[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#51

Episodio 34: Il potere è meglio del sesso (libera traduzione di un proverbio napoletano)
Victor e Lily hanno un progetto comune: diventare la coppia più potente del paese. Non si lasciano distrarre da intrighi amorosi, perché sulla solidità della loro relazione si basa il loro potere. Il loro bambino sta crescendo e la coppia spera che sia un degno erede.
Immagine
Nick Alto ha una relazione di amore e interesse con Nancy Landgraab e ormai non prova più niente per sua moglie Vita, però lei è una donna potente e potrebbe ritrovarsi, nel giro di pochi anni, a capo del paese. Nick non sa se desidera di più trovarsi al suo fianco quando ciò accadrà o essere libero di frequentare donne che gli piacciono di più. La giovane Holly vive il suo primo amore con Jon Snow. Nick e Vita non sono per niente contenti, perché, nonostante le sue illustri parentele, Jon è un figlio illegittimo.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#52

Episodio 35: Il romanticismo è fuori moda
Casa Capp è in festa per il 18esimo compleano di Regan e per i preparativi per le nozze di Camilla e Richard.
Immagine
Katrina deve mettere al mondo un piccolo Capp per consolidare la sua posizione al fianco di Clarence. Quando decide di provare ad avere un figlio, a malincuore, rompe con il suo giovane amante Don, chiedendogli di restare amici.
Clark è stato circuito dalla giovanissima e bellissima Danaerys, che ha anche il vantaggio di non essere odiata dalla famiglia Capp.
Immagine
Ovviamente si fidanza con Danaerys e lascia Bianca. Tra i due però la rottura non è indolore e ora si odiano.
Immagine
Regan ormai è una donna. Non ha nessuna propensione per gli affari e decide di intraprendere studi di botanica e dedicarsi alla scienza. Il padre e la sorella vorrebbero trovarle un fidanzato degno dei Capp, temendo che lei possa innamorarsi di qualche bizzarro scienziato nerd e senza un soldo. Le presentano Jaime Lannister e, nonostante lei all'inizio non ne volesse sapere e nonostante la differenza di età, quando i due si conoscono è un colpo di fulmine.
Immagine
Quando finalmente arriva il giorno delle nozze di Camilla e Richard, Katrina è già incinta e infatti non tanto tempo dopo nascerà il piccolo Charles Capp.
Immagine
Gli sposini se ne vanno a vivere per conto loro in una villa vicino alla tenuta di famiglia.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#53

Episodio 36:Amori in frantumi
Per Patrizio e Isabella è un sollievo vedere gli amori dei loro figli andare in frantumi.
Infatti non approvavano né la relazione di Bianca con un Capp né quella di Antonio con una vedova con tre figli. Quando Clark lascia Bianca, nonostante la sofferenza di lei, i due cuochi tirano un sospiro di sollievo. Per quanto riguarda Antonio, sono proprio loro ad insistere affinchè il primogenito lasci Luana. Luana non ci rimane nemmeno troppo male, perché sapeva che prima o poi sarebbe successo.
Immagine
Antonio inizia a frequentare la giovanissima Amber, che lavora come lavapiatti nel loro ristorante e sogna di diventare una cuoca brava come lui.
Immagine
Anche Claudio, che non ha intenzione ancora di avere una relazione seria, lascia Cecilia, con la quale ormai durava da due anni e vuole vedere altre ragazze
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#54

Episodio 37 Amori, divorzi e confusione
Annalise ha una fugace avventura con Georgia.
Immagine
Frank è fidanzato con Bonnie e ha già delle relazioni con Pauline e Miko, ma quando conosce Isabelle, trova molte più cose in comune con lei che con le altre donne della sua vita, così si fidanza con lei, nonostante abbia una relazione con sua sorella, e lascia Bonnie.
Immagine
Dopo un anno di relazione adulterina, Jennifer inizia a scalpitare, così Eric si decide: divorzia da Alice e si trasferisce con Vivian nella villa accanto a quella in cui vive la sua ex-moglie con sua figlia.
Immagine
Ovviamente anche Jennifer lascia John e va a vivere con Eric. La piccola Lucy resta a vivere con suo padre.
Intanto Alice accorcia i capelli e inizia a frequentare il giovane vedovo Darren, con il quale condivide l'amore per l'arte.
Immagine
Lei è stata appena lasciata dal marito, lui è da poco rimasto vedovo: trovano conforto l'uno nell'amicizia dell'altra ma per entrambi è troppo presto per iniziare un nuovo amore.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#55

Episodio 38: Altre crisi
Mentre la piccola Wendy sta crescendo, Thornton è sempre più insoddisfatto. Nemmeno la relazione con Pauline riesce più a consolarlo. Le incompresioni con la moglie sono profonde: lei è talmente felice e orgogliosa della sua bambina così bella e intelligente, che vorrebbe almeno altri due figli e non capisce come sia possibile che suo marito non sia altrettanto felice.
Immagine
Thornton si sente in gabbia e vorrebbe dedicarsi alla carriera senza bambini piccoli tra i piedi. Decide così di lasciare Morgana e andarsene a vivere da solo a San Myshuno. Continua la relazione con Pauline e inizia anche una relazione con un'altra persona insoddisfatta del proprio matrimonio: Eliza.
Immagine
Morgana trova conforto in un altra persona abbandonata dal coniuge: John Burb.
Immagine
Hank e Pauline continuano a collezionare amanti. Pauline aveva già relazioni con Buzz, Thornton, Johnny, Tom, Frank, Don, Mitchell e inizia storie anche con Claudio Monti e Akira Kibo. (nonostante abbia già 8 fidanzati, un bug mi impedisce di completare l'aspirazione romantica, quindi devo continuare a procurarle ragazzi, come se fossi una volgare mezzana). Inizia una relazione anche con Parker.
Hank aveva già relazioni con Annalise, Cersei, Lola, Eliza, Miko e inizia delle storie anche con la giovane Bebe, Nina, Circe e la matura e ricchissima Nancy Landgraab, con la quale aveva già flirtato un po' in passato. (e così abbiamo sistemato l'ultima aspirazione romantica)
Non c'è più motivo di restare insieme, così Pauline lascia Hank e si trasferisce a casa di Mitchell.
Immagine
Mitchell ha una bassa autostima e non crede di meritare una ragazza bella come Pauline, per cui sopporta i suoi tradimenti.
Parker non aveva nessuna intenzione di impegnarsi e infatti intrecciava relazioni con giovani donne già impegnate. Summer però ha preso molto sul serio la loro storia e ha lasciato Travis per lui e si è trasferita a casa sua. La casa che divide con la sorella inizia ad essere un po' piccola e, visto che Parker e Summer stanno iniziando a guadagnare benino, si trasferiscono in una villa molto più grande e bella.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#56

Episodio 39: il gioco delle coppie
Robb Stark è fidanzato da più di un anno con Jamie, ma quando conosce June, inizia una storia con lei e lascia la vecchia fidanzata.
Immagine
Travis, lasciato da Summer, si è fidanzato con Liberty, ma quando vede che Jamie è libera e vulnerabile dopo essere stata lasciata, decide di lasciare la fidanzata e provarci con la bella studentessa di medicina. Così Liberty resta solo nella casa in cui viveva con Travis.
Immagine
Cecilia è stata lasciata da Claudio e sa bene che il suo amante Don è totalmente inaffidabile. Poichè vuole ad ogni costo sposarsi e sapendo di avere molto ascendente sul maturo Marco, decide di convincerlo a divorziare da Susan e fidanzarsi ufficialmente con lei.
Immagine
Per Luana non è stato inatteso essere lasciata da Antonio. Quando però conosce Buzz pensa subito di aver trovato l'uomo che potrà amare quanto il defunto marito Skip. Buzz, esattamente come Luana, è vedovo con tre figli: chi può capire meglio la sua situazione?
Immagine
Tra l'altro Buzz, a differenza di Luana e del suo primo marito, ha un'ottima carriera e nessun problema economico.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#57

Episodio 40 Terribili tragedie (preparate i fazzoletti) :cryy:
Nel giro di un breve periodo tre gravi lutti colpiscono Willow Creek.
Luca Bianco e sua sorella Daniela sono agenti segreti e fanno un lavoro senz'altro pericoloso, ma nessuno si sarebbe aspettato che sarebbero morti a pochi giorni di distanza in circostanze misteriose. Luca viene trovato morto a soli 43 anni nel giardino di casa Alberghini. Sembra un morte naturale, ma, data l'ottima salute di cui godeva Luca, si sospetta un avvelenamento con qualche sostanza che non lascia traccia.
Qualche giorno dopo la 39enne Daniela sparisce e, quando il suo corpo viene ritrovato, non è possibile nemmeno stabilire le cause della morte. Ovviamente per Maurizio e i suoi figli è un duro colpo che li lascia increduli e affranti.
Immagine
Erano molti mesi che Don ronzava intorno a Martina senza mai andare oltre un corteggiamento romantico e qualche casto bacio, dopo la tragica scomparsa di Daniela, invece Don si dichiara. Martina non coglie un nesso di causa-effetto tra la morte di sua madre e la dichiarazione di Don e, ignara che il suo spasimante è stato l'amante di Daniela ed è l'amante della vedova di suo zio, si fidanza con lui.
Immagine
La giovane vedova di Luca, Dina, resta a vivere a casa Alberghini.
Jon Snow compie 18 anni e si arruola nei servizi segreti.
Immagine
La stagione dei lutti tra le famiglie in vista di Willow Creek non è ancora terminata: viene assassinato durante un agguato Eddard Stark. I principali sospettati sono i suoi avversari politici, soprattutto Cersei Lannister, ma nessuno può provare niente.
Immagine
Dopo la morte del padre, Sansa, sospettando un coinvolgimento dei Lannister, lascia Jeoffrey
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#58

Riepilogo Willow Creek
Famiglia Lewis-Spencer-Kim
La bella artista Alice è stata lasciata da suo marito ed è rimasta a vivere nella grande e lussuosa casa moderna a tre piani con la figlioletta Olivia di 5 anni e il padre Dennis, che da qualche anno vive una tardiva storia d'amore con Geeta Rasoya. Alice ha stretto una bella amicizia con l'artista vedovo Darren Dreamer: c'è da scommetere che tra loro nascerà l'amore.
Famiglia Lewis
Eric ha lasciato sua moglie Alice per la collega Jennifer e si è trasferito con l'anziana madre Vivian in una bella villa accanto alla casa in cui vivono l'ex-moglie e la figlioletta. Anche Jennifer (tornata Bartolini) ha lasciato marito e figlioletta e ora vive con Eric e progetta nuove nozze.
Famiglia Wolff
Morgana è stata lasciata dal marito e ora vive sola con la figlioletta Wendy di 2 anni. Ha già inziato una nuova storia con John Burb, anche lui lasciato dalla moglie. Se le cose procedono bene come sono iniziate, presto John e la figlia Lucy di 5 anni si trasferiranno da lei e magari penseranno a nuove nozze.
Famiglia Goddard
Il poliziotto Hank Goddard ha vissuto con la fidanzata Pauline per 3 anni durante i quali i due si sono traditi a vicenda abbondantemente. Finalmente Pauline lo ha lasciato e Hank è rimasto da solo nella casa che però è frequentata dalle sue numerose amanti, tra cui la matura e ricchissima Nancy Landgraab.
Famiglia Langerak-Bartolini
Cecilia ha sempre avuto come somma aspirazione il matrimonio. Aveva puntato il figlio più giovane dei Monti, suo collega barista, ma Claudio, dopo una relazione di due anni durante i quali non aveva mai manifestato intenzioni serie, l'ha lasciata. Cecilia, sapendo di non poter contare sul suo amante Don Lotario, è riuscita a convincere l'altro suo amante, il maturo Marco Bartolini, a lasciare sua moglie e trasferirsi da lei. Ovviamente non aspetteranno troppo per stabilire la data delle nozze.
Famiglia Jolina-Scott
Jamie Jolina è stata lasciata da Robb Stark, ma una ragazza bella e intelligente come lei non resta sola a lungo. Infatti si è fidanzata con l'ingegnere informatico Travis Scott, che ha lasciato Liberty e si è trasferito da lei.
Famiglia Lee
Liberty era sempre stata innamorata del coinquilino Travis, ma quando lui si è fidanzato con l'altra coinquilina Summer, si era consolata con il simpatico Mitchell. Non appena però Summer aveva mollato Travis per l'aitante Parker, Liberty aveva lasciato il ragazzo per buttarsi tra le braccia di Travis. La storia però è durata solo un anno: Travis l'ha lasciata per la bella e bionda studentessa di medicina Jamie. Così Liberty è rimasta sola nella grande casa che divideva con il fidanzato.
Famiglia Broke
Luana Antonellini è rimasta vedova mentre aspettava il suo terzo figlio. Ora vive con i tre figli: Elvis, 16 anni, Kevin, 5 anni e Robert, 3 anni. Ha avuto una relazione con Antonio, il primogenito dei Monti, che la ha aiutata a studiare da cuoca e avere delle migliore prospettive di lavoro. I Monti non erano per niente felici della relazione del loro primo figlio con una donna più grande di lui e con tre figli e lo hanno costretto a troncare la relazione. Per Luana questa rottura non è stata inaspettata. Ha poi conosciuto il generale della flotta spaziale Buzz Grunt, anche lui vedovo con tre figli, e tra loro è nato l'amore. Forse presto i due vedovi uniranno le loro famiglie. Intanto Elvis vive il suo amore adolescenziale con Angela Bartolini.
Famiglia Pancakes
Bob ed Eliza sono una delle coppe peggio assortite della città. Lui è un cuoco introverso, lei è un'attivista politica che, dietro la facciata dei nobili ideali, nasconde una sfrenata ambizione. Eliza tradisce il marito con Hank Goddard e con Thornton Wolff.
Famiglia Burb
Il detective John Burb è stato lasciato dalla moglie Jennifer, che se ne è andata a vivere con Eric Lewis e ha lasciato la loro bambina Lucy con il padre. John ha iniziato una relazione con la dottoressa Morgana, anche lei lasciata dal marito con una bambina: c'è da scommettere che presto uniranno le loro famiglie.
Famiglia Bartolini
Susan Oldie è stata lasciata dal marito Marco per la giovanissima Cecilia ed è rimasta a vivere con le sue figlie gemelle 15enni. Angela è fidanzata con Elvis, un ragazzo difficile, mentre la ribelle Lily è fidanzata con un bravissimo ragazzo, Dirk Dreamer, rimasto recentemente orfano di madre.
Famiglia Alberghini
La famiglia Alberghini è stata recentemente sconvolta da gravi lutti: sono morti prima Luca Bianco, poi Daniela, sorella di Luca e moglie di Maurizio Alberghini. Erano due agenti dei servizi segreti, quindi è possibile che il motivo delle loro tragiche fini sia collegato al lavoro. La vedova di Luca, la giovanissima Dina Caliente, è rimasta a vivere nella grande villa gotica con il vedovo e i suoi due figli. Martina ha 19 anni, cioè appena due in meno della “zia” Dina. Da tempo le ronzava intorno Don Lotario, ma non aveva il “coraggio” di dichiararsi apertamente. Martina ignora il vero motivo della “timidezza” di Don: era l'amante di sua madre. In realtà Don ha molte amanti, tra cui anche la vedova Dina e sua sorella Nina ed è stato anche l'amante della loro madre Katrina. Dopo la morte di Daniela, però, Don si dichiara e si fidanza con Martina.
Famiglia Stark
Eddard Stark è vittima di un attentato. Chissà se sono in qualche modo coinvolti i suoi avversari politici, come Cersei Lannister. Ora l'eredità morale e politica di Eddard passa alla vedova Catelynn e al loro primogenito Robb. Robb aveva da poco interrotto la sua relazione con Jamie Jolina e aveva iniziato a frequntare la bella artista June Kay: chissà se la loro relazione resisterà alle nuove responsabilità del giovane. Sansa ha 15 anni e frequentava Jeoffrey Baratheon, ma dopo la morte del padre non si fida più di lui e della sua famiglia e lo lascia. Gli altri figli di Eddard e Catelynn, Arya e Brandon, hanno rispettivamente 9 e 6 anni. Il nipote di Eddard, Jon Snow, ha 18 anni ed è fidanzato con la coetanea Holly Alto.
Famiglia Langerak-Holiday
Parker Langerak iniziava relazioni con ragazze già fidanzate, per non rischiare di trovarsi impelagato in relazioni serie, invece Summer ha lasciato Travis e si è trasferita nella nuova casa di Parker, che ormai è un atleta di successo e inizia ad avere un po' di soldini. Parker però non ha nessuna intenzione di esserle fedele.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#59

Episodio 41: Segreti di famiglia
A casa Beaker si festeggia il compleanno della piccola Brenda.
Immagine
Dopo due anni insieme Erin non prova più niente per Lazlo Curious e lo lascia.
Immagine
Loras Tyrell compie 18 anni, ma non si sente portato per la politica, decide quindi di dedicarsi agli affari: ad amministrare e far fruttare i beni di famiglia.
Immagine
Olenna aveva capito da tempo che il nipote non era interessato alle donne, infatti Loras inizia una relazione con il giovane artista Gabriel Gardner. La nonna però non ha rinunciato all'idea di farlo sposare con una ragazza di buona famiglia, così da avere il sospirato erede Tyrell: Sansa Stark potrebbe essere adatta allo scopo.
Immagine
Dato che Jeoffrey Baratheon si è lasciato con Sansa Stark, Margaery decide di conquistarlo e lascia Tank.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#60

Episodio 42: Se ti vuoi sposare, fallo con uno ricco
Don Lotario si è fidanzato con Martina Alberghini, ma continua a vedere un gran numero di donne. Il suo scopo, comunque, è quello di sposare la ricca ereditiera.
Immagine
Ha anche una relazione con la sua coinquilina Nina Caliente, che però aspira a un marito ricco. Visto che il giovane amante Malcolm Landgraab non sembra prendere la strada di impegnarsi seriamente, il suo sguardo predatore ricade sul maturo Nick Alto: non dovrebbe essere difficile per Nina far perdere la testa a uno come lui.
Immagine
Dopo la morte di Eddard Stark, la carriera di Cersei Lannister ha un'accelerazione. Ha cercato di combinare per suo fratello un fidanzamento di convenienza con una fanciulla giovane, ricca e in grado di garantire la discendenza Lannister, ma Jaime sembra essersi davvero innamorato di Regan Capp e ora Cersei è un po' gelosa. Regan ha solo 19 anni, ma Jaime ha già 36 anni e non vuole aspettare troppo prima di convolare a giuste nozze.
Immagine
Dopo i recenti eventi non è più conveniente puntare sulla coalizione della sua famiglia con gli Stark e infatti il fidanzamento di suo figli Jeoffrey con Sansa viene rotto. Margaery Tyrell è sicuramente una fidanzata più adatta alle ambizioni delle due famiglie.
Rispondi