[1001 Passioni] Il Reame Incantato
- Tati
- Fantasy Queen
- Sito web: http://www.simscc.com/taty/
- ID Origin: Taty86
Mentre per la piccolina è ora di andare a nanna!

Di giorno mentre Geir riposa ovviamente bado io a lei, ma come accennavo prima, con me è molto diffidente e spesso si irrita o piange per niente...

...

...

E così Geir dorme sempre poco...quando è con lui sembra una bambina totalmente diversa

Di giorno mentre Geir riposa ovviamente bado io a lei, ma come accennavo prima, con me è molto diffidente e spesso si irrita o piange per niente...

...

...

E così Geir dorme sempre poco...quando è con lui sembra una bambina totalmente diversa

- Tati
- Fantasy Queen
...

...

...con lui non fa nemmeno i capricci per andare a letto

Da qualche giorno ha cominciato a gattonare per casa...noi la lasciamo fare ma ovviamente Geir la osserva sempre! Sono felice che ci sia così un bel rapporto tra loro, ma...ecco io mi sento sempre quasi di troppo

...

...

...con lui non fa nemmeno i capricci per andare a letto

Da qualche giorno ha cominciato a gattonare per casa...noi la lasciamo fare ma ovviamente Geir la osserva sempre! Sono felice che ci sia così un bel rapporto tra loro, ma...ecco io mi sento sempre quasi di troppo

...

- Tati
- Fantasy Queen
Non capisco dove posso aver sbagliato! Io ce l'ho messa sempre tutta!

Ho provato anche a leggerle le sue fiabe preferite prima di andare a letto!

Quando è con me scappa e non mi ascolta...così Geir deve seguirla ovunque!

...

Sono davvero molto amareggiata...non era così che immaginavo il rapporto con mia figlia...Geir è un vero Amore e cerca di tirarmi su il morale, ma...boh

speriamo che abbia ragione lui e che le cose miglioreranno quando lei crescerà

Ho provato anche a leggerle le sue fiabe preferite prima di andare a letto!

Quando è con me scappa e non mi ascolta...così Geir deve seguirla ovunque!

...

Sono davvero molto amareggiata...non era così che immaginavo il rapporto con mia figlia...Geir è un vero Amore e cerca di tirarmi su il morale, ma...boh

speriamo che abbia ragione lui e che le cose miglioreranno quando lei crescerà

- Akuiyumi
- Amministratrice
- Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
- ID Origin: Akuiyumi
Noooo ma povera Fay perché Sheera fa così?
Forse dati gli occhi (
inquietante) sente un'affinità... di razza... col padre, ma insomma proprio comportarsi così... speriamo che col tempo cambi 

- Sunrise
- Simmer adolescente
- Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
- ID Origin: daybreaksims
Cielo, se possible, questo aggiornamento è ancora più triste del precedente
Povera Fay, non mi aspettavo che Sheera sarebbe stata così... spero davvero che crescendo il rapporto madre-figlia migliori...
E a giudicare dalle sue espressioni facciali, immagino che la piccola abbia il tratto... uhm... non ho la più pallida idea di come si chiami, in italiano... (da mesi ho cambiato la lingua al gioco perché non ne potevo più di avere centomila famiglie tutte con gli stessi tre/quattro cognomi...) punterei su esigente? O forse è capricciosa? Oh beh, immagino tu abbia capito di quale parlo
Aggiornaci presto!

Povera Fay, non mi aspettavo che Sheera sarebbe stata così... spero davvero che crescendo il rapporto madre-figlia migliori...
E a giudicare dalle sue espressioni facciali, immagino che la piccola abbia il tratto... uhm... non ho la più pallida idea di come si chiami, in italiano... (da mesi ho cambiato la lingua al gioco perché non ne potevo più di avere centomila famiglie tutte con gli stessi tre/quattro cognomi...) punterei su esigente? O forse è capricciosa? Oh beh, immagino tu abbia capito di quale parlo

Aggiornaci presto!
- aurora16xd
- Simmer adulto
- ID Origin: aurora16xd
Ciao Tati!
Ma povera Fay non c'è niente di peggio per una mamma vedersi rifiutata dalla figlia!
Dev'essere il fatto che fate e vampiri non si comprendono... al primo colpo diciamo...
E Sheera è davvero una vampiretta con i fiocchi ♥
Mi sa che darà ancora del filo da torcere alla nostra cara Fay!
Ciao alla prossima, vediamo se invece le cose miglioreranno, speriamo!

Ma povera Fay non c'è niente di peggio per una mamma vedersi rifiutata dalla figlia!

Dev'essere il fatto che fate e vampiri non si comprendono... al primo colpo diciamo...

- Tati
- Fantasy Queen
Ciao Aku! ♥Akuiyumi ha scritto: Noooo ma povera Fay perché Sheera fa così?![]()
Forse dati gli occhi (
inquietante) sente un'affinità... di razza... col padre, ma insomma proprio comportarsi così... speriamo che col tempo cambi
Eh ç__ç non credo lo faccia apposta però insomma...povera Fay ç__ç
Può essere...fate e vampiri in effetti non sono molto affini in genere, anche Geir se ci pensi è un pò anomalo come vampiro!
Speriamo guarda...Fay è sempre triste

Ciao!! ♥Sunrise ha scritto: Cielo, se possible, questo aggiornamento è ancora più triste del precedente![]()
Aggiornaci presto!
Eh ç_ç Nemmeno io però diciamo che ci sta...insomma vampiri e fate

Lo spero guarda

Spero di riuscire ad aggiornarvi al più presto!
Grazie di esser passata ♥
Ciao aurora! ♥aurora16xd ha scritto: Ciao Tati!
Ma povera Fay non c'è niente di peggio per una mamma vedersi rifiutata dalla figlia!![]()
Vero...deve essere terribile, ma nonostante tutto è la sua bimba e la ama immensamente!
Sì credo di sì...e comunque Geir è un vampiro un pò anomalo

Sì mamma mia a partire dagli occhi gialli

Eh mi sa di sì

Speriamoooo alla prossima!!!

- Tati
- Fantasy Queen

I giorni e le notti si susseguono davvero velocemente!
Geir è un padre esemplare per la nostra piccolina...è sempre presente e fa del suo meglio per trasmetterle tutto quello in cui crediamo!

Io mi sto rassegnando...spero che crescendo nostra figlia mi dia una possibilità di starle vicino...capisco che si senta più vicina a suo padre...ma questo non mi evita la sofferenza

E la nostra Sheera è cresciuta!

E nello stesso istante davanti a casa un passante si è trasformato in vampiro

Speriamo non sia un brutto segno...

...

- Tati
- Fantasy Queen

Geir ultimamente durante il giorno riesce a resistere al sonno vampiresco e rimane alzato a giocare a scacchi oppure aiuta la piccola coi compiti...
mentre nel tempo libero a lei piace giocare al computer...

Abbiamo fatto costruire una stanza sotterranea sotto sua richiesta...voleva una stanza tutta sua e dopotutto ora che sta crescendo è giusto che abbia i suoi spazi!
Ed eccovi la nostra bimba! Non è bellissima? ♥

Geir le sta insegnando la tradizione vampiresca...aveva paura che se si fosse interessata da sola avrebbe potuto prendere troppo alla lettera alcune cose così cerca di farle un interpretazione spiegandole la sua esperienza

E mentre Sheera fa il riposino pomeridiano, lui continua a "studiare"
- Tati
- Fantasy Queen
Ahhh come si scende al piano di sotto?
Beh dietro la libreria ci sono le scale!

Appena sotto troviamo una stanza dedicata alle piante che Geir sta coltivando!

E poi un lungo corridoio che porta alla stanza di Sheera

...prima della stanza abbiamo messo una libreria per Geir dove conserva antichi documenti!

Sì lo so...è un pò lugubre, ma ha scelto lei l'arredamento :/

Beh dietro la libreria ci sono le scale!

Appena sotto troviamo una stanza dedicata alle piante che Geir sta coltivando!

E poi un lungo corridoio che porta alla stanza di Sheera

...prima della stanza abbiamo messo una libreria per Geir dove conserva antichi documenti!

Sì lo so...è un pò lugubre, ma ha scelto lei l'arredamento :/