[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#91

Episodio 58: L'amore vince tutto tranne la politica
Nick ha da un anno una relazione con Nina Caliente, una bellissima ragazza che ha solo tre anni più di sua figlia Holly. La moglie di Nick, Vita, è una politica influente, ormai di rilevanza nazionale e prima o poi probabilmente sarà candidata alle presidenziali. Nick adorerebbe essere al fianco di sua moglie alla guida del paese, senza contare i vantaggi che le aziende Alto hanno dall'appoggio di una persona così influente. D'altra parte Nina insiste affinché lui lasci Vita e sposi lei e gli fa capire che non vede l'ora di avere da lui dei figli, degni eredi di un uomo d'affari come Nick, non violinisti spiantati come la sua unica figlia. Nick ci pensa a lungo, poi decide che, dopo aver passato i primi 54 anni della sua vita inseguendo potere e successo, vuole dedicare la seconda parte della sua vita all'amore e alla ricerca del piacere.
Immagine
Vita non la prende affatto bene.
Immagine
In città sono due i politici più influenti, che possono aspirare a diventare presidente alle prossime elezioni: Victor Feng e Vita Alto.
Victor rappresenta il tipico uomo che si è fatto da sé: figlio di poveri immigrati cinesi, è riuscito a diventare uno degli uomini più rispettati del paese. Ha trascorso tutta la sua vita con una sola donna: Lily, anche lei figlia di immigrati cinesi, capace di trasformare la misera bottega dei genitori in una delle industrie più fiorenti della città.
Immagine
Hanno avuto anche un bambino, Mike, e, anche se hanno aspettato i 40 anni per diventare genitori, danno l'immagine di famiglia perfetta. In realtà sono due spietati e ambiziosi opportunisti che non incarnano affatto gli ideali progressisti che professano.
Vita è nata in una famiglia benestante e, molto giovane, ha sposato l'unico erede di una delle famiglie più influenti e ricche del paese, infatti ha assunto subito il cognome di suo marito Nick Alto. Si è sempre preoccupata di incarnare gli ideali conservatori, mostrando una famiglia perfetta e ineccepibile.
Immagine
Per lei è un duro colpo quando, a 49 anni, proprio mentre la sua carriera politica va a gonfie vele, viene lasciata dal marito per una ragazzina che ha solo tre anni in più della loro figlia Holly. Deve trovare il modo di volgere la cosa a proprio vantaggio, passando per la moglie perfetta ignobilmente ingannata. Mantiene il cognome del marito con il quale ormai è conosciuta da tutti. Decide anche di usare il fidanzamento di sua figlia con Malcolm Landgraab per avere un po' di pubblicità.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#92

Episodio 59: L'eredità dei Capp
Clarence era l'unico figlio di un ricco industriale e non ha avuto rivali per aggiudicarsi la guida dell'azienda di famiglia. Lui però ha avuto tre figli dalla prima moglie, prematuramente scomparsa, e un figlioletto che ora ha solo 2 anni dalla seconda moglie. I primi due figli, Camilla e Clark, sebbene molto giovani, già occupano posizioni di responsabilità nell'azienda. Camilla è la primogenita, però Clark spera che gravidanze e allattamenti rallentino la carriera della sorella.
In effetti Camilla ha sposato Richard Albany, il discendente di una famiglia molto nobile, ma rimasta senza una lira. Camilla ha appena partorito una bambina, Miranda, e si dice intenzionata ad avere altri figli.
Immagine
Regan è fuori dai giochi: non si è mai interessata degli affari di famiglia, studia botanica e ha sposato un uomo ricchissimo. Anche i suoi eventuali figli preferiranno spartirsi l'ingente patrimonio dei Lannister piuttosto che litigarsi una piccola partecipazione nelle imprese Capp.
Immagine
Il piccolo Charles preoccupa Clark: è un bambino viziato come solo il figlio di genitori anziani e ricchissimi può essere, ma Clark ci si sta affezionando. Inoltre Clarence è impazzito per il bambino e si occupa di lui come non ha mai fatto con i figli maggiori quando erano piccoli.
Immagine
Immagine
Ovviamente nel futuro immediato Clark si preoccupa solo di Camilla, ma nel futuro il fratellastro, la nipote ed eventuali altri figli della sorella maggiore potrebbero prendere il controllo dell'azienda.
L'unica soluzione è sposarsi al più presto e, anche se ha solo 23 anni, cercare di avere dei propri figli da educare in modo da assumere un giorno il controllo dell'impero economico Capp. Ha già trovato una ragazza degna: Danaerys, che anche se è straniera, appartiene a una famiglia non meno nobile di quella di quello spiantato di suo cognato Richard Albany. Inoltre la sua fidanzata vuole dedicarsi alla politica e potrebbe anche acquistare una certa influenza. Così decide che è necessario sposarsi al più presto, nonostante la loro giovanissima età.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#93

Ora non abbandonate Danaerys e aiutatela a prendere una decisione importante. :s**:
Al momento non ha scelta: è troppo sola e povera per rifiutare le nozze con un Capp, ma cosa dovrà fare dopo? Deve accontentare il futuro marito dandogli una numerosa discendenza e cercando, come molte donne, di conciliare famiglia e lavoro, oppure deve mentirgli, usando di nascosto mezzi anticoncezionali e concentrarsi sulla sua carriera politica?
Sapete che Simmiful è la prima forumnovela interattiva e i vostri pareri contano: rispondete! :s**:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#94

Noooo ma quel rampollo imbranato non mi sembra degno di Danaerys :-o :-o :-o
Per lei ci vuole un vero uomo con la u le o e la m maiuscole! !
Ma.poi siamo sicuri di farla sposare questa Danaerys? ? Te lo immagini il prete: " vuoi tu, danaerys, nata dalla tempesta, prima del tuo nome, madre dei draghi... blablablabla
:shock:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#95

Anche io non la farei sposare, ma se proprio deve.... beh ovviamente direi la seconda opzione, continua la carriera raggirando il marito! Danaerys non si sottomette a nessuno, men che meno uno che vuole i figli solo per fare a gara con la sorella u__u
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#96

mmm... fossi in Danaerys non sposerei mai con uno con simili intenzioni, ma visto che dici che non ha scelta.... come minimo deve mentirgli senza rimorso, visto che lui la sta solo usando... faccia anche lei il proprio gioco!
:sarr:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#97

archisim ha scritto: Noooo ma quel rampollo imbranato non mi sembra degno di Danaerys :-o :-o :-o
Per lei ci vuole un vero uomo con la u le o e la m maiuscole! !
Ma.poi siamo sicuri di farla sposare questa Danaerys? ? Te lo immagini il prete: " vuoi tu, danaerys, nata dalla tempesta, prima del tuo nome, madre dei draghi... blablablabla
:shock:
Penso che sarà una cerimonia piuttosto lunga :lol:
Mi sembra che ci sia un plebiscito: povero Clark, era meglio se restava con Bianca (anche per la povera Bianca, che sta cadendo nella brace).
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#98

Episodio 60: L'amore è un gioco a perdere
Alice è molto delusa dall'amore e dalla vita. Forse si è fidanzata con Eric quando erano entrambi troppo giovani e crescendo sono cambiati e si sono scoperti con diversi interessi e obiettivi, ma è stato il suo primo amore e ha dovuto combattere affinchè suo padre accettasse come genero un uomo di colore, che non sapeva nemmeno chi fosse suo padre. Eric ha avuto successo negli affari e l'ha resa orgogliosa, finchè lei si è resa conto che la sua famiglia perfetta era solo una finzione: suo marito la tradiva e non ha esitato a lasciare lei e la loro bambina. Con Darren pensava di aver trovato il vero amore: un artista, così diverso dal suo ex-marito e così simile a lei. Alice, già abbastanza nota come pittrice, ha anche contribuito a farlo conoscere nell'ambiente artistico e l'ha aiutato nella carriera, eppure dopo appena un anno lui l'ha lasciata per un ragazza molto più giovane. Qualche tempo fa non avrebbe mai messo gli occhi addosso all'uomo di un'altra, ma a Jennifer non è importato togliere il marito a lei e il padre alla piccola Olivia e perfino Martina Alberghini, con quella sua aria da santarellina, non si è fatta scrupolo di prendersi il suo uomo. Così quando conosce Baako, un famoso comico eccentrico e molto simpatico, decide di non aver nessun riguardo nei confronti di sua moglie (che Alice invidia anche un po', visto che è una pittrice di gran successo).
P.S. ho la sensazione che ad Alice piacciano gli uomini di colore...
Immagine
Jennifer non voleva un altro figlio quando stava con John, perché voleva dedicarsi al lavoro, ma ora le cose sono cambiate: Eric la sta molto aiutando nella carriera e vuole un figlio per legare ancora di più il marito a sé. D'altra parte non si può negare che anche la carriera di Eric ha avuto una rapida progressione da quando Jennifer lavora con lui e l'aiuta. Le loro bambine sono rimaste a vivere rispettivamente con Alice e con John, ma vengono spesso a trovarli e vanno d'accordo tra loro.
Immagine
Così quando Eric compie 40 anni, anche se non si vede ancora, Jennifer è già in dolce attesa.
Immagine
A 35 anni Jennifer partorisce un bel maschietto, che viene chiamato Luke.
Immagine
Eric sembra impazzito di gioia per la nascita di suo figlio.
Vivian si sentiva molto sola da quando si era trasferita in una casa diversa, anche se molto vicina, da quella della piccola Olivia, ma la nascita del nipotino sembra di nuovo restituirle una ragione di vita.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#99

Episodio 61: Fiori d'arancio a profusione
John Burb e Morgana ormai vivono da un anno insieme e le cose vanno molto bene. Anche le loro rispettive figlie Lucy e Wendy vanno d'accordo.
Immagine
La logica conclusione della storia è convolare a giuste nozze. La cerimonia è piuttosto intima, con le loro bambine e gli amici più stretti. Morgana prende il cognome del marito.
Immagine
Immagine
C'è profumo di fiori d'arancio anche a casa Bartolini. Il 45enne Marco sta per sposare la 23enne Cecilia Langerak. La sposa incontra il proprio amante Don Lotario proprio poche ore prima delle nozze.
Immagine
Una delle figlie 17enni di Marco, Angela, fa le fotografie alle nozze.
Immagine
Marco e Cecilia, che finora hanno vissuto nella piccola casa dove Cecilia viveva con suo fratello prima che lui diventasse un ricco e famoso atleta, si trasferiscono in una casa un po' più grande.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#100

Che bello il matrimonio *w* Certo che Cecilia, incontrare Don poco prima di sposarsi... :disgusto: :disgusto:
Rispondi