[ALBUM] Eternal
- Akuiyumi
- Amministratrice
- Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
- ID Origin: Akuiyumi
...
Ha detto che vuole riconquistare la sua ex moglie, che vuole essere un modello migliore per i suoi figli. Ha detto che vuole cambiare. E da dove si comincia a cambiare, se non dal look? Gli propongo di portarlo a fare shopping.

Lui accetta molto volentieri!

Ed eccoci a Newcrest.

Scelgo per lui dei vestiti e gli dico di provarli.

...
Ha detto che vuole riconquistare la sua ex moglie, che vuole essere un modello migliore per i suoi figli. Ha detto che vuole cambiare. E da dove si comincia a cambiare, se non dal look? Gli propongo di portarlo a fare shopping.

Lui accetta molto volentieri!

Ed eccoci a Newcrest.

Scelgo per lui dei vestiti e gli dico di provarli.

...
- Akuiyumi
- Amministratrice
...
Che ne dite? Non ha più quell'aria da galeotto, no?

A lui sembra andare a genio questo nuovo look!

Anche la commessa apprezza!

Speriamo lo faccia anche la sua ex moglie!

Alla prossima!
Che ne dite? Non ha più quell'aria da galeotto, no?

A lui sembra andare a genio questo nuovo look!

Anche la commessa apprezza!

Speriamo lo faccia anche la sua ex moglie!

Alla prossima!
- Tati
- Fantasy Queen
- Sito web: http://www.simscc.com/taty/
- ID Origin: Taty86
Wow non sembra nemmeno più lui con quel look! Gli dona sisi!
Che carino il viaggetto verso casa! Mi ha fatto tenerezza
Che carino il viaggetto verso casa! Mi ha fatto tenerezza

- Akuiyumi
- Amministratrice
Sìì vero? Ci stava una messa a posto per Aaron u_u
Sì beh non volevo che la piantina morisse u_u
Sì beh non volevo che la piantina morisse u_u

- valuccia85
- Simmer adulto
Hai capito Aaron?!
Adesso spero che riuscirà a tornare con la sua ex moglie e ad avere un maggior contatto con i suoi figli...
Ho trovato molto dolce il rientro a casa e le espressioni di Miguel mi hanno fatto ridere un sacco!
Questi simmoli sono fantastici! Giustamente non dovevi far morire la piantina, ci mancherebbe u_u
Maaaaaaa... una domanda: sbaglio o quando è tornata a casa... mancava QUALCUNO?! *non faccio nomi*
Che fine ha fatto quel soggetto?! U____U
TU... bravissima come sempre!

Adesso spero che riuscirà a tornare con la sua ex moglie e ad avere un maggior contatto con i suoi figli...

Ho trovato molto dolce il rientro a casa e le espressioni di Miguel mi hanno fatto ridere un sacco!

Questi simmoli sono fantastici! Giustamente non dovevi far morire la piantina, ci mancherebbe u_u
Maaaaaaa... una domanda: sbaglio o quando è tornata a casa... mancava QUALCUNO?! *non faccio nomi*

- Akuiyumi
- Amministratrice
Ciao valucciaaa **valuccia85 ha scritto: Hai capito Aaron?!![]()
Adesso spero che riuscirà a tornare con la sua ex moglie e ad avere un maggior contatto con i suoi figli...![]()
Ho trovato molto dolce il rientro a casa e le espressioni di Miguel mi hanno fatto ridere un sacco!![]()
Maaaaaaa... una domanda: sbaglio o quando è tornata a casa... mancava QUALCUNO?! *non faccio nomi*![]()
Eh sì, è tutta un'altra persona ora! Speriamo di sì dai, non potrà ignorare il cambiamento u.u
Ahahaha sì Miguel ha fatto delle espressioni proprio buffe, ma poi anche lei mentre raccontava la storia

Già già... mancava QUALCUNO da quella casa sì.... a quanto pare il gioco ha deciso da solo di trasferire Tim da un'altra parte (tramite una mod che attiva i progressi della storia come era in ts3), e niente, il gioco ha fatto bene u_u
- valuccia85
- Simmer adulto
- aurora16xd
- Simmer adulto
- ID Origin: aurora16xd
Ciao Aku!
All'inizio pensavo che volesse trasferirsi ... ma resiste!
Troppo buffe le espressioni del volto mi fanno morire!
Ma sai che Aaron è un tipo niente male? deve proprio tornare con la moglie...?
Quella casa è impossibileeee! E poi quel tecnico che ripara un oggetto alla volta ma scherziamo? E' una congiura!
Veramente devo rinnovarti i complimenti per le inquadrature, specialmente i primi piani sono fantastici!
Alla prossima ♥
Troppo buffe le espressioni del volto mi fanno morire!

Ma sai che Aaron è un tipo niente male? deve proprio tornare con la moglie...?

Quella casa è impossibileeee! E poi quel tecnico che ripara un oggetto alla volta ma scherziamo? E' una congiura!
Veramente devo rinnovarti i complimenti per le inquadrature, specialmente i primi piani sono fantastici!
Alla prossima ♥
- Akuiyumi
- Amministratrice
Ciao Aurora **aurora16xd ha scritto: Ciao Aku!
Troppo buffe le espressioni del volto mi fanno morire!![]()
Ma sai che Aaron è un tipo niente male? deve proprio tornare con la moglie...?![]()
Alla prossima ♥
Sì resiste, anche perché tutta la fatica fatta nel sistemare l'appartamento e ripararlo ogni volta non si può certo buttare via!

Sì è vero Aaron non è per niente male

Sì boh una volta i tecnici riparavano tutto, ora una cosa alla volta e poi scappano, mah

Grazie millee ♥♥♥
Alla prossima ^^
- Akuiyumi
- Amministratrice
14. Vicini rumorosi
Buongiorno! O forse sarebbe meglio dire buonanotte... sempre che si riesca a dormire!
Dalla casa di Aaron provengono certi suoni... non avrei mai dovuto rifargli il look!!

Il fatto che stia "facendo pace" con sua moglie è molto carino ma.. IO VORREI DORMIRE!!

Non ce la faccio, insomma domani devo andare a lavorare cavoli! Vado a bussare alla porta.

Molto energicamente, visto che con una bussata calma e pacata sembra non mi senta.

Finalmente mi ha sentito e si presenta fuori... ma come è conciato?

...
Buongiorno! O forse sarebbe meglio dire buonanotte... sempre che si riesca a dormire!
Dalla casa di Aaron provengono certi suoni... non avrei mai dovuto rifargli il look!!

Il fatto che stia "facendo pace" con sua moglie è molto carino ma.. IO VORREI DORMIRE!!

Non ce la faccio, insomma domani devo andare a lavorare cavoli! Vado a bussare alla porta.

Molto energicamente, visto che con una bussata calma e pacata sembra non mi senta.

Finalmente mi ha sentito e si presenta fuori... ma come è conciato?

...