per i suoi figli e, ora che sono grandi, vuole pensare un po' alla propria felicità, così decide di sposare Katrina.
Immagine
Immagine
Richard Albany appartiene a una nobile famiglia rimasta senza un soldo. Deve assolutamente sposare una donna ricca, per crescere, negli agi che meritano, i suoi figli, destinati a portare avanti il prestigioso cognome Albany. Riesce a conquistare la ricca e altera Camilla, primogenita di Clarence, che lavora con il padre nell'azienda di famiglia, e i due si fidanzano.
Immagine
Intanto un altro amore inaspettato scuote la famiglia Capp: Clark si innamora, ricambiato, della figlia dei tanto disprezzati Monti.
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#18

Wow colpo grosso per le Caliente!
Ma Don quante amanti ha? Ormai ho perso il conto :lol: :lol:
Sono curiossissima di vedere come si evolveranno le cose per i Lannister, I Tyrell e gli Stark :heihei:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#19

Episodio 13 i Monti
Patrizio Monti è il figlio di poveri immigrati italiani, ma grazie al suo enorme talento per la cucina, è riuscito a far crescere l'umile trattoria dei suoi genitori fino a trasformarla nel ristorante stellato più noto del paese. Giovane, ha sposato la coetanea Isabella, anche lei cuoca, che l'ha aiutato e sostenuto in ogni occasione. Hanno avuto tre figli: Antonio, timido e poco intraprendente con le donne, ha ereditato il talento per la cucina del padre; Claudio, molto diverso dal fratello, si occupa del bar del ristorante; Bianca vuole sfruttare la cultura culinaria appresa in famiglia per diventare una nota critica gastronomica. Prima che Patrizio diventasse ricco e costruisse la sua villa, Newcrest era una campagna alle porte del centro con la tenuta Capp come unica costruzione. Negli anni le case sono aumentate e Newcrest è diventata una zona residenziale piuttosto richiesta, ma l'odio tra Clarence, che ritiene il rivale un volgare arricchito, e Patrizio, che considera l'altro un incapace snob che ha ereditato la sua fortuna senza doversela guadagnare, non è diminuito.
Immagine
Di sicuro è uno shock per entrambe le famiglie quando Clark Capp e Bianca si innamorano.
Immagine
Per Patrizio e Isabella è un altro colpo quando il 26enne Antonio si innamora di una 33enne vedova con tre figli che fa la lavapiatti nel ristorante di famiglia. Infatti Luana, rimasta vedova ancora incinta di Robert, si è rivolta ai suoi datori di lavoro Monti per avere una mano e ha ricevuto da Antonio ben più di una mano.
Immagine
Claudio invece frequenta la bella collega Cecilia Langerak, ma non sembra interessato a fare le cose sul serio.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#20

Episodio 14: Annalise (fans di HTGAWM perdonatemi)
Annalise è nata in una zona malfamata della città e si è dedicata alla politica per dimenticare da dove è venuta e diventare qualcuno. Ha preso sotto la sua ala protettrice Frank e Bonnie, due giovani con un'infanzia difficile alle spalle. Il primo si occupa di regolare gli affari sporchi di Annalise, mentre la seconda l'ha presa a modello e vuole diventare come lei. Intanto Annalise inizia una relazione con l'agente segreto Don e con il poliziotto Hank: entrambi, per i loro rispettivi lavori, possono esserle molto utili.
Immagine
Immagine
Inevitabilmente tra Frank e Bonnie nasce un legame molto forte.
Immagine
Rispondi