Sunrise ha scritto: Devo ammettere che è da un po' che non commentavo, ma mi sono tenuta aggiornata!
Adoro Aqua! *^* Semplicemente, è adorabile! E avendo girovagato per il vecchio forum di the sims 3, secoli fa, posso anche dire che noto la somiglianza con la controparte del gioco precedente! Chissà che cosa ha combinato per essere finita nel 4...
Concentrandoci su questo aggiornamento... non si può certo darle torto sulla questione chiavi, specie se strani individui ne approfittano! Ma devo ammettere che non ho potuto fare a meno di ridere un po' sulla Morte incinta

Povera Sinéad, però! Addirittura i pomodori (?) in faccia solo perché non è all'altezza di Aqua nel canto!
E Chana (con quei meravigliosi capelli alpha **) sta decisamente tramando qualcosa! Dopotutto, perché andare alla galleria d'arte di notte, altrimenti?
Aggiorna presto *^*
Uh ciao Sunrise ^^
Grazie mille! Sì ho tentato di ricrearla con i limitati mezzi del 4, sono felice ci assomigli! Eeeeh mah, chissà! Forse si scoprirà prima o poi

Eh sì Veronica ha fatto proprio male, poi insomma pazzia a parte, sono pur sempre le chiavi di casa!
Ahahahah hai visto? Quando l'ho vista sono rimasta incredula
Eh oh quando una è stonata è stonata, Aqua ha le orecchie delicate u_u E poi è un po'... impulsiva
Ahahahah sì decisamente! E pensare che io l'ho semplicemente messa nello scenario, sta facendo tutta da sola

Grazie per essere passata ^^
archisim ha scritto: Aku i tuoi personaggi sono tutti fantastici *-*
ma in questa città qualche cesso c'è???
La morte incinta è inquietante ghgh chissà come sarebbe il neonato. PS: L'ho sempre pensato che la morte fosse femmina
E noto che c'è anche un cameo

Grazie mille archi
Ahahahahahahha sì, i personaggi di base della EA muahahahaha
Eh già me lo chiedo anche io... nascerebbe vivo o morto?

Già, i VIP non mancano u_u
Tati ha scritto: Oddioooo che bellissimo aggiornamento!!!!!
me l'ero perso!!!
no ma la morte incinta?
Aqua è davvero stramba...pensa che tutti attorno a lei siano creature di un mondo magico, la amo!
Chissà se anche lei troverà l'amore
Certo che anche Veronica poteva prima parlargliene...cioè non si fa così...poi si è pure intrufolto il vicino che le ha rubato il faro! Meno male che l'ha presa meglio di uel che pensassi!
Oddio ma sai che ho un flash! Sì la simmina mi è molto familiare, ma al momento ho un lapsus e non ricordo il nome O.O
Ciau tatii **
Eh sì, è sempre pieno di sim strani in quella città

La morte poi
Eh poverina, ci fosse veramente qualcosa di magico... ma lei si deve arrangiare con quello che ha a disposizione
Eh Veronica

Non ne parliamo va, e poi sempre cleptomani mi capitano -.-'' Sì infatti ha reagito bene... ulteriore segno che è proprio pazza!
Amore? Aaah guarda, non oso pensare chi potrebbe sopportare le sue follie
Male molto male Tati U__U E' una famosa ladra che ha già svaligiato il museo di Oasis Springs u_u